Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb Mobile | Telefonia Mobile
  •   165 opinioni
2.18 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Fastweb
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Andrea
26/04/2018 - 10:28

cambio tariffa unilaterale senza avviso

Adesso che sono stati costretti a rifatturare ogni mese anzicchè 4 settimane, mi hanno aumentato la tariffa del 9% senza preavviso.
Cosicchè quando ho ricaricato i classici 10€ per il rinnovo abbonamento..l'abbonamento non me l'hanno rinnovato perchè mancavano 90 centesimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
perrolu@fastwebnet.it
23/04/2018 - 16:54

passaggio a Fastweb

Ho chiamato e mi ha risposto una gentile signorina di nome Asma. Ho esposto il mio problema e lo ha risolto con calma e competenza. Mi ha poi invitato ad andare a recarmi in negozio per poter completare fisicamente la soluzione del problema. FANTASTICO mai accaduto funziona meglio del Call-Cente

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
perrolu@fastwebnet.it
23/04/2018 - 16:41

Negozio Fastweb Bergamo via XX Settebre

Ho chiamato e mi ha risposto una gentile signorina di nome Asma. Ho esposto il mio problema e lo ha risolto con calma e competenza. Mi ha poi invitato ad andare a recarmi in negozio per poter completare fisicamente la soluzione del problema. FANTASTICO mai accaduto funziona meglio del Call-Cente

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
chiara
23/04/2018 - 09:47

poco affidabili

Mi sono ritrovata con un servizio a pagamento non richiesto che è stato molto complicato e lungo disattivare. Le tariffe sono buone ma questo tipo di sorprese infastidiscono molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizio
22/04/2018 - 19:16

Giudizio

Passato da Vodafone.
Sono già cliente con linea fissa.
Mi hanno proposto 700 min.700 mex e 8 giga a 6,95 euro al.mese (primo mese gratis).mi sono detto..proviamo.In 7 giorni hanno fatto tutto.
Fino ad ora non ho avuto problemi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laurenzia
26/03/2018 - 18:55

Finalmente..!

Finalmente un servizio all'altezza delle aspettative e che mette in primo piano la soddisfazione del Cliente. Soddisfatta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Adriano
26/03/2018 - 13:58

Peggior servizio esistente

In assoluta il peggior servizio in circolazione, impossibile comunicare con loro, appena attivata linea fantastica, dopo una settimana già non funziona, lenta roba da terzo mondo.
Sospendi pagamento la linea torna a funzionare per qualche giorno. Cosa dire ? Lasciateli perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diego
13/03/2018 - 12:30

servizio clienti da paura

Nessuno, dell'assistenza, che ti possa chiarire le idee, e fornire informazioni su acquisti e cambi schede telefoniche. Sconsiglio vivamente di entrare a far parte del mondo fastweb.
Compagnia inadeguata, 1 stella è pure assai.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dario B.
12/03/2018 - 14:57

Buon servizio.

Sono padsato da TIM a Fastweb da 2 mesi.Il servizio a cui mi riferisco è FISSO + ADSL: quanto convenuto e dichiarato è stato assolutamente rispettato e non ho avuto alcun problema in fase di passaggio da un gestore all'altro. Buon servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrik
28/02/2018 - 07:49

Problema amministrativo

Mi hanno bloccato la sim, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno riferito di un ipotetico problema amministrativo.inviata segnalazione urgente con la promessa di essere contattato entro poche ore.per 2 giorni niente.ho risolto il problema in 10 minuti cambiando operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
19/02/2018 - 14:12

Incapaci

Evitate fastweb ma soprattutto la domiciliazione bancaria

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mmmm
27/01/2018 - 20:43

Per una chiamata in UK addebitati 15 euro!

Richiedo la Sim 500 minuti inclusi in tutta Europa UK e USA inclusi e dopo una chiamata in UK di circa 30 minuti mi vengono addebitati 15 euro! Questa sarebbe la loro Trasparenza!
100% Furto. Immagino cosa possano fare con i dati se si viaggia in EU.
Peccato Swiss comm peggio dell Italia direi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MARCO
24/01/2018 - 23:08

Fastweb

LINEA FISSA BUONA...MOBILE TUTTO OK..IO HO 3 NUMERI FASTWEB MOBILI CON LORO E MI TROVO BENISSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MARIO MICHELE Izzi
19/01/2018 - 14:40

Soddisfatto pienamente di Fastweb.

Ottimo servizio e rete affidabile .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
30/12/2017 - 19:25

più che pessimi

in fattura non mettono il codice di migrazione e per averlo parte una incredibile via crucis.
SCORRETTEZZA ASSOLUTA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
daniele
16/12/2017 - 21:03

pessimi

Avrei da dire su tutte le compagnie telefoniche,ma questa è il peggio,del peggio,del peggio in assoluto come assistenza!!!! un mese che mi hanno bloccato la sim,e non mi dicono o risolvono nulla!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fenix
16/12/2017 - 14:18

Ridicoli, incompetenti, arroganti e maleducati

Attivano prima che arrivi la sim, quindi fanno pagare 2 volte in un mese, i centralini sono in albania e sud italia, quelli dell'assistenza prendono in giro (non è per dire, fanno proprio battutacce), non sanno mai niente e sono sempre arrabbiati.
La fibra da me è attivabile, ma non in realtà non c

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
16/12/2017 - 10:59

Sconsiglio Fastweb assolutamente

Pessima assistenza, attese di oltre 30 minuti per risposte dall'Albania con operatori poco preparati in italiano e in materia, zero rispetto per i nuovi clienti che vengono lasciati con modem non funzionanti per portarli ad acquistare quelli che danno gratuiti ai nuovi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
29/11/2017 - 22:09

Problema Amministrativo

Ciao vi segnalo che ho da circa 1 settimana il problema amministrativo sul mio numero di cellulare, nessun operatore è stato in grado di dirmi il problema, ho una tariffa illimitata tranne per i GB di internet e poco tempo fa mi hanno consigliato di passare ad altro operatore. Una vergona!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
27/11/2017 - 11:27

Problema

Ho bisogno di parlare con un operatore ,sto provando da un mese pre risolvere un problema amministrativo, ma non ho modo di farlo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
daniela
23/11/2017 - 10:24

scarsa professionalità

scarsa competenza nel dare informazione sui profili tariffari, non consiglio assolutamente la ricarica automatica dal conto personale.. grande confusione tra gli operatori nel dare informazioni ai clienti con il numero telefonico fisso o mobile, in una telefonata anche 3 o 4 operatori diversi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano
03/11/2017 - 10:40

mobile

uno schifo 15 gg x sostituire una sim poca copertura segnale discontinuo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vivian
02/11/2017 - 13:24

Incapaci

Un servizio clienti totalmente inutile, fai delle domande e ti rispondono sempre con la stessa risposta, come se avessero imparato a memoria la stessa litania. Il mio credito residuo è magicamente scomparso nonostante risultino sulla carta tutti i pagamenti. Addio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
30/10/2017 - 00:42

blocco sms carta credito

da quando sono passato a fastweb mobile con addebito su carta credito non ho ricevuto più sms relativi alle transazioni effettuate, Ho dovuto cambiare carta credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
20/10/2017 - 17:33

Uno schifo!

Attratto da uno spot televisivo (promessa da marinaio: tre rinnovi gratis), aderisco. Dopo un mese e vari solleciti, mi arriva la sim. Mi tolgono subito soldi per primo rinnovo (!!). dopo due mesi per caso mi accorgo (online) che devo pagare seconda fattura (92 cent di invio fattura: mai inviata)!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
17/10/2017 - 18:53

Incompetenti

Firmato contratto per internet nel 2015. Nel 2016 chiedo disattivazione nel negozio. Aspetto 2 mesi ricevo fatture. Chiamo il call center e mi dicono che dovevo fare A/R. Fatta a marzo 2017. Ottobre 2017 continuo a ricevere fatture e il negozio dice che il servizio è stato disattivato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
17/10/2017 - 00:49

arrogante

mi hanno venduto un servizio che non mi hanno mai dato, mi continuano a inviare fatture su un servizio mai ricevuto, hanno stornato un mio credito di una seconda utenza bloccandomi in servizio, vorrei usare altre parole ma non posso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
02/10/2017 - 00:01

Costo telefonate misterioso

e sempre più difficile scoprire quanto si spende e il credito residuo sparisce senza lasciare tracce. Il mio telefono samsung S3 non ha ancora 2 anni e non è compatibile con la app

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
28/09/2017 - 00:51

Poco sensibile alle lamentele clienti - incompleto

A Genova buona copertura generale. In aree più decentrate di mio interesse (basso Piemonte), non isolate, il segnale è notevolmente peggiorato rispetto a 2016. Sono passato da essere reperibile a non esserlo più. In queste zone perde il confronto e il serv. clienti è indisponente. Passato a Tre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
26/09/2017 - 12:50

Assistenza terribile

L'assistenza che si svolge dall'Albania non accoglie le tue richieste. Ti dicono che è tutto a posto e poi fanno come credono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandro di donato
15/09/2017 - 17:48

inaffidabilità contatti

appena riceverò dopo il lungo tempo di attesa della vostra sim card ritornerò a TIM con il mio cellulare






















Sim card



Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosy
05/09/2017 - 19:24

Completamente abbandonato.

Dopo 9 mesi per una richiesta di rimborso ancora non mi viene evasa. La linea si interrompe ogni 5 minuti per almeno 40 secondi. Sia il servizio adsl nella mia zona (ROMA!!!) che il riscontro alle richieste è pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fausto
31/08/2017 - 09:43

Servizio clienti VERGOGNOSO

Chiedo una SIM il 17 maggio. Mando la documentazione richiesta (CI e CF in pdf). Non succede NIENTE! Dopo circa 3 mesi di solleciti provo con il canale Facebook e mi dicono che la domanda è stata annullata per "documentazione non corretta". Chiedo dettagli per poter risolvere. Risposta: NON SO (!)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ezio giallini
30/08/2017 - 20:08

4g lento

Da quando mi avete mandato la nuova SIM 4g si è rallentata notevolmente la connessione ,e dato che ho anche la rete fissa,anche questa a Monterotondo è un vero calvario ,se non cambia a breve passo sicuramente ad altro operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Irene
29/08/2017 - 14:37

Zero copertura

Non ho mai avuto a che fare con il servizio clienti, ma ho grossi problemi a fare e ricevere telefonate. Non c'è copertura di rete. In casa prende solo accanto a certe finestre, in ufficio solo all'esterno. Torneremo prestissimo al vecchio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andreas
25/08/2017 - 22:18

Pessimi

Il servizio in sè è grandioso, adsl velocissima come sempre, ma lasciate perdere la SIM, in Sicilia non prende neanche sull'Etna, per non parlare del servizio post vendita, dicono che paghi 25 euro l'adsl JOY, poi ti caricano di tutto e non puoi fare nulla, VODAFONE la migliore in questa giungla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
robberto
21/08/2017 - 19:11

pessimo

assistenza pari a zero, molta maleducazione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
21/08/2017 - 11:25

Brazil

Come nel famoso film, da 40 (quaranta ) giorni cerco di chiudere il contratto ed avere una sim con relativo numero di telefono.
E' quasi impossibile parlare con un operatore, per ricevere assistenza si digita un giro numerico labirintico dove alla fine viene richiesto il numero che mi devono dare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
19/08/2017 - 11:07

Non soddisfatto fastweb

Sono in croazia con famiglia e due cellulari fasrweb non funzionano. Mi hanno detto di aver spedito le configurazioni ma niente. Ho provato manualmente e niente. Dati non va telefonate va e non va. Io ho tim e gira in 4g uno spettacolo. Appena torno elimino fastweb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
19/08/2017 - 11:05

Via subito da fastweb

Sono in croazia con famiglia e due cellulari fasrweb non funzionano. Mi hanno detto di aver spedito le configurazioni ma niente. Ho provato manualmente e niente. Dati non va telefonate va e non va. Io ho tim e gira in 4g uno spettacolo. Appena torno elimino fastweb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paride
09/08/2017 - 10:13

Massima disorganizzazione

Nel lontano 19 maggio ebbi la stoltezza di approcciare FW, via web, per un passaggio a FW mobile. Dopo mesi di inutile attesa e disdette raccomandate e ripetute da parte mia, oggi 9/8, mi messaggiano che il "mio ordine" è stato spedito! CHE d-EFFICIENZA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
02/08/2017 - 10:50

Mancato rispetto dei tempi di attivazione

Ho acquistato una sim fastweb mobile il 5-7-2017, l'ho ricevuta il 14 luglio 2017. Ad oggi, 2 agosto 2017 la sim ancora non è stata attivata, altro che 48 ore come dice la pubblicità!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiaffredo
01/08/2017 - 12:35

Cellulare bloccato in uscita da 4 giorni

Ho le telefonate del mobile bloccate da 4 giorni, appena chiamo attacca una registrazione che dice che la mia posizione amministrativa non è regolare, parlo con il call center amministrativo che dice che la situazione è corretta e iniziano a rimbalzarmi tra i vari call center. mobile sempre fermo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
31/07/2017 - 12:38

Superlativa

Devi pazientare un po' per avere la sim, ma devo dire che va una cannonata. 89 Mb in download e 12 Mb in upload misurati con speedtest. Ottimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
26/07/2017 - 08:45

ESTREMA LENTEZZA

Il 7 luglio faccio richiesta di passare a Fastweb mobile con cambio operatore con portatilità del mio numero e nuova sim, il 20 luglio mi arriva la sim, il 25 luglio mi attivano la sim ed oggi 26 luglio ancora non hanno eseguito la portatilità. Domando quanto ancora dovrò aspettare?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
24/07/2017 - 18:17

Reclamo

Ho fatto attivazione della nuova sim con lo stesso numero in data 27 giugno. La promessa delle solite 48 ore per la portabilità con connessa attivazione. Dopo lamentele e lamentele...Risultato...è passato un mese esatto e non ho ancora nessuna notizia dell'attivazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
16/07/2017 - 11:34

La fregatura del Mobile

Promessa attivazione in 5 giorni fasulla. Diverse tel e mails a servizio clienti inutili. Dopo circa un mese invio comunicazione di disdetta (18 Giugno). Il 13 Luglio mi arriva la SIM. Sul sito la richiesta di disdetta è "in lavorazione". Il CEO è della Bocconi. Complimenti! Fastweb never again

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
corti rosa maria
14/07/2017 - 20:00

attivazione mobile

dopo 10 giorni si e disattivato il vecchio operatore ma di fastweb attivazione spariti tutti e nessuno che ti aiuta al loro numero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sonia
13/07/2017 - 07:34

Scandalosi

Sim arrivata dopo 15 giorni, mai attivato n. Provvisorio, fatto portabilità senza attivare la scheda, morale due giorni senza telefono, fatto partire promozione 1 settimana prima di attivazione sim, a nove giorni dal l'attivazione niente 3G. Sto aspettando portabilità torno a TRE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANDREA VANTAGGIATO
10/07/2017 - 16:05

RIDICOLI

Mi chiedo dove vogliono andare. Durante l'attivazione online mi comunicano che in due giorni spediscono tutto, dopo un mese non ho ancora ricevuto nullo. Nei vari solleciti inventano sempre qualcosa. DIFFIDATE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonino
08/07/2017 - 16:45

Niente come prima

21.04.2017 attivo una sim fastweb con portabilità, stesso giorno invio raccomandata con prova di consegna per disdire contratto e chiudere la Sim, ma dopo due mesi di peripezie nel caos del servizio clienti, per evitare addebiti sul conto Fastweb, ho dovuto portare la Sim su altro operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicholas
08/07/2017 - 14:17

Cambiate lavoro

1 mese per arrivarmi la scheda provvisoria 1 mese per cambiare numero nel mio e 1 altro mese per attivare la scheda. Cambiate lavoro non fa per voi. non lo consiglio a nessuno fastweb la peggior lineaa sim di sempre per giunta sotto l ala della TIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
06/07/2017 - 15:19

chi me l'ha fatta fare....

e' da due settimane che ho fatto il contratto e la sim non arriva. dopo almeno 10 telefonate e quindi ore di attesa, tutto quello che ho ottenuto sono informazioni contrastanti ad ogni risposta (e' arrivata, e' ancora in consegna, dev'essere spedita..) e una chiusura di telefono in faccia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alice
05/07/2017 - 18:45

Che scandalo

Assenza totale per una settimana di funzionamento della SIM. Dopo infinite segnalazioni con TUTTI i mezzi di comunicazione con cui sono arrivate informazioni errate (ho rischiato di peredere il numero) il problema non si è risolto.
Risultato? Avete pure creato un disguido sulla linea fissa.Assurdo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
05/07/2017 - 07:21

Pessimo servizio iniziale

Ho richiesto il passaggio del numero i primi giorni di giugno. La Sim nuova è arrivata alla fine di giugno (quasi 1 mese dopo). Non sono ancora stati in grado di spostare il mio numero da 3 a fastweb dopo 5 gg. Ho chiesto di essere contattata per l'annullo del contratto. Pessimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alice
04/07/2017 - 18:05

Scandaloso!

Dopo una settimana di totale assenza di funzionamento della mia SIM e aver:

-segnalato più volte il problema all'assistenza telefonica senza aver ottenuto soluzioni (se non risposte errate o il consiglio di chiamare un numero inesistente)
-segnalato il problema tramite l'app
-essermi personalmente recata presso un centro fasteweb Dove si è scoperto esserci un errore sul mio profilo che non permette l'attivazione della mia Sim e nemmeno il passaggio ad un altro operatore per riavere il mio numero funzionante; la soluzione è stata per la prima volta aprire un ticket che non risulta essere stato portato a termine, la seconda darmi il modulo per disdire il contratto, la terza aver scoperto che potevo in realtà passare ad un altro operatore (dopo una settimana di informazioni errate!!!)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
capitanio giovanna
02/07/2017 - 09:36

pessimo

contratto il 17 giugno 2017, sono passate due settimane: non ho internet e il mio numero non è stato ancora trasferito. non vedo l'ora di cambiare operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
maurizio
28/06/2017 - 14:00

Fastweb Niente Roaming

Fastweb non permette il roaming nel piano con i vecchi contratti.Con il mio, stipulato nel lontano (!!!! ) Aprile 2016 non mi ha permesso nel week end del 18-20 di usare il telefono a Budapest. Ho dovuto cambiarlo pagando ben 10 euro. Con 3 mia moglie navigava alla grande.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franz
24/06/2017 - 20:59

Mobile 100

Ho sottoscritto l'abbonamento a mobile 100 non arriva nulla... Chiamo il servizio clienti e mi dicono che non esiste la pratica... Vado in negozio per procedere con l'abbonamento e mi dicono che si può solo fare online...Mi sembra un'offerta fittizia per attrarre clienti....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
24/06/2017 - 18:52

Bassa Veronese tanti store e zone con campo instabile

Ho attivato una sim passando da altro operatore,fiducioso del fatto che si appoggiano a rete TIM, avendo una cell. con operatore TIM che ha un buon segnale, ma nella zona dove abito il segale va e viene sembra quasi che Tim dia prima campo ai suoi clienti e poi a gli altri, pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tinono
23/06/2017 - 10:39

All'estero non funziona nulla

Mi sono recato recentemente in due paesi comunitari e con mia sorpresa ho scoperto che FASTWEB all'estero non offre nessun servizio, neanche l'assistenza è attiva. Al rientro in Italia ho contattato l'assistenza che ovviamente nega ma, da altre fonti certe, ho avuto conferma del non servizio fuor

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
17/06/2017 - 18:31

Frequenti disconnessioni dal servizio

Sono passato a Fastweb da un mese e mezzo. Prima ero su Tre. Spesso la linea viene persa e per riavere la connessione ho provato di tutto. Solo il riavvio del telefono sblocca la situazione.
Mi moglie da una settimana in Fastweb stessi problemi. Con i precedenti operatori non era mai successo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
17/06/2017 - 12:38

Contratto

Ho stipulato più volte un nuovo contratto per telefonia mobile ma dopo un mese non so ancora niente e continuano a passarti da un operatore all'altro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
14/06/2017 - 15:02

Un incubo

C'è ben poco da dire. Auguratevi di non avere mai un guasto sulla linea, perchè altrimenti inizia un vero e proprio calvario tra assistenza extraeuropea, incompetente e saccente; risposte praticamente inesistenti e, ovviamente, fatture puntuali come orologi svizzeri. Non lo consiglio a nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sabrina
10/06/2017 - 13:27

mio parere

nella mia zona di Venezia non prende per niente internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ENRICO
09/06/2017 - 11:15

INSODDISFAZIONE TOTALE

ho chiesto un cambio piano tariffario per smartphone il 10/5 non andato a buon fine senza sapere il motivo.
Reinoltrata il 18/5 la richiesta è ancora inevasa e, grosso problema, ha bloccato la linea telefonica. Sono 4 giorni che il mio cell è inutilizzabile e nessuna notizia dall'assistenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano
06/06/2017 - 17:37

fastweb mobile 250 maggio 2017

sono andato in negozio, la sim era attiva dopo mezz'ora, la portabilità del mio numero è avvenuta in 48 ore, il credito residuo mi è stato accreditato in una decina di giorni. A Terni, la ricezione 4G è veramente ottima, non mi è mai capitato di vedere il telefono in 3G. sono veramente soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
05/06/2017 - 10:13

insomma

la linea cade spesso. problema già noto ancora da risolvere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
23/05/2017 - 21:13

SODDISFATTO

Già utente fastweb adsl, mi offrono minuti illimitati più 6Gb con hotspot a 15€/mese.
Ci è voluto un po' per ricevere la sim, ma in 2gg hanno effettuato la portabilità.
Devo dire che appoggiandosi a TIM hanno svoltato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
angelo
23/05/2017 - 20:39

pessima copertura

sono passato a fastweb da poco e se continuerà così, ritornerò ad altro operatore. servizio clienti pessimo, copertura disastrosa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
19/05/2017 - 21:08

SODDISFATTO

Già cliente fastweb adsl, mi hanno proposto una ricaricabile con chiamate illimitate e 6 giga 4G con hotspot a 15€ al mese.
C'è voluto un po' per ricevere la sim ma dopo 2 giorni hanno fatto la portabilità e mi sto molto trovando bene.
Devo dire che appoggiandosi a Tim hanno svoltato..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
michela
08/05/2017 - 17:25

PESSIMO

sono passata a Fastweb 3 settimane fa e ancora non mi si è attivata l'offerta... ho aspettato, chiamato 1000 volte operatori e sono pure andata di persona più volte al centro fastweb ma nulla.. ancora niente! pessimo servizio e professionalità del personale (almeno a Bergamo) è pari a zero. SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (59) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
30/04/2017 - 18:39

Attivazione online lenta e macchinosa ma del resto tutto ottimo

Ho attivato online l offerta mobile 250 e ci è voluto oltre un mese tra mail che non ricevevo e portabilita. Un mio amico in negozio ha attivato tutto in 48h. A parte questo l assistenza clienti si è rivelata efficace e gli operatori cortesi. Per il resto tutto promosso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
24/04/2017 - 09:36

Continue "anomalie" ed addebiti

Nonostatante ho offerta "mobile freedom", ogni settimana mi vengono addebitati importi per consumo internet nonostante non ho superato la soglia di 6 giga. Questa viene definita da fastweb come un "anomalia" e mi tocca ogni settimana chiamarli per chiedere il rimborso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
michele
20/04/2017 - 13:58

drammatico

un salto nell'infinito .......l'assoluto silenzio.....la pace

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (25)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
lorenzo
20/04/2017 - 10:39

in panne 2 volte in un mese

disastro!! in aprile per 2 volte sono isolato !!! NON PASSATE A FASTWEB mobile!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
19/04/2017 - 18:22

mobile 250

Pregi
-elaborazione della mia pratica in 48h
-avvisi con sms di conferma
-portabilità eseguita in 2gg lavorativi
-segnale 4g identico a rete tim
Difetti
-app lenta negli aggiornamenti
-nessun widget
-difficoltà dell'iscrizione a myfastweb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Non passate a FASTWEB MOBILE!
17/04/2017 - 21:08

Non passate a FASTWEB MOBILE!

Sono due settimane che non ho copertura e ancora non sono riusciti a risolvere il problema. Chiamato 10 volte al n.192193 e ogni operatore dice una cosa diversa. Esperienza pessima. Cambiato subito operatore perché restare per due settimane senza linea non é fattibile!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
15/04/2017 - 20:45

fastweb truffa

FASTWEB: ora vi spiego realmente quello che succede prima e dopo l'attivazione.... tutto questo è accaduto a me!! prima dell'attivazione del servizio superjet anzi con l'operatore al telefono, ho chiesto se la linea era classica o voip, prediligendo la classica, e mi hanno detto che era classica e

Ritieni utile questo commento ? + Utile (91) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano Mastrogiovanni
11/04/2017 - 12:36

Cliente profondamente deluso

Ho accettato un offerta proposta da loro, inoltro la documentazione rispondendo all'e-mail. Non mi arriva niente. Intanto disdico la vecchia sim. Mi dicono di re inviare i documenti ad un altro indirizzo. Un'altra settimana....niente. Dopo un mese chiamo e mi dicono che la richiesta non c'è. Deluso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
02/04/2017 - 13:14

Incapaci!!!

Ho chiesto vis tel. 3 SIM. Registrazione ok nr.giusti. Poi arriva contratto via mail con secondo num ripetuto 2 volte. Scritto, telefonato. Volevo disdire tutto invece hanno spedito lo stesso SIM. Io non le ho ritirate. Spero non facciano altri casini!!! Non passate a Fastweb, lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FRANCO
31/03/2017 - 16:00

ECCEZIONALE

MI CHIAMA UN RAGAZZO GENTILISSIMO DA NOVARA E NIENTE MI CONVINCE A PASSARE 4 SIM CON PORTABILITA' E TRASFERIMENTO DEL CREDITO.. IN UNA SETTIMANA SONO ARRIVATE TUTTE LE SIM!! COPERTURA OTTIMA E 4G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nel
25/03/2017 - 16:48

Evitare Fastweb

Sono in attesa di una risposta o un intervento sulla mia linia .Reclamo non risolto dopo 7 mesi. Unica cosa che non dimenticano e di mandare le fatture in anticipo. Dove AGCOM? Chi ci protege?chi ci aiuta? Mia velocita con speed test ufficiale fastweb e di 0.09.! Vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
grazia
23/03/2017 - 18:52

disservizio portabilità numero

24 giorni per l'attivazione con numerose telefonate di sollecito e reclamo,pagando nel frattempo 2 operatori telefonici. il personale dell'assistenza (dall'Albania) non è preparato e ogni volta adduceva motivazioni diverse.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Spyros
22/03/2017 - 20:10

Fastweb mobile iper lenta

Ho avuto la brillante idea di aderire all'offerta Fastweb mobile 500 che per i clienti di Fastweb rete fissa costa 6 € ogni 4 settimane. Trovo la velocità di connessione 10 volte inferiore rispetto quella Vodafone, nonostante il 4G. Appena possibile cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
in bollette spese non documentate
22/03/2017 - 18:04

sempre lontani da Fastweb

sono passato a Fastweb con due linee di cellulari e alla prima fattura mi sono trovato un ricarico di euro 45,00 non previsto dal contratto.
I miei complimenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cinzia
21/03/2017 - 14:30

ottimo

fatto il passaggio con fastweb mobile da due settimane ottimo servizio ottima ricezione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizia
17/03/2017 - 14:57

fastweb mobile

Mi reco in negozio il 3 marzo acquisto per 20€ la sim fastweb il giorno 8 vodafone si stacca dalla sim e non subentra nulla resto senza linea ad oggi 17 marzo ancora senza. Sto chiamando spessissimo l'assistenza che risponde dall'Albania.
e ogni persona da una sua versione. Sono ancora in attesa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Buono, ma...
13/03/2017 - 19:09

Già cliente di rete fissa Fastweb

Richiesto il passaggio da Vodafone ad inizio marzo di 2 SIM, arrivate a tempo di record. Portabilità avvenuta entro i termini stabiliti.
Unico neo, ancora niente accredito sulla nuova SIM del credito residuo che avevo in Vodafone.
Chiamato il call center e aperta segnalazione. Attendo soluzione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giacomo
13/03/2017 - 19:09

mai più

Buon giorno, sabato 4 marzo stipulo contratto con fastweb allettato dal offerta di 10 euro/mese, migrando da 'tre'. A detta del venditore in massimo 2 giorni, come da prassi avrei dovuto passare a fastweb con ovviamente la portabilità del mio numero.
Giovedi' 9 marzo , quindi ben dopo 5 giorni cessava la mia scheda di 'tre' e iniziavo ad avere il numero provvisorio di fastweb, senza internet!
Domeniuca 12 marzo mi abilitano internet ma ancora non il mio vecchio numero!!! Chiamo il call center in albania e dopo 20 minuti di orologio mi risponde una tipa che non parla neanche bene l'italiano e mi conferma candidamente che la portabilità sarà attivata il 16 marzo!!!!!
Quindi ad oggi 13 marzo io ancora sono senza numero da ben 5 giorni e lo sarò per altri 3 giorni....
tutto questo nell'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Leonardo Fosselli
11/03/2017 - 10:43

Rete 4g

Buongiorno, a parte un giorno per compiere la portabilità completa ( il primo giorno solo voce e dopo 24 ore sono partiti anche gli sms ed i dati) devo dire che sono rimasto contento della nuova linea 4g niente a che vedere con la precedente rete 3g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbara
10/03/2017 - 16:14

Offerta 250 FASTWEB festa della donna

Tutto veramente ok! Sono andata nel negozio FW vicino al Tribunale di Milano. Le ragazze sono state gentilissime e ho fatto tutto in modo molto veloce. A distanza di due giorni, questa mattina 10 marzo si è attivata la portabilità da tim. E i 20 euro di ricarica gratis . Per ora funziona tutto !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vittorio
08/03/2017 - 18:15

offerta fastweb mobile

oggi 8 marzo, ho cercato di passare a fastweb mobile ma a lodi non è stato possibile.
In via roma non aveva i codici presso mediaworld mi hanno detto di passare domani, quando l'offerta sarebbe scaduta.
Mia moglie ha l'abbonameto di fastweb casa, saremmo passati da wind in 2 pessimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gian
07/03/2017 - 09:26

Mobile 250

Cliente fastweb fisso da oltre 10 anni ho deciso di passare a mobile 250. Per due settimane mi è stata negata la possibilità senza addurre motivazioni, Il 25/2 finalmente mi è stato attivato con trasferimento numero da TIM. Da allora ho perso ogni contatto con il cellulare. Assistenza pessima !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
03/03/2017 - 13:07

Attivazione

Pessima esperienza, richiesta attivazione e per mobile azienda e a distanza di 36 ore di passaggio linea il numero risulta irraggiungibile.
Il negoziante continua a d indicare che è un problema nazionale indicando date di risoluzione che non vengono rispettate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
03/03/2017 - 11:07

da coopvoce passaggio impossibile

Volevo passare da coopvoce a fastweb si è rivelato impossibile perchè per fastweb coopvoce non esiste quindi la portabilità non va a buon fine,contattati su tutti i canali(tel facebook) non sono riusciti a risolvere, secondo loro la sim era di tim, dopo 20gg di chiamate mi sono arreso e ho disdetto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
28/02/2017 - 14:44

Ve lo consiglio

Cambio veloce. Problema app x un mese. Adesso è tutto ok. Inoltre anche se avevo finito i giga contuavo a navigare in 4g. Ho controllato il credito e tutto risulta corretto .. niente pubblicita spam. 4g sembra pure piu veloce di tim quì a rimini.. assistenza presente . A 6 euro nn c e di meglio ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sebastiano
25/02/2017 - 02:59

Incapaci

Ho un contratto Fastweb ultrafibra a casa. Tutto bene con la vecchia sim Tim prepagata. Appena messa la sim Fastweb con l'offerta 250 min/sms e 6 Gb, il mio Galaxy note 4 si collega solo alla rete Wow Fi, uno schifo, e non vede più la rete Wi Fi. Non posso più lavorare, sono obbligato a cambiare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (28)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
samuele
24/02/2017 - 19:31

Ottimo operatore

tariffe molto competitive e copertura affidata a Tim ottima, app da rivedere, ma molto consigliato!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca Pd
23/02/2017 - 23:51

Ottimo!!

Già cliente fastweb ( fibra contento) ho voluto passare anche a mobile, all' inizio insoddisfatto poiché non riuscivo a controllare le soglie di consumo, hanno risolto tutto e sono pienamente soddisfatto, consigliatissimo con lode!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
13/02/2017 - 21:10

OTTIMO

Appena passato da Tim a Fastweb. Con contratto casa 6euro al mese per il mobile.
Copertura come tim visto che Fastweb ora usa antenne Tim e non più Tre.
Per ora tutto ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giuseppe
12/02/2017 - 18:24

alla larga

trasparenza zero;app inutile ;sito fatto solo per le linee fisse e non per le mobili; tariffe applicate a cappella e senza spiegazioni; se wind si comportava male questi di fastweb fanno proprio pena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo ciotti
11/02/2017 - 14:09

Copertura fastweb mobile

Vorrei esprimere la mia soddisfazione personale dall umbria. sono passato da vodafone a fastweb mobile con portabilità. Devo dire eccellente copertura 4g,costante anche in interno edificio. Grazie di esistere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio bianchi
07/02/2017 - 17:41

Assistenza

Sono cliente fastweb 2003 con estrema soddisfazione. Recentemente mi sono recato allo STORE Monza per sottoscrivere contratto telefonia mobile: ciò non è stato possibile per scarsa professionalità addetto,(credo capo servizio) che ha addotto come motivazione mancanza "cosino" per sostituire la SIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
02/02/2017 - 18:15

Ottime tariffe

dal 09/01/2017 sono passato da Tim a Fastweb Mobile 500+500+3GB al costo di 6 euro al mese .
Tutto bene Fonia, messaggi e Internet, copertura su Genova (ottima).
L'unico problema è l'APP che non ti permette di vedere i consumi, hanno detto che si risolverà a Febbraio (ci credo poco).
comunque BENE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonia A
28/01/2017 - 15:38

Peggioramento

Il servizio e la comunicazione con l'azienda sono peggiorati negli ultimi anni.Px dopo essere stata cliente fastweb per più di 10 anni mi sono ritrovata il contratto chiuso senza nessuna incombenza o richiesta da parte mia né l'azienda si è fatta sentire per eventuali spiegazioni sul disservizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
rosario
06/01/2017 - 19:51

buona la portabilita

Napoli - portate 3 sim in fastweb, in pochi giorni arrivate sim a casa (3G a marzo 4G gia prenotate arriveranno a casa) se sei cliente residenziale (lo consiglio) con 6€ mese ottimi profili voce e dati. Sin ora nessun problema di alcun tipo, forse il call center non sempre all'altezza

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano P
05/01/2017 - 08:08

Soddisfatto

Attivazione ottima in 3 gg. Copertura buona(in attesa di rete tim),qualità tel molto buona,internet in 3g veloce,app dedicata completa e funzionale. Personale cortese e preparato.Al momento sono contento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
02/01/2017 - 12:07

Molto buona (VARESE)

Passata a Fastweb (prima operatore Tim) e la connessione è davvero ottima.
In alcuni punti critici (come la taverna di casa) è migliorata. Tariffa vantaggiosa che nessuno offre (6€/30gg per 6GB + telefonate e SMS).
Una pecca: il sito e l'applicazione per il dettaglio dei costi spesso non funziona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro B
31/12/2016 - 00:02

Attivazione Servizi

Sono Fantastici, dopo 1 mese e mezzo ancora non si è fatto sentire nessuno per l'attivazione della linea, e tutto tace dopo solleciti, assolutamente da evitare, inoltre la telefonia mobile non prende quasi mai... DA EVITARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (18)
Affidabilità