Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.
Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.
Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.
Telefonia Mobile INTERNET + Mobile 250 | Telefonia Mobile INTERNET + Mobile 250 Fibra |
passaggio a Fastweb
Ho chiamato e mi ha risposto una gentile signorina di nome Asma. Ho esposto il mio problema e lo ha risolto con calma e competenza. Mi ha poi invitato ad andare a recarmi in negozio per poter completare fisicamente la soluzione del problema. FANTASTICO mai accaduto funziona meglio del Call-Cente
Negozio Fastweb Bergamo via XX Settebre
Ho chiamato e mi ha risposto una gentile signorina di nome Asma. Ho esposto il mio problema e lo ha risolto con calma e competenza. Mi ha poi invitato ad andare a recarmi in negozio per poter completare fisicamente la soluzione del problema. FANTASTICO mai accaduto funziona meglio del Call-Cente
Finalmente..!
Finalmente un servizio all'altezza delle aspettative e che mette in primo piano la soddisfazione del Cliente. Soddisfatta.
Peggior servizio esistente
In assoluta il peggior servizio in circolazione, impossibile comunicare con loro, appena attivata linea fantastica, dopo una settimana già non funziona, lenta roba da terzo mondo.
Sospendi pagamento la linea torna a funzionare per qualche giorno. Cosa dire ? Lasciateli perdere
servizio clienti da paura
Nessuno, dell'assistenza, che ti possa chiarire le idee, e fornire informazioni su acquisti e cambi schede telefoniche. Sconsiglio vivamente di entrare a far parte del mondo fastweb.
Compagnia inadeguata, 1 stella è pure assai.
Buon servizio.
Sono padsato da TIM a Fastweb da 2 mesi.Il servizio a cui mi riferisco è FISSO + ADSL: quanto convenuto e dichiarato è stato assolutamente rispettato e non ho avuto alcun problema in fase di passaggio da un gestore all'altro. Buon servizio.
Problema amministrativo
Mi hanno bloccato la sim, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno riferito di un ipotetico problema amministrativo.inviata segnalazione urgente con la promessa di essere contattato entro poche ore.per 2 giorni niente.ho risolto il problema in 10 minuti cambiando operatore.
Incapaci
Evitate fastweb ma soprattutto la domiciliazione bancaria
Per una chiamata in UK addebitati 15 euro!
Richiedo la Sim 500 minuti inclusi in tutta Europa UK e USA inclusi e dopo una chiamata in UK di circa 30 minuti mi vengono addebitati 15 euro! Questa sarebbe la loro Trasparenza!
100% Furto. Immagino cosa possano fare con i dati se si viaggia in EU.
Peccato Swiss comm peggio dell Italia direi
Fastweb
LINEA FISSA BUONA...MOBILE TUTTO OK..IO HO 3 NUMERI FASTWEB MOBILI CON LORO E MI TROVO BENISSIMO
Soddisfatto pienamente di Fastweb.
Ottimo servizio e rete affidabile .
più che pessimi
in fattura non mettono il codice di migrazione e per averlo parte una incredibile via crucis.
SCORRETTEZZA ASSOLUTA
pessimi
Avrei da dire su tutte le compagnie telefoniche,ma questa è il peggio,del peggio,del peggio in assoluto come assistenza!!!! un mese che mi hanno bloccato la sim,e non mi dicono o risolvono nulla!
Ridicoli, incompetenti, arroganti e maleducati
Attivano prima che arrivi la sim, quindi fanno pagare 2 volte in un mese, i centralini sono in albania e sud italia, quelli dell'assistenza prendono in giro (non è per dire, fanno proprio battutacce), non sanno mai niente e sono sempre arrabbiati.
La fibra da me è attivabile, ma non in realtà non c
Sconsiglio Fastweb assolutamente
Pessima assistenza, attese di oltre 30 minuti per risposte dall'Albania con operatori poco preparati in italiano e in materia, zero rispetto per i nuovi clienti che vengono lasciati con modem non funzionanti per portarli ad acquistare quelli che danno gratuiti ai nuovi.
Problema Amministrativo
Ciao vi segnalo che ho da circa 1 settimana il problema amministrativo sul mio numero di cellulare, nessun operatore è stato in grado di dirmi il problema, ho una tariffa illimitata tranne per i GB di internet e poco tempo fa mi hanno consigliato di passare ad altro operatore. Una vergona!
Problema
Ho bisogno di parlare con un operatore ,sto provando da un mese pre risolvere un problema amministrativo, ma non ho modo di farlo
scarsa professionalità
scarsa competenza nel dare informazione sui profili tariffari, non consiglio assolutamente la ricarica automatica dal conto personale.. grande confusione tra gli operatori nel dare informazioni ai clienti con il numero telefonico fisso o mobile, in una telefonata anche 3 o 4 operatori diversi...
mobile
uno schifo 15 gg x sostituire una sim poca copertura segnale discontinuo
Incapaci
Un servizio clienti totalmente inutile, fai delle domande e ti rispondono sempre con la stessa risposta, come se avessero imparato a memoria la stessa litania. Il mio credito residuo è magicamente scomparso nonostante risultino sulla carta tutti i pagamenti. Addio!
blocco sms carta credito
da quando sono passato a fastweb mobile con addebito su carta credito non ho ricevuto più sms relativi alle transazioni effettuate, Ho dovuto cambiare carta credito
Uno schifo!
Attratto da uno spot televisivo (promessa da marinaio: tre rinnovi gratis), aderisco. Dopo un mese e vari solleciti, mi arriva la sim. Mi tolgono subito soldi per primo rinnovo (!!). dopo due mesi per caso mi accorgo (online) che devo pagare seconda fattura (92 cent di invio fattura: mai inviata)!
Incompetenti
Firmato contratto per internet nel 2015. Nel 2016 chiedo disattivazione nel negozio. Aspetto 2 mesi ricevo fatture. Chiamo il call center e mi dicono che dovevo fare A/R. Fatta a marzo 2017. Ottobre 2017 continuo a ricevere fatture e il negozio dice che il servizio è stato disattivato.
arrogante
mi hanno venduto un servizio che non mi hanno mai dato, mi continuano a inviare fatture su un servizio mai ricevuto, hanno stornato un mio credito di una seconda utenza bloccandomi in servizio, vorrei usare altre parole ma non posso
Costo telefonate misterioso
e sempre più difficile scoprire quanto si spende e il credito residuo sparisce senza lasciare tracce. Il mio telefono samsung S3 non ha ancora 2 anni e non è compatibile con la app
Poco sensibile alle lamentele clienti - incompleto
A Genova buona copertura generale. In aree più decentrate di mio interesse (basso Piemonte), non isolate, il segnale è notevolmente peggiorato rispetto a 2016. Sono passato da essere reperibile a non esserlo più. In queste zone perde il confronto e il serv. clienti è indisponente. Passato a Tre.
Assistenza terribile
L'assistenza che si svolge dall'Albania non accoglie le tue richieste. Ti dicono che è tutto a posto e poi fanno come credono
inaffidabilità contatti
appena riceverò dopo il lungo tempo di attesa della vostra sim card ritornerò a TIM con il mio cellulare
Sim card
Completamente abbandonato.
Dopo 9 mesi per una richiesta di rimborso ancora non mi viene evasa. La linea si interrompe ogni 5 minuti per almeno 40 secondi. Sia il servizio adsl nella mia zona (ROMA!!!) che il riscontro alle richieste è pessimo
Servizio clienti VERGOGNOSO
Chiedo una SIM il 17 maggio. Mando la documentazione richiesta (CI e CF in pdf). Non succede NIENTE! Dopo circa 3 mesi di solleciti provo con il canale Facebook e mi dicono che la domanda è stata annullata per "documentazione non corretta". Chiedo dettagli per poter risolvere. Risposta: NON SO (!)
4g lento
Da quando mi avete mandato la nuova SIM 4g si è rallentata notevolmente la connessione ,e dato che ho anche la rete fissa,anche questa a Monterotondo è un vero calvario ,se non cambia a breve passo sicuramente ad altro operatore.
Zero copertura
Non ho mai avuto a che fare con il servizio clienti, ma ho grossi problemi a fare e ricevere telefonate. Non c'è copertura di rete. In casa prende solo accanto a certe finestre, in ufficio solo all'esterno. Torneremo prestissimo al vecchio gestore.
Pessimi
Il servizio in sè è grandioso, adsl velocissima come sempre, ma lasciate perdere la SIM, in Sicilia non prende neanche sull'Etna, per non parlare del servizio post vendita, dicono che paghi 25 euro l'adsl JOY, poi ti caricano di tutto e non puoi fare nulla, VODAFONE la migliore in questa giungla.
pessimo
assistenza pari a zero, molta maleducazione
Brazil
Come nel famoso film, da 40 (quaranta ) giorni cerco di chiudere il contratto ed avere una sim con relativo numero di telefono.
E' quasi impossibile parlare con un operatore, per ricevere assistenza si digita un giro numerico labirintico dove alla fine viene richiesto il numero che mi devono dare.
Non soddisfatto fastweb
Sono in croazia con famiglia e due cellulari fasrweb non funzionano. Mi hanno detto di aver spedito le configurazioni ma niente. Ho provato manualmente e niente. Dati non va telefonate va e non va. Io ho tim e gira in 4g uno spettacolo. Appena torno elimino fastweb
Via subito da fastweb
Sono in croazia con famiglia e due cellulari fasrweb non funzionano. Mi hanno detto di aver spedito le configurazioni ma niente. Ho provato manualmente e niente. Dati non va telefonate va e non va. Io ho tim e gira in 4g uno spettacolo. Appena torno elimino fastweb
Massima disorganizzazione
Nel lontano 19 maggio ebbi la stoltezza di approcciare FW, via web, per un passaggio a FW mobile. Dopo mesi di inutile attesa e disdette raccomandate e ripetute da parte mia, oggi 9/8, mi messaggiano che il "mio ordine" è stato spedito! CHE d-EFFICIENZA!
Mancato rispetto dei tempi di attivazione
Ho acquistato una sim fastweb mobile il 5-7-2017, l'ho ricevuta il 14 luglio 2017. Ad oggi, 2 agosto 2017 la sim ancora non è stata attivata, altro che 48 ore come dice la pubblicità!
Cellulare bloccato in uscita da 4 giorni
Ho le telefonate del mobile bloccate da 4 giorni, appena chiamo attacca una registrazione che dice che la mia posizione amministrativa non è regolare, parlo con il call center amministrativo che dice che la situazione è corretta e iniziano a rimbalzarmi tra i vari call center. mobile sempre fermo.
Superlativa
Devi pazientare un po' per avere la sim, ma devo dire che va una cannonata. 89 Mb in download e 12 Mb in upload misurati con speedtest. Ottimo
ESTREMA LENTEZZA
Il 7 luglio faccio richiesta di passare a Fastweb mobile con cambio operatore con portatilità del mio numero e nuova sim, il 20 luglio mi arriva la sim, il 25 luglio mi attivano la sim ed oggi 26 luglio ancora non hanno eseguito la portatilità. Domando quanto ancora dovrò aspettare?
Reclamo
Ho fatto attivazione della nuova sim con lo stesso numero in data 27 giugno. La promessa delle solite 48 ore per la portabilità con connessa attivazione. Dopo lamentele e lamentele...Risultato...è passato un mese esatto e non ho ancora nessuna notizia dell'attivazione.
La fregatura del Mobile
Promessa attivazione in 5 giorni fasulla. Diverse tel e mails a servizio clienti inutili. Dopo circa un mese invio comunicazione di disdetta (18 Giugno). Il 13 Luglio mi arriva la SIM. Sul sito la richiesta di disdetta è "in lavorazione". Il CEO è della Bocconi. Complimenti! Fastweb never again
attivazione mobile
dopo 10 giorni si e disattivato il vecchio operatore ma di fastweb attivazione spariti tutti e nessuno che ti aiuta al loro numero
Scandalosi
Sim arrivata dopo 15 giorni, mai attivato n. Provvisorio, fatto portabilità senza attivare la scheda, morale due giorni senza telefono, fatto partire promozione 1 settimana prima di attivazione sim, a nove giorni dal l'attivazione niente 3G. Sto aspettando portabilità torno a TRE.
RIDICOLI
Mi chiedo dove vogliono andare. Durante l'attivazione online mi comunicano che in due giorni spediscono tutto, dopo un mese non ho ancora ricevuto nullo. Nei vari solleciti inventano sempre qualcosa. DIFFIDATE
Niente come prima
21.04.2017 attivo una sim fastweb con portabilità, stesso giorno invio raccomandata con prova di consegna per disdire contratto e chiudere la Sim, ma dopo due mesi di peripezie nel caos del servizio clienti, per evitare addebiti sul conto Fastweb, ho dovuto portare la Sim su altro operatore.
Cambiate lavoro
1 mese per arrivarmi la scheda provvisoria 1 mese per cambiare numero nel mio e 1 altro mese per attivare la scheda. Cambiate lavoro non fa per voi. non lo consiglio a nessuno fastweb la peggior lineaa sim di sempre per giunta sotto l ala della TIM
chi me l'ha fatta fare....
e' da due settimane che ho fatto il contratto e la sim non arriva. dopo almeno 10 telefonate e quindi ore di attesa, tutto quello che ho ottenuto sono informazioni contrastanti ad ogni risposta (e' arrivata, e' ancora in consegna, dev'essere spedita..) e una chiusura di telefono in faccia.
Che scandalo
Assenza totale per una settimana di funzionamento della SIM. Dopo infinite segnalazioni con TUTTI i mezzi di comunicazione con cui sono arrivate informazioni errate (ho rischiato di peredere il numero) il problema non si è risolto.
Risultato? Avete pure creato un disguido sulla linea fissa.Assurdo
Pessimo servizio iniziale
Ho richiesto il passaggio del numero i primi giorni di giugno. La Sim nuova è arrivata alla fine di giugno (quasi 1 mese dopo). Non sono ancora stati in grado di spostare il mio numero da 3 a fastweb dopo 5 gg. Ho chiesto di essere contattata per l'annullo del contratto. Pessimo servizio.
Scandaloso!
Dopo una settimana di totale assenza di funzionamento della mia SIM e aver:
-segnalato più volte il problema all'assistenza telefonica senza aver ottenuto soluzioni (se non risposte errate o il consiglio di chiamare un numero inesistente)
-segnalato il problema tramite l'app
-essermi personalmente recata presso un centro fasteweb Dove si è scoperto esserci un errore sul mio profilo che non permette l'attivazione della mia Sim e nemmeno il passaggio ad un altro operatore per riavere il mio numero funzionante; la soluzione è stata per la prima volta aprire un ticket che non risulta essere stato portato a termine, la seconda darmi il modulo per disdire il contratto, la terza aver scoperto che potevo in realtà passare ad un altro operatore (dopo una settimana di informazioni errate!!!)
pessimo
contratto il 17 giugno 2017, sono passate due settimane: non ho internet e il mio numero non è stato ancora trasferito. non vedo l'ora di cambiare operatore
Fastweb Niente Roaming
Fastweb non permette il roaming nel piano con i vecchi contratti.Con il mio, stipulato nel lontano (!!!! ) Aprile 2016 non mi ha permesso nel week end del 18-20 di usare il telefono a Budapest. Ho dovuto cambiarlo pagando ben 10 euro. Con 3 mia moglie navigava alla grande.
Mobile 100
Ho sottoscritto l'abbonamento a mobile 100 non arriva nulla... Chiamo il servizio clienti e mi dicono che non esiste la pratica... Vado in negozio per procedere con l'abbonamento e mi dicono che si può solo fare online...Mi sembra un'offerta fittizia per attrarre clienti....
Bassa Veronese tanti store e zone con campo instabile
Ho attivato una sim passando da altro operatore,fiducioso del fatto che si appoggiano a rete TIM, avendo una cell. con operatore TIM che ha un buon segnale, ma nella zona dove abito il segale va e viene sembra quasi che Tim dia prima campo ai suoi clienti e poi a gli altri, pessimo
All'estero non funziona nulla
Mi sono recato recentemente in due paesi comunitari e con mia sorpresa ho scoperto che FASTWEB all'estero non offre nessun servizio, neanche l'assistenza è attiva. Al rientro in Italia ho contattato l'assistenza che ovviamente nega ma, da altre fonti certe, ho avuto conferma del non servizio fuor
Frequenti disconnessioni dal servizio
Sono passato a Fastweb da un mese e mezzo. Prima ero su Tre. Spesso la linea viene persa e per riavere la connessione ho provato di tutto. Solo il riavvio del telefono sblocca la situazione.
Mi moglie da una settimana in Fastweb stessi problemi. Con i precedenti operatori non era mai successo.
Un incubo
C'è ben poco da dire. Auguratevi di non avere mai un guasto sulla linea, perchè altrimenti inizia un vero e proprio calvario tra assistenza extraeuropea, incompetente e saccente; risposte praticamente inesistenti e, ovviamente, fatture puntuali come orologi svizzeri. Non lo consiglio a nessuno.
mio parere
nella mia zona di Venezia non prende per niente internet
INSODDISFAZIONE TOTALE
ho chiesto un cambio piano tariffario per smartphone il 10/5 non andato a buon fine senza sapere il motivo.
Reinoltrata il 18/5 la richiesta è ancora inevasa e, grosso problema, ha bloccato la linea telefonica. Sono 4 giorni che il mio cell è inutilizzabile e nessuna notizia dall'assistenza
fastweb mobile 250 maggio 2017
sono andato in negozio, la sim era attiva dopo mezz'ora, la portabilità del mio numero è avvenuta in 48 ore, il credito residuo mi è stato accreditato in una decina di giorni. A Terni, la ricezione 4G è veramente ottima, non mi è mai capitato di vedere il telefono in 3G. sono veramente soddisfatto.
insomma
la linea cade spesso. problema già noto ancora da risolvere
SODDISFATTO
Già utente fastweb adsl, mi offrono minuti illimitati più 6Gb con hotspot a 15€/mese.
Ci è voluto un po' per ricevere la sim, ma in 2gg hanno effettuato la portabilità.
Devo dire che appoggiandosi a TIM hanno svoltato
pessima copertura
sono passato a fastweb da poco e se continuerà così, ritornerò ad altro operatore. servizio clienti pessimo, copertura disastrosa.
SODDISFATTO
Già cliente fastweb adsl, mi hanno proposto una ricaricabile con chiamate illimitate e 6 giga 4G con hotspot a 15€ al mese.
C'è voluto un po' per ricevere la sim ma dopo 2 giorni hanno fatto la portabilità e mi sto molto trovando bene.
Devo dire che appoggiandosi a Tim hanno svoltato..
PESSIMO
sono passata a Fastweb 3 settimane fa e ancora non mi si è attivata l'offerta... ho aspettato, chiamato 1000 volte operatori e sono pure andata di persona più volte al centro fastweb ma nulla.. ancora niente! pessimo servizio e professionalità del personale (almeno a Bergamo) è pari a zero. SCHIFO
Attivazione online lenta e macchinosa ma del resto tutto ottimo
Ho attivato online l offerta mobile 250 e ci è voluto oltre un mese tra mail che non ricevevo e portabilita. Un mio amico in negozio ha attivato tutto in 48h. A parte questo l assistenza clienti si è rivelata efficace e gli operatori cortesi. Per il resto tutto promosso
Continue "anomalie" ed addebiti
Nonostatante ho offerta "mobile freedom", ogni settimana mi vengono addebitati importi per consumo internet nonostante non ho superato la soglia di 6 giga. Questa viene definita da fastweb come un "anomalia" e mi tocca ogni settimana chiamarli per chiedere il rimborso.
drammatico
un salto nell'infinito .......l'assoluto silenzio.....la pace
in panne 2 volte in un mese
disastro!! in aprile per 2 volte sono isolato !!! NON PASSATE A FASTWEB mobile!!
mobile 250
Pregi
-elaborazione della mia pratica in 48h
-avvisi con sms di conferma
-portabilità eseguita in 2gg lavorativi
-segnale 4g identico a rete tim
Difetti
-app lenta negli aggiornamenti
-nessun widget
-difficoltà dell'iscrizione a myfastweb
Non passate a FASTWEB MOBILE!
Sono due settimane che non ho copertura e ancora non sono riusciti a risolvere il problema. Chiamato 10 volte al n.192193 e ogni operatore dice una cosa diversa. Esperienza pessima. Cambiato subito operatore perché restare per due settimane senza linea non é fattibile!
fastweb truffa
FASTWEB: ora vi spiego realmente quello che succede prima e dopo l'attivazione.... tutto questo è accaduto a me!! prima dell'attivazione del servizio superjet anzi con l'operatore al telefono, ho chiesto se la linea era classica o voip, prediligendo la classica, e mi hanno detto che era classica e
Cliente profondamente deluso
Ho accettato un offerta proposta da loro, inoltro la documentazione rispondendo all'e-mail. Non mi arriva niente. Intanto disdico la vecchia sim. Mi dicono di re inviare i documenti ad un altro indirizzo. Un'altra settimana....niente. Dopo un mese chiamo e mi dicono che la richiesta non c'è. Deluso
Incapaci!!!
Ho chiesto vis tel. 3 SIM. Registrazione ok nr.giusti. Poi arriva contratto via mail con secondo num ripetuto 2 volte. Scritto, telefonato. Volevo disdire tutto invece hanno spedito lo stesso SIM. Io non le ho ritirate. Spero non facciano altri casini!!! Non passate a Fastweb, lasciate perdere
ECCEZIONALE
MI CHIAMA UN RAGAZZO GENTILISSIMO DA NOVARA E NIENTE MI CONVINCE A PASSARE 4 SIM CON PORTABILITA' E TRASFERIMENTO DEL CREDITO.. IN UNA SETTIMANA SONO ARRIVATE TUTTE LE SIM!! COPERTURA OTTIMA E 4G
Evitare Fastweb
Sono in attesa di una risposta o un intervento sulla mia linia .Reclamo non risolto dopo 7 mesi. Unica cosa che non dimenticano e di mandare le fatture in anticipo. Dove AGCOM? Chi ci protege?chi ci aiuta? Mia velocita con speed test ufficiale fastweb e di 0.09.! Vergogna
disservizio portabilità numero
24 giorni per l'attivazione con numerose telefonate di sollecito e reclamo,pagando nel frattempo 2 operatori telefonici. il personale dell'assistenza (dall'Albania) non è preparato e ogni volta adduceva motivazioni diverse.
Fastweb mobile iper lenta
Ho avuto la brillante idea di aderire all'offerta Fastweb mobile 500 che per i clienti di Fastweb rete fissa costa 6 € ogni 4 settimane. Trovo la velocità di connessione 10 volte inferiore rispetto quella Vodafone, nonostante il 4G. Appena possibile cambio operatore
sempre lontani da Fastweb
sono passato a Fastweb con due linee di cellulari e alla prima fattura mi sono trovato un ricarico di euro 45,00 non previsto dal contratto.
I miei complimenti
ottimo
fatto il passaggio con fastweb mobile da due settimane ottimo servizio ottima ricezione
fastweb mobile
Mi reco in negozio il 3 marzo acquisto per 20€ la sim fastweb il giorno 8 vodafone si stacca dalla sim e non subentra nulla resto senza linea ad oggi 17 marzo ancora senza. Sto chiamando spessissimo l'assistenza che risponde dall'Albania.
e ogni persona da una sua versione. Sono ancora in attesa
Già cliente di rete fissa Fastweb
Richiesto il passaggio da Vodafone ad inizio marzo di 2 SIM, arrivate a tempo di record. Portabilità avvenuta entro i termini stabiliti.
Unico neo, ancora niente accredito sulla nuova SIM del credito residuo che avevo in Vodafone.
Chiamato il call center e aperta segnalazione. Attendo soluzione.
mai più
Buon giorno, sabato 4 marzo stipulo contratto con fastweb allettato dal offerta di 10 euro/mese, migrando da 'tre'. A detta del venditore in massimo 2 giorni, come da prassi avrei dovuto passare a fastweb con ovviamente la portabilità del mio numero.
Giovedi' 9 marzo , quindi ben dopo 5 giorni cessava la mia scheda di 'tre' e iniziavo ad avere il numero provvisorio di fastweb, senza internet!
Domeniuca 12 marzo mi abilitano internet ma ancora non il mio vecchio numero!!! Chiamo il call center in albania e dopo 20 minuti di orologio mi risponde una tipa che non parla neanche bene l'italiano e mi conferma candidamente che la portabilità sarà attivata il 16 marzo!!!!!
Quindi ad oggi 13 marzo io ancora sono senza numero da ben 5 giorni e lo sarò per altri 3 giorni....
tutto questo nell'
Rete 4g
Buongiorno, a parte un giorno per compiere la portabilità completa ( il primo giorno solo voce e dopo 24 ore sono partiti anche gli sms ed i dati) devo dire che sono rimasto contento della nuova linea 4g niente a che vedere con la precedente rete 3g.
Offerta 250 FASTWEB festa della donna
Tutto veramente ok! Sono andata nel negozio FW vicino al Tribunale di Milano. Le ragazze sono state gentilissime e ho fatto tutto in modo molto veloce. A distanza di due giorni, questa mattina 10 marzo si è attivata la portabilità da tim. E i 20 euro di ricarica gratis . Per ora funziona tutto !
offerta fastweb mobile
oggi 8 marzo, ho cercato di passare a fastweb mobile ma a lodi non è stato possibile.
In via roma non aveva i codici presso mediaworld mi hanno detto di passare domani, quando l'offerta sarebbe scaduta.
Mia moglie ha l'abbonameto di fastweb casa, saremmo passati da wind in 2 pessimo servizio.
Mobile 250
Cliente fastweb fisso da oltre 10 anni ho deciso di passare a mobile 250. Per due settimane mi è stata negata la possibilità senza addurre motivazioni, Il 25/2 finalmente mi è stato attivato con trasferimento numero da TIM. Da allora ho perso ogni contatto con il cellulare. Assistenza pessima !
Attivazione
Pessima esperienza, richiesta attivazione e per mobile azienda e a distanza di 36 ore di passaggio linea il numero risulta irraggiungibile.
Il negoziante continua a d indicare che è un problema nazionale indicando date di risoluzione che non vengono rispettate
da coopvoce passaggio impossibile
Volevo passare da coopvoce a fastweb si è rivelato impossibile perchè per fastweb coopvoce non esiste quindi la portabilità non va a buon fine,contattati su tutti i canali(tel facebook) non sono riusciti a risolvere, secondo loro la sim era di tim, dopo 20gg di chiamate mi sono arreso e ho disdetto
Ve lo consiglio
Cambio veloce. Problema app x un mese. Adesso è tutto ok. Inoltre anche se avevo finito i giga contuavo a navigare in 4g. Ho controllato il credito e tutto risulta corretto .. niente pubblicita spam. 4g sembra pure piu veloce di tim quì a rimini.. assistenza presente . A 6 euro nn c e di meglio ...
Incapaci
Ho un contratto Fastweb ultrafibra a casa. Tutto bene con la vecchia sim Tim prepagata. Appena messa la sim Fastweb con l'offerta 250 min/sms e 6 Gb, il mio Galaxy note 4 si collega solo alla rete Wow Fi, uno schifo, e non vede più la rete Wi Fi. Non posso più lavorare, sono obbligato a cambiare.
Ottimo operatore
tariffe molto competitive e copertura affidata a Tim ottima, app da rivedere, ma molto consigliato!
Ottimo!!
Già cliente fastweb ( fibra contento) ho voluto passare anche a mobile, all' inizio insoddisfatto poiché non riuscivo a controllare le soglie di consumo, hanno risolto tutto e sono pienamente soddisfatto, consigliatissimo con lode!
OTTIMO
Appena passato da Tim a Fastweb. Con contratto casa 6euro al mese per il mobile.
Copertura come tim visto che Fastweb ora usa antenne Tim e non più Tre.
Per ora tutto ok.
alla larga
trasparenza zero;app inutile ;sito fatto solo per le linee fisse e non per le mobili; tariffe applicate a cappella e senza spiegazioni; se wind si comportava male questi di fastweb fanno proprio pena
Copertura fastweb mobile
Vorrei esprimere la mia soddisfazione personale dall umbria. sono passato da vodafone a fastweb mobile con portabilità. Devo dire eccellente copertura 4g,costante anche in interno edificio. Grazie di esistere
Assistenza
Sono cliente fastweb 2003 con estrema soddisfazione. Recentemente mi sono recato allo STORE Monza per sottoscrivere contratto telefonia mobile: ciò non è stato possibile per scarsa professionalità addetto,(credo capo servizio) che ha addotto come motivazione mancanza "cosino" per sostituire la SIM
Ottime tariffe
dal 09/01/2017 sono passato da Tim a Fastweb Mobile 500+500+3GB al costo di 6 euro al mese .
Tutto bene Fonia, messaggi e Internet, copertura su Genova (ottima).
L'unico problema è l'APP che non ti permette di vedere i consumi, hanno detto che si risolverà a Febbraio (ci credo poco).
comunque BENE
Peggioramento
Il servizio e la comunicazione con l'azienda sono peggiorati negli ultimi anni.Px dopo essere stata cliente fastweb per più di 10 anni mi sono ritrovata il contratto chiuso senza nessuna incombenza o richiesta da parte mia né l'azienda si è fatta sentire per eventuali spiegazioni sul disservizio
buona la portabilita
Napoli - portate 3 sim in fastweb, in pochi giorni arrivate sim a casa (3G a marzo 4G gia prenotate arriveranno a casa) se sei cliente residenziale (lo consiglio) con 6€ mese ottimi profili voce e dati. Sin ora nessun problema di alcun tipo, forse il call center non sempre all'altezza
Molto buona (VARESE)
Passata a Fastweb (prima operatore Tim) e la connessione è davvero ottima.
In alcuni punti critici (come la taverna di casa) è migliorata. Tariffa vantaggiosa che nessuno offre (6€/30gg per 6GB + telefonate e SMS).
Una pecca: il sito e l'applicazione per il dettaglio dei costi spesso non funziona.
Attivazione Servizi
Sono Fantastici, dopo 1 mese e mezzo ancora non si è fatto sentire nessuno per l'attivazione della linea, e tutto tace dopo solleciti, assolutamente da evitare, inoltre la telefonia mobile non prende quasi mai... DA EVITARE
cambio tariffa unilaterale senza avviso
Adesso che sono stati costretti a rifatturare ogni mese anzicchè 4 settimane, mi hanno aumentato la tariffa del 9% senza preavviso.
Cosicchè quando ho ricaricato i classici 10€ per il rinnovo abbonamento..l'abbonamento non me l'hanno rinnovato perchè mancavano 90 centesimi.