Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind | Telefonia Mobile
  •   331 opinioni
2.36 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Roberto
16/01/2018 - 22:55

Semplicemente vergognosi

Ho dato disdetta del telefono incluso nei tempi con raccomandata ma me lo sono visto addebitare nel conto perchè sono passato ad altra compagnia due giorni dopo la data prevista
Adesso sto cercando di togliere tutte le mie utenze da wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUIGI MINIERI
13/01/2018 - 10:38

CONTRATTO

INAFFIDABILE E INCOMPETENTI VERSO LA RETE FISSA POCO PROFESSIONALI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danilo
12/01/2018 - 23:52

gestore sconsigliatissimo

sono 15 anni che sto con questo gestore di merda e ogni anno non perde occasione di aumentarmi la tariffa della promo,la linea non prende neanche se scende cristo dal cielo. internet: un'altra cagata, quanti più giga mi faccio, più rallenta, ma com'è? funziona al contrario?...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Isabella
09/01/2018 - 14:58

DISSERVIZIO TOTALE

storia cliente AFFEZIONATO WIND:
PARTE PRIMA:
incredibile disservizio @WindItalia: ho ricaricato la mia sim..il giorno dopo mi è arrivato un sms:'abbiamo addebitato 13.47 euro A FRONTE DI 13.5 PREVISTI DAL suo PIANO TARIFFARIO'.Poi mi hanno bloccato credito perchè mancano 0.03 cent!PRESA IN GIRO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
03/01/2018 - 14:42

Incapacità riparazione immediata linea telefonica

E' da più di 24 ore che non ho linea telefonica e internet,, causa sicuri problemi in centrale esterna. Wind non sa altro che dire "tranquillo il tuo problema è in gestione sarai ricontattato, facciamo sollecito".A ripetute richieste non mi viene permesso di parlare con gestore problema o responsab

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea puorro
30/12/2017 - 00:18

Perfetto

Io ho fibra e mobile .tutto perfetto...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivan
28/12/2017 - 19:16

Delusione Assoluta

Pubblicità ingannevole, promesse non mantenute ed assistenza ridicola.
Appena riesco scappo da Wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sandro bonanni
23/12/2017 - 17:02

professionisti di appropiazione indebita

dopo messaggio sibillino, cambiano piano tariffario in maniera unilaterale e da tariffa a consumo diventa una tassa di proprietà. Prima 2 euro/mese, ora 4 che vengono scalati anche se il cellulare rimane inutilizzato e se non c'è abbastanza credito non si possono effettuare chiamate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Darko
20/12/2017 - 20:08

Pessimo

Wind siete merDa bastarDi vergogna da 5 settembre aspetto un iPhone da assistenza comprato a agosto dopo un mese si è spento e lo portato a Wind e fino oggi niente nessuna risposta ma si po vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Darko
20/12/2017 - 19:31

Bravi Wind

Fate schifo e una vergogna aspetto un telefono da 5 settembre lo comprato agosto un iPhone dopo una settimana si è spento lo portato da dove lo comprato e fino oggi niente risposta
Ma si po bastardi cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mariantonietta gioia
19/12/2017 - 12:11

incapacità di gestione dei passaggi dai diversi gestori

sono passata a wind da tim nonostante abbia richiesto sul contratto il recupero del credito residuo ciò non è avvenuto. Il 155 non ha saputo spiegare. Tim mi ha detto che non e' stata fatta richiesta di trasferimento credito. Attenzione a passare a Wind ci rimettete il credito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
17/12/2017 - 15:00

il passaggio a Wind: un incubo con la richiesta online.

Ho chiesto online di aderire ad una offerta wind con portabilità del numero,ma è stato un incubo. Grosso ritardo nella conesgna della sim e dopo diverse chiamate al 155 scopro che la sim era intestata ad un'altra persona e a loro non risultava nessuna portabilità. Il 155 è terribile per l'assistenz

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carmine
14/12/2017 - 07:21

Servizio scadente

Dopo che ho segnalato al servizio 155 che il mio modem non funzionava più, Dopo aver sollecitato 6 volte la consegna di un nuovo modem. Il 13 dicembre ho inviato disdetta. State lontani da indfostrada

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MIrco
11/12/2017 - 17:06

Vuoi passase a WIND3? Resta dove sei

Dopo anni di martellanti pressioni mi sono fatto abbindolare e sono passato a Wind3
Da allora sono iniziati i problemi!
Acquistato telefono GRIGIO arrivato ARGENTO
Sottoscritto per 500 SMS gratuiti verso EU e mi fanno pagare gli SMS!
Linea che cade sempre!!
Non rispondo ai RECLAMI!
DA SCONSIGLIARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
06/12/2017 - 14:15

assistenza tecnica

gestore totalmente inaffidabile, in diciotto giorni non sono stati capaci di riattivare una linea mobile non funzionante, non rispondono ai messaggi inviati tramite facebook veon e app wind ed il 155 è praticamente un muro di gomma se potete state lontani da wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/12/2017 - 09:38

Se hai un problema te lo tieni

Se hai un problema te lo tieni, perchè il loro servizio di assistenza è completamente inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TIZIANO
01/12/2017 - 08:28

DA EVITARE

HO UN'OFFERTA ALL DIGITAL A 11,50€ PER 4 SETTIMANE. HO TELEFONATO UN PAIO DI VOLTE PER SEGNALARE CHE DAL LORO SITO (CHE FA VERAMENTE SCHIFO, AD OGNI IMPUT SI APRE UNA PUBBLICITA' DI QUALCHE PERSONAGGIO TELEVISIVO STRAPAGATO) NON RIESCO A FARE LA RICARICA CON CARTA DI CREDITO COL MESSAGGIO CARTA DI CREDITO NON VALIDA. MI RISPONDONO CHE WIND A VOLTE LO FA PER TUTELARE I PROPRI CLIENTI QUANDO IL NUMERO DI RICARICHE ONLINE SUPERA UN CERTO LIMITE E DI RIPROVARE A INIZIO DICEMBRE CHE LA COSA VERRA' SBLOCCATA. NEL FRATTEMPO SCADONO LE 4 SETTIMANE E POSSO FARE LA RICARICA NON DAL LORO SITO MA QUELLO DELLA MIA BANCA. ADESSO HO IL CELLULARE BLOCCATO PERCHE' ANZICHE' GLI 11,50 ME NE HANNO ADDEBITATI 15 E IL CREDITO RISULTA INSUFFICIENTE. NATURALMENTE DURANTE LA VITA CON WIND GLI 11,50 (CHE IN S

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandra
29/11/2017 - 20:08

zero

Operatori incompetenti, indisponenti, maleducati e incapaci di risolvere le situazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
27/11/2017 - 20:18

INAFFIDABILE

Dopo le pratiche per attivare l'offerta SIM + Wind Smart 7 Gold Limited Edition, attendo il corriere sapendo di dover pagare solo 25€ per il ritiro della sim.Alla fine mi arriva il messaggio dove devo pagare 50€ al corriere (la spedizione era gratuita).Rifiutata la sim e l'assistenza è inesistente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jenny
25/11/2017 - 09:56

Vergognosi

Dopo 5 anni ricevo un sms in cui si dice che 3 giorni dopo la mia tariffa mensile sarebbe più che raddoppiata,senza spiegazioni..cambio operatore,x questo da 3 giorni ho tariffazione a consumo, x errore una connessione scala 4€ che mi dicono verranno restituiti,ogni giorno rimandano e ora è tardi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara Fabbri
22/11/2017 - 19:39

Solo problemi

Due guasti con Internet inattivo per 1 settimana. E intanto io pago Sky. Bravi. Cambio operatore. Sono molto scontento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIULIANO
20/11/2017 - 09:37

SCARSO

Buongiorno ,
Io da TIM sono passato a Wind la settimana scorsa , perche' l'offerta e' molto buona !
Ma allo stesso tempo e' scarsa perche' in molte zone non ce campo . E si che prima di fare il contratto la signorina mi ha detto che che la Wind ha una buona ricezione ... praticamete 35 eur buttat

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
09/11/2017 - 19:42

pessima copertura a Cagliari

Da 15GG la copertura è peggiorata,Ho contattatto la wind che mi ha fatto cambiare la scheda(costo 15 euro)problema non risolto mi rispondono che può essere il telefono.Compro il telefono nuovo e il problema è uguale.il call center dalla romania dice di cambiare il telefono. CAMBIO GESTORE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio
09/11/2017 - 16:44

Io ci telefono solo: è ok

Come da titolo io ci telefono e basta (ho il kena facile), 2 e. mese x 200 min. Per me è ok (questo mese sono arrivato a 180 min), uso, chiaramente il telefono solo x brevi e sporadiche comunicazioni. Mai chiesto assistenza. X ora perfetto per il mio modo, oggi raro, di usare il telefono. Ciao

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto
08/11/2017 - 18:01

assistenza clienti

Fà tutto veramente schifo. Impossibile parlare. La rete wind dire che fà schifo è un complimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
08/11/2017 - 15:06

Scadente

Servizio che fa altamente cagare, copertura di rete praticamente vergognosa.. non prende una beata minchia e come cadono due gocce d' acqua si è isolati dal mondo. Sconsiglio vivamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LAURA
06/11/2017 - 17:22

ASSISTENZA??

non riesco ad accedere ad internet quindi chiamo il servizio assistenza di wind per la sezione business
1° chiamata il call center mi lascia in linea (che poi cade)
2° chiamata-faccio il controllo tecnico poi la richiamo (il dì del mai)
3° chiamata- è il suo pc che non funziona lo faccia revisionare
3° chiamata- è il modem wind che non funziona lo cambi
4° chiamata- le sistemo impostazioni e reset del modem vedrà funziona (!!)
SPENGO IL PC DISPERATA LO RIACCENDO E FUNZIONA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
04/11/2017 - 17:14

passaggio a wind

Per niente soddisfatto del servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
02/11/2017 - 22:07

Inaccettabile

Mi pare davvero assurdo in una città come milano avere sul telefonino una barra soltanto di ricezione del segnale in 4G. Per non parlare di internet. Sono più le volte che bisogna riavviare il modem per avere un minimo di connessione che le volte che funziona. Ho cambiato gestore senza ritorno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
31/10/2017 - 04:36

Non ho piu offerte

Da un anno non ho piu offerte giga solo se pago e uno schifo non vengo neanche avvisata se ci sono offerte nuove piu giga niente zero vado a vodafon

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Niccolò
29/10/2017 - 21:34

Che schifo

Mai vista una connessione così instabile, sembra che uno debba pagare i servizi per farsi prendere per i fondelli.
Sconsigliata a livelli massimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
28/10/2017 - 21:17

Gentaglia allo sbarando!

Sono loro cliente voce + adsl e ho deciso di fare un upgrade alla fibra sempre con loro, pensando di ridurre i tempi di passaggio ad altro operatore. Sono passati due mesi e non è cambiato nulla, della fibra nemmeno l'ombra e non sanno nemmeno quale sia il problema. Incompetenti autorizzati!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
27/10/2017 - 18:10

Pessimo Gestore

Segnale che da qualche mese ha difficoltà, chi chiama trova spesso spento.Attivazione di servizi senza autorizzazione e non richiesti (20€in 10gg) e alla richiesta non sanno cosa rispondere.NON ENTRATE IN WIND E' PESSIMO e servizio di assistenza inesistente (non si possono contattare se non con RR)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giamin
26/10/2017 - 23:35

Allucinante.

È quasi un anno che chiamo il servizio clienti per farmi risolvere il problema alla mia rete fissa ogni giorno mi rispondono che hanno problemi tecnici. Da circa un mese a questa parte il cellulare non prende da nessuna parte. Gli operatori sono di una maleducazione allucinante. Non vado oltre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
carmelo
25/10/2017 - 16:13

l'operatore non disponibile richiamare piu' tardi sempre cosi

servizio inesistente in quanto non puoi comunicare con l'operatore e quindi non puoi risolvere il problema che ti sta a cuore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
24/10/2017 - 15:41

Vergognosi

Il pacchetto dati/voce decorre dal momento dell'acquisto della SIM e non dalla data della portabilità. Hanno ritardato di 10 gg e così ho usufruito parzialmente dei bonus. Hanno tariffe standard attive e non ti avvisano, così ho pagato altri 50 cent a settimana. Documenti rilasciati incompleti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ilenia
21/10/2017 - 18:09

Servizio clienti da ZERO

Ho avuto numerosissime esperienze negative solo con gli operatori della wind. Non rimborsano di un euro a differenza di vodafone. Sono maleducatissimi e ho avuto il telefono in faccia da ben diverse operatitrici che rispondevano dall estero. Servizio a dir poco schifoso. Cambiate operatore!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
18/10/2017 - 11:16

Vergognosa

"Servizio" vergognoso.
Dopo snervanti attese x scegliere assurdi reindirizzamenti, arrivi alla fine e NON c'e' un'attesa del tuo turno. Ti dicono IN CONTINUAZIONE che sono tutti occupati e chiudono la linea.
Se invece rispondono, ti chiudono il telefono in faccia appena vanno in crisi !! VERGOGNA!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gennarí
17/10/2017 - 13:02

Orrenda esperienza

Tutte le volte che provo a parlare mi.rispondo delle persone maleducate
Lavoro anche io nella telefonia e so di cosa parlo quando parlo con loro.
Assistenza inesistente e persone incompetenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Savita
17/10/2017 - 12:59

Risposte inaseguate

Per ben 3 volte provando a contattare il servizio clienti wind ho ricevuto risposta dalla Romania da tre ragazze a dir poco maleducate. La prima appena ho esposto il problema ha riattaccato, la seconda mi ha mandato a quel paese e la terza mi ha addirittura detto di stare zitta.indisponenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
16/10/2017 - 22:14

allibito...state alla larghissima!!!

Ho perso 24€ di credito per informazioni sbagliate datemi dal 155.
Per fare reclamo solo tramite raccomandata (altri 6€).
Non rispondono (attendo da 65g)
Chiamo il 155 dove mi dicono che il reclamo non è stato accolto in base ai riscontri nelle note degli operatori (passi anche x scemo)
VERGOGNOSI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eva
12/10/2017 - 19:46

Minaccia ricevuta da operatore wind

Oggi ricevo una telefonata da un operatore wind ,questo senza spiegare nulla mi ha cominciato ad insultare, minacciare ed urlare,per un ritardato pagamento di qualche giorno sul conto postale ,non per mancanza di soldi ma per un problema loro.in piu mi ha disattivato la scheda crendo disagi a lavor

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulio
11/10/2017 - 00:25

Prezzi Competitivi

I migliori per prezzi tariffe Minuti/SMS/GIGA.
La rete e copertura 4G da rivedere, attualmente la più lenta sul territorio italiano.
Assistenza clienti sia in Chat che al 155 molto buona e preparata, lontana anni luce da tim e vodafone. Molto soddisfatto, ma la rete/copertura va potenziata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
08/10/2017 - 11:38

maleducati e non rispettano i contrstti

In pratica sono dei ladri autorizzati dalle nostre autorità di controllo
Partito con 11euro in modo autonomo e unilaterale hanno portato il canone a 13
Ok libero di cambiare ma questi signori dovrebbero arrestarli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
04/10/2017 - 18:12

Delusione

Lascerò wind....perché non ha risolto il mio problema. Cliente da tempo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
01/10/2017 - 22:07

Telefonia

Mi mandano un ms x prendere un telefono a 8€ ... vado x informarmi e scopro che da qualche mese la wind ha messo solo carta di credito..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mary
27/09/2017 - 12:48

orrendo

vado in un negozio per chiedere informazioni e mi viene detto di cambiare gestore perchè i guadagni si fanno con le entrate e non con le uscite. Intanto ho pagato la tariffa mensile per 5 giorni senza la linea per le chiamate. Mi sa che è meglio cambiare davvero gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Clienti WIND
25/09/2017 - 11:25

INFORMAZIONE

In famiglia siamo passati da tempo a WIND RICARICABILE , mi chiedo come mai tutte le offerte più aggiornate risultano essere convenienti per coloro che passano a WIND e non per i vecchi clienti e solo noi dobbiamo pagare 19 euro per aderire ad un ' offerta nuova ..mi sembra assurdo grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentino
24/09/2017 - 21:56

4g peggio del 2g

ultimamente anche con connessione 4g al massimo del segnale non si superano 2 mbit, mio figlio con Vodafone, con la metà delle tacche tocca 130 mbit. mi sa che siamo alla frutta.
addio Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Milena
24/09/2017 - 20:38

La wind fa proprio ca**re

La wind non e affidabile noi abbiamo infostrada e andava alla perfezione ora che e uscita un'altra offerta per wi-fi e rete fissa all'improvviso quella vecchia non funziona piu. Non si fa cosi, sono solo soldi buttati per quanto mi riguarda se potessi non mi affiderei piu a loro pero sono costretta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
19/09/2017 - 16:04

Peggiore sul mercato

NON FORNISCONO IL SERVIZIO COME STABILITO NEL CONTRATTO, LA CONNESSIONE INTERNET VIENE PERSA QUANDO SI PARLA AL TELEFONO, IL PERSONALE DELL'HELP DESK E' SCORTESE E MALEDUCATO AL MASSIMO LIVELLO!! SONO DOVUTO SCAPPARE E PASSARE AD ALTRO OPERATORE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
16/09/2017 - 16:50

Niente copertura 3g

Abito in provincia di Vercelli...qui da noi è appena arrivata l'adsl 20 Mega, ma qualche anno fa, quando sono passato a wind era l'unica compagnia che mi dava copertura 3g anche dentro casa e poi la convenienza era che avevo la possibilità di avere internet sullo smartphone e quindi di portarlo ovunque ci fosse stato campo coperto della wind....appunto fino a qualche mese fa. Ora ovunque vado, compresa la mia abitazione, non c'è copertura se va bene trovo il 2g, ma quando senti parlare di coperture a 5g...non puoi accettare la lentezza del gsm. Secondo me hanno prima attirato i clienti nella trappola dando copertura di almeno 3g e poi, tanto paghiamo lo stesso, creano volutamente disservizi spostando le celle o non facendo loro la manutenzione. A ma per alzare la tariffa ogni 28 giorni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
11/09/2017 - 20:41

Spendete 2 euro in piu e non aderite alle recenti offerte.

30 euro di passaggio + 15 euro di costi occulti in un mese. Chiamo il servizio clienti chiedendo spiegazioni e l'operatrice mi da della ritardata provocandomi pesantemente. Prima e ultima volta in wind. Non aderite alle offerte recenti(sett. 17)alla fine vi costa il doppio e avrete molto meno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Toni
07/09/2017 - 13:32

Nessuna copertura neanche 3g

In un negozio Wind a Chiavari, chiedo: può verificare se ho copertura in dato posto? risposta: no, deve provare. Compro Sim 20G 30€, vado a casa in campagna, non prende neanche in 2G.
Chiedo al 155, confermano. Sia Voda che Tim funzionano. Mai più. Signorina in negozio incompetente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca mondinini
30/08/2017 - 17:58

mai più wind

non ha mota velocità addirittura di giorno spesso non aprono nemmeno le pagine e rest asolo la possibilità di spegnere il computer

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
30/08/2017 - 13:25

Aumenta contratti

Secondo aumento nel giro di un anno per un totale di 3€ con un'offerta ormai obsoleta rispetto ai concorrenti. Ovviamente ho recesso dal contratto e sto aspettando la portabilità del numero ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FA SCHIFO
22/08/2017 - 15:44

STARE ALLA LARGA DA WIND

Servizio assistenza wind fa schifo, SCHIFO!
Vieni preso in giro ogni volta, ogni operatore dice cose sempre diverse e specialmente i rumeni, non sanno fare proprio nulla, incompetenti e presuntuosi. Sempre avuto problemi con la linea ADSL e ora pure con abbonamenti sul cellulare. RIDICOLI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca T.
21/08/2017 - 10:35

Peccato

Sono con Wind da diversi anni e fino a 2 mesi fa nella mia zona andava bene, adesso è inutilizzabile. Manca il segnale in continuazione e la rete dati è inaffidabile. Provo a rimanere con loro fino a fine Agosto altrimenti cambio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
21/08/2017 - 07:23

Qualità e servizi nella media

Il servizio funziona bene, prende in tutti i luoghi anche fuori città,servizio 4G velocissimo, unico neo l'area clienti da PC che non sempre ti fa entrare x verificare consumi e ricaricare, il perché non si capisce! Comunque sono soddisfatto, spero che migliorino la strada è quella giusta, bravi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alice97
17/08/2017 - 21:42

SHIFO

Io personalmente ho Vodafone, ma oggi ho provato a chiamare per una mia amica il servizio clienti di Wind ed è una cosa scandalosa e lavorando nella telefonia me ne intendo.
Non sono nemmeno riuscita a parlare con un operatore! Vodafone tutta la vita!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lina
10/08/2017 - 13:29

La compagnia telefonica più inutile che esiste

Mia madre è passata a Wind, sperando di risparmiare, invece oltre a non prendere mai la linea, sta facendo continue ricariche che vengono risucchiate, lasciandola sempre in debito e non potendo mai usufruire dell'offerta. In tutto ciò gli operatori non esistono e non esiste un' assistenza clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alyssa
07/08/2017 - 16:34

Fedeltà non premiata! Indignata!

Vedo ogni volta nuove offerte per i nuovi clienti che passano a Wind. Io invece pago sempre di più per un servizio che non vale nemmeno la metà delle nuove promozioni. Sarebbe tutto diverso se Wind cominciasse a premiare la fedeltà dei vecchi clienti! Non vedo l'ora di passare ad un altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
04/08/2017 - 11:33

addebiti spaventosi

D'un tratto Wind mi addebita 40 euro per una sola telefonata a un normale numero urbano. Chiamo tre volte a chiedere spiegazioni e ogni volta mi viene data una risposta diversa (il telefono si è collegato a un satellite / era un numero a pagamento ecc.). Attenzione!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eleonora
03/08/2017 - 16:33

Delusione

Sono due giorni che combatto per una presa in giro fatta da un centro wind e nessuno mi ha saputo aiutare. Volevo attivare un'offerta e me ne hanno attivata un'altra! Ho chiamato il 155 per due giorni di fila e nessuno mi rispondeva e ora non posso più fare nulla. Complimenti proprio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kevin
02/08/2017 - 16:34

Osceno

Osceno tutto, dall'internet ai costi fino ad arrivare al servizio clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
30/07/2017 - 13:09

Copertura insufficiente

Buongiorno,sono recentemente passato a Wind con l'unica offerta esistente al mese.Devo però constatare che la copertura è spesso solo in H e parlo di Milano in zone come Jenner,peggio a Bergamo(città)dove la comparsa del 3G è un evento.Mantenete i 30gg e potenziate la copertura,sareste i leader

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jessica
28/07/2017 - 14:15

Non ho parole

Da 7 anni con wind...nel 2015/16 ho attivato 1 giga in piu a 1.50 con all' inclusive fatta anni fa ed andava bene,avevo 2 giga.x caso 1 mese fa mi sono ritrovata il 1 giga "full speed"in più.A casa Da 4g,sparisce del tutto la connessione..SI AVVISA SE SI VUOLE IL FULL SPEED!non mi va di pagare 1.50

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
26/07/2017 - 13:30

Pessimi

Vi dico solo che mi hanno chiesto una penale di 50 euro per un ADSL mai attivata (per ritardi imputabili a loro) ...rete mobile con buchi macroscopici in aree densamente popolate ...roba da terzo mondo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
24/07/2017 - 15:08

scarsa affidabilità costi

Ho wind da anni, e come copertura non posso lamentarmi, a parte qualche problema con internet in zone decisamente fuori mano. Il problema è che in tre anni ho avuto tre rimodulazioni. Cambierò per esasperazione, nuovi clienti col tappeto rosso e clienti fedeli presi a schiaffoni? No grazie.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
21/07/2017 - 16:43

proposte online

Pensando di cambiare dall'attuale gestore a WIND ho aderito a una proposta online. Ho compilato un modulo contradditorio e alla fine, dopo aver pagato, ho capito che non era quello che volevo. Non ho ritirato la SIM esercitando il diritto di recesso: non mi hanno però riaccreditato i soldi.Pezzenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ufobm
19/07/2017 - 17:31

Sconsigliato

Sconsiglio fortemente Wind per la scarsa qualità della connessione 4G e della rete in generale e se volete evitare brutte sorprese in fattura...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
S P
19/07/2017 - 11:27

Ottimo Operatore

Ottime tariffe, soprattutto per i passaggi a Wind da altro operatore e ancora meglio se da TIM o da Operatori Virtuali. Un'ottima cosa è che finiti i GB si continua a navigare ad una velocità ridotta di 128kb che, oltre a permettere comunque di navigare, non ci fa preoccupare di finire i GB.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
18/07/2017 - 13:19

Basta!

Era ottima, ma non si può aumentare una tariffa di 2 euro al mese con un messaggino! Dopo 18 anni adesso cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANTONIO
17/07/2017 - 10:54

AUMENTI CONTINUI

E' 2 anni che ho problemi di linea, ma non mi hanno risolto il problema.
il call center è sempre occupato.
La bolletta contiene sempre costi che non si capisce da dove arrivano, dopo l'ennesimo aumento e variazione del contratto ho deciso di cambiare operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jehad
16/07/2017 - 12:09

Recensione su Wind

Sono bravi a fregarti soldi questo è il secondo anno che mi tolgono €5 con la scusa delle applicazioni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
15/07/2017 - 08:10

offerte

Buongiorno, pubblicizzare un'azienda per poi condividere offerte allettanti solo per nuovi clienti, al di là delle finalità, ossia ampliare il bacino di clienti, non rispecchia numeri alla mano quanto prefissato.
Conosco molti clienti wind che come me vistosi trascurati come già clienti, migrano anche se a parità di condizioni verso nuovi gestori.
Vi assicuro che la mia osservazione è quella di milioni di clienti wind.
Saluti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
lory
14/07/2017 - 09:18

linea fissa

sono da cancellare non so come gli permettano ancora di fregare la gente da una settimana senza telefono non si parla con nessuno perche'il 155 inesistente devi solo ascoltare il disco e il 159 e' solo x attivazioni.
Solo dei pazzi possono fare un contratto wind
mi auguro che li facciano chiudere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jessica
13/07/2017 - 22:20

Sconsiglio

Sono passata da poco a Wind offerta fantastica ma non prende da nessuna parte infatti sto ritornando a Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
13/07/2017 - 09:47

Delusa al massimo

Sono cliente ormai da anni di wind e sempre trovata bene,ma ormai il servizio è diventato pessimo,chiami il155 e uno ti dice una cosa, richiami e uno te ne dice unaltra e alla fine ci rimetti te.Mi hanno attivato un offerta che non volevo e sono stata costretta a pagare x riavere la mia.CAMBIO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
10/07/2017 - 23:46

Pessimo

Era la migliore ma adesso fa schifo nn se ne può piu stanno da 2 anni a fare sempre modifiche contrattuali e aumentano sempre sono dei ladri io la cambierò e non la consiglio più a nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
10/07/2017 - 12:26

Assistenza?

1.telefonata a vuoto,: operatori impegnati, richiama
2. Attesa di oltre 10 minuti, nessun riferimento di nome o codice operatore, peraltro sgarbato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
09/07/2017 - 19:03

Continua interruzione linea internet.

È una vergogna. Il primo mese di passaggio a wind tutto ok. Dopo, mai continuità, anche x solo qualche minuto. Si passa da 3G a 0, in un amen. Poi il vuoto x minuti. Malgrado richiesta, mai avuta copia contratto. Affibiati servizi a pagamento, cancellazione con trattenuta da credito. Rabbia max.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
And
08/07/2017 - 19:50

Assistenza probabilmente sequestrata

Due settimane con problemi a rete e traffico dati oggi 3 chiamate da 20 min di attesa e nessuna risposta.ottimo servizio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
08/07/2017 - 12:08

Ottime offerte

Io ho sempre avuto Wind dal mio primo cellulare e a parte qualche piccolo problema di ricezione in sperdute località di montagna mi sono sempre trovato bene. La chiarezza dei costi è il punto forte di questo operatore, oltre ad avere economicità nelle offerte rispetto agli altri. Una offerta molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
08/07/2017 - 11:53

mancata pubblicazione del mio credito sul sito my wind

con la data del 28 marzo scorso non ho più ricaricato la mia Simcard. Esattamente da quella data non sono più in grado di vedere il mio credito residuo. Sul sito my wind appare solo un frase" per motivi tecnici non è possibile verificare il suo credito, riprovi tra un paio di minuti."

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
utentewind
06/07/2017 - 15:19

Pessimo è un complimento

Servizio praticamente inesistente ,impossibile parlare con un operatore .Assurdo! Gestore poco serio in sei mese tariffa aumentata di 1,50 euro .
Appena posso cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
04/07/2017 - 15:42

PESSIMO

Pessimo sotto tutti gli aspetti!!! Con l'assistenza è IMPOSSIBILE parlare perché sono sempre tutti occupati e ti chiudono la telefonata senza nemmeno farti stare in attesa che qualcuno si liberi. La tariffa doveva essere FISSA A VITA ma sono stato FESSO io a crederci, in due anni 3,50€ di aumento!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo Ancora
03/07/2017 - 22:59

Servizio Assistenza 155

Sono un cliente Wind da qualche anno e recentemente, ha sottoscritto abbonamento Magnum anche mia moglie.
Per un problema di attivazione con dispositivo Wi-Fi abbiamo chiamato 155.
Operatori scortesi e non professionali
La qualità di un servizio non può prescindere dalla gentilezza e competenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aurelio
03/07/2017 - 20:42

Promozione scomparsa

Internet 5 giga scomparsa, minuti telefono scomparsi, credito telefonico a zero, assistenza 155 sempre occupato, negozio dove effettuato acquisti stupiti. 3 numeri telefonici Wind. Ovviamente alla prima occasione disdetta definitiva.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2017 - 17:13

WIND IMPOSSIBILE A ROMA

HO chiesto il passaggio a wind da telecom I primi di giugno 2017. Mi e' stata assicurata la continuita' del servizio. NULLA DI PIU' FALSO! Dal 16 giugno ad oggi, 1 luglio, sono senza internet e telefono. Linea attiva ma non utilizzabile perche modem mai recapitato (mio indirizzo sarebbe inesistente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diego
27/06/2017 - 21:47

Opinione su Wind

Societa telefonica nella media del mercato, puo fare meglio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loredana
27/06/2017 - 18:30

Una sola parola SCARCA

Allora il mio più grande errore è stato cambiare operatore! Con Wind non è che mi trovo male di
Più!!!!! Se comunicassi con i segnali di fumo sarebbe meglio!!!! Internet lentissimo.. addirittura in 3G! E per ascoltare bene chi sta dall altra parte devi andare fuori casa! Non mi resta che cambiare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
27/06/2017 - 14:40

Servizio pessimo!

Ultimamente wind ha mandato a tutti noi un sms dove c'è scritto che dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu' ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai "il nuovo Internet Illimitato" per navigare senza costi aggiuntivi ma io pago € 1.50 in più e riducono cmq la velocità quindi è LIMITATO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulietta
26/06/2017 - 16:09

Pessimi

Tariffe meno care, ma l'assistenza clienti e' pessima! dicono che bloccano gli abbonamenti per altro non restituendoti i soldi ma dopo qualche mese (se ti va bene) sei punto e a capo..con la vodafone non avevo di questi problemi sebbene pagassi un po' di piu'!cambiero' il prima possibile!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
26/06/2017 - 13:52

Pessima

È davvero un pessimodo gestore non lo consiglio.
Il WiFi non funziona bene e cade sempre la linea

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fran
23/06/2017 - 09:48

Il peggior gestore

Pessima compagnia. Dopo mesi di attesa per la linea che non ha mai funzionato disdico il contratto, e loro hanno la faccia tosta di farmi telefonare dal loro avvocato che minaccia azioni legali se non pago le bollette che nel frattempo avevano diligentemente emesso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
20/06/2017 - 09:36

pessima esperienza

copertura pessima servizio clienti poco professionale .
NON PASSATE A WIND

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FRANCESCO
18/06/2017 - 11:08

Da 17.07 partono le rimodulazioni!

Bene (per modo di dire!!). Anche Wind, inizia con i rincari (dopo aver elargito gb e minuti a pioggia). Pur non pagando ancora il 4G, ho paura che presto anche loro si adegueranno ai loro soci di H3G. Pessima scelta anche se sono ancora i più economici (ma anche molto molto limitati!). Si CAMBIA!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
09/06/2017 - 23:42

Costa di meno e vale di meno

Sono passato da Telecom ad Wind perchè pensavo di risparmiare soldi mantenendo lo stesso servizio ma mi sono subito reso conto che la qualità del servizio è pessima: Internet cade in continuazione e la velocità è più bassa di quella che offriva Telecom. Qualità chiamate telefono compromessa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
palestra farnese fitness
05/06/2017 - 17:29

the best

THE BEST .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea Chiopdi
05/06/2017 - 11:27

Non pigla manco a pagarlo

Non piglia manco a pagarlo anche se io pago,
Non piglia manco in piazza Duomo
Non prendete questa società , che e in fallimento insieme alla TRE e Infostrada .
Pessima recensione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agostino
05/06/2017 - 09:01

Pessima assistenza

ho acquistato l'Alcatel Linkzone con relativa sim ricaricabile per avere internet mobile, l'apparecchio ha funzionato poche ore e chiesto la sostituzione dell'apparecchio, mi è stato risposto che deve andare in assistenza, cosi che ho speso quasi 100 euro e non ho il servizio internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
01/06/2017 - 12:45

Zero offerte x clienti

Ciao sono 10 anni che sono a wind mai offerto nulla mi hanno detto su un centro wind che per avere 1000 minuti e 15Gb devo passare ad un'altro operatore x un mese e poi ritornare in wind come nuovo cliente.. una vergogna... tutti i soldi spesi fin'ora..

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agnese
30/05/2017 - 16:50

MALEDUCAZIONE!

Sono con Wind da 12 anni! Anno dopo anno sempre peggio. Ho bisogno di aiuto per risolvere un problema che non mi permetta di navigare in internet, ma rispondono sempre persone albanesi estremamente maleducate ( per citare 2 solo oggi: Andrea e Viola (?) ) e poi ti mettono giù . Una vergogna!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mates
25/05/2017 - 21:38

Delusa

Sono stanca che il mio debito venga scalato per niente offerte che io non mai aggiunto e ogni volta che chiamo mi rispondono da Romania dei gran maleducati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
20/05/2017 - 11:12

Ignominioso

Ci tenevo a segnalare a tutti gli utenti wind che con lo smartphone 4g se non avete un abbonamento dati ma la configurazione attiva, anche con il traffico dati spento, il telefonino si connette autonomamente a internet e wind si prende4 € al giorno. Per cui occhio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pietro
19/05/2017 - 20:18

attivazione

sono passato a wind lunedi 15 portando un numero di un altro operatore,offerta 1000 minuti 7 giga al costo di 7 euro costo operazione euro 35 mi e' stato detto che il 17 sarebbe stato attivato il contratto ho inserito la sim nuova oggi venerdì 19 mi trovo il credito azero per me' potete fallire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pietro
19/05/2017 - 20:17

attivazione

sono passato a wind lunedi 15 portando un numero di un altro operatore,offerta 1000 minuti 7 giga al costo di 7 euro costo operazione euro 35 mi e' stato detto che il 17 sarebbe stato attivato il contratto ho inserito la sim nuova oggi venerdì 19 mi trovo il credito azero per me' potete fallire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
18/05/2017 - 14:25

Passo a Vodafone

Sono stanca che il mio debito venga scalato per niente per giga che io non mai aggiunto e ogni volta che chiamo mi rispondono dall Albania dei gran maleducati,sono più di 15 che sono stata fedele alla wind ma la wind non Lo è stata con me quindi la tolgo e hanno perso una che spende circa60€ al mes

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Matteo
14/05/2017 - 19:24

Evitare Wind

Sono passato a Wind, inanzitutto non mi è stato riferito che prelevano 0,20 cent a settimna per ti hocercato e incredibilmente non lo posso disattivare.
si attivano servizi non richiesti e i GB si consumano troppo velocemente.
molti posti non sono coperti dal "servizio".

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26)