Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   304 opinioni
2.46 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
roberto
25/04/2018 - 13:59

assenza copertura

sono 10 giorni che su Siena non c'è copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mister x
22/04/2018 - 20:53

Non funziona, DA EVITATARE

Non funziona un fico secco!
VI GARANTISCO CHE NON SONO UN NOVELLINO CON SMARTPHONE, HO FATTO CONFIGURAZIONI PERFETTE PIÙ VOLTE, DI CUI UN PAIO FATTE DAL RIVENDITORE AUTORIZZATO KENA MOBILE (SI È ARRESO PURE LUI). DOPO UN MESE INTERNET NIENTE!
CHIAMATE DOPO 3 TENTATIVI CI RIESCI, (MIRACOLO!).

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
14/04/2018 - 19:33

credito

il mio credito è sparito..!!!!!
Forse è il motivo dei costi cosi bassi..???
ATTENZIONE..!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
14/04/2018 - 11:47

skifo company

dalla linea che non prende e va a consumo a degli operatori incompetenti che gli chiedi di chiudere l'abbonamento e bloccano la sim.
ti dicono che funziona all'estero ma qusta è un altra bugia.
skifo skifo skifo
stateci lontani

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
13/04/2018 - 18:41

Per ora tutto ok

Acquisto presso punto vendita Kenya, 1000 min, 10 gb traffico dati 3g. Attivazione rapida (2-3 giorni), Configurazione telefono zero problemi, telefoni all’assistenza ( 5 secondi) e mi inviano mess autoconfugurante. Provata in Italia e Grecia 1gb traffico dati in roaming é un limite, copertura ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
11/04/2018 - 13:23

PESSIMI

non sono riusciti a consegnarmi la scheda perchè il vettore lavora al massimo fino alle 16.
il risarcimento dopo più di 20 gg è in lavorazione, doveva essere evaso in 10.
ogni giorno mi dicono che hanno solletitato, di aspttare e che sono a mia disposizione.... PESSIMO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Forte
11/04/2018 - 09:54

Il peggio operatore mai provato

Sono passato a Kena da CoopVoce e me ne pento, mi sono illuso che questo operatore virtuale che si appoggia su rete TIM potesse essere valido. Ho sempre problemi per telefonare devo rifare lo stesso numero 2 o 3 volte per prendere la linea, ricezione pessima a volte mi chiamano ma non sento nulla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andy
10/04/2018 - 17:26

Tragedia Greca con tratti Kafkiani

Cliente Kena della prima ora, attirato dal prezzo e consapevole del 3G, decido di attivare l'offerta. Primi mesi più o meno accettabili, ma poi il dramma... rete assente , anche per giorni interi; risultavo "inesistente" a chi tentava di chiamarmi. Stanco... oltre une mese per lasciare il numero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
09/04/2018 - 13:27

Internet ok, voce pessima

Mi piange il cuore ma ho dovuto cambiare il gestore per gravi problemi sulla linea telefonica. Sono un ex cliente di vecchia Noverca ed ero sicuro di riavere ottimi servizi di prima ma non è stato cosi, servizio clienti non ha risposte. Inutile chiedere rimborsi di 2€ al giorno. Mi dispiace

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Saturno
07/04/2018 - 04:01

Gestore Economico

Kena è un gestore economico, ma la qualità della copertura è molto bassa.
Spesso la linea cade: conversazione viene interrotta. Va un po' meglio nei centri urbani vicino alle antenne, fuori città occorre portarsi una SIM di altro gestore.
Per me comunque va bene, mi danno poco ma costa poco.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
06/04/2018 - 12:52

esperienza Kena

Prima mio suocero, poi mia moglie, poi mia figlia e adesso io. Testato per più di 1 anno e non ho trovato problemi. Certo non è 4 g ma dipende sempre dall'uso che tu ne fai. Per noi va bene e con un risparmio almeno se non di più del 50%

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Io1
03/04/2018 - 17:53

Copertura rete e assistenza clienti scarsa

Copertura rete e assistenza clienti scarsa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
01/04/2018 - 08:54

State alla larga

Ho avuto una sim con l'offerta 1000 minuti a 3,99€ al mese perchè mi serviva una sim solo voce, ho avuto sempre problemi per effettuare una chiamata, contatto l'assistenza clienti via chat dato che il numero dell'assistenza non me lo faceva chiamare,cambiato subito operatore pessimi in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
30/03/2018 - 20:23

Kena da evitare

Kena, semplicemente, non funziona. Riesco a effettuare metà delle telefonate che digito perché mi connetto ma né sento l'interlocutore né vengo sentito. L'altra metà, se durano più di 5 Min, cade la linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ugo
23/03/2018 - 08:56

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Pago € 5,00 al mese per 10 GB, 1000 muniti voce, 50 sms, buona copertura, no promozioni truffa, no numerazioni a pagamento, no connessioni trabocchetto, sono escluse per impostazione. Copertura buona, call center dall'Italia gentilissimi che rispondono subito. Da provare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (68) Inutile (26)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
flavio
20/03/2018 - 13:28

kena facile

TUTTO OK DA UN ANNO.
buona copertura rete e mai avuto disguidi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvo
20/03/2018 - 00:01

Persi

Lavorano malissimo, assistenza inesistente. già dal secondo rinnovo si sono presi più soldi del previsto. aspetto i francesi iliad e poi cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pierluigi
19/03/2018 - 23:41

Ottimo feedback

L'ho fatta a mio figlio da 4 mesi. E' perfetta. Sempre funzionato bene. Praticamente impercettibile la differenza di navigazione con 4G. Ci ha messo 5 giorni però ad attivarsi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
19/03/2018 - 14:19

Brutto a dirsi ma detraggono e non restituiscono.

Ho avuto la brutta esperienza di essermi visto detrarre 10 euro senza motivo ( prima 5 e poi gli altri e 5) Praticamente se li sono rubati inventandosi cavolate invece di restituirli. Da denuncia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
16/03/2018 - 10:55

meglio perderla che trovarla

continuano a ripetersi su differenti numeri prelievi errati di euro sulle sim, mancanza di segnale per vari giorni, mancanza di registrazione del traffico sulla reportistica my kena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nick
15/03/2018 - 23:04

Qualità e risparmio!

Da pochi giorni in Kena ma già pienamente soddisfatto dei servizi.. ottima copertura, velocità internet buona anche se 3G.. offerta pazzesca! servizio clienti preparato e disponibile! Unica pecca è l'app, per 3 giorni non ha funzionato.. ora però il problema è stato risolto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
14/03/2018 - 14:41

orrenda

provata per 2 mesi ma subito cambiata per disservizi su rete, copertura , assistenza e credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
13/03/2018 - 13:07

lasciate perdere

continui problemi con connessione, personale sgarbato (secondo me perche' anche loro non ce la fanno piu' a sopportare tutti gli accidenti che i clienti gli mandano... poracci..). esperienza fallimentare... sono da quindici giorni con loro ed e' gia' troppo tempo.... aspettiamo i francesi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
13/03/2018 - 11:04

Velocissimi... per prendere i soldi

Ho effettuato un ordine, ma a seguito dell'impossibilità di ricevere la sim nei tempi voluti dal call center (in romania) che mi ha chiamato, hanno annullato l'ordine indicandomi il rimborso (pagamento tramite paypal). Sono passate due settimane ma nulla... e dicono che devo aspettare... occhio....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bernardino
08/03/2018 - 16:24

Se la conosci la eviti!!

Commento più che negativo, credito residuo azzerato, problema non risolto dopo due mesi, dopo aver segnalato la cosa più volte mi hanno dato il contentino con 100 minuti di telefonate e 1 gb di traffico dati, invece dei 400 minuti e 8 gb che mi spettano. Non è il solo problema che ho riscontrato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
05/03/2018 - 17:13

Nessun problema

Sono passato a kena mobile da alcuni mesi e non ho avuto particolari problemi e/o disservizi. Abito in provincia di Varese e ho una buona copertura. La velocità di internet non è eccezionale, ma tutto sommato va bene. Sono contento del servizio soprattutto per il costo che ha. Va migliorata app.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
03/03/2018 - 19:20

Inaffidabili e scartesi

Effettuo ricarica on line da 20E ricevo msm di ricarica effettuata, ricevo da Kena la fattura relativa alla ricarica, dopo 2 giorni mi comunicano con msm che il mio credito residuo è 0,04E. Telefono al 181 , invio numerose mail all'assistenza etc.... Morale mi hanno rubato il credito residuo senza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
03/03/2018 - 19:14

kena

impossibile effettuare o ricevere chiamate; inoltre, a volte manca completamente il campo, sono molto delusa di una rete Italiana

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guido
03/03/2018 - 18:14

State alla larga

Stare alla larga. Roaming estero non operativo. Sono all'estero per lavoro e il mio numero italiano non è raggiungibile da più di due mesi. Servizio clienti inadeguato: alle mie reiterate richieste di informazioni e supporto, non ho ancora ricevuto alcuna risposta né soluzione concreta. Non fate l'errore di scegliere questo operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesca
02/03/2018 - 13:18

buono

Ho cambiato da Wind a Kena Mobile attraverso i "promoter" TIM che si trovano all'interno dei centri commerciali. Ho aspettato due giorni per il cambio numero perchè volevo mantenere il mio (mi avevano avvisata che ci volevano 2 giorni) e devo dire che, per ora, mi trovo benisiimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mary
28/02/2018 - 20:39

Presa in Giro

Salve , vi contatto perché ho subito un disagio enorme a causa dei vostri operatori che lavorano allo stand del centro commerciale Etnapolis (provincia di Catania) Incapaci 2 di loro !
Il 22 gennaio sono passata a Kena , il 20 febbraio facendo la ricarica mi accorgo che il credito era insufficiente e chiamando l'assistenza scopro che mi hanno attivato un'altra offerta a causa dell' incapacità e del menefreghismo con cui la ragazza ha compilato il mio contratto!!!! (evito di pensare che sia stato fatto di proposito)
Torno allo stand per chiedere spiegazioni e una sorta di titolare , un certo Antonio mi dice che entro il 28 Febbraio , al 95% avrebbero risolto il problema e sistemato l'offerta ( mi ha lasciato il numero di telefono Dove poterlo contattare in caso entro il 28 non fosse sta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:14

inaffidabilità nella consegna sim

compro sim sms mi comunica il giorno successivo veniva consegnata devo essere fisicamente presente con documento non vado al lavoro tutto il giorno in casa ma niente corriere faccio decine di telefonate a vari numeri nessuno sa niente credo che mi abbiano fregato 20 e costo sim che aspetto ancora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:04

consegne inaffidabili

dopo aver comprato una sim con sms vengo avvisato che il giorno successivo veniva consegnata pertanto dovevo essere presente fisicamente con documento di identità.non esco da casa non vado al lavoro sperando che venisse il corriere ma niente di niente 10 di telefonate x risposte fanno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:02

consegne inaffidabili

dopo aver comprato una sim con sms vengo avvisato che il giorno successivo veniva consegnata pertanto dovevo essere presente fisicamente con documento di identità.non esco da casa non vado al lavoro sperando che venisse il corriere ma niente di niente 10 di telefonate x risposte fanno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
21/02/2018 - 08:04

credito sulla sim

Attivo la Sim a dicembre 2017 a fine Gennaio Sparito tutto il credito.!!! CIRCA 50€ NEGATIVO.......!!! NEGATIVO.................!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
18/02/2018 - 11:07

Portabilità

Quasi un mese che sono in kena tutto regolare. Portabilità e ricezione ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro Vicari
17/02/2018 - 23:57

Che delusione .. purtroppo siamo in Italia

Il 21-1 effettuo una ricarica di 20E documentato da vs. fattura 3862 del 1-2 , confermato da vs sms tre giorni dopo sempre con sms mi comunicate che non ho piu credito, inizia la via crucis telefonate varie al 181, invio n mai ripercorrendo la disavventura , oggi mi si dice se vuoi cambiare gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nadia
17/02/2018 - 13:31

consigliata

Sono con kena da novebre 2017, è stato semplice fare l'attivazione e il passaggio online. I tempi della portabilità sono stati quelli standard di tutti gli altri gestori. Come copertura e velocità di navigazione mi trovo bene. Ovviamente quest'aspetto dipende molto dalla zona. Io sono di napoli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
17/02/2018 - 08:55

Soddisfatto

Ho sottoscritto l'offerta Xmas a 5 € al mese con portabilità da 3 e sono del tutto soddisfatto: spendo meno di quanto abbia mai fatto e il servizio è stato ineccepibile. Ho attivato l'offerta con un operatore, sono stato ricontattato e tutto si è concluso nei tempi previsti. Il segnale è ovunque!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
16/02/2018 - 13:54

Conversazione a basso volume

Salve a tutti. Io ho un iPhone 6s e da quando sono passato a Kena Mobile non riesco a sentire più nulla nonostante ho alzato il volume al massimo. E' un problema del mio iPhone o c'è qualche problema con Kena? Sono costretto a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
15/02/2018 - 17:52

Portabilità

Ho compilato sul sito kena la richiesta di portabilità da 3 ho ricevuto dopo qualche giorno la sim tramite corriere e fino qui tutto bene, purtroppo la portabilità non è mai avvenuta ho provato a contattare il 181ma si sono rivelati degli incompetenti!! ognuno diceva cose diverse resto a 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ottimo cambio
14/02/2018 - 13:15

Kena mobile

Da due mesi con questo operatore. Nessuna problematica con la portabilità da TIM.
Copertura di rete identica a TIM.
Ottima disponibilità ed assistenza presso il centro KENA Roma tuscolana.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
13/02/2018 - 15:01

davvero INQUALIFICABILI

50 giorni che attendo un rimborso di 19 euro; chiamo il call center per chiedere di avere un contatto con chi gestisce la pratica con tono un po' indispettito e gliene va a loro. sanno fare solo solleciti. Sono da denuncia a federconsumatori. Appena ritornano i miei soldi portabilità istantanea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
12/02/2018 - 19:00

pessimi

Tutto negativo. Mi hanno fatto sparire il credito senza avermelo mai rimborsato. Spariti tutti i messaggi. Portabibilità rifiutata verso wind. Non passate a kenamobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pier Paolo
12/02/2018 - 15:50

In miglioramento

Sono 2 mesi che ho Kena, preciso che nella mia zona non ci sono problemi di ricezione o trasmissione di voce e di dati anche se sono in 3g, non mi sono recato all'estero quindi non posso dare giudizi, i problemi riscontrati come ricariche non registrate e ripristini mensili sono stati sistemati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
09/02/2018 - 17:05

Tutto ok

Sono cliente da più di un mese e posso ritenermi più che soddisfatto del servizio offerto da kena mobile. La configurazione del telefono è stata però un po' macchinosa rispetto ad altri operatori. Il Passaggio è stato veloce, l'offerta attiva da subito e segnale con ottima copertura rispetto a tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
08/02/2018 - 23:40

Pessimi in tutto

Non consiglio a nessuno kena mobile...con l'offerta attiva mi hanno tagliato i ponti con il mondo e mi hanno scalato anche il credito. Assistenza praticamente assente. Dopo 20 giorni di agonia ho cambiato gestore.
Veramente pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Milena
08/02/2018 - 21:31

Ricarica di 20 euro improvvisamente sparito

Sono passata da poco a Kena e in un mese me ne sono già pentita. Mi è sparita la ricarica fatta il 5.12 e fino al 4.2 c era tutta. Improvvisamente alla sera del 4.2 mi è arrivato un messaggio che non avevo più nulla ma l addebito del piano tariffario dovrebbe essere s*calato il 25.2 e di 1,99.€.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
07/02/2018 - 16:31

credito scalato senza motivo

Pessimo servizio, appena passato a Kena non è stata recepita dal sistema (per un problema loro) la mia promozione e quindi mi è stato scalato del credito, adesso il problema iniziale è statao risolto e non mi viene più scalato credito, ma è da più di un mese che aspetto 22Eur di rimborso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gaetano
06/02/2018 - 18:41

Reggio Emilia zero copertura internet

La rete internet non funziona, non riesce ad aprire neanche un normale sito e inviare sms tramite watsapp. Voce benino.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/02/2018 - 16:11

scorrettezze

non riesco contattare col cellulare neppure via email. Nella chat privata di facebook dove dicono di rispondere in un ora aspetto da giorni.
il 20 gennaio avevo un credito di 22.5 euro
qualche giorno dopo il mio credito è sparito...Gli operatori non rimborsano e neppure rispondono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
06/02/2018 - 06:39

Non consiglio kena

Sono due mesi che sono passato a kena. E sono dee mesi che si sono fregati i soldi .una volta mi hanno rimborsato. Ma la seconda volta niente .un operatrice sgorbutica.e molto tempo di attesa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ahmed
06/02/2018 - 04:34

Problemi urgenti

Ciao Kenamobile da più di 2 settimane tutte le chiamate internazionali sono bloccati quando chiamano 181 loro non rispondi io ho provato tante volte questo servizio ma non risponde ci sono tanti clienti che hanno fatto la ricarica per chiamare internazionali ma non va più di 2 settimane grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vinc88
05/02/2018 - 19:23

relativamente buono

mi trovo abbastanza bene...
mi hanno attivato la promozione in meno di due giorni,la configurazione avviene in automatico e se capita che succeda qualche imprevisto con il credito ti rimborsano i soldi... a volte i tempi di attesa per l'assistenza sono lunghi ma gli impiegati sono gentilissimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
05/02/2018 - 00:39

Troppi disservizi

All'estero non funziona per niente. Spesso sparisce completamente il segnale anche per un'ora senza motivo e all'improvviso. Inoltre l'assistenza non risponde né alle mail né ai messaggi su Facebook. Mi hanno portato via del credito erroneamente e nessuno interviene da settimane. NEGATIVO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
03/02/2018 - 23:45

Mi sono stancato, cambio operatore

Attivata a meta 2017 fini a dicembre abbastanza bene, ero mediamente soddisfatto. Da gennaio 2018 disastro. Negli ultimi 20 giorni il telefono ha agganciato rete TIM non più di 72 ore in totale. Per il resto del tempo non raggiungibile. DA EVITARE. Oggi ho cambiato operatore, il numero mi serve.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
01/02/2018 - 14:15

Perdita del credito e niente assistenza

Dopo 20 giorni dall'attivazione mi è stato tolto tutto il credito e non sono riuscito ad avere neanche una risposta dall'assistenza alle domande fatte via e-mail e chat. Al telefono non risponde mai nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Peppe
01/02/2018 - 13:02

PENTITO GIÀ DAL PRIMO GIORNO DI AVER CAMBIATO OPERATORE

Assistenza inesistente, è da stamattina che provo a chiamare con attese di quasi un'ora e non mi hanno ancora risolto il problema della configurazione del cell.
SCONSIGLIATISSIMO SCEGLIERLI
Ps. Sono però velocissimi nel cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Teresa
31/01/2018 - 23:22

Perdita del credito

Non riesco a capire perché viene scalato il credito, ho messo 20 euro di credito sono rimasta con un solo euro, come si fa a recuperare quello perso, mi fate sapere grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Teresa
31/01/2018 - 23:21

Perdita del credito

Non riesco a capire perché viene scalato il credito, ho messo 20 euro di credito sono rimasta con un solo euro, come si fa a recuperare quello perso, mi fate sapere grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
31/01/2018 - 20:28

Pessima compagnia

Servizio clienti inesistente con attesa di oltre 40 minuti, copertura mediocre,....un vero schifo!
Meglio altri gestori!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Giudiceandrea
31/01/2018 - 16:46

pessima copertura EU e Svizzera

In Belgio solo dopo ripetute battaglie con la chat online sono riuscito ad avere la funzionalità. In Svizzera NIENTE da fare, nonostante ore passate ad attendere che qualcuno rispondesse alla chat.
A parole hanno tutto quello che serve di fatto non funziona quasi niente e quasi mai.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
30/01/2018 - 22:36

Incompetenti

Non rispondono, non funziona all'estero, ti prendono i soldi sul conto senza motivo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
30/01/2018 - 10:00

Pessimo servizio

NON FIDATEVI DI KENA!!
Credito che sparisce, tempi di attesa lunghissimi per portabilità in uscita verso altri gestori, servizio clienti assolutamente inesistente (tempi di attesa di almeno 30 min e operatori che riattaccano).
La copertura di rete è stata buona.
Mai piu

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
29/01/2018 - 18:34

pessima

assistenza inesistente, soglie è credito "virtuale", App inutile, sito come App. Virtualmente.. na chiavica!
le stelle sono caritatevoli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pasquale
27/01/2018 - 18:35

Tutto ok

Sono in Kena da oltre 1 mese e tutto sommato sono soddisfatto.
Ho provato a contattare il servizio clienti senza particolari problemi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domeniko
27/01/2018 - 14:43

Dilettanti

Sono scappato via dopo neanche un mese. Contatori sballati credito che sparisce opzioni che non si rinnovano telefonate disturbate.Compagnia destinata a fallire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
27/01/2018 - 13:18

Costa poco ma vale molto meno!

La peggiore in assoluto, non ho mai provato una rete e servizio peggiore di questo! Kena mobile si distingue da tutti gli altri per una mancanza di copertura, velocità internet molto al di sotto del terzo mondo e mancanza di assistenza (dopo innumerevoli minuti per prendere la linea con un operatore ed aver esposto i vostri problemi) al termine della chiamata rimarranno esattamente gli stessi di prima e MAI verranno risolti.
Abito a Torino e nonostante sia una grande città il segnale è al limite della decenza inoltre anche con 2-3 tacche di segnale a volte a chi mi chiama viene detto che sono irraggiungibile, i MB di traffico dati salgono e scendono in maniera casuale ingiustificatamente.. fanno un po quello che gli pare! Forse è anche questo il motivo per cui non viene sviluppata un

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Casali Silvia
27/01/2018 - 09:34

Evitatelo come la peste

il 2/1 Kena si è presa il mio credito residuo ed è la seconda volta. oggi 27/1 ho chiamato per dire che esigo di avere i miei soldi visto che fra 2 giorni mi scade l'opzione. mi hanno risposto che non posso pretendere di riavere i miei soldi e riattaccato. DISONESTI E MALEDUCATI!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FreeTime
26/01/2018 - 18:42

KENA un piccolo sforzo in più!

Sono passato a KENA a maggio 2017, attivazione veloce, copertura ottima là dove con WIND ho penato per anni,
MA
da dicembre 2017, disastro!
Il sistema ICT è di fatto "scoppiato": contatori sballati, addebiti per extrasoglia mentre la navigazione doveva essere bloccata; service approssimativo ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario Riva
26/01/2018 - 14:58

Per ora funziona tutto

Un mese fa ho acquistato due sim Kena con portabilità vecchi numeri, leggendo i commenti negativi sto monitorando entrambe le sim e devo dire che nel mio caso non ho nulla da dire di negativo, l'attivazione dei vecchi numeri è arrivata due giorni dopo l'acquisto e conil credito residuo corretto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
26/01/2018 - 13:07

Non rimborsano neanche il canone non goduto

Risposta a richiesta rimborso canone per telefono fuori campo 1 mese (no dati no voce):
Gentile Cliente,

a causa delle molteplici richieste di assistenza per alcune problematiche diffuse, non abbiamo avuto la possibilità di gestire la segnalazione che ci hai inviato per mail.

Cosa dire? Vergogna!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
26/01/2018 - 05:03

bene...per ora

passato da coopvoce, la quale premia esclusivamente SOLO i nuovi clienti, con kena mi sto trovando molto bene. unica pecca il call center che risponde dopo tanto tempo e il dettaglio delle chiamate non viene mai aggiornato. Copertura ottima e potenza segnale ottima. solo per chiamate è ottima!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elisabetta
25/01/2018 - 09:40

Soldi buttati

Poco affidabili contratto appena fatto nn mi attivano la promozione mi scalano il credito senza motivo li chiami nn risponde nessuno dopo aver speso 15€ per l'attivazione sono costretta a cambiare di nuovo operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
25/01/2018 - 08:13

Disservizi a raffica...!!!

Scappato dopo il 1 mese , problemi ovunque...spesso non raggiungibile se chiamato da un numero 3 , internet tassativamente non funzionava più dopo le 20:30 e Alla Domenica mattina e sempre a Singhiozzo nelle altre ore ,per non parlare del numero per Sapere credito e residuo Dati .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
24/01/2018 - 09:44

Solo problemi

Diventato cliente con entusiasmo, scappato a distanza di pochi mesi. Mai avuto tanti disservizi in così poco tempo anche con sottrazione indebita di credito. Servizio assistenza purtroppo con tempi di risposta biblici (forse perchè oberato di reclami???) e spesso inefficace.Destinati a fallire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Toni
23/01/2018 - 18:19

Credito che sparisce

Da pochi giorni che sono cliente kena ma mi son subito pentito.Il credito mi viene tolto,poi su mia segnalazione mi viene riaccreditato.Dopo mezza giornata si riazzera,ho fatto già svariate segnalazioni però ancora il problema persiste ancora .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
23/01/2018 - 13:42

molto molto deludente

Attivazione tardiva, sim guasta dopo 2 gg, rete giù dopo 3, fatto recesso e portabilità concessa dopo quasi un mese. Mai rimborsato. Operatori al telefono che mettono giù dopo aver aspettato 40 (quaranta) minuti. Non qualificabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
23/01/2018 - 00:53

Orrenda sottomarca TIM

Compagnia telefonica .......Ladrona? .....Incapace.?......inadeguata ?....non so come definirla.Attirato dall' offerta ...in due mesi ho speso 12,00 euro ma per cosa ? dopo 3 giorni non ho più interne,mi è arriva messaggio che consumato i 3giga ???? al 181 passi le giornate prima ti rispondano

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pier Paolo
19/01/2018 - 18:29

Un pò si un pò no

Non ho mai avuto problemi con la fonia, neanche con la linea dati anche se va in 3g. I problemi sono con una ricarica di 20 euro che non si sa che fine abbia fatto e al rinnovo della tariffa alla fine dei 30 giorni non accreditano correttamente minuti e giga, call center non sempre all'altezza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
19/01/2018 - 11:47

Non andate in Kena

Il traffico dati risultava finito all’improvviso. Addebitati 50centesimi senza motivo. Dopo il rinnovo della promozione, invece di 5Gb ne risultavano meno di 2.5Gb. La portabilità verso tre continua ad essere rifiutata. È scandaloso. Inefficienza totale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pierangelo
19/01/2018 - 09:45

rimborso

E' dal 4 Dicembre 2017 che attendo il rimborso (10 euro) per aver recesso dal contratto stipulato via web
Lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
18/01/2018 - 23:56

Kena un mondo di disservizi e arrabbiature

ero in Coop Mobile(in Tim), passaggio in Kena Mobile(in Tim) e continui disservizi di tutti i generi, dalla portabilità 20 giorni, al segnale debolissimo come potenza, mentre la copertura è la stessa della Tim . A pieno segnale la radio on lain sinterrompe costantemente anche il navigatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
18/01/2018 - 23:56

Kena un mondo di disservizi e arrabbiature

ero in Coop Mobile(in Tim), passaggio in Kena Mobile(in Tim) e continui disservizi di tutti i generi, dalla portabilità 20 giorni, al segnale debolissimo come potenza, mentre la copertura è la stessa della Tim . A pieno segnale la radio on lain sinterrompe costantemente anche il navigatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
18/01/2018 - 19:03

Qualità del servizio meno di zero

Nonostante le numerose chiamate al servizio clienti senza alcuna risposta .....nonostante l
2 e-mail inviate x lamentare i nostri disservizi ( giga scomparsi ....credito volatilizzato...) ad oggi NESSUNA RISPOSTA... Nessuno si è degnato di rispondere.....ma li avete sti operatori? Pandora cosa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
dino
16/01/2018 - 19:23

servizio assistanza

salve ! sono deluso al 100% del vs servizio in quanto oggi è un ora che attendo la risposta di un operatore ma solo musica si ascolta . poi ho effettuato una ricarica di dieci euro e senza telefonare il giorno dopo credito zero. Qualcuno mi sa dire come mai?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
16/01/2018 - 17:00

portabilità

quando telefonavo si inserivano altre persone nella conversazione allora ho richiesto la portabilità verso la tre il 27/12/2017 ad oggi ancora nulla. non liberano il numero. state lontani da questa compagnia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alf
16/01/2018 - 15:45

EVITATE

Passato a Kena in settembre 2017. All'inizio OK, ma poi sono cominciati tantissimi disservizi. In data 20 dicembre chiedo portabilità da Kena a Vodafone. Il passaggio è avvenuto il 15-01-18 dopo tanti solleciti. Inoltre si sono anche permessi di trattenere 2 euro dal mio credito residuo. DA EVITARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LIBERATO
15/01/2018 - 09:20

non all'altezza delle spettative

Prezzi ottimi ma dal primo giorno ho avuto problemi di continua caduta di connessione internet e le telefonate non erano nitide, per rilasciare la portabilita' verso altro operatore hanno impiegato 20 giorni, sconsiglio tale operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
14/01/2018 - 22:11

Pessima!

Il 7 gennaio Kena ha scalato il credito per rinnovare l'offerta:ha tolto 7 euro invece di 5,non ha aggiornato i contatori,non posso utilizzare internet da più di una settimana;nn ha reso il credito.Per ricevere risposta dal call center minimo 40 minuti di attesa ogni volta per non risolvere nulla!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diego
14/01/2018 - 14:41

Ritardi inaccettabili per ricarica da Paypal

Il 9 dicembre ho ricaricato con Paypal 10 eur a credito esaurito su sim. Al 6 gennaio non avevo ancora ricevuto il mio credito e quindi il rinnovo della promozione. Ho chiamato 3 volte il s. clienti e mandato 2 mail di sollecito... niente.. ora ho deciso di andarmene...e ritardano pure portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
14/01/2018 - 00:38

Soldi buttati

Per alcuni mesi il piano kena internet è andato, anche se non con una velocità di connessione pazzesca. Ma dai primi di gennaio, al rinnovo, ha cominciato a erodermi credito telefonico a 50 cent ogni 20mb. Purtroppo ho trovato un'assistenza assente e incapace. Piano da molti giorni inutilizzabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/01/2018 - 22:07

Mi sono pentito di aver cambiato operatore

Contatore consumo dati funziona malissimo. Segna GB consumati erroneamente. Servizio clienti irraggiungibile su ogni canale. Provate a usare la chat per chiedere qualche informazione e vedrete. Che delusione e frustrazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
velerio
13/01/2018 - 19:05

non passate

mi avevano detto che prendeva bugia n1 le promozio sono fasulle percge scalano il credito senza motivo 2bugia operatori ed assistenza inesistente...meglio pagare qualche euro in piu con le promo di companie presenti da anni!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
11/01/2018 - 19:12

attenzione spariscono i soldi dal credito della sim

A dicembre ero passato a Kena da wind per un offerta buona 1000 min. 10gb a 5,99€ ogni 30 gg. al rinnovo dopo un'ora avevo credito zero, i miei soldi si erano volatirizzati,inutile telefonare, gli operatori fanno finta di segnalare ma non risponde nessuno, diffidate di questo gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
10/01/2018 - 14:51

spariscono i giga come niente...

comperato scheda kena da 8 giga al mese in un paio di giorni soariti 2 giga solo per aver navigato, senza video o download...se chiami ti rimettono i 2 giga ma il contatore continua a rubare...8 giga loro durano circa una settimana... peccato perché cosi screditano anche gli altri mvno seri...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
09/01/2018 - 18:28

Mai più

Kena Mobile ha solo un problema. Non funziona. Mai. Se non cade la linea risulta occupato, se non risulta occupato risulta irraggiungibile anche se hai attorno 18 parabole Tim. Ma questo è niente rispetto a quando tenti di cambiare operatore! Rifiutata la portabilità per 7 volte, stò ancora combatt

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nome
09/01/2018 - 17:53

Assolutamente no

Gestore da evitare assolutamente. Ha pochi clienti e li truffa in ogni modo. Prende solo in 2G, in 3G solo una volta su mille e il 4G non lo supporta. Per parlare con un operatore bisogna rimanere in attesa per almeno 40 minuti e comunque una volta messo alle strette riattacca senza motivo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lara
09/01/2018 - 10:28

Portabilità questa sconosciuta

E' da un mese che aspetto il passaggio del mio numero Vodafone a Kena e nessuna segnalazione ha sortito effetti.
Ho ancora il numero provvisorio e non so più cosa fare e a chi rivolgermi per risolvere il problema.
Per non parlare della copertura di rete (sia telefonica che dati) davvero pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
08/01/2018 - 22:48

Operatore da evitare

Sconsiglio caldamente a tutti di attivare o fare la portabilita' su questo operatore.
Dalla 3 sono passato a Kena mobile e gia' dopo una settimana ho avuto problemi.
Alcuni gestori non potevano chiamarmi...poi la copertura e debole. Da un mese che voglio passare a 3 ma Kena fa istruzzionismo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
08/01/2018 - 19:01

Totalmente inaffidabile

Sono passato a Kena da TIM con portabilità a settembre attivando Kena comoda. L'offerta ha 3GB di internet 3G (copertura scarsa) ma, da allora ad oggi, hanno problemi irrisolti di "consumo spontaneo" del bundle dati. Qualità chiamate pessima. Assistenza clienti inesistente, sconsigliatissimo!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
08/01/2018 - 11:36

Sim bloccata dal 24 12

Dal 24 dicembre sono totalmente fuori rete, sia per chiamate che sms e dati. Dicono che manderanno una SIM sostitutiva ma ad oggi ancora non si è vista e non ci sono negozi nel raggio di 25 km.... Quando chiedo agli operatori il rimborso del pacchetto mensile cade la linea.... per email non risp...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lucio
07/01/2018 - 12:33

soddisfatto

sono con Kena da agosto e devo dire che, contrariamente ad altre recensioni, posso dirmi soddisfatto. Tempi di attivazione rapidi e buona copertura. La navigazione è in 3G ma buona, a volte chi mi ha chiamato mi ha detto che risultavo non raggiungibile ma mi era successo anche con altri operatori

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
07/01/2018 - 09:07

Problemi sulla qualità

Guardate io fino ad ora tutto bene solo al primo rinnovo dovevo pagare €4.99 invece mi hanno fatto pagare €6.50 ho chiamato il 181 dopo 15/20 minuti mi ha risposto una persona molto educata che ha verificato e mi ha riaccreditato €1.51 che non avrei dovuto pagare. Qualche volta di rado si sentono voci come interferenze e cade la linea. Però sono sempre del parere che uno paga x quello che compra, tanto io la uso come seconda scheda perché dentro casa mi prende benissimo e non devo stare vicino alla finestra, e il numero non lo ha nessuno perché sanno che devono chiamare sul mio aziendale. Io non capisco, ma non hanno programmatori o tecnici in grado di risolvere questi malfunzionamenti! Un peccato perché Kena Mobile è una validissima alternativa ed è un peccato che perda clien

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/01/2018 - 04:01

SERVIZIO PESSIMO

state lontani da kena mobile, il 3G andava quando voleva, spesso mi trovavo senza internet, ho comprato l'offerta su internet, quindi potevo recedere il contratto entro 14g. Ho mandato la disdetta un mese fa e non hanno ancora risposto. In piu non mi sbloccano piu il vecchio numero.Da denuncia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
05/01/2018 - 02:56

Salvatore

Cavolo io lo attivata oggi e ora sto vedendo questi commenti CN lamentela

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
04/01/2018 - 11:32

Una schifezza

Ero passato a Kena da Tre per avere la coprtura di TIM. Peccato che ho visto cose con Kena mai capitate in oltre vent'anni che uso la telefonia mobile. E adesso che me ne vado da Kena, la portabilità richiede un mese perchè manco quella sanno fare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
linus
04/01/2018 - 11:13

Senza lode e senza infamia

Vinta la diffidenza iniziale devo ammettere che per l'uso che faccio io del telefono sono soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tamara
04/01/2018 - 09:00

Delusione e presa in giro

Pensavo di meglio da Tim, ormai da una settimana dall' attivazione della mia sim non riescono a risolverli il problema, mi sento presa in giro dai vari operatori del callcenter, non riesco a ricevere chiamate e SMS. Passerò a tre con solo un euro in più, ma almeno troverò un operatore più serio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio