Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   346 opinioni
2.51 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
ANGELO OLIVIERI
10/07/2018 - 20:55

Funzionale e economica

Ho preso per mia figlia una sim Kena posso dire che per ora non ha avuto problemi di ricezione o caduta di linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guglielmo
10/07/2018 - 12:21

Portabilitá

Secondo me poteva essere un ottimo operatore peccato che ho aspettato piú di un mese per la mia portabilitá e non mi hanno mai risolto questo problema, quindi ho deciso di tornare dal mio vecchio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Albano
10/07/2018 - 11:28

Imbarazzante

Assistenza clienti maleducata ed arrogante. Ti insultano e se provi a richiedere ripetono la medesima risposta in inglese aggiungendo:"capisci le lingue"? Assolutamente da evitare, meglio spendere qualche centesimo in più e parlare con persone preparate e, sopratutto, educate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
RAFFAELE
10/07/2018 - 00:05

SCADENTE

Da poco ho attivato una scheda kena per il tablet di nuova generazione 7.1 ma sono riuscito ad usarlo poco il segnale è sempre debole insomma grande delusione dovrò abolirla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivan Busco
08/07/2018 - 20:50

Superficialità operatore

Ho effettuato la portabilità di due numeri, a distanza di 5 giorni non è ancora avvenuta. Ho scritto al servizio clienti kena, i quali mi rispondono che a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità e loro non mi possono aiutare. Bisogna recarsi al punto di attivazione. Ancora oggi niente. ????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio Puccinelli
05/07/2018 - 22:36

il Roaming funziona???

Mi sono recato a fine aprile a Siviglia, appena atterrato sono rimasto senza linea telefonica, senza internet e senza SMS. Per una settimana mi sono dovuto arrangiare con il Wi-Fy che trovavo fortunatamente facilmente in tutta la città. Non ho ancora capito perchè, ne Kena mi ha saputo spiegare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Minerva edoardo
05/07/2018 - 16:20

Impossibile avere portabilità

Da 3 settimane che sono passato a kenamobile e non ho ancora la portabilità del mio numero. Chiamato tre volte assistenza al 181 ma non ho ancora la portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Sicilia
04/07/2018 - 17:05

Chiunque altro.......è migliore!!

Arroganza, menefreghismo, strafottenza e, pressapochismo, accompagnati da una totale mancanza di professionalità sono i termini che meglio descrivono l'"operatore". Se avete bisogno di un operatore professionale STATENE ALLA LARGA!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
03/07/2018 - 16:03

Buona

Sono passato a kena da tre settimane e mi sono trovata bene ho abbandonato la Wind e con meno costi ho più servizi speriamo che continui così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
02/07/2018 - 00:27

recesso aspettando il rimborso

Ho ordinato Kena il 12 Giugno, il 18 Giugno dopo tentativi con chat, mail e telefonate sono riusciti a dirmi che l' ordine non è andato a buon fine(non si sa perché!!!) ma avendo effettuato il pagamento online mi hanno annunciato che mi avrebbero rimborsato in pochi giorni.ancora non lo hanno fatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FinoFino
01/07/2018 - 14:52

ATTENZIONE!

Configurazione?1°rinnovo profilo tariffario €6 ore 9 da Kena negozio.Chiedo se Ok e posso chiamare.SI. Scopro dal 181 che no dalle 22 e perdo 4€ di chiamate.Prossima scadenza a luglio ore 23. I rinnovi decorrono dal giorno e dall'ora! Attenzione a che ora telefonate? Ci rimettete a pagamento!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
30/06/2018 - 22:21

Servizio kena mobile

Sono da circa una settimana con kena. È un orrore questo operatore. A Palermo non prende. Tutte le App si bloccano. Passerò ad altro operatore appena posso. Giudizio pessimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
26/06/2018 - 11:29

Fuori dall’Italia il servizio è imbarazzante

Mi sono recato in Polonia 4 giorni. Sono rimasto senza linea: zero!Solo il Wi-Fi dell’albergo per spedire mail al servizio clienti Kena che non ha saputo risolvere il problema. Se viaggiate spesso evitate di passare a questo operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danny
26/06/2018 - 08:31

soddisfatto di kena

passato a kena da tre settimane proveniendo da Vodafone stufo delle loro rimodulazioni per ora mi trovo benissimo, con 5 euro ho 1000 minuti 50 sms e 20 giga di dati/internet, nella mia zona il segnale è ottimo, le ricariche le faccio nei tabacchini con Lottomatica/sisal,attendiamo la rete 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
24/06/2018 - 12:48

Incubo

Il servizio dopo la fusione è peggiorato.
Inoltre dopo un anno dalla disdetta del contratto, non riusciamo in nessun modo a liberarci dell'addebito mensile! Non si riesce a parlare con nessuno.
Non si riesce a risolvere in nessun modo la situazione. Speriamo nelle vie legali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
23/06/2018 - 10:10

Assistenti che non assistono

Ho chiamato per chiedere una semplicissima cosa e l’operatore è stato sbaarbatissimo ed impaziente,infefficente e sono giovane,immagino cosa sarebbe successo se gli avesse chiamato un anziana.. probabilmente le avrebbe staccato in faccia! Se non riuscite ad essere cordiali, cambiate lavoro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cappe61
21/06/2018 - 10:00

Dipende

A Milano città è OK con le limitazioni del caso (ad esempio solo 3G), vantaggiosa per chi non ha grandi pretese, ha funzionato egregiamente anche a Parigi e in altre località italiane

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
20/06/2018 - 13:42

speranzoso

da oggi sono passato a kena, e la mia modesta impressione e che la linea è bassa,le altre persone con qui parlo le sento a tratti e spesso non sono raggiungibile. spero risolviate presto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piera
20/06/2018 - 09:13

Un disastro .

Zero copertura in provincia di Catania , nn mi fa registrare sotto copertura Tim ma solo su kena mobile 2 GB. Le pagine nn si caricano , una lentezza assurda . Sarò costretta a cambiare subito .
Non vè la consiglio .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Danilo
17/06/2018 - 04:48

soddisfatto con riserva di kena

dopo una settimana d'uso avendo cambiato operatore sono mediamente soddisfatto, ho riscontrato però che a volte lo smartphone per quanto riguarda i dati e quindi internet e WhatsApp si blocca e non fa più niente pur avendo segnale, ho riavviato lo smartphone ed è tornato tutto a posto,attendo il 4g

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Corrado
16/06/2018 - 19:13

Ottima

Onestamente non da alcun problema, mi dispiace per chi ha avuto brutte esperienze. Posso dire che il segnale è migliore in certi casi di quello di altri operatori più blasonati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Perfetta
16/06/2018 - 18:19

Kena mobile

Mi sono trovato benissimo con 5 euro ho tutto devo ricordare a chi usa kena che bisogna configurare il telefono inserendo i parametri che si trovano sul sito. La copertura è Tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
15/06/2018 - 11:59

servizio kena

Per quel che mi riguarda ottimo operatore, non ho mai avuto problemi di connessione o chiamate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Desirèe
15/06/2018 - 09:49

Pessimo

Da quando sono passata a Kena è stato un disastro. ora è due giorni che sono senza servizio, non riesco chiamare il 181, non ricevo e non posso fare telefonate, ho provato a spegnere e riaccendere, mettere la sim in un altro telefono, mi sono fatta sostituire la sim ma niente. fuori dalla mondo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marc
13/06/2018 - 12:58

Deludente

Servizio discontinuo anche in aree dove Tim ha 5 tacche. Alcuni numeri non sono mai riuscito a chiamarli, mentre rispondevano subito con altro operatore. Gestione "allegra" delle ricariche con rimborsi lenti dopo la segnalazione dei loro errori. Ho deciso di disdire per passare a un nuovo operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dario
12/06/2018 - 22:15

Nulla da eccepire

Non capisco il perchè di tante recensioni negative (forse fake?). HO fatto il passaggio a kena da 20 giorni e sono molto soddisfatto: con 5 € al mese ho quello che prima pagavo 12 € al mese (Wind). Il segnale è quello Tim, internet mi funziona. Consigliatissima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (52) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
10/06/2018 - 14:16

Soddisfatta

Da quando sono passata a kena non ho avuto più problemi di connessione e non sono mai irraggiungibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Martina
09/06/2018 - 19:52

Kena mobile

Come posso mettermi in contatto? Ho provato a chiamare il 181 ma non mi passano l'operatore. Grazie in anticipo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debora
09/06/2018 - 14:30

Pienamente soddisfatta

Molto molto soddisfatta. La consiglio caldamente a tutti i miei amici. Assistenza clienti eccezionale : cortese, disponibile e competente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Graziano
08/06/2018 - 13:01

Perché

Che dire, sono 2 giorni che cerco di utilizzare il telefono. Mi sono state addebitate le telefonate fatte.
Non c'è modo di parlare con un operatore umano, solo automatico.
Ho già fatto cambi di gestore telefonico ma mai una cosa del genere. Il bello è che ho fatto 2 ricaricabili,.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
26/05/2018 - 11:10

Non passate a kena mobile!

Non ho copertura della rete, risulto sempre irraggiungibile. Servizio clienti pessimo rispondono persone che non sono preparate. Ho fatto la scheda in un centro commerciale.... NON PASSATE A KENA MOBILE PAGATE POCO PER AVERE NESSUN SERVIZIO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anonimo
25/05/2018 - 01:23

Ottia! STRACONSIGLIO!

Ho voluto provare kena, inizialmente avevo dei dubbi perché il massimo della velocità di internet è 3G e non 4G ma quando ho provato questo operatore sono rimasta davvero soddisfatta: è praticamente come la mia vecchia wind (riguardo la velocità,perché del resto è più conveniente e prende OVUNQUE!)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
20/05/2018 - 15:45

ATTENZIONE ALLE CHIAMATE IN ROAMING

Ho chiamato al telefono con gestore Kena mia moglie, mentre era in Germania per lavoro. Kena mi ha addebitato la telefonata indicando un numero tedesco. Per ottenere il rimborso dovrò ricorrere all'Autorità giudiziaria.

Fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
17/05/2018 - 13:49

Ottimo operatore

Servizio impeccabile copertura che supera tutti gli altri operatori passando da tre_wind.. non posso lamentarmi prezzi onestissimi la velocità di Internet non è altissima ma alla fine va benissimo 10 mega ci arriva tranquillamente personalmente la strano soglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enrico
13/05/2018 - 09:59

eccellente

sono passato a kena da una quindicina di giorni e sono molto contento la rete e buona (e quella tim) solo 3g ma lo si sa dal contratto l'assistenza e italiana e veramente veloce le offerte sono convenienti consigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
07/05/2018 - 18:48

SERVIZIO OTTIMO!!!

All'inizio ero scettico, ma KENA ha saputo sostituire la carissima (economicamente parlando) Wind. Linea praticamente stabilissima e Internet assolutamente Ottimo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Demetrio
05/05/2018 - 22:46

Pessima

Allettato dal costo/offerta ho portato le 4 Sim che utilizziamo in famiglia e i due numeri che uso per il lavoro... ho resistito meno di un mese e sono tornato al vecchio operatore: mancanza di rete, cadute di linea, asistenza inesistente. Esperienza pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (19)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
02/05/2018 - 18:45

Opinione su kena

Ciao a tutti,sono passato a kena da qualche giorno,la navigazione in Internet è molto buona qualche problemino di linea quando chiamo....operatori in gamba e molto veloci quando contattati.tutto sommato la consiglio anche perché le offerte sono economiche

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
30/04/2018 - 23:21

Perfetta

ad oggi non ho mai avuto problemi, segnale eccellente, naturalmente non in 4g ma in 3g e H+. ma questo lo si sa da contratto. Ottima App, servizio clienti preparato e disponibile............. è poi..... CHE PREZZI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erica
29/04/2018 - 10:05

Non funziona all' estero

Non funziona all' estero....nemmeno cercando 'manualmente' le reti disponibili come suggerito dall assistenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele
27/04/2018 - 15:25

Ottime Offerte!!

All'inizio non mi fidavo molto leggendo le recensoni, poi vedendo che non avevo alcun vincolo (a parte 9€ attivazione) ho deciso di provare..

Sono completamento SODDISFATTO! La copertura è molto buona (si appoggia alla rete TIM) e non ho avuto alcun problema di attivazione o di TRUFFE, CONSIGLIATO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
27/04/2018 - 11:05

Solo per chi vuole risparmiare a discapito della qualitá

Ho kena digital limited 1000min 50sms 10gb a 5€. Prezzo ottimo ma connessione in H+ (3G) con velocitá variabile in base all'orario spesso a 3Mbps(mattina presto 9). Qualitá voce mediocre (tutti gli altri operatori principali fanno meglio). Spesso cade la linea, assistenza impreparata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto
25/04/2018 - 13:59

assenza copertura

sono 10 giorni che su Siena non c'è copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mister x
22/04/2018 - 20:53

Non funziona, DA EVITATARE

Non funziona un fico secco!
VI GARANTISCO CHE NON SONO UN NOVELLINO CON SMARTPHONE, HO FATTO CONFIGURAZIONI PERFETTE PIÙ VOLTE, DI CUI UN PAIO FATTE DAL RIVENDITORE AUTORIZZATO KENA MOBILE (SI È ARRESO PURE LUI). DOPO UN MESE INTERNET NIENTE!
CHIAMATE DOPO 3 TENTATIVI CI RIESCI, (MIRACOLO!).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
14/04/2018 - 19:33

credito

il mio credito è sparito..!!!!!
Forse è il motivo dei costi cosi bassi..???
ATTENZIONE..!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (22)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
14/04/2018 - 11:47

skifo company

dalla linea che non prende e va a consumo a degli operatori incompetenti che gli chiedi di chiudere l'abbonamento e bloccano la sim.
ti dicono che funziona all'estero ma qusta è un altra bugia.
skifo skifo skifo
stateci lontani

Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
13/04/2018 - 18:41

Per ora tutto ok

Acquisto presso punto vendita Kenya, 1000 min, 10 gb traffico dati 3g. Attivazione rapida (2-3 giorni), Configurazione telefono zero problemi, telefoni all’assistenza ( 5 secondi) e mi inviano mess autoconfugurante. Provata in Italia e Grecia 1gb traffico dati in roaming é un limite, copertura ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
11/04/2018 - 13:23

PESSIMI

non sono riusciti a consegnarmi la scheda perchè il vettore lavora al massimo fino alle 16.
il risarcimento dopo più di 20 gg è in lavorazione, doveva essere evaso in 10.
ogni giorno mi dicono che hanno solletitato, di aspttare e che sono a mia disposizione.... PESSIMO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Forte
11/04/2018 - 09:54

Il peggio operatore mai provato

Sono passato a Kena da CoopVoce e me ne pento, mi sono illuso che questo operatore virtuale che si appoggia su rete TIM potesse essere valido. Ho sempre problemi per telefonare devo rifare lo stesso numero 2 o 3 volte per prendere la linea, ricezione pessima a volte mi chiamano ma non sento nulla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andy
10/04/2018 - 17:26

Tragedia Greca con tratti Kafkiani

Cliente Kena della prima ora, attirato dal prezzo e consapevole del 3G, decido di attivare l'offerta. Primi mesi più o meno accettabili, ma poi il dramma... rete assente , anche per giorni interi; risultavo "inesistente" a chi tentava di chiamarmi. Stanco... oltre une mese per lasciare il numero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
09/04/2018 - 13:27

Internet ok, voce pessima

Mi piange il cuore ma ho dovuto cambiare il gestore per gravi problemi sulla linea telefonica. Sono un ex cliente di vecchia Noverca ed ero sicuro di riavere ottimi servizi di prima ma non è stato cosi, servizio clienti non ha risposte. Inutile chiedere rimborsi di 2€ al giorno. Mi dispiace

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Saturno
07/04/2018 - 04:01

Gestore Economico

Kena è un gestore economico, ma la qualità della copertura è molto bassa.
Spesso la linea cade: conversazione viene interrotta. Va un po' meglio nei centri urbani vicino alle antenne, fuori città occorre portarsi una SIM di altro gestore.
Per me comunque va bene, mi danno poco ma costa poco.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
06/04/2018 - 12:52

esperienza Kena

Prima mio suocero, poi mia moglie, poi mia figlia e adesso io. Testato per più di 1 anno e non ho trovato problemi. Certo non è 4 g ma dipende sempre dall'uso che tu ne fai. Per noi va bene e con un risparmio almeno se non di più del 50%

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Io1
03/04/2018 - 17:53

Copertura rete e assistenza clienti scarsa

Copertura rete e assistenza clienti scarsa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
01/04/2018 - 08:54

State alla larga

Ho avuto una sim con l'offerta 1000 minuti a 3,99€ al mese perchè mi serviva una sim solo voce, ho avuto sempre problemi per effettuare una chiamata, contatto l'assistenza clienti via chat dato che il numero dell'assistenza non me lo faceva chiamare,cambiato subito operatore pessimi in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
30/03/2018 - 20:23

Kena da evitare

Kena, semplicemente, non funziona. Riesco a effettuare metà delle telefonate che digito perché mi connetto ma né sento l'interlocutore né vengo sentito. L'altra metà, se durano più di 5 Min, cade la linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ugo
23/03/2018 - 08:56

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Pago € 5,00 al mese per 10 GB, 1000 muniti voce, 50 sms, buona copertura, no promozioni truffa, no numerazioni a pagamento, no connessioni trabocchetto, sono escluse per impostazione. Copertura buona, call center dall'Italia gentilissimi che rispondono subito. Da provare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (78) Inutile (28)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
flavio
20/03/2018 - 13:28

kena facile

TUTTO OK DA UN ANNO.
buona copertura rete e mai avuto disguidi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvo
20/03/2018 - 00:01

Persi

Lavorano malissimo, assistenza inesistente. già dal secondo rinnovo si sono presi più soldi del previsto. aspetto i francesi iliad e poi cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pierluigi
19/03/2018 - 23:41

Ottimo feedback

L'ho fatta a mio figlio da 4 mesi. E' perfetta. Sempre funzionato bene. Praticamente impercettibile la differenza di navigazione con 4G. Ci ha messo 5 giorni però ad attivarsi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
19/03/2018 - 14:19

Brutto a dirsi ma detraggono e non restituiscono.

Ho avuto la brutta esperienza di essermi visto detrarre 10 euro senza motivo ( prima 5 e poi gli altri e 5) Praticamente se li sono rubati inventandosi cavolate invece di restituirli. Da denuncia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
16/03/2018 - 10:55

meglio perderla che trovarla

continuano a ripetersi su differenti numeri prelievi errati di euro sulle sim, mancanza di segnale per vari giorni, mancanza di registrazione del traffico sulla reportistica my kena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nick
15/03/2018 - 23:04

Qualità e risparmio!

Da pochi giorni in Kena ma già pienamente soddisfatto dei servizi.. ottima copertura, velocità internet buona anche se 3G.. offerta pazzesca! servizio clienti preparato e disponibile! Unica pecca è l'app, per 3 giorni non ha funzionato.. ora però il problema è stato risolto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
14/03/2018 - 14:41

orrenda

provata per 2 mesi ma subito cambiata per disservizi su rete, copertura , assistenza e credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
13/03/2018 - 13:07

lasciate perdere

continui problemi con connessione, personale sgarbato (secondo me perche' anche loro non ce la fanno piu' a sopportare tutti gli accidenti che i clienti gli mandano... poracci..). esperienza fallimentare... sono da quindici giorni con loro ed e' gia' troppo tempo.... aspettiamo i francesi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
13/03/2018 - 11:04

Velocissimi... per prendere i soldi

Ho effettuato un ordine, ma a seguito dell'impossibilità di ricevere la sim nei tempi voluti dal call center (in romania) che mi ha chiamato, hanno annullato l'ordine indicandomi il rimborso (pagamento tramite paypal). Sono passate due settimane ma nulla... e dicono che devo aspettare... occhio....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bernardino
08/03/2018 - 16:24

Se la conosci la eviti!!

Commento più che negativo, credito residuo azzerato, problema non risolto dopo due mesi, dopo aver segnalato la cosa più volte mi hanno dato il contentino con 100 minuti di telefonate e 1 gb di traffico dati, invece dei 400 minuti e 8 gb che mi spettano. Non è il solo problema che ho riscontrato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
05/03/2018 - 17:13

Nessun problema

Sono passato a kena mobile da alcuni mesi e non ho avuto particolari problemi e/o disservizi. Abito in provincia di Varese e ho una buona copertura. La velocità di internet non è eccezionale, ma tutto sommato va bene. Sono contento del servizio soprattutto per il costo che ha. Va migliorata app.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
03/03/2018 - 19:20

Inaffidabili e scartesi

Effettuo ricarica on line da 20E ricevo msm di ricarica effettuata, ricevo da Kena la fattura relativa alla ricarica, dopo 2 giorni mi comunicano con msm che il mio credito residuo è 0,04E. Telefono al 181 , invio numerose mail all'assistenza etc.... Morale mi hanno rubato il credito residuo senza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
03/03/2018 - 19:14

kena

impossibile effettuare o ricevere chiamate; inoltre, a volte manca completamente il campo, sono molto delusa di una rete Italiana

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guido
03/03/2018 - 18:14

State alla larga

Stare alla larga. Roaming estero non operativo. Sono all'estero per lavoro e il mio numero italiano non è raggiungibile da più di due mesi. Servizio clienti inadeguato: alle mie reiterate richieste di informazioni e supporto, non ho ancora ricevuto alcuna risposta né soluzione concreta. Non fate l'errore di scegliere questo operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesca
02/03/2018 - 13:18

buono

Ho cambiato da Wind a Kena Mobile attraverso i "promoter" TIM che si trovano all'interno dei centri commerciali. Ho aspettato due giorni per il cambio numero perchè volevo mantenere il mio (mi avevano avvisata che ci volevano 2 giorni) e devo dire che, per ora, mi trovo benisiimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mary
28/02/2018 - 20:39

Presa in Giro

Salve , vi contatto perché ho subito un disagio enorme a causa dei vostri operatori che lavorano allo stand del centro commerciale Etnapolis (provincia di Catania) Incapaci 2 di loro !
Il 22 gennaio sono passata a Kena , il 20 febbraio facendo la ricarica mi accorgo che il credito era insufficiente e chiamando l'assistenza scopro che mi hanno attivato un'altra offerta a causa dell' incapacità e del menefreghismo con cui la ragazza ha compilato il mio contratto!!!! (evito di pensare che sia stato fatto di proposito)
Torno allo stand per chiedere spiegazioni e una sorta di titolare , un certo Antonio mi dice che entro il 28 Febbraio , al 95% avrebbero risolto il problema e sistemato l'offerta ( mi ha lasciato il numero di telefono Dove poterlo contattare in caso entro il 28 non fosse sta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:14

inaffidabilità nella consegna sim

compro sim sms mi comunica il giorno successivo veniva consegnata devo essere fisicamente presente con documento non vado al lavoro tutto il giorno in casa ma niente corriere faccio decine di telefonate a vari numeri nessuno sa niente credo che mi abbiano fregato 20 e costo sim che aspetto ancora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:04

consegne inaffidabili

dopo aver comprato una sim con sms vengo avvisato che il giorno successivo veniva consegnata pertanto dovevo essere presente fisicamente con documento di identità.non esco da casa non vado al lavoro sperando che venisse il corriere ma niente di niente 10 di telefonate x risposte fanno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capogomino
22/02/2018 - 07:02

consegne inaffidabili

dopo aver comprato una sim con sms vengo avvisato che il giorno successivo veniva consegnata pertanto dovevo essere presente fisicamente con documento di identità.non esco da casa non vado al lavoro sperando che venisse il corriere ma niente di niente 10 di telefonate x risposte fanno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
21/02/2018 - 08:04

credito sulla sim

Attivo la Sim a dicembre 2017 a fine Gennaio Sparito tutto il credito.!!! CIRCA 50€ NEGATIVO.......!!! NEGATIVO.................!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
18/02/2018 - 11:07

Portabilità

Quasi un mese che sono in kena tutto regolare. Portabilità e ricezione ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro Vicari
17/02/2018 - 23:57

Che delusione .. purtroppo siamo in Italia

Il 21-1 effettuo una ricarica di 20E documentato da vs. fattura 3862 del 1-2 , confermato da vs sms tre giorni dopo sempre con sms mi comunicate che non ho piu credito, inizia la via crucis telefonate varie al 181, invio n mai ripercorrendo la disavventura , oggi mi si dice se vuoi cambiare gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nadia
17/02/2018 - 13:31

consigliata

Sono con kena da novebre 2017, è stato semplice fare l'attivazione e il passaggio online. I tempi della portabilità sono stati quelli standard di tutti gli altri gestori. Come copertura e velocità di navigazione mi trovo bene. Ovviamente quest'aspetto dipende molto dalla zona. Io sono di napoli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
17/02/2018 - 08:55

Soddisfatto

Ho sottoscritto l'offerta Xmas a 5 € al mese con portabilità da 3 e sono del tutto soddisfatto: spendo meno di quanto abbia mai fatto e il servizio è stato ineccepibile. Ho attivato l'offerta con un operatore, sono stato ricontattato e tutto si è concluso nei tempi previsti. Il segnale è ovunque!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
16/02/2018 - 13:54

Conversazione a basso volume

Salve a tutti. Io ho un iPhone 6s e da quando sono passato a Kena Mobile non riesco a sentire più nulla nonostante ho alzato il volume al massimo. E' un problema del mio iPhone o c'è qualche problema con Kena? Sono costretto a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
15/02/2018 - 17:52

Portabilità

Ho compilato sul sito kena la richiesta di portabilità da 3 ho ricevuto dopo qualche giorno la sim tramite corriere e fino qui tutto bene, purtroppo la portabilità non è mai avvenuta ho provato a contattare il 181ma si sono rivelati degli incompetenti!! ognuno diceva cose diverse resto a 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ottimo cambio
14/02/2018 - 13:15

Kena mobile

Da due mesi con questo operatore. Nessuna problematica con la portabilità da TIM.
Copertura di rete identica a TIM.
Ottima disponibilità ed assistenza presso il centro KENA Roma tuscolana.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
13/02/2018 - 15:01

davvero INQUALIFICABILI

50 giorni che attendo un rimborso di 19 euro; chiamo il call center per chiedere di avere un contatto con chi gestisce la pratica con tono un po' indispettito e gliene va a loro. sanno fare solo solleciti. Sono da denuncia a federconsumatori. Appena ritornano i miei soldi portabilità istantanea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
12/02/2018 - 19:00

pessimi

Tutto negativo. Mi hanno fatto sparire il credito senza avermelo mai rimborsato. Spariti tutti i messaggi. Portabibilità rifiutata verso wind. Non passate a kenamobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pier Paolo
12/02/2018 - 15:50

In miglioramento

Sono 2 mesi che ho Kena, preciso che nella mia zona non ci sono problemi di ricezione o trasmissione di voce e di dati anche se sono in 3g, non mi sono recato all'estero quindi non posso dare giudizi, i problemi riscontrati come ricariche non registrate e ripristini mensili sono stati sistemati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
09/02/2018 - 17:05

Tutto ok

Sono cliente da più di un mese e posso ritenermi più che soddisfatto del servizio offerto da kena mobile. La configurazione del telefono è stata però un po' macchinosa rispetto ad altri operatori. Il Passaggio è stato veloce, l'offerta attiva da subito e segnale con ottima copertura rispetto a tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
08/02/2018 - 23:40

Pessimi in tutto

Non consiglio a nessuno kena mobile...con l'offerta attiva mi hanno tagliato i ponti con il mondo e mi hanno scalato anche il credito. Assistenza praticamente assente. Dopo 20 giorni di agonia ho cambiato gestore.
Veramente pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Milena
08/02/2018 - 21:31

Ricarica di 20 euro improvvisamente sparito

Sono passata da poco a Kena e in un mese me ne sono già pentita. Mi è sparita la ricarica fatta il 5.12 e fino al 4.2 c era tutta. Improvvisamente alla sera del 4.2 mi è arrivato un messaggio che non avevo più nulla ma l addebito del piano tariffario dovrebbe essere s*calato il 25.2 e di 1,99.€.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
07/02/2018 - 16:31

credito scalato senza motivo

Pessimo servizio, appena passato a Kena non è stata recepita dal sistema (per un problema loro) la mia promozione e quindi mi è stato scalato del credito, adesso il problema iniziale è statao risolto e non mi viene più scalato credito, ma è da più di un mese che aspetto 22Eur di rimborso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gaetano
06/02/2018 - 18:41

Reggio Emilia zero copertura internet

La rete internet non funziona, non riesce ad aprire neanche un normale sito e inviare sms tramite watsapp. Voce benino.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/02/2018 - 16:11

scorrettezze

non riesco contattare col cellulare neppure via email. Nella chat privata di facebook dove dicono di rispondere in un ora aspetto da giorni.
il 20 gennaio avevo un credito di 22.5 euro
qualche giorno dopo il mio credito è sparito...Gli operatori non rimborsano e neppure rispondono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
06/02/2018 - 06:39

Non consiglio kena

Sono due mesi che sono passato a kena. E sono dee mesi che si sono fregati i soldi .una volta mi hanno rimborsato. Ma la seconda volta niente .un operatrice sgorbutica.e molto tempo di attesa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ahmed
06/02/2018 - 04:34

Problemi urgenti

Ciao Kenamobile da più di 2 settimane tutte le chiamate internazionali sono bloccati quando chiamano 181 loro non rispondi io ho provato tante volte questo servizio ma non risponde ci sono tanti clienti che hanno fatto la ricarica per chiamare internazionali ma non va più di 2 settimane grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vinc88
05/02/2018 - 19:23

relativamente buono

mi trovo abbastanza bene...
mi hanno attivato la promozione in meno di due giorni,la configurazione avviene in automatico e se capita che succeda qualche imprevisto con il credito ti rimborsano i soldi... a volte i tempi di attesa per l'assistenza sono lunghi ma gli impiegati sono gentilissimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
05/02/2018 - 00:39

Troppi disservizi

All'estero non funziona per niente. Spesso sparisce completamente il segnale anche per un'ora senza motivo e all'improvviso. Inoltre l'assistenza non risponde né alle mail né ai messaggi su Facebook. Mi hanno portato via del credito erroneamente e nessuno interviene da settimane. NEGATIVO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
03/02/2018 - 23:45

Mi sono stancato, cambio operatore

Attivata a meta 2017 fini a dicembre abbastanza bene, ero mediamente soddisfatto. Da gennaio 2018 disastro. Negli ultimi 20 giorni il telefono ha agganciato rete TIM non più di 72 ore in totale. Per il resto del tempo non raggiungibile. DA EVITARE. Oggi ho cambiato operatore, il numero mi serve.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
01/02/2018 - 14:15

Perdita del credito e niente assistenza

Dopo 20 giorni dall'attivazione mi è stato tolto tutto il credito e non sono riuscito ad avere neanche una risposta dall'assistenza alle domande fatte via e-mail e chat. Al telefono non risponde mai nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Peppe
01/02/2018 - 13:02

PENTITO GIÀ DAL PRIMO GIORNO DI AVER CAMBIATO OPERATORE

Assistenza inesistente, è da stamattina che provo a chiamare con attese di quasi un'ora e non mi hanno ancora risolto il problema della configurazione del cell.
SCONSIGLIATISSIMO SCEGLIERLI
Ps. Sono però velocissimi nel cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Teresa
31/01/2018 - 23:22

Perdita del credito

Non riesco a capire perché viene scalato il credito, ho messo 20 euro di credito sono rimasta con un solo euro, come si fa a recuperare quello perso, mi fate sapere grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Teresa
31/01/2018 - 23:21

Perdita del credito

Non riesco a capire perché viene scalato il credito, ho messo 20 euro di credito sono rimasta con un solo euro, come si fa a recuperare quello perso, mi fate sapere grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
31/01/2018 - 20:28

Pessima compagnia

Servizio clienti inesistente con attesa di oltre 40 minuti, copertura mediocre,....un vero schifo!
Meglio altri gestori!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Giudiceandrea
31/01/2018 - 16:46

pessima copertura EU e Svizzera

In Belgio solo dopo ripetute battaglie con la chat online sono riuscito ad avere la funzionalità. In Svizzera NIENTE da fare, nonostante ore passate ad attendere che qualcuno rispondesse alla chat.
A parole hanno tutto quello che serve di fatto non funziona quasi niente e quasi mai.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
30/01/2018 - 22:36

Incompetenti

Non rispondono, non funziona all'estero, ti prendono i soldi sul conto senza motivo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
30/01/2018 - 10:00

Pessimo servizio

NON FIDATEVI DI KENA!!
Credito che sparisce, tempi di attesa lunghissimi per portabilità in uscita verso altri gestori, servizio clienti assolutamente inesistente (tempi di attesa di almeno 30 min e operatori che riattaccano).
La copertura di rete è stata buona.
Mai piu

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
29/01/2018 - 18:34

pessima

assistenza inesistente, soglie è credito "virtuale", App inutile, sito come App. Virtualmente.. na chiavica!
le stelle sono caritatevoli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pasquale
27/01/2018 - 18:35

Tutto ok

Sono in Kena da oltre 1 mese e tutto sommato sono soddisfatto.
Ho provato a contattare il servizio clienti senza particolari problemi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domeniko
27/01/2018 - 14:43

Dilettanti

Sono scappato via dopo neanche un mese. Contatori sballati credito che sparisce opzioni che non si rinnovano telefonate disturbate.Compagnia destinata a fallire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
27/01/2018 - 13:18

Costa poco ma vale molto meno!

La peggiore in assoluto, non ho mai provato una rete e servizio peggiore di questo! Kena mobile si distingue da tutti gli altri per una mancanza di copertura, velocità internet molto al di sotto del terzo mondo e mancanza di assistenza (dopo innumerevoli minuti per prendere la linea con un operatore ed aver esposto i vostri problemi) al termine della chiamata rimarranno esattamente gli stessi di prima e MAI verranno risolti.
Abito a Torino e nonostante sia una grande città il segnale è al limite della decenza inoltre anche con 2-3 tacche di segnale a volte a chi mi chiama viene detto che sono irraggiungibile, i MB di traffico dati salgono e scendono in maniera casuale ingiustificatamente.. fanno un po quello che gli pare! Forse è anche questo il motivo per cui non viene sviluppata un

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8)