Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   219 opinioni
2.55 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
dino
16/01/2018 - 19:23

servizio assistanza

salve ! sono deluso al 100% del vs servizio in quanto oggi è un ora che attendo la risposta di un operatore ma solo musica si ascolta . poi ho effettuato una ricarica di dieci euro e senza telefonare il giorno dopo credito zero. Qualcuno mi sa dire come mai?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
16/01/2018 - 17:00

portabilità

quando telefonavo si inserivano altre persone nella conversazione allora ho richiesto la portabilità verso la tre il 27/12/2017 ad oggi ancora nulla. non liberano il numero. state lontani da questa compagnia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alf
16/01/2018 - 15:45

EVITATE

Passato a Kena in settembre 2017. All'inizio OK, ma poi sono cominciati tantissimi disservizi. In data 20 dicembre chiedo portabilità da Kena a Vodafone. Il passaggio è avvenuto il 15-01-18 dopo tanti solleciti. Inoltre si sono anche permessi di trattenere 2 euro dal mio credito residuo. DA EVITARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LIBERATO
15/01/2018 - 09:20

non all'altezza delle spettative

Prezzi ottimi ma dal primo giorno ho avuto problemi di continua caduta di connessione internet e le telefonate non erano nitide, per rilasciare la portabilita' verso altro operatore hanno impiegato 20 giorni, sconsiglio tale operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
14/01/2018 - 22:11

Pessima!

Il 7 gennaio Kena ha scalato il credito per rinnovare l'offerta:ha tolto 7 euro invece di 5,non ha aggiornato i contatori,non posso utilizzare internet da più di una settimana;nn ha reso il credito.Per ricevere risposta dal call center minimo 40 minuti di attesa ogni volta per non risolvere nulla!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diego
14/01/2018 - 14:41

Ritardi inaccettabili per ricarica da Paypal

Il 9 dicembre ho ricaricato con Paypal 10 eur a credito esaurito su sim. Al 6 gennaio non avevo ancora ricevuto il mio credito e quindi il rinnovo della promozione. Ho chiamato 3 volte il s. clienti e mandato 2 mail di sollecito... niente.. ora ho deciso di andarmene...e ritardano pure portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
14/01/2018 - 00:38

Soldi buttati

Per alcuni mesi il piano kena internet è andato, anche se non con una velocità di connessione pazzesca. Ma dai primi di gennaio, al rinnovo, ha cominciato a erodermi credito telefonico a 50 cent ogni 20mb. Purtroppo ho trovato un'assistenza assente e incapace. Piano da molti giorni inutilizzabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/01/2018 - 22:07

Mi sono pentito di aver cambiato operatore

Contatore consumo dati funziona malissimo. Segna GB consumati erroneamente. Servizio clienti irraggiungibile su ogni canale. Provate a usare la chat per chiedere qualche informazione e vedrete. Che delusione e frustrazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
velerio
13/01/2018 - 19:05

non passate

mi avevano detto che prendeva bugia n1 le promozio sono fasulle percge scalano il credito senza motivo 2bugia operatori ed assistenza inesistente...meglio pagare qualche euro in piu con le promo di companie presenti da anni!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
11/01/2018 - 19:12

attenzione spariscono i soldi dal credito della sim

A dicembre ero passato a Kena da wind per un offerta buona 1000 min. 10gb a 5,99€ ogni 30 gg. al rinnovo dopo un'ora avevo credito zero, i miei soldi si erano volatirizzati,inutile telefonare, gli operatori fanno finta di segnalare ma non risponde nessuno, diffidate di questo gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
10/01/2018 - 14:51

spariscono i giga come niente...

comperato scheda kena da 8 giga al mese in un paio di giorni soariti 2 giga solo per aver navigato, senza video o download...se chiami ti rimettono i 2 giga ma il contatore continua a rubare...8 giga loro durano circa una settimana... peccato perché cosi screditano anche gli altri mvno seri...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
09/01/2018 - 18:28

Mai più

Kena Mobile ha solo un problema. Non funziona. Mai. Se non cade la linea risulta occupato, se non risulta occupato risulta irraggiungibile anche se hai attorno 18 parabole Tim. Ma questo è niente rispetto a quando tenti di cambiare operatore! Rifiutata la portabilità per 7 volte, stò ancora combatt

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nome
09/01/2018 - 17:53

Assolutamente no

Gestore da evitare assolutamente. Ha pochi clienti e li truffa in ogni modo. Prende solo in 2G, in 3G solo una volta su mille e il 4G non lo supporta. Per parlare con un operatore bisogna rimanere in attesa per almeno 40 minuti e comunque una volta messo alle strette riattacca senza motivo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lara
09/01/2018 - 10:28

Portabilità questa sconosciuta

E' da un mese che aspetto il passaggio del mio numero Vodafone a Kena e nessuna segnalazione ha sortito effetti.
Ho ancora il numero provvisorio e non so più cosa fare e a chi rivolgermi per risolvere il problema.
Per non parlare della copertura di rete (sia telefonica che dati) davvero pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
08/01/2018 - 22:48

Operatore da evitare

Sconsiglio caldamente a tutti di attivare o fare la portabilita' su questo operatore.
Dalla 3 sono passato a Kena mobile e gia' dopo una settimana ho avuto problemi.
Alcuni gestori non potevano chiamarmi...poi la copertura e debole. Da un mese che voglio passare a 3 ma Kena fa istruzzionismo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
08/01/2018 - 19:01

Totalmente inaffidabile

Sono passato a Kena da TIM con portabilità a settembre attivando Kena comoda. L'offerta ha 3GB di internet 3G (copertura scarsa) ma, da allora ad oggi, hanno problemi irrisolti di "consumo spontaneo" del bundle dati. Qualità chiamate pessima. Assistenza clienti inesistente, sconsigliatissimo!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
08/01/2018 - 11:36

Sim bloccata dal 24 12

Dal 24 dicembre sono totalmente fuori rete, sia per chiamate che sms e dati. Dicono che manderanno una SIM sostitutiva ma ad oggi ancora non si è vista e non ci sono negozi nel raggio di 25 km.... Quando chiedo agli operatori il rimborso del pacchetto mensile cade la linea.... per email non risp...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lucio
07/01/2018 - 12:33

soddisfatto

sono con Kena da agosto e devo dire che, contrariamente ad altre recensioni, posso dirmi soddisfatto. Tempi di attivazione rapidi e buona copertura. La navigazione è in 3G ma buona, a volte chi mi ha chiamato mi ha detto che risultavo non raggiungibile ma mi era successo anche con altri operatori

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
07/01/2018 - 09:07

Problemi sulla qualità

Guardate io fino ad ora tutto bene solo al primo rinnovo dovevo pagare €4.99 invece mi hanno fatto pagare €6.50 ho chiamato il 181 dopo 15/20 minuti mi ha risposto una persona molto educata che ha verificato e mi ha riaccreditato €1.51 che non avrei dovuto pagare. Qualche volta di rado si sentono voci come interferenze e cade la linea. Però sono sempre del parere che uno paga x quello che compra, tanto io la uso come seconda scheda perché dentro casa mi prende benissimo e non devo stare vicino alla finestra, e il numero non lo ha nessuno perché sanno che devono chiamare sul mio aziendale. Io non capisco, ma non hanno programmatori o tecnici in grado di risolvere questi malfunzionamenti! Un peccato perché Kena Mobile è una validissima alternativa ed è un peccato che perda clien

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/01/2018 - 04:01

SERVIZIO PESSIMO

state lontani da kena mobile, il 3G andava quando voleva, spesso mi trovavo senza internet, ho comprato l'offerta su internet, quindi potevo recedere il contratto entro 14g. Ho mandato la disdetta un mese fa e non hanno ancora risposto. In piu non mi sbloccano piu il vecchio numero.Da denuncia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
05/01/2018 - 02:56

Salvatore

Cavolo io lo attivata oggi e ora sto vedendo questi commenti CN lamentela

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
04/01/2018 - 11:32

Una schifezza

Ero passato a Kena da Tre per avere la coprtura di TIM. Peccato che ho visto cose con Kena mai capitate in oltre vent'anni che uso la telefonia mobile. E adesso che me ne vado da Kena, la portabilità richiede un mese perchè manco quella sanno fare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
linus
04/01/2018 - 11:13

Senza lode e senza infamia

Vinta la diffidenza iniziale devo ammettere che per l'uso che faccio io del telefono sono soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tamara
04/01/2018 - 09:00

Delusione e presa in giro

Pensavo di meglio da Tim, ormai da una settimana dall' attivazione della mia sim non riescono a risolverli il problema, mi sento presa in giro dai vari operatori del callcenter, non riesco a ricevere chiamate e SMS. Passerò a tre con solo un euro in più, ma almeno troverò un operatore più serio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio
03/01/2018 - 18:36

Passa a kena da tim portabilità

Acquisto on line per ricevere la scheda circa 20 gg e diverse telefonate, costretto a contattare direttamente il corriere.
Attivo la scheda non riesco ad avere il mio numere, contatto diverse volte kena ma niente .
L'operatrice mi dice contatta tim.
Tim mi dice mai chiesta la portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gaigher
03/01/2018 - 16:07

Attenzione spariscono soldi nel nulla

Ho attivato la promo kena black 6gb 600 minuti 50 sms a 4,99€ ogni 30 gg. ,
La copertura e minima ma ragionevole e proporzionale al prezzo pagato......
Ma al raggiungimento dei 6 gr del contratto NON si blocca " come da contratto" i furbetti ti accreditano il traffico a consumo a tariffe altissime

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mic
03/01/2018 - 12:30

ottima, se vuoi smettere di usare il telefono

In chiamata aggancia conversazioni di altri utenti, i dati funzionano 5 minuti poi bisogna attivare/disattivare airplane mode avere segnale. invia SMS al 2° tentativo. Se state cercando di liberarvi del telefono è ottima, ma se usate il telefono e siete facilmente irritabili, LASCIATE STARE!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luigia
03/01/2018 - 11:45

diffidate

contratto stipulato a novembre 2017 posso assicurare che sia la copertura di rete che contatti con eventuale operatore sono molto, ma molto scadenti, cambierò gestore quando prima, mi dispiace dover pagare di nuovo l'attivazione. Diffidate gente "una stellina per essere buono".

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
02/01/2018 - 16:12

Pessimo

Spesso senza linea, anche per giorni, ho 2 sim kena ed entrambe con lo stesso problema. sto cambiando operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
02/01/2018 - 10:53

Servizio Clienti pessimo!

ho effettuato una ricarica tramite Paypal ma il credito non è andato a buon fine, mentre sul paypal i soldi se li sono presi! chiamato più volte al servizio clienti ma dopo botte di mezz'ora in attesa (scandaloso) mi rispondono che appena possibile il reparto competente verificherà. Mai più Kena!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
valter gonnella
02/01/2018 - 08:32

mai kena

richiesto la risoluzione del contratto,servizio pessimo,dal 19\12 a oggi 2\01 non è stato ancora effettuato:sto pagando ancora loro e il nuovo gestore.A dir poco disonesti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
31/12/2017 - 06:06

Línea assente durante le feste di natale e oggi 31 dicembre!

Sono passato a kena mobile perche usa la rete tim e la ricezione è ottima ma sono alla terza volta senza servizio telefónico. Teléfono morto! A Natale e adesso che è capodanno niente telefonate. Non sono mai stato senza servizio telefónico con nessuna delle principali compagnie .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
30/12/2017 - 16:31

NESSUNA RETE

Ad oggi 30/12, copertura rete inesistente, ed udite udite...chimamando il mio n° mi rispondono altre persone!!! DECINE le chiamate verso l'assistenza ma NESSUNA RISPOSTA dopo 20/30 addirittura 40 min. di attesa. Una sola parola: VERGOGNOSO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
29/12/2017 - 23:11

Sbalordito!

Acquisto SIM con nuovo numero e opzione facile a € 18. Mi arriva la SIM a credito zero, ricarico € 25. Con minuti e MB inclusi mi si azzera il credito in 12 ore. Chiamo il 181, mi dicono "c'è stato un problema di valorizzazione" mi riaccreditano subito € 18 e dopo 2 ore di nuovo credito a zero!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
29/12/2017 - 17:40

Va alla grande se impostato correttamente

Sono passato a Kena e mi dava sempre pochissimo segnale se non zero. Ho provato a disabilitare l'LTE sul telefono e come per magia da allora non ho mai perso una tacca! Dovrebbero comunicarli direttamente all'attivazione i settaggi importanti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
spectrum
29/12/2017 - 11:04

Assolutamente inaffidabile

L'esperienza che inizialmente sembrava mediocre a causa della banda lenta a dicembre è diventata catastrofica.Prima si sono presi i soldi anche con pomo attive,poi senza linea,poi le chiamate si sentono da schifo.L'assistenza sarà solo una a rispondere e quando lo fa chiude.Chiudete è megliio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
28/12/2017 - 18:58

Pessima gestione della telefonia mobile

In molti casi, non riesco a contattare alcuno né riescono altri a contattare me. Sovente la ricezione è pessima, con parole che non pervengono nitide, in altri casi cade la linea o non si riesce a telefonare. E' un operatore virtuale che di virtuale ha anche il telefono. Sono molto pentito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro Scalia
27/12/2017 - 20:19

Pessimo operatore

Da Wind passo a kenamobile BOOM scoppino i problemi credevo che gestori peggio della Wind non c'è ne fossero come ricezione e velocità di connessione ma oggi dopo essere passato a kenamobile mi ricredo peggio della kenamobile non c'è nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
26/12/2017 - 12:05

Pessimo servizio

ho una scheda kena da circa 3 mesi, per il momento sembrava andare tutto bene, poi sotto le feste di natale sparisce la rete, e dal 22 dicembre che in mio telefono e morto, nessun segnale, girando su internet ho scoperto di non essere l'unico. oggi 26 dicembre ho dovuto prendere un'altra scheda

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
25/12/2017 - 23:04

Esperienza in kena dopo 4 mesi

Fino a novembre tutto ok, poi molti disservizi, linea che cade, ricezione carente, assistenza praticamente inesistente, voto 3/10

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vale
25/12/2017 - 19:05

sono arrabbiato

ho dovuto cambiare operatore perche' non avevo mai internet nonostante i 2GB,, inoltre alcuni amici e familiari facevano fatica a contattarmi...nel momento in cui ho cambiato operatore cioè il 23 /12 mi hanno tolto qualsiasi servizio pur avendo la scadenza il 26/12.sono dei ladri

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela gerratana
24/12/2017 - 13:02

Disservizi

Buongiorno a tutti.qualc giorno fa io e una mia amica passiamoa Kena.
SBAGLIATISSIMO. I nostri num risultavano inesistenti a chi tentava di contattarci. In previsione di viaggio in Francia attivo roaming con operatore. Risultato:credito di 12 euro esaurito in 6 giorni. Non sanno dire come mai!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pierangelo
24/12/2017 - 11:27

Lasciate perdere

È un mese che aspetto 10 euro causa recessione del contratto, ma ci stanno lavorando ????????andate da operatori più onesti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
23/12/2017 - 17:04

Da migliorare assolutamente!

Io ho Kena Mobile da circa un mese e la uso su un secondo telefono come numero di scorta, devo dire che ha tariffe interessanti ma lascia a desiderare la velocità internet più di 5 mega non si superano quando va bene! Di solito è 0.40 mega e navigare diventa difficile, se fosse stato il mio numero principale sarei scappato via, ma a me prevalentemente serve per telefonare dato che Tim in casa prende bene e non devo stare vicino alla finestra! Comunque va bene come secondo telefono no come principale, anche per i disservizi che ho letto in questi giorni e anche io ho avuto difficoltà a telefonare nonostante avessi il massimo del segnale in casa, se in futuro miglioreranno vi farò sapere per ora è un punto interrogativo! Peccato così perdono clienti almeno dovrebbero garantire 10 meg

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ale
22/12/2017 - 09:27

Servizio economico ma accettabile

Buongiorno sono un utente che proviene da tiscali mobile e fino ad ora copertura piena e prezzi vantaggiosi. Provate prima di farvi guidare da recensioni troppo falsate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dino
22/12/2017 - 09:01

3 giorni senza linea!

Sono in Kena da 5 mesi e più o meno non mi sono trovato male. Ma è da 3 gg che non ho linea, ed il call center non mi ha saputo dire i tempi di ripristino, visto che il problema è a livello nazionale. 3 GG SENZA LINEA!!! E chissà per quanto!!! Vedrò se si sono gli estremi per un risarcimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maryan
20/12/2017 - 23:47

RICARICA PERSA

Sono passato a Kena mobile, promo "Kena facile". Pagati 20 euro online, arrivata sim e portabilità attivata in tempi accettabili; ok fin qui. Pochi giorni dopo faccio una ricarica online tramite paypal che conferma la transazione, ma sulla sim non arriva nulla. Inutili telefonata al 181 ed email

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
16/12/2017 - 22:54

Telefonia pessima!!!!

Ho attivato internet per ilvtablet.....Non funziona assolutamente, non ha copertura.Ho preso una fregata.
Chi meno spende piu' spende.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pier
15/12/2017 - 20:26

Lasciate perdere

È più di una settimana che aspetto un rimborso di 10 euro per recessione del contratto entro i 14 giorni di legge , voi avete notizie? Io nemmeno! Lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MUSUMECI
15/12/2017 - 14:23

Avvertenza.

Senza parole.....esperienza negativa al massimo!!!!!
Problemi sia con voce che con dati all'estero....a distanza di 5 gg ancora aspettavo che mi contattasse un loro operatore.Ho dovuto mettere una stella,meno non si puo....
Un consiglio...evitateli!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
15/12/2017 - 11:07

Assolutamente da provare

Sono passato a kena mobile un mese fa e mi trovo benissimo, ho fatto l'attivazione presso il centro commerciale Auchan Napoli Argine dove i ragazzi sono stati molto cordiali.
Ricezione ottimo, effettivamente uguale alle TIM come mi spiegarono e ragazzi, assolutamente da provare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
15/12/2017 - 10:42

Lasciate perdere! Sconsigliato

Improvvisamente non riesco più a effettuare chiamate né riceverne. Peraltro chi chiama sente "Vodafone numero inesistente", dal call Center nessuna soluzione, quindi ho deciso di cambiare operatore e ora stanno continuamente rinviando la richiesta di portabilità. Pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
13/12/2017 - 19:04

VERGOGNOSO

Saranno almeno 12 giorni che continuo a "perdere" il segnale. Si connette ed improvvisamente ti trovi disconnesso e senza nessun operatore "isolato" in piena città, dove gli altri operatori hanno linea anche nelle cantine. UNA VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
13/12/2017 - 19:02

innafidabile è dir poco

qui siamo al limite della truffa. ho fatto richiesta di una sim in data 28/11 e ancora oggi sono in attesa. ho contattato l'assistenza e mi dicono che era stata spedita ma il corriere bartolini non trovandomi a rispedito al mittente. Contatto bartolini ma la spedizione è inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Assistenza clienti inesistente
13/12/2017 - 11:51

Addebiti ingiustificati

Non si riesce a parlare con un operatore che cade la linea. Dopo 2 giorni di messaggi mi rispondono che non dispongono di tabulati aggiornati (richiedevo chiarimenti per un'operazione di oltre 30 gg prima) e di ricontattarli in un altro momento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANDREA
12/12/2017 - 12:19

Non passate a Kena Mobile !!! Uno schifo

Kena Mobile ha un servizio pessimo, non funziona la linea dati per nulla!Si riesce a malapena a fare chiamate e riceverle ma scordatevi internet dati sullo smartphone,una schifezza di gestore.Attivato il roaming per l'estero ma non funziona, non aggancia nessun operatore estero in roaming. Pessimo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
12/12/2017 - 09:55

Per ora tutto ok

Sono appena passato a Kena da Postemobile. Che dire, tutto è filato per il verso giusto, dalla portabilita' all'assistenza. Non c'e' il 4g pero' anche con il 3gb va piu' veloce del precedente. Si aggangia egregiamente alla rete tim. Per ora mi sto trovando molto bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianluca
11/12/2017 - 11:09

Kena mobile base

Io dopo 12 minuti di attesa l’operatore ha risposto e ha modificato la mia offerta telefonica con successo. Nella prima telefonata però avevo attaccato dopo che non mi aveva risposto nessuno per una decina di minuti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giuseppe
09/12/2017 - 06:56

Azienda inaffidabile

Essendo stato cliente HG3 x 5anni,mi convinco alla scadenza del contratto a portare il numero a KENA MOBILE.Maledetto il giorno che lo feci.Tariffa 400 min;400 sms,8 Gb di internet.Attivata il 14711717 in soli 20 giorni internet è sceso a 0,9 Gb.Da ieri chi cmi chiama da cell trova irraggiungibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sauro
08/12/2017 - 22:49

Molto buono

Ottima copertura e velocità' in 3 G.Molto meglio di altri più costosi.Sono più che soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dani
08/12/2017 - 17:58

Kena mobile

Salve a tutti
Sono passato da Wind a kena, da due settimane,sto resistendo,per le chiamate non ci sono problemi ricevo e chiamo senza alcun problema
La connessione dati è nulla o perlomeno l'ho per un paio di ore al giorno quando va bene nonostante la copertura di Tim è ottima!
Cambierò!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
08/12/2017 - 15:25

Bolletta di 30 giorni finalmente

Con Kena non pago servizi extra (segreteria telefonica o chi ha chiamato), ho 700 minuti, 100 sms e 7 GB.
Sono molto soddisfatto della copertura, e anche senza 4G si viaggia bene per fare tutto.
So che sono all'inizio ma mi trovo bene e spero di farmi un abbonamento su conto corrente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
08/12/2017 - 13:01

esperienza negativissima

Esperienza assolutamente negativa..... Ho aderito ad una offerta fattibile solo online, pagato immediatamente l'attivazione e la prima ricarica tramite Paypal, e fin quì tutto ok, ci mancherebbe, dove c'è da prendere soldi....... Dopodichè è iniziato il calvario, ho ricevuto le email dove mi si diceva che la mia richiesta è stata presa in carico, Dopo qualche giorno mi chiama una operatrice per dirmi che in data 6 dicembre sarebbe passato il corriere per la consegna della sim, e assolutamente dovevo essere presente io personalmente, per firmare, consegnare fotocopia del mio documento ecc ecc.... nello stesso giorno mi arriva una email con numero di tracciabilità per seguire la mia spedizione,.... sembrava tutto filare liscio..... invece.... il numero di tracking inesistente, il corr

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUIGI
07/12/2017 - 21:10

SIG

E DA DUE GIORNI CHE HO' FATTO LA PORTABILITA' E ME NE SONO PENTITO AMARAMENTE. FANNO CAGARE, NON FUNZIONA NIENTE...NON MI POSSONO CHIAMARE...IL SERVIZIO CLIENTI E INESISTENTE...TRUFFATO SONO STATO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kena mobile
07/12/2017 - 15:48

Perché non riesco a contattare il numero kena mobile

Salve da pochi giorni ho attivato la scheda di kena mobile- ma con il mio gestore 3 quando effettuo la chiamata verso il numero kena mobile- mi risponde la voce automatica che il numero è inesistente. Ho fatto varie ricerche e alla fine ho scoperto che bisogna impostare su reti mobile 2g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kena che pena
07/12/2017 - 12:30

fuori rete ore ed ore ed ore

in lombardia impossibile usare il servizio Kena ai minimi standard. Non chiedo che sia perfetta con quei prezzi, ma non si può portare la gente all'esasperazione!! Il servizio c'è e non c'è, fuori rete per ore anche in luoghi dove la copertura di solito è eccellente. il 181 è una burla da 4 mesi !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
06/12/2017 - 15:35

Pessimi !!

Tre mesi fa mi sono stati scalati dal credito telefonico 4€ e non mi sono stati ancora riaccreditati perchè non hanno i tabulati telefonici di quel periodo per la verifica!!
Il segnale non è mai stabile, spesso passa dalla massima potenza alla mancanza di linea.
All’estero internet non va.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
05/12/2017 - 21:53

Assurdi

La settimana scorsa all' improvviso non avevo più credito. Avevano scalato due volte la cifra della promozione. Impossibile contattare assistenza clienti. Da oggi invece le persone che provano a contattarmi dicono che il mio numero è inesistente e in più risponde la Vodafone. Pessimo cambio gest.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
05/12/2017 - 16:22

Non classificata

Acquistata la sim il 24/11 con il black friday
Da li il silenzio totale
Via email non rispondono
al telefono cade la linea dopo 20 minuti di attesa
la loro chat da solo risposte automatiche inutili
Richiesto rimborso tramite paypal
Evitateli, perdita di tempo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Corrado
05/12/2017 - 12:14

Servizio scandaloso

Ho cambiato operatore da 10 gg terminata portabilità oggi in ritardo pazzesco e non funziona internet, impossibile anche telefonare.
Allucinante esperienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
05/12/2017 - 12:07

Grazie Tim

Mi dispiace che un gestore come Tim mobile, abbia partorito un'idea, buona sì, ma pessima per quel che riguarda l'affidabilità. Chiaramente con poco costo non si può pretendere grandi prestazioni, spero solo di non dover chiamare un medico durante la notte. Grazie Tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pier
05/12/2017 - 09:45

Assistenza

Servizio assistenza assente, due giorni che cerco di contattarli via mail e chat ma....niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FRANCO
05/12/2017 - 09:39

FANTASMI

La parte telefono si è attivata ma la parte internet neanche a parlarne. chiami il numero verde ma non funziona o non riesci a parlare con nessuno, in chat sono risposte automatiche che ti dicono le stesse cose che hai ricevuta nella lettera di benvenuto quindi inutile. Esperienza da dimenticare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
04/12/2017 - 19:34

Troppi disservizi

In 4 mesi tanti disservizi. Oggi chi mi chiama da 3 o da vodafone risulto con numero inesistente. L'assistenza è inesistente, in chat e su facebook solo risponditore automatico, mentre al 181 devi attendere non meno di 15 minuti. Prima mancato rinnovo promo e prosciugamento credito e 5 gg isolato!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
02/12/2017 - 16:55

Disservizi e malfunzionamento

Dopo tanti anni di fedeltà al mio vecchio gestore ho deciso di passare a kena. Terrificante. Operatori che non rispondono e solo fino a certi orari tipo ufficio. Segnale irraggiungibile x chi prova a contattarmi. . CredIto che magicante scompare x servizi non richiesti. Morale? Mai più. ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giuseppe zappulla
02/12/2017 - 16:33

Il traffico internet si esauriusce senza motivo

Collegandomi 10 minuti al giorno solo con whatsapp,in 18 giorni di attività,sono finiti 8 Gb.Veramente da schifo,il personale di assistenza quando risponde,non sa dare alcuna spiegazione.Ma giuro che non finisce cosi'.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piera
28/11/2017 - 16:52

tragica

Da una settimana non riesco a fare chiamate né a riceverne e l'assistenza clienti è impossibile da raggiungere. Il prezzo basso a volte vuol dire veramente pessima qualità,,,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emliano
26/11/2017 - 14:03

servizio clienti

SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
PESSIMI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
25/11/2017 - 19:33

Inaccettabile

Ho ricevuto la SIM Kena in data 23/11/2017,ma ad oggi, 25/11, dopo oltre il limite massimo , la portabilità non è stata ancora effettuata. Il servizio clienti è incontattabile. Partito fiducioso, ma ora del tutto deluso e sfiduciato, richiederò di recedere dal contratto. Kena mobile, molto male.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
25/11/2017 - 17:02

Kena Mobile, ma esiste?

Da oltre una settimana la mia sim non è attiva, e non trovo soluzione, servizio clienti irraggingibile. 40181 non esite, non è possibile registrarsi on-line, che aggiungere UNO SCHIFO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
24/11/2017 - 16:32

Assistenza Fantasma

Assistenza inesistente, impossibile parlare con un operatore, non rispondono alle mail e tramite facebook men che meno. Uno schifo del genere non l'avevo mai visto in 20 anni. Soldi buttati.
Impossibile anche bloccare la sim per furto o smarrimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
24/11/2017 - 14:42

Valutate bene

Servizio clienti inesistente. Oggi è il secondo problema a livello nazionale (azzerato credito e offerta non rinnovata). Dopo 48 ore, nessun contatto con l'assistenza (ne messenger, ne tramite telefono). Impossibile contattarli, non posso telefonare e chissà quando risolvono.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
23/11/2017 - 13:53

Estero

Sono stato in Spagna a Valencia e praticamente non ho potuto chiamare ne usare internet se non da Wi-Fi dell'albergo. Il roaming sia dati che voce non ha funzionato. Il fatto poi di dover cercare una rete da parte del sistema continuamente non faceva altro che scaricare la batteria

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ivo
23/11/2017 - 12:32

assistenza pressochè inesistente

da due giorni cerco di contattare qualcuno senza risultati. ho provato con facebook, ma è ovvio che è un bot. ho ricaricato, la ricarica non è mai finita sul telefono (anche se me lo hanno confermato con sms) e sono senza telefono fin quando metto altri soldi. che non metto ovviamente. orribile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
22/11/2017 - 12:26

Solo un operatore provvisorio

Ho approfittato di una offerta temporanea piuttosto vantaggiosa, consapevole che non sarebbe stato facile, in attesa del messia. Ho.mobile. Ne spazzerà via tanti di fanfaroni, salvati dalla buon'uscita milionaria. Noi a risparmiare il cent. Loro cestinati con la valigia di soldi. PESSIMO clone TIM.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
16/11/2017 - 18:05

estero

aggiorno il mio precedente commento.
dalla spagna e dalla francia è impossibile fare e ricevere telefonate. ho seguito tutte le indicazioni ma niente da fare. l'unica cosa che saltuariamente funziona è internet, troppo pocho per dare un giudizio positivo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
14/11/2017 - 17:13

in mano a nessuno

Unico punto a favore il prezzo, per il resto un disastro a partire dalla linea che cade spesso e volentieri. Il punto però veramente tremendo è l'assistenza clienti INESISTENTE dove se chiami il 181, il sistema non riconosce neanche la selezione del numero per l'opzione che hai scelto!!!!! PESSIMI!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
14/11/2017 - 16:17

Kena funziona bene!!!

Sono passato da wind a Kena esasperato dai continui rincari e dal pessimo servizio telefonico ed internet che ormai, in seguito alla fusione con tre subivo... Vivo in mezzo alle montagne del Molise e Kena mi prende meglio di wind. Finalmente per telefonare non debbo uscire fuori casa....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jessica
13/11/2017 - 01:41

Abbastanza bene

Tariffa ottima e cambio gestione nei tempi stabiliti. Solo che spesso cade la linea, Internet molto lento e addirittura ogni tanto per qualche minuto non si riesce a telefonare (da Roma). Spero siano solo problemi iniziali perché come compagnia promette bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
09/11/2017 - 23:53

roaming estero

non c'è niente da fare,dall'estero non funziona nè la voce ne tantomeno internet. cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Olga
08/11/2017 - 00:22

Sim malfunzionante?

Dopo 5 mesi da attivazione (sim acquistata in negozio) non funziona più la rete dati 3G, assistenza telefonica 181 rapida e precisa, cambio sim in negozio (10€) rimborsati con un semplice invio e-mail della foto dello scontrino in 24 ore! Ditemi voi se non basta, super!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
07/11/2017 - 19:05

Non ci siamo

Nonostante il buon servizio clienti nella mia zona kena non riesce ad agganciare la rete tim di appoggio, spesso arrivava il msg ti ha cercato nonostante in zona con copertura tim .....nello stesso tempo non si riusciva ad telefonare...peccato perché le tariffe sono ottime ma ho dovuto abbandonare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luigi
31/10/2017 - 17:54

cliente pentito

ho acquistato la sim dal web con opzione kena comoda
mi e'arrivata velocemente ,dopo un giorno era attiva
a funzionato 5-6 giorni bene poi non telefonava-riceveva piu' e non andava piu neanche internet
o chiamato l'assistenza ma il problema non e' stato risolto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
gianni
30/10/2017 - 15:48

una mezza sola

Se occorre la la tariffa per telefonare è ok. se si pensa di adoperare il traffico, nella mia soluzione ben 10 giga, lasciate stare, in trenta giorni non li consumerete mai. Brescia città Verona città quando va bene scarica a 0.7 0.8 e non uppa. fra le due città addirittura viaggia in edge.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosaria
24/10/2017 - 13:32

Simeone

Costerà anche meno, ma è difficile da ricaricare, in banca non è possibile, i negozi sono rari, spesso chiusi o inabilitati a caricare
Che senso ha?
Forse varrebbe la pena di organizzarsi un pò meglio prima di uscire sul mercato
Spero pubblichiate questa recensione pur se negativa Improvvisati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
18/10/2017 - 11:11

Molto male

Dopo aver attivato la SIM su iPhone, mi sono arrivati strani sms con del codice. Erano dei messaggi di configurazione iPhone al costo di 27 centesimi l'uno. In poco più di una settimana mi sono stati sottratti circa 12 euro. L'assistenza clienti ha riconosciuto il difetto ma non ha risolto. Pessimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
renato
13/10/2017 - 11:09

SCORDATEVI IL ROAMING

Comprata sim in negozio, cambiata perché non funzionava il roaming in UK e Francia. Provato roaming con nuova sim in Spagna ( Canarie ) ma ancora non funziona. Leggo ora qui che non funziona in tutta Europa e specialmente in Spagna. Peccato perché voce ok ma dovrò cercare un altro operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
11/10/2017 - 17:16

Funziona

Acquistato direttamente in negozio Sim solo voce, con trasferimento del mio numero TIM precedente. Come promesso dai due sms ricevuti da Kena, il passaggio da Tim a Kena è stato ultimato in due giorni lavorativi. La nuova sim ha funzionato senza alcun problema. Mai contattato servizio assistenza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nuovo abbonato
10/10/2017 - 15:34

lasciate perdere ragazzi

dopo una settimana sono già snervato, lenta, lenta lenta ma lenta, assurdo proporre dei costi così bassi per in servizio così pessimo. piuttosto fai pagare due euro in più e tieniti il cliente. lasciate perdere ragazzi..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelica
10/10/2017 - 10:46

Mediocre

Attivazione veloce, tariffe convenienti, ma copertura pessima per non parlare della navigazione in 3G che in alcune zone è nulla. Ultimamente disservizi sulla linea (sono stata priva di internet per 3 giorni e non si capisce il perché), giga che appaiono e scompaiono, assistenza indecente. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
David
10/10/2017 - 09:12

Assistenza

Ho avuto problemi con il trasferimento del numero, causati da me. Ho dovuto contattare l'assistenza diverse volte e sono sempre stati veloci sia a rispondere sia ad attivarsi. Dati un po' più lenti di altri operatori (dove tiscali andava a 20 mega kena faceva 15, test attendibile fatto da me).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
09/10/2017 - 16:51

Insoddisfatta

Sono cliente Kena da qualche mese. Attivazione nella norma. I problemi sono arrivati dopo: la connessione internet spesso è carente, le chiamate si interrompono improvvisamente e senza motivo, gli operatori del servizio clienti fanno copia-incolla di frasi preimpostate.All'estero non funziona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
08/10/2017 - 22:13

Ottimo rapporto qualità prezzo

Copertura buona, ore un servizio essenziale. Mi trovo molto meglio rispetto a Wind dove internet funziona male! Sono soddisfatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giannino
06/10/2017 - 14:36

disastro

ho cercato di riattivare la linea x diverse volte al giorno. infatti, ogni volta che cade la linea appare solo chiamate d emergenza e dopo se un operatore non la ripristina addio è la fine. ho la sceda da 10 gg e non sono riusciti ad usarla più di 3 gg. addio kena.... un pacco.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emanuele
04/10/2017 - 19:24

assurdi

ho attivato una sim a giugno ma questa non è mai andata, mi hanno inviato una sim sostitutiva ad agosto, questa funziona ma non risulta attiva, successivamente ho scoperto che la seconda è un numero diverso dall'altra. risultato sono senza telefono da 4 mesi e non riescono a risolvermi il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Robyfil
01/10/2017 - 20:45

Da manicomio

Acquisto nuovo cellulare e proseguo con il passaggio della scheda dal vecchio al nuovo telefono. da quel momento calvario totale, il mio nuovo Galaxy Sj5 sembra non sia compatibile con KENA mobile ma non è un problema del telefono ma delle loro impostazioni dagli operatori 181 nessuna assistenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MARCELLO
30/09/2017 - 15:52

KENA OPERATORE INESISTENTE

NON C'E' MODO DI CONNETTERSI ALLA RETE INTERNET E QUANDO CHIEDI INFORMAZIONI TI MANDANO IN AUTOMATICO I 4 DATI DA INSERIRE NEL MODULO APN CHE PERO' NON FUNZIONA MANCO SE SCENDE DIO DAL CIELO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
eddies
28/09/2017 - 17:45

Ottimo

La copertura è Tim...quindi se prende Tim, prende anche Kena, ergo...la copertura è ottima.
I tempi di attivazione sono davvero brevi, nell'arco di 7 giorni lavorativi, mi hanno attivato diverse schede.
Ass clienti non testata.
Lo consiglio soprattutto per chi utilizza più le chiamate che internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lucio
28/09/2017 - 15:27

Per chi va all'estero evitate kena

Mi trovo a Malta la linea Internet fa veramente pena non riesco a navigare e non posso inviare nemmeno una foto su whatsapp,Google maps non va




Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Christine
28/09/2017 - 09:06