Opinioni e commenti su PosteMobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Offerte PosteMobile Telefonia Mobile

PosteMobile | Telefonia Mobile
  •   143 opinioni
2.15 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su PosteMobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Giuseppe
25/04/2018 - 22:12

Ottima gestione

Ottimo gestore velo consiglio se volete problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tirelli giuseppe
25/04/2018 - 22:07

Servizio di gestione pessimo

Solo perché ero su Whatsapp collegato alla scadenza del rinnovo. Avevo 12€ esatti e cosa fanno si prendono i soldi x la navigazione e non x il rinnovo del contratto alla fine mi trovo sotto di €1,50 sotto e il cellulare bloccato un cliente perso dopo 8 anni e sono sicuro che ne perderete molt

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tirelli giuseppe
25/04/2018 - 22:06

Servizio di gestione pessimo

Solo perché ero su Whatsapp collegato alla scadenza del rinnovo. Avevo 12€ esatti e cosa fanno si prendono i soldi x la navigazione e non x il rinnovo del contratto alla fine mi trovo sotto di €1,50 sotto e il cellulare bloccato un cliente perso dopo 8 anni e sono sicuro che ne perderete molt

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciana
23/04/2018 - 11:26

S.O.S. OTTANTENNE

Da gg non riesco a chiamare sul fisso postamobile di mia madre 80ne. Un'impiegata della PT di zona le chiede fisicamente il tel e LI' MAGICAMENTE riceve. Ma una volta a casa, la linea non funziona. Richiamo l'assistenza, ma del tecnico neanche l'ombra..PAGO PER UN SERVIZIO CHE NON HO

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
G50
21/04/2018 - 03:58

Esterefatta

Assurdo ho pagato 20 euro la portabilità del numero ed ho potuto usare il servizio un giorno: mi è stato recapitato un mess il cui contenuto riportava un debito di 2,19 e. e avrei dovuto effettuare nuova ricarica.Di conseguenza non ho potuto più telefonare, navigare messaggiare
DIFFIDATE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuela
17/04/2018 - 23:46

Mancato credito residuo

La volete sapere l'ultima? Ho recentemente cambiato operatore telefonico passando da Postemobile ad un altro operatore',risultato? A distanza di quasi un mese non mi hanno ancora dato il credito residuo (e non sono pochi spiccioli)!!! Ora ho avviato reclami e sto mandando fiumi di fax . È assurdo!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
12/04/2018 - 20:56

Mai più

Ho sottoscritto un contratto Creami eXtra WoW con opzione 4G. Il 4G non è abilitato e non funziona. Ho passato due pomeriggi con il call center che non ha saputo ancora risolvere il problema e che tratta male i clienti. Mai più. Mai più. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessia
11/04/2018 - 17:41

Ottima

Navigazione veloce ed.efficiente. Come l'applicazione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
11/04/2018 - 15:14

Ottima

Devo ammettere che avevo qualche dubbio, ma almeno per il momento (dopo una settimana) mi considero soddisfatto. Consegna della sim e portabilità nei tempi previsti. Chiamate e connessione buona. La consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Joe36
08/04/2018 - 21:31

Pessima

Dopo 5 tentativi non sono riusciti ad eseguire la portabilità, arroganti e incompetenti e non mi vogliono rimborsare.mai più.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
rinaldo
14/03/2018 - 10:00

reclamo

Incompetenti al servizio utenti risposte del tipo:
probabilmente, forse, dovrebbe, mi sembra.....
secondo loro mi hanno mandato un sms dove mi si diceva che mi avrebbero cambiato il contratto e non avendo risposto me lo hanno cambiato rubandomi 1euro !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANTONELLA
13/03/2018 - 18:50

NA SCHIFEZZA

MAI AVUTA UNA COMPAGNIA TELEFONICA COSì SCADENTE...ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mark
11/03/2018 - 17:00

Addebiti

Anche se sono correntista Poste e il servizio non è male, Postemobile delude molto : ricaricati 10 euro subito addebitati 3,50 per - dicono - servizi connessione e, aggiunge loperatore, ben specificati nella casella Tariffe & condizioni. Do un premio a chi la trova!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
11/03/2018 - 14:17

Soddisfatto

Quasi due mesi e tutto perfetto. Contratto attivato nei tempi previsti. Copertura ottima. L'app potrebbe essere fatta meglio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simona 99
08/03/2018 - 20:01

inaffidabilità a 360 gradi

Dopo pochi mesi di servizio con poste mobile, sono stata costretta ad alzare bandiera bianca.
Servizio assistenza pessimo, con operatori probabilmente formati in mezz'ora,quando ho provato a chiedere chiarimenti su un addebito mi hanno dato una spiegazione sconfusionata e banale. SCONSIGLIATISSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simona 99
08/03/2018 - 20:00

inaffidabilità a 360 gradi

Dopo pochi mesi di servizio con poste mobile, sono stata costretta ad alzare bandiera bianca.
Servizio assistenza pessimo, con operatori probabilmente formati in mezz'ora,quando ho provato a chiedere chiarimenti su un addebito mi hanno dato una spiegazione sconfusionata e banale. SCONSIGLIATISSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marianna
22/02/2018 - 11:56

DA EVITARE

La mia esperienza è stata pessima. Scarsa copertura e operatori all'assistenza molto arroganti e impreparati. Sono passata ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sabrina
10/02/2018 - 16:14

Copertura pessima

Da 5 mesi ho posta mobile... In molte zone della mia provincia la copertura internet è la linea telefonica sono pessime anche se gli operatori sostengono il contrario

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Santi
02/02/2018 - 12:29

operatori maleducati e presuntuosi

Faccio la registrazione online(si puo fare solo online non in un ufficio postale) X la tariffa 6X tutti, a consumo, mi hanno attivato la promozione 3gb di 9,90 euro senza poter scegliere se volerla o meno. ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato io. Ma se l'ho fatta a consumo apposta. ladrii

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivana
01/02/2018 - 20:31

Se ci cadi dentro ti conviene solo uscire...

Per aderire ai nuovi contratti mediamente competitivi ti obbligano ad aquistare una nuova sim e non ti lasciano passare (solo altri contratto mediamente onerosi)! Competitività zero, meno male ci sono altri gestori più svegli. L'innefficienza di poste italiane in una sim!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
laura guerra
29/01/2018 - 15:32

Connessione dati spenta eppure si prendono 3.50

La mia parola conttro la loro: per la seconda volta vengono addebbitati 3.50 nonostante la mia connessione dati fosse spenta. Sostengono che non è vero. E' il costo di un aperitivo ma è sentirsi derubati che non va bene. Non resta che cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valeria
28/01/2018 - 18:15

Pessima copertura

Ho acquistato la sim con opzione 10 giga (10 € al mese) e minuti illimitati : una vera fregatura! Copertura rete mobile ed internet quasi inesistenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
17/01/2018 - 18:35

Pessima esperienza..

Ho preso 2 sim postemobile da 10 euro con 10 giga e minuti illimitati...esperienza pessima infatti nemmeno dopo 2 mesi sto già cambiando operatore...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
16/01/2018 - 09:50

Pessimo

Poca copertura di rete e assenza 4G. Prezzi non competitivi; facendo una "promozione giovani" spendevo 10 euro per 2000 punti convertibili in 2 giga oppure 2000 minuti o 2000 sms (ad es. 1 punto = 1 Mb). Spesso quindi finivano e i costi aggiuntivi erano insostenibili. Provider pessimo, sconsigliato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
10/01/2018 - 11:54

Copertura

Il problema di questo gestore è la copertura, anche in una città come torino a volte non prende.....non voglio immaginare nei paesi ......e anche se hai le tacche ti trovano spento....GRAVE ! Quando era sotto Vodafone ritengo fosse molto meglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Del Marco
04/01/2018 - 20:47

assistenza 3 tramite "social care 3"

mi sono rivolto a loro tramite facebook, molto gentili, e estremamente collaborativi, mi hanno scritto e contattato più volte, fino a quando il problema ( che non era avvenuto per colpa della 3) è stato risolto; davvero efficenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vladimir
28/12/2017 - 11:50

attivazione non richesta

telefonando poco mi hanno attivato senza la mia insaputa un altro piano telefonico (3X7 = 1€),1€ alla settimana.Vorrei rimborso dei soldi prelevati dal C/C,da loro nessuna risposta Mandato fax con rette ufficiale,niente,call center non sa darmi una risposte,sarò costretto rivolgermi a una ass.difes

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jacopo
28/12/2017 - 09:59

Ottimo operatore virtuale

Attivazione nei tempi previsti, copertura molto buona, nelle grandi città 4G/4G+ presente e navigazione veloce. Nei piccoli paesi ottima copertura H/H+ e navigazione buona. Parte telefonica molto buona, prezzi onestissimi, nessun problema per ora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
28/12/2017 - 06:27

Bella fregatura

Acquisto Creami Revolution 6 inizialmente ....e poi mi dice l'operatore non hai caricato in tempo e mi ritrovo a pagare 3,50 euro al giorno perché non ho nessun profilo.
Cose che succedono solo in questo bel paese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Annibale
23/12/2017 - 11:32

Servizio inesistente

Pessimi piani tariffari non rispettati Servizio clienti arroganti e inutili per il cliente addirittura ti chiudono il telefono in faccia vergognosi pezzi di cacca frega soldi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Amato
20/12/2017 - 13:27

Attenzione

Fate attenzione alla scadenza del periodo coperto dall'offerta. Se ricaricate il giorno dopo in automatico vi addebitano 3,5 euro per il periodo scoperto. Non arriva il messaggio che il credito sta per finire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosy
29/11/2017 - 18:41

Poca serietà nei rinnovi mensili.

Ma nessuno si accorge che ci rubano 1 giorno al mese???? In pratica l'ultimo giorno del nostro utilizzo giga usufruibile... .....rinnovano !!! Uno schifo. Penso che mi attiverò in qualche modo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA LATERZA
28/11/2017 - 16:08

MANCANZA DI ASSISTENZA

Ho attivato la promozione di10 GB come descritto dalla promozione inviando un MS al numero4071160 che loro dicono gratuito ma
che mi hanno tolto del credito... Non riesco ad usufruire dei10GB e parlare con un operatore ho inviato ms ma non ho ricevuto alcun chiarimento.Copertura di rete pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
samex
28/11/2017 - 10:43

servizio scadente

da settembre 2017 il servizio è peggiorato drasticamente, impossibile ottenere chiarimenti dall'assistenza telefonica, per loro va tutto bene, non esiste aprire un ticket di assistenza, nessuna tracciabilità delle richieste di assistenza, incredibile, area utenti senza https... incredibili

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna S
28/11/2017 - 08:48

Servizio Call Center 160

Pessimo servizio ed operatori poco gentili. Ho chiamato il 160 (a pagamento) per riconcordare la consegna di una SIM per il giorno successivo come indicato nel foglio di avviso e, al mio disappunto, mi hanno chiuso la conversazione 2 volte.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
L2L
25/11/2017 - 02:57

Da evitare

Attivato postemobile da 2gg.
Rete dati praticamente inesistente, non si collega MAI a 4G ma nel caso migliore a H+.
Tornerò al mio vecchio operatore al più presto possibile.
Da evitare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
23/11/2017 - 17:34

Delusione

Siamo passati a postemobili in 2 in famiglia ma non ha segnale, una tacca ogni tanto, no si possono ne ricevere ne effettuare chiamate... un disagio pazzesco cambieremo subito non consiglio a nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Frank
22/11/2017 - 09:34

Rubano i crediti con gli avvisi di chiamata

Se all'estero vi arriva un sms di avviso chiamata, siete fregati! Postemobili lo registra come chiamata ricevuta con secondi fasulli e vi addebitano i costi. Anche se non avete risposto a nessuna chiamata! Inutile tentare di opporsi perchè loro dicono che fa tutto il computer.
Io ho disdetto !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vanna
20/11/2017 - 11:11

insoffisfatta

Rientro di voce - richiesta assistenza da agosto nessuna risposta -insoddisfatta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
15/11/2017 - 16:23

passaggio a PosteMobile

-sim attiva meno di 48 ore
-passaggio credito residuo idem
-tutte le funzioni attive
-LTE/3G anche in periferia Torino
-qualche problema nell'attivazione dati di rete cellulare e relativa APP
-assistenza 160 gentili e preparati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gina
11/11/2017 - 10:58

in fila per ricaricare!

è l'unico operatore al mondo a non consentire la ricarica con carta di credito o Paypal
come si ricarica?
in fila alle poste!
in fila dal tabacchino!
o devi essere cliente bancoposte, conto o postepay, ma dalla loro area clienti è così laborioso e lungo che conviene la fila!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
09/11/2017 - 10:21

opinione su Postemobile

Acquistata sim da Ufficio Postale, attivazione dopo due ore, abito a Perugia, ma come segnale fa veramente schifo,prima quando utilizzava la rete Vodafone era passabile, ma ora con Wind fa schifo, alla larga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
05/11/2017 - 16:00

Insoddisfatto

Sono tre mesi che carico olltre i 10 euro proposti da Posta mobile, e senza dubbio mollo tutto perché x me' la vedo male. GRAZIE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LORENA DI MAIO
31/10/2017 - 09:23

MAI PIù

Mi hanno tolto 50 € in tre giorni, avviso di credito terminato e disattivazione dei dati mobili pressochè istantanei. Ho il piano Creami 1000 e dovrebbe costa re 10 € al mese !!!! E' un grande furto, inoltre da tre giorni al 160 o cade la linea o non mi rispondono proprio. Cambierò operatore e mai

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
RIZZINI GABRIELLA
27/10/2017 - 01:36

Esperienza negativa

Sono passata a poste mobile ed è stato un disastro nonostante l'impiegata dell'ufficio postale mi avesse garantito una buona copertura nel comune di rezzato in realtà non prendo nulla e faccio fatica a ricevere e fare telefonare.
Alle mie rimostranze hanno sostituito la sim ma nulla è cambiato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
angela
25/10/2017 - 18:27

creami 1000

non lo fate,ho pagato per 6 mesi 50 euro e mi sono trovata con una copertura quasi inesistente.dopo un mese ho cambiato operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Miriam
16/10/2017 - 19:09

Servizio clienti pessimo

Sono due mesi che attendo di ricevere una sim acquistata online. Sono riusciti ad inviarla ad un indirizzo diverso da quello richiesto al momento dell'acquisto. Ho chiamato ripetutamente ma non fanno altro che aprire delle "segnalazioni" a cui poi nessuno dà seguito. Penso che cambierò gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cino lucio
10/10/2017 - 12:47

sim online

Da settembre ho ricevuto la sim solo il 05 di ottobre e ancora continuo a sollecitare al 10 ottobre l'attivazione al 160 ma ricevo solo fandonie diverse continuamente ma di attivazioni manco l'ombra, lo schifo di serietà che dimostrano mi fanno pensare di avere sbagliato in pieno operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
05/10/2017 - 17:35

Lunghi

per quanto riguarda l'attivazione mettiti il cuore in pace, le 48 ore o le 60 ore per la portatilità del vecchio numero sono un miraggio, pertanto non disattivate subito la vecchia sim, rischiate di rimanere ............
Per quanto riguarda la ricezione è soddisfacente perchè usano la rete Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
loris
02/10/2017 - 15:32

MI ASPETTAVO DI MEGLIO

ho attivato on line,dopo 9giorni ho ricevuto la sim,e dopo 9 giorni dal ricevimento ho avuto l attivazione, ma mi era stato detto 3 giorni, fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
29/09/2017 - 10:39

Pessimo! impossibile finire una telefonata..rete dati praticamente inesistente

Non mi sembra troppo pretendere che in centro a Milano un operatore telefonico prenda perfettamente..invece no! Sono settimane che mi risulta impossibile fare una telefonata anche breve, linea che cade, dati funzionano pochi muniti al giorno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
27/09/2017 - 15:07

INAFFIDABILI

Buongiorno, espongo quanto mi è capitato in modo che sappiate cosa vi aspetta.
Mi sono recato a Londra il giorno 22 settembre e la prima incazzatura l’ho avuta nell’accendere il cellulare che pur avendo il segnale delle reti disponibili non si collegava a nessuna di queste, la mia compagna anche lei sim poste mobili invece ha avuto un collegamento alla rete ma solo per telefonare nessuna connessione dati ovvero niente internet ma c’era un altra sorpresa, ogni telefonata effettuata al servizio assistenza per cercare di riparare il mio gli è stata addebitata al di fuori dei crediti del suo buget (1000).
Ho chiamato il servizio assistenza con il suo cellulare e ridete signori hanno aperto una pratica per l’inconveniente, mi avrebbero contattato nei giorni successivi ( ovvio gli ho

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria x
25/09/2017 - 15:53

Attendo attivazione

Gratis ma paghi in attesa,due giorni per concludere l'ordine online,combinazione dopo l'inserimento dati la pagina dava un messaggio :in aggiornamento...,8 giorni per ricevere la sim con sollecito al 199...Sono in attesa, altre 48 ore per l'attivazione.Spero funzioni,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
24/09/2017 - 15:58

Esperienza negativa

Ho avuto l'offerta creami3000. Il 17 luglio 2017 quando si doveva rinnovare mi vengono addebitati i soldi del credito della SIM ma mi arriva un sms che mi dice che per problemi di sistema non si può attivare l'offerta. Solo dopo 2 giorni si è attivata ma soldi presi prima. E non è tutto.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renato
20/09/2017 - 08:30

Non. Funziona

PosteMobile non lo consiglio anche ripeto non andate su PosteMobile fa schifo servizio rete il servizio clienti e fumo non c'è rete da nessuna parte che arrivano in continuazione messaggi ti hanno cercato cercato sei sempre senza rete

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tiziana scarpetta
19/09/2017 - 14:57

numeri speciali tolto in 2 chiamate 21 euro

ho avuto problemi con le vari app. delle poste mobili da ieri , nn mi faceva piu entrare nel mio profilo , ho cambiato numero faccio tutta la procedura che mi viene detta e chiamo lo stesso numero 199100160 2 volte una ieri e oggi sistemo il problema mi arrivano sms. che dicono il suo credit

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
18/09/2017 - 14:49

Rimborso credito

Pessimo servizio dopo 9 mesi non ho ancora ariavuto indietro i miei soldi nonostante innumerevoli solleciti telefonici...non comparate postemobile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
12/09/2017 - 07:25

6 giorni per la portabilità è ancora attendo

PosteMobile non ha neanche idea di cosa significhi livello di servizio o assistenza alla clientela, puoi chiamare quanto vuoi il 160 ma se hai problemi non sono in grado di risolvere. Sì combatte contro l'ineluttabilità del fato avverso e si perde sempre. Siete avvertiti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
06/09/2017 - 20:53

Pessimi!

Richiesta la Creami wow 5Gb da più di 1 mese e una settimana. Ieri ho scritto una mail al servizio clienti per avere delle info, mi hanno risposto di chiamare un numero a pagamento. Riassumo la mia esperienza: Scortesi, inadeguati, servizio pessimo e ancor peggio il servizio clienti...uno schifo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
30/08/2017 - 19:53

Tempi inaccettabili per l'attivazione

Sto parlando di creamiWOW5GB
L'offerta è acquistabile solo via internet
la carta viene spedita per posta e si paga 15euro al postino alla consegna
ma non è ancora attiva
dalla compilazione del modulo all'attivazione almeno 7 giorni
SE AVETE TEMPO DA PERDERE, QUESTA E' L'OFFERTA CHE FA PER VOI!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
28/08/2017 - 00:36

CONSIGLIATA, connessione OTTIMA e prezzo vantaggioso

Honda poco sottoscritto l offerta creami wow 5gb a 7€ e rispetto a tutti i commenti negativi che vedo, io devo dire che mi sto trovando benissimo. Sarò uno dei pochi? Non so! So solamente che la copertura è perfetta, il costo molto competitivo. CONSIGLIATA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
24/08/2017 - 10:27

attivano quando dicono loro! 7 eruo persi!

ho preso una scheda poste mobile. per motivi personali ho inserito la scheda nel cell. quasi un mese dopo e scopro che comunque l'hanno attivata e quindi ho perso un mese di tariffa creami con 7 euro persi. Ho chiamato il call center confermo che sono ragazze ignoranti e sgarbate! pessimo inizio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Teresa
15/08/2017 - 23:03

Maleducazione

Per due sim mi sento derubata la prima volta di €15 la seconda di €20 ho cercato di parlare con le ragazze del call center ma sono molto maleducate non ti lasciano parlare anzi molto arroganti per questo ho deciso di cambiare operatore e lo farò subito domani

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpietro
15/08/2017 - 17:32

Operatori gentili ma rete scarsa

Assistenza cordiale e veloce nel rispondere e risolvere eventuali problemi, ma la rete di appoggio ( Wind ) è snervante ( Sassari ): 4G diffuso ma scarso in potenza di segnale e velocità, si aggancia troppo spesso alla rete H+ che, talvolta, risulta più veloce del 4G (H+ comunque scarsa ).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
07/08/2017 - 12:26

Inteenet 100 ore senza limiti

Pubblicità ingannevole. Al superamento di una soglia che nessun operatore sa specificare e non presente nel contratto, la velocità viene ridotta a 32kb/s praticamente bloccata la navigaziine anche se hai ancora tre settimane davanti. Senza NESSUN PREAVVISO. 19 euro li hai buttati. Illegale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
02/08/2017 - 11:25

Revolution6

Attivata a fine giugno, fino ad oggi (Prov. di MO) ho sempre ricevuto e quasi sempre navigato in 4G. La volta che ho avuto bisogno del 160 mi hanno risolto il problema in breve. Spero non ci siano peggioramenti futuri...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano PD
24/07/2017 - 11:07

no affidabile e trasparente

anch'io sono deluso dal modo con il quale alla ricarica utilizzano i soldi della ricarica: devi attendere il messaggio di autorizza. che normalmente impiega 1 giorno e intanto il contatore dei gg scala di uno. Se poi nessuno ti dice che nel frattempo paghi a consumo se non togli la connessione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
11/07/2017 - 09:49

Così così

Abbiamo preso in posta due sim com piano creami6 da 50€ l'uno.
Da venerdì 7/7/17 è stata attivata solo oggi 11/7/17 quindi su 28 giorni già 4 giorni bruciati e pagati per nulla.i soldi della vecchia sim dovevano rimanere nostri e invece sono andati persi! 8€ buttati chissà dove. Pessimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cinzia
05/07/2017 - 21:02

Delusione

Che senso ha avere 7 GB se non puoi usarli? Le pagine internet ci mettono due minuti interi a caricare ovunque, e così pure le applicazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renzo66
04/07/2017 - 11:04

Attenti a revolution 6

Sono passato a postemobile attratto dall' offerta revolution Bella fregatura, finiti i giga ed i crediti ti rapinano con costi equivalenti al consumo medio di un elicottero senza avere la possibilità di acquistare altri giga..ci ho rimesso 50 € in jmeno di un ora...solita furbata all italiana

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentina
01/07/2017 - 23:54

Delusione!!!

Sono passata a Poste Mobile attratta dall'offerta revolution. Ma la connessione non va neanche con 3g. Assurdo!!! Un sacco di tempo per aprire una pagina. Offrite 7 gb ma chi li usa se ci mette mezz'ora per visualizzare na cosa??? Una vergogna!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2017 - 10:24

Non abbonatevi a Postemolile

ATTENZIONE, non fate un contratto con questo operatore telefonico perchè ci sono molte zone che non prende e se annulli il contratto entro i 14 giorni previsti non ti restituiscono i soldi che hai pagato in anticipo come è successo a me che avevo pagato per 6 mesi e ho perso € 50,00

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
30/06/2017 - 11:16

Pessima partenza

Sono appena passato a Postemobile. Ci mettono (come da sms) 2 giorni ad attivarti l'offerta e un giorno per il numero però il conteggio delle 4 settimane comincia da quando hai sottoscritto il contratto. Ti danno il benvenuto fregandoti ben 3 giorni su 28!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marisa navetta
21/06/2017 - 11:40

scarsa

non prende bene la linea, delusa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela Mazzucco
19/06/2017 - 22:28

internet assente

Bella fregatura: per dare 7 giga di traffico che va e viene, sono più le volte che non ho la connessione che quelle che ce l'ho, datene due, di giga, MA CHE FUNZIONINO! L'assistenza clienti non risponde nemmeno al telefono. Ho dei problemi con le chiamate che non vengono inviate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dan
12/06/2017 - 16:52

Nuovo numero postemobile

Ordinata meta maggio e arrivata in 5 giorni, al luned. L'attivazione avfenuta il giovedi (2giorni). Usando postemobile con iphone 7, rete in lte sui 20mb di velocita. Qualita chiamate un po scarsa ma con comunque migliori prezzi dei concorrenti. Peccato la tariffa sia ogni 4 settimane.(13 mesi)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Damiano
10/06/2017 - 04:08

Vergogna

Sim card arrivata il 06-06-2017 senza nessun preavviso (Meno male che ero in casa). Dopo 4 giorni non è ancora attiva (Nemmeno il numero provvisorio).Il 09-06-2017 ho chiamato e ho fatto un sollecito.Se entro Lunedì non mi attivano il numero, mi rivolgo all'AGCOM e li denuncio!!!!
LASCIATE PERDERE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosa
06/06/2017 - 16:07

Pessimo

Problemi nella consegna della Sim .Per la consegna bisogna rimanere a casa,, non si puo' delegare nessuno, non si puo' ritirare presso l'ufficio postale. Al giorno d'oggi questo e inaccettabile!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
02/06/2017 - 07:56

attenti

leggete bene le condizioni e scoprirete come mai pagando ogni tre o sei mesi è così conveniente. Questa tariffa presuppone che terminati i primi 7 giga si accede a quello che è rimasto del credito voce terminato anche quello si passa a pagare €0,60 a MB.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
01/06/2017 - 16:52

Internet lento

Buongiorno, sono passato a poste mobile, la copertura dovrebbe essere 4 g ma vedo i video a scatti a Torino poi non in mezzo ai monti... Tornerò a Tim almeno viaggia la linea.. Vodafone la sconsiglio perché l assistenza è dall' estero.
Pro: sim gratis, è tto credito qllo ke paghi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
29/05/2017 - 08:24

Scarsissimo

Sono tornato fiducioso a postemobile dopo un" esperienza negativa con Vodafone. Ho saputo che ora l' infrastruttura è concessa da Wind, mentre in origine si appoggiava a Vodafone. Risultato rete intermittente, segnale oscillante spesso in emergenza. Molte telefonate si interrompono. Miserabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianfranco
25/05/2017 - 17:24

4G poco presente

Ho fatto contr. di 6 mesi per offerta prezzo conveniente. Purtroppo il 4G e attivo solo in zone molto abitate (credo) perche in zona di vacanza e fuori citta la rete 4G non e coperta, spesso navigo in H. Uso cell anche come navigatore. Mentre cell. con SIM VODAFONE perfetto!!!
Delusione grandeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CATIA
21/05/2017 - 18:12

OTTIMO

Sono anni che uso la sim poste mobile e mi sono sempre trovata benissimo. Ho attivato creami da € 10 al mese, non ho mai avuto problemi. Consigliata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
21/05/2017 - 15:17

Pessimo

Tra ritardi nel inviare la sim, ritardi nel arrivare e ritardi nell attivazione piu o meno c'è voluto 3/4 settimane...per di piu ora ho una tacca di rete

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
12/05/2017 - 09:17

Delusione

Veramente deluso. Comprato sim online. Arrivata dopo una settimana, problemi per il ritiro perché bisogna per forza essere a casa , no ritiro in posta. Attivazione mai avvenuta 10 gg e ancora la scheda e morta. Chiamato assistenza 5 volte fatto 1 sollecito e non se ne possono fare altri. Rimbalzato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ele
05/05/2017 - 03:08

Copertura

Copertura intermittente spesso 3G lento, va in Emergenza continuamente con conseguenti avvisi di offline. Servizio Clienti premuroso ma nessun miglioramento dopo segnalazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DINO
26/04/2017 - 14:53

NON FATE IL 199

HO SBAGLIATO A FERE IL 199 PER CHIEDERE UNA INFORMAZIONE SUL CAMBIO PASSWORD MI E' COSTATO 2 EURI
POSTE MOBILE SBAGLIA A PROPORLO

SUGLI OPERATORI UN PO' GENTILI ED UN PO' TI CHIUDONO IL TEL UìIN FACCIA

OTTENERE INFORMAZIONI DAL 160 E' UN LABIRINTO

Non chiedetemi ancora per telefono un giudizi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
IRENE
25/04/2017 - 17:25

BIDONE

IL MIO COMPAGNO AVEVA PRESO IL PIANO WHOO 12 GB ECC... NON E' VERO NIENTE.

IO HO IL PIANO CREAMI 1000 MI E' ARRIVATO UN SMS CHE LA MIA TARIFFA INTERNET BASE GIORNALIERA CAMBIERA' 400 MB/GG 3,50 al AL GIORNO.UNA VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emilia guadagno
10/04/2017 - 19:07

copertura rete

linea teletonica ottima invece la connessione a internet e pessima


Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bruna
10/04/2017 - 17:50

"Non aprite quella Sim"

Incredibili, incompetenti, ingiustificabli, tutti gli aggettivi che volete che abbiano il prefisso '"in". A mia madre, 82 anni, hanno rifilato una sim che non funziona assolutamente (l'ha messa lo stesso operatore). Recessi, controrecessi, informazioni sbagliate,soldi buttati al vento.Senza parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
31/03/2017 - 22:27

Mi trovo bene

Sono passata a poste mobili da poco,mi trovo benissimo sia come promozione (10giga) e soprattutto come linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
31/03/2017 - 22:26

Mi trovo bene

Sono passata a poste mobili da poco,mi trovo benissimo sia come promozione (10giga) e soprattutto come linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rebeca
31/03/2017 - 16:37

Dove è il servizio al cliente

Le due prime volte che ho chiamato al servizio al cliente non ho avuto nesun problema. Ma oggi sto chiamando e non sento altro che la canzione (la primavera di Vivaldi), tre volte ho chiamato e per 8 minuti consecutivi nessuna risposta.
Ho appena cambiato operatore, spero non avere sbagliato ....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Delogu giampietro
22/03/2017 - 16:21

Tempo Suoneria chiamata

Complimenti a chi ha studiato i tempi della suoneria di chiamata. Impostare di defoult un tempo pari a 3 squilli e dopo interviene la segreteria. Non c'è il tempo materiale per rispondere! Lo so che è previsto il modo per risolvere, però non è certo immediato. provvedete prego

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco Millardi
22/03/2017 - 13:20

EVITATE POST MOBILE

Un servizio che fa pena, dopo 8 giorni ancora non mi hanno attivato la sim. Il numero "verde" 160 è salatissimo, per una conversazione da parte loro molto sgarbata, in cui mi hanno anche attaccato il telefono in faccia, mi sono stati scalati 2.46 euro! Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ila
24/02/2017 - 16:28

Consigliata!

Acquisto della sim online veramente rapido, consegna della sim in due giorni, attivazione effettuata entro 48 ore come promesso. Assistenza via chat gentile ed efficiente. La copertura non mi da problemi (sia internet che telefonate). Io lo consiglio.
La mia tariffa è 3GB per 5€/mese..conveniente!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (16)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elisa
12/02/2017 - 13:25

Truffa

Mio padre circa 3 mesi fa ha fatto la tariffa creami 1000 di poste mobile, per il primo mese è andato tutto bene; dopo di che hanno iniziato a rubare soldi... è una grandissima truffa, gli hanno rubato più di 50€. Ci recheremo presto a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
02/02/2017 - 18:46

Mi hanno derubata

Ho Acquistato la sim con postepay evolution caricando subito 10 € che poi ho scoperto che mancavano. Ho effettuato altra carica di 15€ 2 gg fa e subito mi è arrivato un sms di credito nullo. Al call center mi è stato detto che il credito era già esaurito. Hanno rubato in totale 25€.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MORENO
25/01/2017 - 11:05

INCAPACI

Questa mattina ho cambiato la mia SIM telefonica con Postemobile.
Sabato scorso in ufficio postale mi hanno detto di chiamare il 160 per attivare la promozione offerta.
Chiamo e mi dicono che dovevano attivarmelo in ufficio postale.
Incompetenti e incapaci,evitate!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
24/01/2017 - 11:33

Pessina

Sono passato a postemobile il 24/12/2017, il 02/01/2017 è arrivata la SIM a casa, ma non attiva, dopo giorni di provare a contattare, mi è stato detto di recarmi in data 24/01/17 presso la posta centrale della mia citá, dove mi hanno liquidato dicendomi di fare un reclamo per il rimborso della SIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
28/12/2016 - 15:21

VERGOGNOSO. EVITATELI.

Da 2 settimane sto aspettando che venga "gestita" una mia richiesta di rimborso di credito erroneamente addebitatomi perchè i loro operatori non sono stati in grado di configurarmi lo smartphone. Ho aperto 5 reclami e tutti sono stati chiusi senza contattarmi. Ogni volta operatori scortesi supponen

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rocco
12/12/2016 - 18:27

Internet 100 ore

Le prime 40 ore funziona bene, poi la velocità si riduce a praticamente zero. A nulla valgono i solleciti al 160. Il primo mese ho disattivato l' opzione e quando l'ho sottoscritta di nuovo ha ricominciato a funzionare. Poi di nuovo si è bloccato. Ora non so se continuare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alberto
10/12/2016 - 15:03

per me la peggiore compagnia

per il mio costante e consolidato utilizzo telefonico da un paio di anni spendevo 35 euro mensili (tim)...sono passato a postemobile , bene il primo mese e poi il prelievo costante di 2,52 euro al giorno...il conto è facile da fare..appena ho un attimo di tempo mi recherò al piu vicino centro tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nunzio
03/12/2016 - 00:58

Disonesta

Le compagnie telefoniche, tutte più o meno cercano di rubacchiare qualcosa a noi utenti, ma PosteMobile sono dei disonesti senza Paragone, veri e propri ladri! Domani scriverò a tutti i Quotidiani e all'"Agcom per denunciare i furti perpetrati a mio danno. Soldi soldi soldi che scompaiono..ladri!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicolo
01/12/2016 - 18:47

Richiesta info fattura servizio

Ho appena chiamato l'800.800.160,chiedendo se potevano farmi avere la fattura del piano "CREAMI" , come risposta mi hanno chiuso il telefono in faccia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
margherita lupo
30/11/2016 - 18:49

tariffe

1000 creami .... E' UNA BUFALA....NON SI CAPISCE IL TIPO DI TARIFFAZIONI E ALLA FINE SI PAGA MOLTO DI PIU' DELLE ALTRE .
SOLO UN MESE FA' ERA LA TARIFFA PER UN MESE, ORA E' PER QUATTRO SETTIMANE E TI PRENDONO 2,57 EURO AL GIORNO PER I GIORNI SUCCESSIVI.
non fidatevi e' una truffa ...COME TUTTE LE C

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gerry
13/11/2016 - 18:32

..fino ad ora una delusione

Dopo aver richiesto una nuova sim da web con portabilià, a distanza di quasi tre settimane e vari solleciti finalmente è arrivata la raccomandata con la sim, ma a distanza ancora di 15gg la sim non è ancora attiva sto sollecitando ma mi rimandano di 48ore a 48ore. PESSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
09/09/2016 - 16:34

Funziona benissimo

Ho attivato Creami 1000, per far funzionare i dati internet bisogna fare la configurazione (molto facile!)
Qui il link con le istruzioni per configurare: http://www.postemobile.it/assistenza/configura-terminale
Niente fregature come con altri operatori, se serve aiuto basta chiamar il 160.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (24)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
03/09/2016 - 17:42

Vergognoso

Sei mesi con lo stesso problema scrivo un commento Silla loro pagina di Facebook e mi cancellano il posto è mi impediscono di scrivete altri commenti io fine del rapporto.. copertura promessa assolutamente non veritiera

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lino
07/08/2016 - 20:12

PPm PessimoPostemobile

internet 30 ore, una cosa pietosa,
testato connessione da Como, Torino, Napoli, provincia di Reggio Emilia e provincia di Cosenza.
PESSIMA connessione, talmente lenta che si disconnette, anche la chiavetta si rifiuta. Avendo già 100 ore della TRE aziendale ho provato poste mobile ma ci rinuncio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete