Opinioni e commenti su PosteMobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Offerte PosteMobile Telefonia Mobile

PosteMobile | Telefonia Mobile
  •   120 opinioni
2.19 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su PosteMobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Andrea
16/01/2018 - 09:50

Pessimo

Poca copertura di rete e assenza 4G. Prezzi non competitivi; facendo una "promozione giovani" spendevo 10 euro per 2000 punti convertibili in 2 giga oppure 2000 minuti o 2000 sms (ad es. 1 punto = 1 Mb). Spesso quindi finivano e i costi aggiuntivi erano insostenibili. Provider pessimo, sconsigliato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
10/01/2018 - 11:54

Copertura

Il problema di questo gestore è la copertura, anche in una città come torino a volte non prende.....non voglio immaginare nei paesi ......e anche se hai le tacche ti trovano spento....GRAVE ! Quando era sotto Vodafone ritengo fosse molto meglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Del Marco
04/01/2018 - 20:47

assistenza 3 tramite "social care 3"

mi sono rivolto a loro tramite facebook, molto gentili, e estremamente collaborativi, mi hanno scritto e contattato più volte, fino a quando il problema ( che non era avvenuto per colpa della 3) è stato risolto; davvero efficenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vladimir
28/12/2017 - 11:50

attivazione non richesta

telefonando poco mi hanno attivato senza la mia insaputa un altro piano telefonico (3X7 = 1€),1€ alla settimana.Vorrei rimborso dei soldi prelevati dal C/C,da loro nessuna risposta Mandato fax con rette ufficiale,niente,call center non sa darmi una risposte,sarò costretto rivolgermi a una ass.difes

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jacopo
28/12/2017 - 09:59

Ottimo operatore virtuale

Attivazione nei tempi previsti, copertura molto buona, nelle grandi città 4G/4G+ presente e navigazione veloce. Nei piccoli paesi ottima copertura H/H+ e navigazione buona. Parte telefonica molto buona, prezzi onestissimi, nessun problema per ora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
28/12/2017 - 06:27

Bella fregatura

Acquisto Creami Revolution 6 inizialmente ....e poi mi dice l'operatore non hai caricato in tempo e mi ritrovo a pagare 3,50 euro al giorno perché non ho nessun profilo.
Cose che succedono solo in questo bel paese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Annibale
23/12/2017 - 11:32

Servizio inesistente

Pessimi piani tariffari non rispettati Servizio clienti arroganti e inutili per il cliente addirittura ti chiudono il telefono in faccia vergognosi pezzi di cacca frega soldi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Amato
20/12/2017 - 13:27

Attenzione

Fate attenzione alla scadenza del periodo coperto dall'offerta. Se ricaricate il giorno dopo in automatico vi addebitano 3,5 euro per il periodo scoperto. Non arriva il messaggio che il credito sta per finire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosy
29/11/2017 - 18:41

Poca serietà nei rinnovi mensili.

Ma nessuno si accorge che ci rubano 1 giorno al mese???? In pratica l'ultimo giorno del nostro utilizzo giga usufruibile... .....rinnovano !!! Uno schifo. Penso che mi attiverò in qualche modo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA LATERZA
28/11/2017 - 16:08

MANCANZA DI ASSISTENZA

Ho attivato la promozione di10 GB come descritto dalla promozione inviando un MS al numero4071160 che loro dicono gratuito ma
che mi hanno tolto del credito... Non riesco ad usufruire dei10GB e parlare con un operatore ho inviato ms ma non ho ricevuto alcun chiarimento.Copertura di rete pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
samex
28/11/2017 - 10:43

servizio scadente

da settembre 2017 il servizio è peggiorato drasticamente, impossibile ottenere chiarimenti dall'assistenza telefonica, per loro va tutto bene, non esiste aprire un ticket di assistenza, nessuna tracciabilità delle richieste di assistenza, incredibile, area utenti senza https... incredibili

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna S
28/11/2017 - 08:48

Servizio Call Center 160

Pessimo servizio ed operatori poco gentili. Ho chiamato il 160 (a pagamento) per riconcordare la consegna di una SIM per il giorno successivo come indicato nel foglio di avviso e, al mio disappunto, mi hanno chiuso la conversazione 2 volte.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
L2L
25/11/2017 - 02:57

Da evitare

Attivato postemobile da 2gg.
Rete dati praticamente inesistente, non si collega MAI a 4G ma nel caso migliore a H+.
Tornerò al mio vecchio operatore al più presto possibile.
Da evitare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
23/11/2017 - 17:34

Delusione

Siamo passati a postemobili in 2 in famiglia ma non ha segnale, una tacca ogni tanto, no si possono ne ricevere ne effettuare chiamate... un disagio pazzesco cambieremo subito non consiglio a nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Frank
22/11/2017 - 09:34

Rubano i crediti con gli avvisi di chiamata

Se all'estero vi arriva un sms di avviso chiamata, siete fregati! Postemobili lo registra come chiamata ricevuta con secondi fasulli e vi addebitano i costi. Anche se non avete risposto a nessuna chiamata! Inutile tentare di opporsi perchè loro dicono che fa tutto il computer.
Io ho disdetto !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vanna
20/11/2017 - 11:11

insoffisfatta

Rientro di voce - richiesta assistenza da agosto nessuna risposta -insoddisfatta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
15/11/2017 - 16:23

passaggio a PosteMobile

-sim attiva meno di 48 ore
-passaggio credito residuo idem
-tutte le funzioni attive
-LTE/3G anche in periferia Torino
-qualche problema nell'attivazione dati di rete cellulare e relativa APP
-assistenza 160 gentili e preparati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gina
11/11/2017 - 10:58

in fila per ricaricare!

è l'unico operatore al mondo a non consentire la ricarica con carta di credito o Paypal
come si ricarica?
in fila alle poste!
in fila dal tabacchino!
o devi essere cliente bancoposte, conto o postepay, ma dalla loro area clienti è così laborioso e lungo che conviene la fila!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
09/11/2017 - 10:21

opinione su Postemobile

Acquistata sim da Ufficio Postale, attivazione dopo due ore, abito a Perugia, ma come segnale fa veramente schifo,prima quando utilizzava la rete Vodafone era passabile, ma ora con Wind fa schifo, alla larga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
05/11/2017 - 16:00

Insoddisfatto

Sono tre mesi che carico olltre i 10 euro proposti da Posta mobile, e senza dubbio mollo tutto perché x me' la vedo male. GRAZIE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LORENA DI MAIO
31/10/2017 - 09:23

MAI PIù

Mi hanno tolto 50 € in tre giorni, avviso di credito terminato e disattivazione dei dati mobili pressochè istantanei. Ho il piano Creami 1000 e dovrebbe costa re 10 € al mese !!!! E' un grande furto, inoltre da tre giorni al 160 o cade la linea o non mi rispondono proprio. Cambierò operatore e mai

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
RIZZINI GABRIELLA
27/10/2017 - 01:36

Esperienza negativa

Sono passata a poste mobile ed è stato un disastro nonostante l'impiegata dell'ufficio postale mi avesse garantito una buona copertura nel comune di rezzato in realtà non prendo nulla e faccio fatica a ricevere e fare telefonare.
Alle mie rimostranze hanno sostituito la sim ma nulla è cambiato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
angela
25/10/2017 - 18:27

creami 1000

non lo fate,ho pagato per 6 mesi 50 euro e mi sono trovata con una copertura quasi inesistente.dopo un mese ho cambiato operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Miriam
16/10/2017 - 19:09

Servizio clienti pessimo

Sono due mesi che attendo di ricevere una sim acquistata online. Sono riusciti ad inviarla ad un indirizzo diverso da quello richiesto al momento dell'acquisto. Ho chiamato ripetutamente ma non fanno altro che aprire delle "segnalazioni" a cui poi nessuno dà seguito. Penso che cambierò gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cino lucio
10/10/2017 - 12:47

sim online

Da settembre ho ricevuto la sim solo il 05 di ottobre e ancora continuo a sollecitare al 10 ottobre l'attivazione al 160 ma ricevo solo fandonie diverse continuamente ma di attivazioni manco l'ombra, lo schifo di serietà che dimostrano mi fanno pensare di avere sbagliato in pieno operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
05/10/2017 - 17:35

Lunghi

per quanto riguarda l'attivazione mettiti il cuore in pace, le 48 ore o le 60 ore per la portatilità del vecchio numero sono un miraggio, pertanto non disattivate subito la vecchia sim, rischiate di rimanere ............
Per quanto riguarda la ricezione è soddisfacente perchè usano la rete Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
loris
02/10/2017 - 15:32

MI ASPETTAVO DI MEGLIO

ho attivato on line,dopo 9giorni ho ricevuto la sim,e dopo 9 giorni dal ricevimento ho avuto l attivazione, ma mi era stato detto 3 giorni, fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
29/09/2017 - 10:39

Pessimo! impossibile finire una telefonata..rete dati praticamente inesistente

Non mi sembra troppo pretendere che in centro a Milano un operatore telefonico prenda perfettamente..invece no! Sono settimane che mi risulta impossibile fare una telefonata anche breve, linea che cade, dati funzionano pochi muniti al giorno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
27/09/2017 - 15:07

INAFFIDABILI

Buongiorno, espongo quanto mi è capitato in modo che sappiate cosa vi aspetta.
Mi sono recato a Londra il giorno 22 settembre e la prima incazzatura l’ho avuta nell’accendere il cellulare che pur avendo il segnale delle reti disponibili non si collegava a nessuna di queste, la mia compagna anche lei sim poste mobili invece ha avuto un collegamento alla rete ma solo per telefonare nessuna connessione dati ovvero niente internet ma c’era un altra sorpresa, ogni telefonata effettuata al servizio assistenza per cercare di riparare il mio gli è stata addebitata al di fuori dei crediti del suo buget (1000).
Ho chiamato il servizio assistenza con il suo cellulare e ridete signori hanno aperto una pratica per l’inconveniente, mi avrebbero contattato nei giorni successivi ( ovvio gli ho

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria x
25/09/2017 - 15:53

Attendo attivazione

Gratis ma paghi in attesa,due giorni per concludere l'ordine online,combinazione dopo l'inserimento dati la pagina dava un messaggio :in aggiornamento...,8 giorni per ricevere la sim con sollecito al 199...Sono in attesa, altre 48 ore per l'attivazione.Spero funzioni,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
24/09/2017 - 15:58

Esperienza negativa

Ho avuto l'offerta creami3000. Il 17 luglio 2017 quando si doveva rinnovare mi vengono addebitati i soldi del credito della SIM ma mi arriva un sms che mi dice che per problemi di sistema non si può attivare l'offerta. Solo dopo 2 giorni si è attivata ma soldi presi prima. E non è tutto.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renato
20/09/2017 - 08:30

Non. Funziona

PosteMobile non lo consiglio anche ripeto non andate su PosteMobile fa schifo servizio rete il servizio clienti e fumo non c'è rete da nessuna parte che arrivano in continuazione messaggi ti hanno cercato cercato sei sempre senza rete

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tiziana scarpetta
19/09/2017 - 14:57

numeri speciali tolto in 2 chiamate 21 euro

ho avuto problemi con le vari app. delle poste mobili da ieri , nn mi faceva piu entrare nel mio profilo , ho cambiato numero faccio tutta la procedura che mi viene detta e chiamo lo stesso numero 199100160 2 volte una ieri e oggi sistemo il problema mi arrivano sms. che dicono il suo credit

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
18/09/2017 - 14:49

Rimborso credito

Pessimo servizio dopo 9 mesi non ho ancora ariavuto indietro i miei soldi nonostante innumerevoli solleciti telefonici...non comparate postemobile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
12/09/2017 - 07:25

6 giorni per la portabilità è ancora attendo

PosteMobile non ha neanche idea di cosa significhi livello di servizio o assistenza alla clientela, puoi chiamare quanto vuoi il 160 ma se hai problemi non sono in grado di risolvere. Sì combatte contro l'ineluttabilità del fato avverso e si perde sempre. Siete avvertiti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
06/09/2017 - 20:53

Pessimi!

Richiesta la Creami wow 5Gb da più di 1 mese e una settimana. Ieri ho scritto una mail al servizio clienti per avere delle info, mi hanno risposto di chiamare un numero a pagamento. Riassumo la mia esperienza: Scortesi, inadeguati, servizio pessimo e ancor peggio il servizio clienti...uno schifo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
30/08/2017 - 19:53

Tempi inaccettabili per l'attivazione

Sto parlando di creamiWOW5GB
L'offerta è acquistabile solo via internet
la carta viene spedita per posta e si paga 15euro al postino alla consegna
ma non è ancora attiva
dalla compilazione del modulo all'attivazione almeno 7 giorni
SE AVETE TEMPO DA PERDERE, QUESTA E' L'OFFERTA CHE FA PER VOI!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
28/08/2017 - 00:36

CONSIGLIATA, connessione OTTIMA e prezzo vantaggioso

Honda poco sottoscritto l offerta creami wow 5gb a 7€ e rispetto a tutti i commenti negativi che vedo, io devo dire che mi sto trovando benissimo. Sarò uno dei pochi? Non so! So solamente che la copertura è perfetta, il costo molto competitivo. CONSIGLIATA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
24/08/2017 - 10:27

attivano quando dicono loro! 7 eruo persi!

ho preso una scheda poste mobile. per motivi personali ho inserito la scheda nel cell. quasi un mese dopo e scopro che comunque l'hanno attivata e quindi ho perso un mese di tariffa creami con 7 euro persi. Ho chiamato il call center confermo che sono ragazze ignoranti e sgarbate! pessimo inizio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Teresa
15/08/2017 - 23:03

Maleducazione

Per due sim mi sento derubata la prima volta di €15 la seconda di €20 ho cercato di parlare con le ragazze del call center ma sono molto maleducate non ti lasciano parlare anzi molto arroganti per questo ho deciso di cambiare operatore e lo farò subito domani

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpietro
15/08/2017 - 17:32

Operatori gentili ma rete scarsa

Assistenza cordiale e veloce nel rispondere e risolvere eventuali problemi, ma la rete di appoggio ( Wind ) è snervante ( Sassari ): 4G diffuso ma scarso in potenza di segnale e velocità, si aggancia troppo spesso alla rete H+ che, talvolta, risulta più veloce del 4G (H+ comunque scarsa ).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
07/08/2017 - 12:26

Inteenet 100 ore senza limiti

Pubblicità ingannevole. Al superamento di una soglia che nessun operatore sa specificare e non presente nel contratto, la velocità viene ridotta a 32kb/s praticamente bloccata la navigaziine anche se hai ancora tre settimane davanti. Senza NESSUN PREAVVISO. 19 euro li hai buttati. Illegale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
02/08/2017 - 11:25

Revolution6

Attivata a fine giugno, fino ad oggi (Prov. di MO) ho sempre ricevuto e quasi sempre navigato in 4G. La volta che ho avuto bisogno del 160 mi hanno risolto il problema in breve. Spero non ci siano peggioramenti futuri...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano PD
24/07/2017 - 11:07

no affidabile e trasparente

anch'io sono deluso dal modo con il quale alla ricarica utilizzano i soldi della ricarica: devi attendere il messaggio di autorizza. che normalmente impiega 1 giorno e intanto il contatore dei gg scala di uno. Se poi nessuno ti dice che nel frattempo paghi a consumo se non togli la connessione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
11/07/2017 - 09:49

Così così

Abbiamo preso in posta due sim com piano creami6 da 50€ l'uno.
Da venerdì 7/7/17 è stata attivata solo oggi 11/7/17 quindi su 28 giorni già 4 giorni bruciati e pagati per nulla.i soldi della vecchia sim dovevano rimanere nostri e invece sono andati persi! 8€ buttati chissà dove. Pessimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cinzia
05/07/2017 - 21:02

Delusione

Che senso ha avere 7 GB se non puoi usarli? Le pagine internet ci mettono due minuti interi a caricare ovunque, e così pure le applicazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renzo66
04/07/2017 - 11:04

Attenti a revolution 6

Sono passato a postemobile attratto dall' offerta revolution Bella fregatura, finiti i giga ed i crediti ti rapinano con costi equivalenti al consumo medio di un elicottero senza avere la possibilità di acquistare altri giga..ci ho rimesso 50 € in jmeno di un ora...solita furbata all italiana

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentina
01/07/2017 - 23:54

Delusione!!!

Sono passata a Poste Mobile attratta dall'offerta revolution. Ma la connessione non va neanche con 3g. Assurdo!!! Un sacco di tempo per aprire una pagina. Offrite 7 gb ma chi li usa se ci mette mezz'ora per visualizzare na cosa??? Una vergogna!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2017 - 10:24

Non abbonatevi a Postemolile

ATTENZIONE, non fate un contratto con questo operatore telefonico perchè ci sono molte zone che non prende e se annulli il contratto entro i 14 giorni previsti non ti restituiscono i soldi che hai pagato in anticipo come è successo a me che avevo pagato per 6 mesi e ho perso € 50,00

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
30/06/2017 - 11:16

Pessima partenza

Sono appena passato a Postemobile. Ci mettono (come da sms) 2 giorni ad attivarti l'offerta e un giorno per il numero però il conteggio delle 4 settimane comincia da quando hai sottoscritto il contratto. Ti danno il benvenuto fregandoti ben 3 giorni su 28!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marisa navetta
21/06/2017 - 11:40

scarsa

non prende bene la linea, delusa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela Mazzucco
19/06/2017 - 22:28

internet assente

Bella fregatura: per dare 7 giga di traffico che va e viene, sono più le volte che non ho la connessione che quelle che ce l'ho, datene due, di giga, MA CHE FUNZIONINO! L'assistenza clienti non risponde nemmeno al telefono. Ho dei problemi con le chiamate che non vengono inviate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dan
12/06/2017 - 16:52

Nuovo numero postemobile

Ordinata meta maggio e arrivata in 5 giorni, al luned. L'attivazione avfenuta il giovedi (2giorni). Usando postemobile con iphone 7, rete in lte sui 20mb di velocita. Qualita chiamate un po scarsa ma con comunque migliori prezzi dei concorrenti. Peccato la tariffa sia ogni 4 settimane.(13 mesi)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Damiano
10/06/2017 - 04:08

Vergogna

Sim card arrivata il 06-06-2017 senza nessun preavviso (Meno male che ero in casa). Dopo 4 giorni non è ancora attiva (Nemmeno il numero provvisorio).Il 09-06-2017 ho chiamato e ho fatto un sollecito.Se entro Lunedì non mi attivano il numero, mi rivolgo all'AGCOM e li denuncio!!!!
LASCIATE PERDERE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosa
06/06/2017 - 16:07

Pessimo

Problemi nella consegna della Sim .Per la consegna bisogna rimanere a casa,, non si puo' delegare nessuno, non si puo' ritirare presso l'ufficio postale. Al giorno d'oggi questo e inaccettabile!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
02/06/2017 - 07:56

attenti

leggete bene le condizioni e scoprirete come mai pagando ogni tre o sei mesi è così conveniente. Questa tariffa presuppone che terminati i primi 7 giga si accede a quello che è rimasto del credito voce terminato anche quello si passa a pagare €0,60 a MB.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
01/06/2017 - 16:52

Internet lento

Buongiorno, sono passato a poste mobile, la copertura dovrebbe essere 4 g ma vedo i video a scatti a Torino poi non in mezzo ai monti... Tornerò a Tim almeno viaggia la linea.. Vodafone la sconsiglio perché l assistenza è dall' estero.
Pro: sim gratis, è tto credito qllo ke paghi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
29/05/2017 - 08:24

Scarsissimo

Sono tornato fiducioso a postemobile dopo un" esperienza negativa con Vodafone. Ho saputo che ora l' infrastruttura è concessa da Wind, mentre in origine si appoggiava a Vodafone. Risultato rete intermittente, segnale oscillante spesso in emergenza. Molte telefonate si interrompono. Miserabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianfranco
25/05/2017 - 17:24

4G poco presente

Ho fatto contr. di 6 mesi per offerta prezzo conveniente. Purtroppo il 4G e attivo solo in zone molto abitate (credo) perche in zona di vacanza e fuori citta la rete 4G non e coperta, spesso navigo in H. Uso cell anche come navigatore. Mentre cell. con SIM VODAFONE perfetto!!!
Delusione grandeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CATIA
21/05/2017 - 18:12

OTTIMO

Sono anni che uso la sim poste mobile e mi sono sempre trovata benissimo. Ho attivato creami da € 10 al mese, non ho mai avuto problemi. Consigliata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
21/05/2017 - 15:17

Pessimo

Tra ritardi nel inviare la sim, ritardi nel arrivare e ritardi nell attivazione piu o meno c'è voluto 3/4 settimane...per di piu ora ho una tacca di rete

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
12/05/2017 - 09:17

Delusione

Veramente deluso. Comprato sim online. Arrivata dopo una settimana, problemi per il ritiro perché bisogna per forza essere a casa , no ritiro in posta. Attivazione mai avvenuta 10 gg e ancora la scheda e morta. Chiamato assistenza 5 volte fatto 1 sollecito e non se ne possono fare altri. Rimbalzato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ele
05/05/2017 - 03:08

Copertura

Copertura intermittente spesso 3G lento, va in Emergenza continuamente con conseguenti avvisi di offline. Servizio Clienti premuroso ma nessun miglioramento dopo segnalazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DINO
26/04/2017 - 14:53

NON FATE IL 199

HO SBAGLIATO A FERE IL 199 PER CHIEDERE UNA INFORMAZIONE SUL CAMBIO PASSWORD MI E' COSTATO 2 EURI
POSTE MOBILE SBAGLIA A PROPORLO

SUGLI OPERATORI UN PO' GENTILI ED UN PO' TI CHIUDONO IL TEL UìIN FACCIA

OTTENERE INFORMAZIONI DAL 160 E' UN LABIRINTO

Non chiedetemi ancora per telefono un giudizi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
IRENE
25/04/2017 - 17:25

BIDONE

IL MIO COMPAGNO AVEVA PRESO IL PIANO WHOO 12 GB ECC... NON E' VERO NIENTE.

IO HO IL PIANO CREAMI 1000 MI E' ARRIVATO UN SMS CHE LA MIA TARIFFA INTERNET BASE GIORNALIERA CAMBIERA' 400 MB/GG 3,50 al AL GIORNO.UNA VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emilia guadagno
10/04/2017 - 19:07

copertura rete

linea teletonica ottima invece la connessione a internet e pessima


Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bruna
10/04/2017 - 17:50

"Non aprite quella Sim"

Incredibili, incompetenti, ingiustificabli, tutti gli aggettivi che volete che abbiano il prefisso '"in". A mia madre, 82 anni, hanno rifilato una sim che non funziona assolutamente (l'ha messa lo stesso operatore). Recessi, controrecessi, informazioni sbagliate,soldi buttati al vento.Senza parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
31/03/2017 - 22:27

Mi trovo bene

Sono passata a poste mobili da poco,mi trovo benissimo sia come promozione (10giga) e soprattutto come linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
31/03/2017 - 22:26

Mi trovo bene

Sono passata a poste mobili da poco,mi trovo benissimo sia come promozione (10giga) e soprattutto come linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rebeca
31/03/2017 - 16:37

Dove è il servizio al cliente

Le due prime volte che ho chiamato al servizio al cliente non ho avuto nesun problema. Ma oggi sto chiamando e non sento altro che la canzione (la primavera di Vivaldi), tre volte ho chiamato e per 8 minuti consecutivi nessuna risposta.
Ho appena cambiato operatore, spero non avere sbagliato ....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Delogu giampietro
22/03/2017 - 16:21

Tempo Suoneria chiamata

Complimenti a chi ha studiato i tempi della suoneria di chiamata. Impostare di defoult un tempo pari a 3 squilli e dopo interviene la segreteria. Non c'è il tempo materiale per rispondere! Lo so che è previsto il modo per risolvere, però non è certo immediato. provvedete prego

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco Millardi
22/03/2017 - 13:20

EVITATE POST MOBILE

Un servizio che fa pena, dopo 8 giorni ancora non mi hanno attivato la sim. Il numero "verde" 160 è salatissimo, per una conversazione da parte loro molto sgarbata, in cui mi hanno anche attaccato il telefono in faccia, mi sono stati scalati 2.46 euro! Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ila
24/02/2017 - 16:28

Consigliata!

Acquisto della sim online veramente rapido, consegna della sim in due giorni, attivazione effettuata entro 48 ore come promesso. Assistenza via chat gentile ed efficiente. La copertura non mi da problemi (sia internet che telefonate). Io lo consiglio.
La mia tariffa è 3GB per 5€/mese..conveniente!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elisa
12/02/2017 - 13:25

Truffa

Mio padre circa 3 mesi fa ha fatto la tariffa creami 1000 di poste mobile, per il primo mese è andato tutto bene; dopo di che hanno iniziato a rubare soldi... è una grandissima truffa, gli hanno rubato più di 50€. Ci recheremo presto a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
02/02/2017 - 18:46

Mi hanno derubata

Ho Acquistato la sim con postepay evolution caricando subito 10 € che poi ho scoperto che mancavano. Ho effettuato altra carica di 15€ 2 gg fa e subito mi è arrivato un sms di credito nullo. Al call center mi è stato detto che il credito era già esaurito. Hanno rubato in totale 25€.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MORENO
25/01/2017 - 11:05

INCAPACI

Questa mattina ho cambiato la mia SIM telefonica con Postemobile.
Sabato scorso in ufficio postale mi hanno detto di chiamare il 160 per attivare la promozione offerta.
Chiamo e mi dicono che dovevano attivarmelo in ufficio postale.
Incompetenti e incapaci,evitate!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
24/01/2017 - 11:33

Pessina

Sono passato a postemobile il 24/12/2017, il 02/01/2017 è arrivata la SIM a casa, ma non attiva, dopo giorni di provare a contattare, mi è stato detto di recarmi in data 24/01/17 presso la posta centrale della mia citá, dove mi hanno liquidato dicendomi di fare un reclamo per il rimborso della SIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
28/12/2016 - 15:21

VERGOGNOSO. EVITATELI.

Da 2 settimane sto aspettando che venga "gestita" una mia richiesta di rimborso di credito erroneamente addebitatomi perchè i loro operatori non sono stati in grado di configurarmi lo smartphone. Ho aperto 5 reclami e tutti sono stati chiusi senza contattarmi. Ogni volta operatori scortesi supponen

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rocco
12/12/2016 - 18:27

Internet 100 ore

Le prime 40 ore funziona bene, poi la velocità si riduce a praticamente zero. A nulla valgono i solleciti al 160. Il primo mese ho disattivato l' opzione e quando l'ho sottoscritta di nuovo ha ricominciato a funzionare. Poi di nuovo si è bloccato. Ora non so se continuare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alberto
10/12/2016 - 15:03

per me la peggiore compagnia

per il mio costante e consolidato utilizzo telefonico da un paio di anni spendevo 35 euro mensili (tim)...sono passato a postemobile , bene il primo mese e poi il prelievo costante di 2,52 euro al giorno...il conto è facile da fare..appena ho un attimo di tempo mi recherò al piu vicino centro tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nunzio
03/12/2016 - 00:58

Disonesta

Le compagnie telefoniche, tutte più o meno cercano di rubacchiare qualcosa a noi utenti, ma PosteMobile sono dei disonesti senza Paragone, veri e propri ladri! Domani scriverò a tutti i Quotidiani e all'"Agcom per denunciare i furti perpetrati a mio danno. Soldi soldi soldi che scompaiono..ladri!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicolo
01/12/2016 - 18:47

Richiesta info fattura servizio

Ho appena chiamato l'800.800.160,chiedendo se potevano farmi avere la fattura del piano "CREAMI" , come risposta mi hanno chiuso il telefono in faccia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
margherita lupo
30/11/2016 - 18:49

tariffe

1000 creami .... E' UNA BUFALA....NON SI CAPISCE IL TIPO DI TARIFFAZIONI E ALLA FINE SI PAGA MOLTO DI PIU' DELLE ALTRE .
SOLO UN MESE FA' ERA LA TARIFFA PER UN MESE, ORA E' PER QUATTRO SETTIMANE E TI PRENDONO 2,57 EURO AL GIORNO PER I GIORNI SUCCESSIVI.
non fidatevi e' una truffa ...COME TUTTE LE C

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gerry
13/11/2016 - 18:32

..fino ad ora una delusione

Dopo aver richiesto una nuova sim da web con portabilià, a distanza di quasi tre settimane e vari solleciti finalmente è arrivata la raccomandata con la sim, ma a distanza ancora di 15gg la sim non è ancora attiva sto sollecitando ma mi rimandano di 48ore a 48ore. PESSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
09/09/2016 - 16:34

Funziona benissimo

Ho attivato Creami 1000, per far funzionare i dati internet bisogna fare la configurazione (molto facile!)
Qui il link con le istruzioni per configurare: http://www.postemobile.it/assistenza/configura-terminale
Niente fregature come con altri operatori, se serve aiuto basta chiamar il 160.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (24)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
03/09/2016 - 17:42

Vergognoso

Sei mesi con lo stesso problema scrivo un commento Silla loro pagina di Facebook e mi cancellano il posto è mi impediscono di scrivete altri commenti io fine del rapporto.. copertura promessa assolutamente non veritiera

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lino
07/08/2016 - 20:12

PPm PessimoPostemobile

internet 30 ore, una cosa pietosa,
testato connessione da Como, Torino, Napoli, provincia di Reggio Emilia e provincia di Cosenza.
PESSIMA connessione, talmente lenta che si disconnette, anche la chiavetta si rifiuta. Avendo già 100 ore della TRE aziendale ho provato poste mobile ma ci rinuncio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
incredibile...
04/08/2016 - 15:22

Titolo commento

Da esperienze negative con altri, decido passaggio con postemobili. Sembrava bene all'inizio poi in 2 giorni mangiate due ricariche da 15 euro perchè risulta io scarichi continuamente(?). Probabile sarà un problema del cell, ma le signore al 160: poco pazienti e scortesi, io senza servizi e 30 eur

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gisela
22/07/2016 - 08:21

eccezzionale

esasperata da totale mancanza di assistenza "umana" e non, passo a Postemobile.
Eccezionale: ti rispondono esseri umani che cercano una soluzione insieme a te. a volte devi aspettare ma senza le insopportabili litanie di offerte di Tim. Vero, a volte la copertura è scarsa ma non c'è paragone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Omy
01/07/2016 - 08:14

Per me tutto OK!

Di recente sono rientrato con loro perchè stanco di passare da un'operatore ad un'altro pensare di andare in meglio ma così non era.... Ho attivato la tariffa Creami 1000 + 2Gb di dati e devo dire che almeno dalle mie parti la copertura è migliore di Tim! Questo tutto dire, poi il 4G va a bomba!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
S. T
27/06/2016 - 17:54

promozione sempre con difficoltà di rinnovo

ho attivato PosteMobile con CREAMI 3000 ma è già 2 mesi che, faccio la ricarica il giorno prima che si rinnovi la promozione, e puntualmente il giorno successivo mi arriva sms: PROMOZIONE CREAMI 3000 NON SI E' ATTIVATA PER CREDITO INSUFFICIENTE". Mi accusano aver sforato con l'utilizzo dati.NONVERO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nalbone rizzo salvatrice
25/06/2016 - 08:51

Per me va bene

Sono da parecchi anni cliente mi trovo benissimo l'ho presa quando la rete si appoggiava a Vodafone Italia Internet va una meraviglia qualche settimana fa in un'altra scheda ho cambiato piano tariffario per utilizzare solo internet assistenza cordiale e disponibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vincenza contessa
23/06/2016 - 13:39

creami 1000

ho attivato creami 1000 ma non funziona internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbara
17/06/2016 - 15:28

La mia opinione

Leggere certi commenti fa ridere .il consumo dei soldi ai sta quando non si rispettano i tempi di ricarica e quindi è inutile parlare male. La Wind e la Vodafone sono i gestori principali di conseguenza anche poste mobile.mezzo mondo ha wind non mi sembra si lamenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domenico
07/06/2016 - 17:03

Lo consiglio a tutti

Ho attivato la sim nell'ufficio postale, mi hanno consegnato un numero provvisorio già attivo, dopo 4 gg ho ottenuto la portabilità, per internet bisogna configurare (facilissimo). ottima copertura, la stessa di Vodafone. Credo che creami 1000 e derivati siano la soluzione migliore per ricaricabili

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emanuele
03/06/2016 - 21:06

sim inattiva

ho acquistato una sim postemobili e ancora inattiva , contattando l'operatore in chat , mi diceva che sollecitava pure lui per l'attivazione !!!! forse gli sono simpatico!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
obbligata a sostituire la Sim scopro di essere passata a Wind! copertura pessima. operatori del Cal
21/05/2016 - 15:34

Grazie per avermi fatto capire di potrebbe cambiare

obbligata a sostituire la Sim scopro di essere passata a Wind! copertura pessima operatori Cal centro cafoni ,mi fanno notare che non sono obbligata a restare in poste mobile! Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rocco
09/05/2016 - 17:24

MAI PIÙ ADDIO POSTEMOBILE

COPERTURA DISASTROSA INTERNET E' LENTO COME MATUSALEMME ASS CLIENTI CAFONI MALEDUCATI E SCORBUTICI. L'APP SU WINDOWS PHONE NON FUNZIONA. Costi elevati per una qualità pessima. Sono stato cliente tre da una vita e mi sono sempre trovato bene quindi sono rientrato da loro.VI SCONSIGLIO POSTEMOBILE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
06/05/2016 - 21:34

Cliente da mesi: ottimo

L'anno scorso, con altro operatore e la classica tariffa X minuti X Gb, sforavo sempre una delle due. Con CREAMI ho risolto, posso usare il telefono come voglio. Aderito in ufficio postale, la sim era attiva, e il giorno dopo anche il numero. La copertura è uguale a quella di prima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
osama
06/05/2016 - 19:30

piccoli e scarsi

Ordinato un sim sul il sito del poste mobile.it con la portabilità del numero il giorno 20\4 arrivata soltanto ieri 5\5 ,ho chiamato durante questo periodo tante volte ma niente d'affari.il sim arrivate ieri chi non funziona,ho chiamato di nuovo,hanno risposto dopo 24 ore,passati 24 ore ma niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
serena
05/05/2016 - 22:30

esperienza personale disastrosa

Azzerrata la ricarica di 15 euro mensile per il piano creami 1000.Tornata subito al vecchio operatore ,mai successo una cosa simile .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ila
14/04/2016 - 00:06

Molto soddisfatta

Buona sera,sono passata a PosteMobile da circa due settimane,con tanta preoccupazione,tanto da farmi il "segno della croce" x la decisione presa..e che dio me la mandasse buona!!!E così è stato..Piano Creami Duo..al momento direi ottimo x tutto..velocità attivazione, assistenza e costi..10 con lode

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano
02/04/2016 - 11:03

Sim non attiva

Dopo 2 settimane la sim acquistata non funziona. Contattato il servizio clienti non fanno altro che aprire ticket. Soldi persi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano
02/04/2016 - 11:00

Attivazione

Ho acquistato una sim online. Ritirata in posta dopo due settimane ancora non è attiva. Contattati 5 volte aprono ticket e basta. Persi 15 euro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
01/04/2016 - 19:18

PESSIMO SERVIZIO

NON SI RIESCE A COMUNICARE CON OPERATORI, I SOLDI BALLANO (O MEGLIO SPARISCONO), GLI ABBONAMENTI NON SONO COMPETITIVI, PRENDE POCHISSIMO, LE TARIFFE SONO ALTE, GLI OPERATORI SONO SCORBUTICI E NON TI AIUTANO, E LE CONDIZIONI DEL CONTATTO CAMBIANO CON UN SMS ANCHE SE NON LO LEGGI.
CAMBIARE SI PUO'!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
31/03/2016 - 17:21

poste mobile

Ho attivato una promozione internet con postemobile. Necessitavo di una telefonata da parte loro perla configurazione della mia chiavetta. Nonostante le numerose richieste online,per telefono e addirittura per fax non sono ancora stata richiamata. Non attivate nessuna promozione sono indecenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
28/03/2016 - 23:24

Reparto assistenza e supporto scadente

Non sono solito a scrivere opinioni però sono rimaso molto deluso.
In sintesi sono andato a farmi cambiare la sim da Micro a Nano ed in una settimana, dopo essermi recato in due uffici postali differenti e aver parlato anche con operatori 'specifici' non ci sono riusciti! Penso non sia accettabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tiziana
19/03/2016 - 21:02

addebiti

Ho (ma per poco ancora) il piano Creami 1000..primi tre mesi ottimi poi hanno cominciato ad addebitarmi anche il costo dell'autobus..io uso l'automobile...prendevano e se mi lamentavo ridavano..mi lamentavo ridavano e subito toglievano..Basta. Poco seri.Mio marito anche lui mai più
ADDIOOOOO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
maria rosaria
02/03/2016 - 14:52

MAI PIU POSTE MOBILE

per disperazione ho dovuto dopo circa tre mesi scappare da poste mobile xche nonostante avessi 1000 minuti e un gica non ho capito xche il mio credito si esauriva dopo pocghi giorni nonostante io navigassi con adsl.
IL MIO VOTO E ZERO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pessimo
24/02/2016 - 20:25

poste mobile pessimo ho ordinato un ceellulare alle poste centrali di pisa e nn mi e' mai arrivato quando sono ritornata per chiedere il perche' sono stata trattata male.

Sono stata convinta passare poste mobili ma e'stata una scelta sbagliata la promozione internet scadeva prima del tempo previsto e poi,ogni mese euro 15per attivare la promozione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti