Opinioni e commenti su H3G per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

H3G | Telefonia Mobile
  •   511 opinioni
1.91 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su H3G
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Marco
19/04/2018 - 21:46

Basta con la tre

Da quando è stata incorporata da Wind è un servizio pessimo. Dopo tantisimi anni lascerò questa compagnia e non solo io ma anche varie persone scontente. Internet va malissimo in varie zone come pure le chiamate sono un terno al lotto..la linea stacca improvvisamente. Servizio pessimo . Mai + tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
E r
30/03/2018 - 12:31

Mai più

Ho sottoscritto un contratto per 30 mesi con telefono incluso a 2,50 Euro a settimana...sembrava una buona offerta ma poi mi sono accorto che il credito si assottigliava inesorabilmente e che mi addebitavano una tantum 9 o 18 centesimi anche diverse volte al giorno senza motivo. State alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco Leonardi
13/03/2018 - 21:12

Pago volentieri la penale

Ho deciso di pagare la penale e recedere dal contratto... non me ne frega nulla!!!
Servizio scadente, impossibile parlare con nessuno, segnale ondivago va e viene senza stabilità, segnale dati spesso assente.
Un consiglio state lontano da questo operatore il prezzo non deve essere a scapito qualità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
12/03/2018 - 19:32

Rete TRE Roma un DISATRO

Sono oramai mesi che la rete dai TRE a Roma è al collasso totale. La cosa più assurda che dopo la fusione con Wind non sono in grado di ripristinare il servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
08/03/2018 - 23:37

3italia attenzione alle fregature

Meno male che a giugno 2018 termina il contratto con questi signori non ne sottoscriverei un altro neanche se lo regalassero.
1) pubblicita ingannevole,il web pocket passa per gratis ma invece ha un canone mensile
2) segnale internet piu che pessimo
addetta con cui ho fatto il contratto disonesta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna rita
05/03/2018 - 15:19

VERGOGNOSO

Sono già otto giorni che i sig. della 3 mi hanno disattivato il numero di telefono , sia in entrata che in uscita ,nonostante tutti i pagamenti siano in regola. sono andata in un centro 3 e hanno accertato che è dovuto a un loro errore di registrazione . VI DOVETE SOLO VERGOGNARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pascale
28/02/2018 - 14:55

Servizio clienti H3G terrificante

Ho chiamato per avere informazioni su SIM aziendali, dopo un'eccessiva attesa, la linea era disturbata, dopo avermi lasciato ancora in attesa per altri minuti mi hanno chiesto se andava meglio, (No era quasi peggio) mi hanno attaccato il telefono in faccia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro D'Antoni
21/02/2018 - 11:27

Scarsa correttezza

Spese ingiustificate anche dopo disdetta dei servizi addebitati. Nessuna disponibilità ad avere chiarimenti. Pessimo call center, pessima assistenza , discreta velocità.
Ho dovuto recedere dal contratto. State attenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vivio
19/02/2018 - 21:22

Pessima esperienza

Dopo aver effettuato portabilita' interna,mi ritrovo addebiti non dovuti.il 133 non ostante varie sollecitazioni con annessa documentazione,continua a non aiutarmi nel risolvere il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
13/02/2018 - 10:01

Pessimo

Assistenza nulla nonostante vari reclami. Rete a singhiozzo sia a casa con il web cube che nel mobile.
Cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
12/02/2018 - 12:30

Mia colpa..Mia grandissima colpa

Mi hanno addebitato costi non richiesti e solo dopo insistenze mi hanno riaccreditato qualcosa, si sta sempre con l' anzia di controllare il conto e trovare spese non autorizzate. Mai più 3, Io mi sono trovato bene in passato con CoopVoce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio Giordani
10/02/2018 - 16:16

Non sono raggiungibile

Copertura penosa al centro di Roma!!
Non raggiungibile per due giorni con una linea business ...mai più!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
02/02/2018 - 10:38

ESPERIENZA NEGATIVA

Appena attivata la SIM mi hanno addebitato 5 euro per un servizio mai richiesto. Copertura non sempre presente. Esperienza negativa!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
01/02/2018 - 18:50

assolutamente no tre

Anche io, come riscontro in altri commenti, da ottobre non riesco più a navigare, a volte è persino impossibile aprire una emplice mail. Il mio contratto, peraltro, è business, vi lascio immaginare. Ovviamente ho contattato più volte l'assistenza che dichiara nessun problema. Non più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
01/02/2018 - 18:50

assolutamente no tre

Anche io, come riscontro in altri commenti, da ottobre non riesco più a navigare, a volte è persino impossibile aprire una emplice mail. Il mio contratto, peraltro, è business, vi lascio immaginare. Ovviamente ho contattato più volte l'assistenza che dichiara nessun problema. Non più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorena
29/01/2018 - 08:29

Tre copertura rete

Concordo nel dire che da ottobre la copertura di rete fa schifo. Una tacca sola con impossibilità di aprire qualsiasi app e sito. Già aperto più segnalazioni ma nulla è stato risolto. sconsiglio fortemente il passaggio a tre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
24/01/2018 - 23:27

copertura assente

Da quando si è consociata con wind dentro casa non funziona più.....non fate contratti...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mina
22/01/2018 - 15:27

Sono stata presa in giro...


La promozione 3 FIBER fatta a ottobre 2017 comprende a quanto pare il pagamento anche del modem a 4 euro al mese, ecco bene! se solo lo avessi saputo sarei stata in grado di decidere se attivarla o meno. Ma non è stato così in quanto il proprietario del negozio 3 in via Tiburtina 146 nel quartiere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fiorenzo
22/01/2018 - 11:48

senza rete

Roma, sono un vecchio cliente della TRE, soddisfatto fino a poco tempo fa, ma da quando si è consolidata con WIND, dentro le mura di casa e lavoro, non si riesce ad avere una linea decente, è da ottobre che utilizzo una sim della TIM che prende ovunque. NON PASSATE A TRE ASSOLUTAMENTE !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carmelo
18/01/2018 - 20:30

Inaffidabili

Sono passato a 3 da appena 10 giorni e già mi pento di averlo fatto. La copertura lascia molto a desidera. Mi son stati addebitati soldi addirittura per aver scaricato la app di 3 oltre ad addebiti di abbonamenti fantasma. Il servizio clienti è scortese e non tiene conto dei reclami del cliente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesca
16/01/2018 - 12:06

cubo non utilizzabile dopo passaggio a wind

da ottobre con il roaming su wind il mio cubo è inutilizzabile perche a casa prende solo il segnale tre. i ponti sono passati a wind ed io ho, quando c'è una linea lentissima e anche le telefonate cadono dopo pochi minuti. ho chiesto solo di poter rescindere il contratto senza penali. No.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Samuele
09/01/2018 - 05:21

Addebito del restante contratto illegale

Ciao a tutti , pochi mesi fa la 3 mi ha comunicato tramite sns che avrebbe aumentato il canone mensile di abbonamento. Ho disdetto entro i 2 mesi tramite pec e racconandata ma dopo altre 2 fatture e passaggio a nuovo operatore mi hanno addebitato i mesi rimanenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
02/01/2018 - 16:14

Natale 3 15 giga

La mia tariffa mensile con Tre prevede 4 giga al mese.
Ho aderito all offerta di Natale ovvero 15 giga fino al 7 gennaio.
Il consumo viene dedptto prima dai miei 4 giga poi dai 15. Morale dopo il 7 gennaio anche se non ho consumato tutti i giga a miia disposizione mi troverò senza internet... vaffa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sonia
23/12/2017 - 11:31

Pessimo

Si parla tanto di: Wind Tre: la Storia
Nasce il più grande operatore mobile Italiano.
Ecco sarebbe piu coerente allora parlare con chi é in grado di darti una vera assistenza e soprattutto in grado di parlare l'italiano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sonia
23/12/2017 - 11:22

Pessimo

affidabilita 0
Assistenza clienti 0
Copertura rete 4
Tempi di attivazione ...
Servizio attivazione telefonico pessimo..vengono dette cose per altre... e poi nel momebto in cui vuoi disattivare una promozione che viene presentata per altro... i costi di ddisdetta vanno tutti a carico tuo! Schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SILVIA ETNA
12/12/2017 - 10:12

ASSISTENZA PESSIMA!!!

SONO ORMAI TRASCORSI 65 GIORNI DA QUANDO HO PORTATO IL MIO IPHONE IN GARANZIA AL CENTRO ASSISTENZA RADIO GAGA DI ROMA E NONOSTANTE I MIEI SOLLECITI MI RISPONDONO CHE L'IPHONE E' ANCORA IN RIPARAZIONE! (PER UN SEMPLICE CAMBIO DI BATTERIA). NON SO SE ASPETTARE ANCORA O CONTATTARE UN AVVOCATO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 14:26

Non ci siamo

Copertura scadente, internet lento, 8 volte su 10 prende in roaming con tim ( quindi non si può chiamare, inviare messaggi e usare internet ) le offerte vanno a settimane, se si fa una ricarica non si può utilizzare perchè bisogna aspettare le 0:00. Non consiglio questo operatore a nessuno !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tere
29/11/2017 - 15:25

tre

0 zero assistenza 00 parlare con un operatore.... mission imbossible

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
25/11/2017 - 22:14

Da cambiare

Da quando è passato con wind una totale beffa poca linea e rincari quasi del doppio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
17/11/2017 - 17:18

soddisfatto

Sento dire sempre....schifo..schifo, ma dove state di casa!! Io a Messina, ed ho la 3..che è una bomba va a meraviglia sia in 2g, 3g, 4g.e non la cambierei con nessuna altra compagnia. Con all in sammer, ed ho tutto illimitato con 7 euro al mese, non 28, ma al mese..sono felicissimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo da Roma
15/11/2017 - 22:34

Pessima

Sono anni che sono alla 3...ma da quando si sono fusi con la Wind, il servizio non è migliorato anzi, uso il cellulare come modem sul Pc. per visualizzare una pagina.. mi sembra essere tornati al 56 Kb degli anni 90. Penso che dovrò cambiare operatore..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mai più
15/11/2017 - 16:15

mai più 3

Son passata a 3 perché avevo bisogno di più connessione dati, la venditrice mi ha detto che se prendeva wind di stare tranquilla che avrebbe preso benissimo.. invece non è così! ogni volta deve passare in roaming... smartphone lentissimo.. e son vincolata a loro per 30 mesi!!! Mai più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/11/2017 - 19:39

Sconsiglio a chiunque

Ero in Vodafone ho passato il mio numero a Tre.
Pago 9€ al mese per non poter usare il cellulare! Segnale scarso, pessimo. Mai visto il cellulare ricevere in 4g. Quando riceve in 3g si può gridare al miracolo! Cosa me ne faccio di una camionata di giga quando ne utilizzo si e no il 10%?
Mai più 3!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicoló
10/11/2017 - 22:28

Buona

Prende bene quasi ovunque e come servizio è abbastanza decente, l’unica cosa è che se aspetti una loro chinata chi metterà troppi giorni ad arrivare e quindi conviene che li chimi tu

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
08/11/2017 - 11:36

soddisfatto

A Messina va alla grande sia fuori che in ambienti chiusi sia il 2g, 3g, 4g...fidatevi..diventerà un grande gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Olga
08/11/2017 - 00:30

3 is a bad number

Tariffe che quasi magicamente passano nel giro di pochi mesi da 1,50€/7gg. a 2,00€ fino a 2,50€ per poi infine dopo aver disattivato il piano ricevere 1 avviso SMS che mi informa dei 0,50 €/7gg. per MANTENIMENTO SIM.... e l'Agcom cosa fa? Immediato cambio operatore, con tanto di SMS stalker rientro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danilo
07/11/2017 - 22:01

buggerato

30 mesi fa ho acceso un contratto con telefono,
mi avrebbero reso l'"anticipo", 90 euro in traffico a fine contratto, ebbene dopo aver parlato più volte con operatori telefonici, ogni volta una risposta diversa, sono riuscito a farmi attivare questa opzione MA non con la tariffa scelta ma a consumo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
filippo
06/11/2017 - 13:40

segnalato all'AGCM

mandato un telefono in assistenza con KASKO il 3 ottobre e oggi 6 novembre pensate pazzesco deve ancora arrivare all'assistenza a milano. io abito a padova. se l'avessi portato a piedi con le stampelle sarei arrivato prima. pensate che pago 40€ al mese e da contratto kasko il terminale dovava rientrare entro 15 giorni di calendario. ad oggi dopo 40 deve ancora arrivare in assistenza e udite udite:
rosposta degli operatori: DEVI SOLO ASPETTARE IN SILENZIO E SE SARAI FORTUNATO LO RICEVERAI PER NATALE. segnalato all'AGCM e messo in mano la pratica all'avvocato.
ora valutate voi. meglio altri operatori, si spende di più ma si ha qualcosa in più cioè tutto visto che 3 nulla ti da

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
05/11/2017 - 09:34

ogni 28 gg

ci stanno prendendo in giro
credo sia illegale ogni 28 gg la fatturazione
cerco nuovo gestore che rispetta le esigenze del cliente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
31/10/2017 - 19:55

..........

E il pocket che non va mai va solo in roaming su Wind e non va mai Meno male che fra 3 settimane finisce il vincolo con voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
31/10/2017 - 19:30

Ci prendiamo in giro

Dopo 3 giorni siamo ancora da capo Vorrei sapere perché la mia famiglia spendiamo 60 - 70 € al mese per avere un CA.........!!!! Vergognatevi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
28/10/2017 - 01:09

Poco trasparenti

Sottoscritto un contratto ALLA IN 400 dopo un anno aumento della tariffa di 2,99 € dopo aver cambiato gestore mi recapitano una fattura di 50,65 €. Motivo : ero vincolato per 30 mesi ma sul contratto non risultava specificato.
Spero leggano anche le associazioni consumatori.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fiorenzo
27/10/2017 - 16:42

fusione 3 wind = il niente!

Roma quartiere prenestino casilino, da circa un mese, da quando sono iniziati i lavori di consolidamento rete 3 con wind, non si riesce a navigare in maniera decente, anzi non va per niente tanto che sono stato costretto ad acquistare una sim TIM che va alla grande e che utilizzo anche come router per navigare con il numero della 3. Chiamato ripetutamente servizio clienti ieri mi ricontattano dicendomi che era tutto risolto, amara sorpresa, non si è risolto un fico secco, eppure fino a un mese fa la rete andava alla grande

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
26/10/2017 - 16:30

Congratulazioni

Adesso a Montalbano va in 4G adesso vedremo come va Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
26/10/2017 - 14:34

Senza parole

Da quando va in roaming con Wind il segnale tra Bologna e Ferrara su ss64 fa.........

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Irene
23/10/2017 - 11:25

la peggiore di tutte le compagnie alle quali mi sono affidata.

Ho un piano "all in prime" che prevede 9€ al mese con 1000 min ecc. non consumo i minuti a disposizione ne gli sms. Mi scalano 4,50 a settimana. copertura rete molto scarsa. ho avuto molti disagi x attivare wind casa. Inaffidabili . Scappo da loro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ginot
15/10/2017 - 23:00

Raccapricciante

sono passato a 3 ed é stato uno dei peggiori sbagli della mia vita. Le belle offerte che propongono perdono ogni valenza positiva alla luce di alcuni aspetti negativi: la copertura é scarsa in quasi tutte le zone in cui mi muovo e non mi accettano i pagamenti dalla banca, che devo pagare a mano!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
11/10/2017 - 10:53

Esperienza negativa

Fortunatamente a fine mese mi scade il contratto con la 3. Dopo i vari problemi avuti a inizio contratto, l'ultima loro trovata è di restituirmi i soldi dell'anticipo che avevo dato per il telefonino in 12 "comode" rate, "obbligandomi" in questo modo a restare con loro per un altro anno!!! Certamente io sarei libero di disdire il contratto prima, ma perderei i soldi dell'anticipo e preciso che alla stipula del contratto dei 30 mesi, il fatto della restituzione dell'anticipo in 12 rate non era stato detto. Tra l'altro, a loro dire, questa è l'unica formula disponibile; una sorta di "o così o così".
Preferisco non dare il mio parere personale, ma a buon intenditore poche parole...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
F.Paolo
09/10/2017 - 21:29

Uno schifo...anzi una vergogna italiana

Mi sono lasciato abbindolare da una delle molteplici offerte che fanno in continuazione....abito in centro citta'....e vogliono anche un euro in piu' per LTE perche' e' un opzione per navigare piu' veloci...non riesco neanche ad aprire i commenti di Facebook....uno schifo...mai piu'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erasmo
09/10/2017 - 16:52

Piano telefonico con sorpresa.

Volevo mettere in guardia gli eventuali nuovi clienti sottoscrittori di un piano tariffario con annesso cordless; al termine del periodo di vincolo, se non più interessati all'utenza, chiedere espressamente la chiusura del contratto che altrimenti resta attivo con servizio di autoricarica.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvano
04/10/2017 - 18:15

Poco chiari e per niente trasparenti

Al momento dell'attivazione del contratto sembra tutto incluso nella tariffa e bla bla poi ti trovi con costi aggiuntivi che tu devi bloccare peccato che x bloccarli devi avere l'up installata la quale si attiva solo dopo48 ore giusto il tempo x addebitati ricarica automatica non richiesta ecc acc

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tonino
28/09/2017 - 14:26

Senza parole

Sono diversi anni che sono con la tre fanno le offerte uno si ritrova sempre senza credito una vergogna da quando si sono fusi con Wind anno peggiorato mai più tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
25/09/2017 - 23:19

uno scandalo

sto resistendo, fra 9 mesi mi scade il vincolo . non vedo l'ora . ho passato due mesi tutte le sere li chiamavo per la mancanza di segnale . aprivano la pratica e la chiudevano ..... 15 segnalazioni e non hanno risolto il problema ..esausto ho fatto il trasferimento di chiamata verso un altra sim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Molly Wright
25/09/2017 - 12:43

Ho avuto 3 per anni

I costi aumentano di mese in mese. Ho cercato di ricarcare in Via Ostiense e mi hanno presa in giro dicendo che ero un cliente della Wind invece di 3, il ché non era vero. Hanno rifiutato di ricaricarmi il cellulare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
una62
20/09/2017 - 15:52

addebiti contenuti sotto copertura 3

Ricevo addebiti per Contenuti sotto copertura 3. Mi dicono che possono essere banner popup di pagine a pagamento, che scopro, sono gestite da H3G. Il rimborso previsto è solo per l'abbonamento non per la navigazione. Disattivabile solo su richiesta. Che ladri! Segnalalo tutto alla Polizia Postale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca1734
14/09/2017 - 09:54

Nonostante il mio esplicito dissenso scritto Tre continua a prelevarmi mezzo euro a settimana per un piano (Power29) da me mai sottoscritto.

Sono ormai due mesi che faccio reclami e ancora non hanno risolto la questione. Il loro servizio clienti ripete sempre le stesse quattro inutili frasi fatte. Sono riuscito a farmi rimborsare un solo euro, ma successivamente il servizio clienti ha rinnegato la possibilità di un rimborso! MAI PIU'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
13/09/2017 - 12:27

Quelli dell'H3g ladriii

sono passato alla 3 con la rariffa plat ad 8 euro.AUTOMATICAMENTE OGNI MESE NE scalano 12.Assolutamente ladriiii
Vodafone nn é da meno.
Credo Che ritorneró a Tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
michele
11/09/2017 - 22:41

trasparenza a posteriori

Cambio unilaterale tariffa di quest'anno. Sul messaggio che mandano comunicano che si può recedere ma non come, chiedo all'assistenza via portale e la risposta non precisa che si deve fare per raccomandata ! Risultato:mi addebitano. E' trasparenza vera ? Mah

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Viola
09/09/2017 - 17:17

Fortemente sconsigliata

Operatore con un servizio pessimo su tutta la linea.La cosa peggiore è stata l'arrivo di un sms che informava del cambiamento del mio piano tariffario SENZA richiesta di disdetta. Dopo mesi che ho cambiato gestore se ne escono che devo pagare una mora per mancata disdetta. Ladri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
07/09/2017 - 18:46

Mai piu! Dopo anni con loro una vera delusione

8 utenze con loro per 5 anni dove buchi e malfunzionamenti non si contano. Fusione con Wind ha solo peggiorato le cose. Opzione lte a pagamento. Ora 50,65€ di addebito per aver omesso (loro) sull' sms che ci voleva anche una A/r. Speriamo in una Class action di qualche associazione dei consumatori.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marta
07/09/2017 - 18:41

fattura assurda

Chiusi tutti i contratti 3 nei tempi da loro indicati, ora mi trovo una FT da 50,65€ per cosa non si sa!!!!!!
attenzione arrivano a tantissimi!!! un incubo!!! mai più!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
06/09/2017 - 00:58

Pessima compagnia

Disonesti dal primo all'ultimo giorno. La sim era difettosa e dopo 2 mesi ha smesso di funzionare, sostituita a mie spese. Dopo 3 mesi aumentano inoltre il costo della promozione senza motivi. Recedo dal contratto entro i termini e mi addebitano il mese successivo piú la penale. Evitateli!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
05/09/2017 - 10:11

Addebito 50,65 euro

Addebitati 50,65 euro dopo essere stato costretto a cambiare gestore e non aver potuto usufruire di internet e delle telefonate a causa del passaggio a Wind che ha reso la rete un disastro. In due mesi non siete stati capaci di risolvere il problema che è al

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizia germano
04/09/2017 - 15:28

Pessimissimoooooo

MEn di pessimo. Servizio pessimo. Assistenza pessima . Chiarezza pessima. Tutto pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
04/09/2017 - 09:40

negativo

Sono quasi 7 anni che sono cliente della 3. Ho cambiato operatore il 1 settembre. Questi signori a mia insaputa lo scorso maggio mi hanno cambiato tariffa senza avvisarmi, da 10 cent al minuto senza scatto alla risposta sono passati a 29 cent al minuto con costo settimanale di 50 cent.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
01/09/2017 - 23:37

Pessimo operatore

Pessima esperienza, sempre addebiti aggiuntivi, copertura non sempre buona, non vedo l' ora che mi scada il vincolo per cambiare fornitore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
30/08/2017 - 07:18

Copertura pessima

Eravamo degli utenti Vodafone. Io a Messina e la mia ragazza a Ragusa! La copertura è inefficace in tutti i punti. Spesso provano a chiamarmi e non sono raggiungibile, inoltre il servizio per sapere chi mi ha chiamato è a pagamento. Cioè non solo non prende, devo pure pagare per sapere chi mi chiam

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
29/08/2017 - 12:26

Azienda senza alcun tipo di serietà e professionalità;

La mia esperienza con tre è stata pessima. Ho riscontrato incompetenza e mala fede sia negli operatori dei punti vendita sia negli operatori del call center. Inoltre, continuano a tempestarmi di messaggi promozionali, nonostante abbia revocato il mio consenso al trattamento dei miei dati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfio
29/08/2017 - 12:14

La peggiore azienda esistente

Non affidatevi MAI alla Tre come gestore telefonico: sono dei ladri, fanno finta di non sapere nulla e attivano servizi a pagamento. Per chiudere il contratto con loro sto vedendo le pene dell'inferno. MAI e MAI più con la TRE!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
federico
24/08/2017 - 16:09

un incubo!!!

non sono più cliente, se Dio vuole, ma dato che ho avuto la malsana idea di passare ad altro operatore che ha dato disdetta con un giorno di anticipo (!) comunque dopo aver pagato per tutti e 30 i lunghissimi mesi previsti dal contratto, ora la 3 mi chiede il pagamento di 116 eur tra penale spese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FURIO
22/08/2017 - 16:59

UNA RETE TELEFONICA DA TERZO MONDO

meglio non infierire ..... dovrei usare parole sconvenienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
09/08/2017 - 11:56

Pessimo operatore

Pessima scelta di operatore...rete scarsa in tutta Italia, ovunque roaming con altre reti!
Pazzesco...tanto vale stare con l'operatore principale...da evitare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
04/08/2017 - 11:34

mai più con tre

Sono passato in tre il 11 luglio 2017 copertura pessima, assistenza pessima, come disattivi qualcosa poi per riaverla devi pagare anche se era gratis compresa nella sim, se voglio passare ad altro operatore devo pagare 49 euro di penale non passate in tre mi raccomando

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erica
03/08/2017 - 10:46

equivoco

la società vive sull'equivoco, sul gioco di parole.
Assistenza clienti INUTILE.
PESSIMA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto
31/07/2017 - 10:37

DA EVITARE

ho avuto la geniale idea di sottoscrivere un contratto con tre, segnale scarso e costi elevatissimi con l abbonamento e poi difficoltà a contattare il servizio clienti per avere delucidazioni. DA EVITARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
30/07/2017 - 19:00

Non ho parole

Non conoscevo il modus operandi di tre e ho voluto provare, mai scelta peggiore... addebiti folli senza alcuna apparente ragione, sono riuscito a fare fuori 30e in due settimane senza accorgermene...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
28/07/2017 - 09:11

Mai più

Ho comprato un'offerta Tre attivabile solo on line via SOS Tariffe il 7 giugno 2017. La sim è arrivata dopo un mese. La portabilità doveva cominciare dopo ulteriori 15 giorni. La nuova sim non si è mai attivata. Ora, dopo quasi 2 mesi, mi dicono di sostituirla pagando la sostituzione di tasca mia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio robati
17/07/2017 - 19:33

Pessimo

Ho avuto una pessima esperienza con loro , sempre peoblemi ed il telefono che diveva essere gratuito l' ho strapagato, non sono organizzati come servizio clenti e nemmeno come copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
donatella
13/07/2017 - 16:17

Poco seri, inaffidabili, se volete perdere il vostro numero passate a 3 Servizio Clienti e Tempi di attivazione sotto zero!!

Sono passata a 3 per due numeri di cellulare, il primo si è attivato e il secondo no, al terzo mese non avendo dati né linea ho deciso di passare ad altro operatore.Dopo un po' di mesi mi hanno disattivato il numero che era in regola facendomi perdere un numero aziendale.Impossibilità di comunicare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
12/07/2017 - 17:19

Gestore pessimo

Fra tutti gli operatori che ho provato questo è il peggio in assoluto. Sconsigliatissimo. Da evitare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
aldo
06/07/2017 - 18:56

da peggio in peggio

dal 15 giugno attendo cambio operatore sempre risposte copia e incolla per non dirmi niente e ora dopo un mese Il prodotto ordinato e' in fase di attivazione. La invitiamo ad attendere i tempi di gestione per la lavorazione della sua pratica.altro mese caproni lavorate sabato e domenica se non ce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Romina
05/07/2017 - 19:33

Fa pena come copertura

Ho provato tanti operatori di telefonia mobile, ma pessimi come la tre, non esiste!
Copertura zero! In treno, metro, scordatevi di parlare al telefono, mandare messaggi via sms, WhatsApp ecc. Nonostante la fusione con la Wind, non è cambiato niente fa sempre pena... mai più e mai poi!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
04/07/2017 - 13:13

IL PEGGIOR SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI DI SEMPRE

Un'azienda senza vergogna, risposte ai reclami fuori tema, inutili copia ed incolla. Ogni mio reclamo si conclude con una pratica Corecom....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Magda Milena
04/07/2017 - 10:01

Tre – una organizzazione di teste di ... gomma

Mi hanno sfilato dal portafoglio 16 euro e 15 cent per una telefonata di 16 minuti (1 euro al minuto) fatta il 28/6 in Gran Bretagna che avrebbe dovuto essere a tariffa nazionale per eliminazione del roaming (tariffa 0,15 cent al minuto). Reclamare? Praticamente impossibile parlare con un umano.
Servizio clienti on line protetto da un muro di gomma on line.
Solo in Italia il cittadino è esposto a simili truffe, senza possibilità di difendersi.
CONSUMATORI STATE ALLA LARGA DELLA TRE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
02/07/2017 - 10:17

Ladri, ingannevoli e superficiali. Mai più 3.

Dopo una fregatura del contratto (che noi scemi abbiamo firmato), l'assistenza è incompetente, vengono addebitati costi allucinanti, insomma una fregatura dopo l'altra. Mandano messaggi con contenuto nascosto fatto apposta per fregarti, che alla fine ti fa sborsare un botto di soldi. Mai più Tre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ercole roberto
30/06/2017 - 09:52

predoni

una compagnia telefonica degna dei 40 ladroni di Alì Babà evitare di firmare qualsiasi cosa nei negozi 3 è meglio che cercare di curare, sono filibustieri autorizzati ad operare a totale danno della clientela.
NON FIRMATE MAI CON TRE E NON LASCIATEVI AMMALIARE DAI SERPENTI INCANTATORI DEI NEGOZI.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
S.Z. sam
30/06/2017 - 01:16

Poteva andare meglio

Sono cliente 3 da circa 4 anni.
Se da un lato ci sono offerte allettanti e, penso, sulla carta migliori e piu vantaggiose rispetto la concorrenza, dal lato oscuro della medaglia si annoverano una copertura e una qualità di rete davvero scadenti, assistenza insufficiente e "fregature" soventi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alberto
29/06/2017 - 17:10

operatore da evitare

un disastro, assistenza telefonica inesistente copertura scarsa ora poi che lasciano il roaming con tim sarà peggio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Micky
29/06/2017 - 16:34

Alti e Bassi

Sono stato in 3 per due anni legato ad un contratto mensile. A causa del cambiamento delle tariffe, ho fatto il recesso senza pagare penali.
Che dire.. alti e bassi..
Nella mia zona prendeva massimo 2/5 in alcune zone 0.
Internet buono.
In wind con roaming PESSIMO.
Prezzo conveniente.
SUFF.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosmarie
29/06/2017 - 11:42

Pessima assistenza clienti

Provo a chiamare il 133 e sto in attesa per 38 minuti dopo di chè cade linea....dopo altri 3 tentativi invani mi reco allo store e attendo per 45 minuti il mio turno per sentirmi dire che certe cose non possono essere risolte nello store ma bisogna telefonare.....tanto uno non ha altro da fare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosmarie
29/06/2017 - 11:39

Addebiti non dovuti

Sono passata a altro operatore dopo che la 3 mi ha mandato un sms dove dicevano che potevo recedere dal contratto senza penale e poi mi viene mandata una fattura di 50,65....penale per cessazione anticipita...complimenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosmarie
29/06/2017 - 11:34

Pessima rete e non solo

Pessima rete sia telefonica che internet. Se telefoni mentre guidi ti cade continuamente la linea perchè la perde......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosmarie
29/06/2017 - 11:34

Pessima rete e non solo

Pessima rete sia telefonica che internet. Se telefoni mentre guidi ti cade continuamente la linea perchè la perde......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianfranco
27/06/2017 - 18:20

Decisione fallimentare

Sono cliente tre da circa dieci anni, fui cliente wind per poco tempo e me ne scapai subito ripassando a tre.
Sono mesi che:
LA LINEA E' PESSIMA
INTERNET UNO SCHIFO
SOLO L'ASSISTENZA RISPONDE MA GLI OPERATORI PUTROPPO NON POSSONO FARCI NULLA. I
Inoltre stanno usando la politica minatoria di wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
25/06/2017 - 21:13

attivano all in prime sul numero sbagliato

mi hanno attivato all in prime a 9 euro al mese su una chiavetta internet, il numero che avevo fornito è quello di un cellulare. Assistenza inesistente, ho inviato una raccomandata a.r. e tre pec per disdire l'abbonamento. Se ne fregano. Da evitare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cambio tariffa
21/06/2017 - 16:45

cambio

Buongiorno, per passare da ALL-IN 200 alla nuova tariffa di 9 euro mensili l' operatore in negozio mi ha detto che devo pagare 39 euro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano Colombani
17/06/2017 - 20:57

Finalmente finita

L esperienza con questo gestore finalmente è finita. Sono riusciti ad attivare la ricarica automatica alle 23.00 e prelevare dalla carta alle 2.00 di notte senza che io abbia mai richiesto niente. Se non è mettere la mano nel portafoglio ? Pessimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Harlock
14/06/2017 - 11:16

INAFFIDABILE!!!

6 mesi ho fatto un contratto ALL IN per 4GB e 400min a 5€ poi aumento unilaterale di 1euro per continuare a navigare in 4g e adesso dal 1° luglio aumento di 3€. Per recedere dal contratto invio in pec la relativa dichiarazione come indicato dalla stessa TRE ma non gli va bene. DIFFIDATE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simow
10/06/2017 - 09:28

Non vi abbonate e non trasferite il vostro numero

Spero che fallisca presto così finiscono di fregare i soldi alla gente.
Ho un grande desiderio in questo momento, è quello di andare in Albania e dare un occhiata al centro assistenza! Ci saranno in 2/3 operatori che rispondono a tutta l'Italia anche se a me non hanno mai risposto.
In fine per chi arriva dalla TIM capisce al volo che la 3 è solo un gioco per bambini e nemmeno!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marta
09/06/2017 - 22:25

Inaffidabile

Addebiti per servizi in abbonamento mai richiesti, modifica delle tariffe con incremento dei costi, soglie settimanali senza avvertimento se si finiscono i GB o i minuti e la copertura è peggiore rispetto a Tim e Vodafone. Da evitare, si salva solo l'assistenza clienti dello store.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ferdinando
08/06/2017 - 16:30

non coment

vorrei sapere come mai quando le soglie sono esaurite l'applicazione non va piu sarà una coincidenza oppure serve per (spilarvi tutti i soldi) e viva la trasparenza e se poi il contratto e legato al conto bai bai aprite gli occhi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ale
08/06/2017 - 15:19

specchio per le allodole

ho fatto un contratto per 4GB e 400min a 5Euro in gennaio; subito mi hanno attivato mille servizi non richiesti che mi hanno azzerato il credito, poi aumento unilaterale di 1euro per avere il 4g, infine aumento di 3Euro ingiustificato, il tutto in meno di 5mesi! Non fatevi ammaliare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anu
07/06/2017 - 20:54

abonamento+telefono

l'anticipo che viene chiesto all'inizio, nel mio caso 200€ non viene rimborsato in unica somma. ma viene rimborsata in 12 mesi a patto he tu mantenga sempre la stessa tariffa fatta due anni e mezzo fa. per avere in dietro 200€ tu ne devi spendere altri 160€ di tasca tua. Vergogna.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
COSIMO
07/06/2017 - 16:19

QUALCHE ALTRO GIORNO E POI ADDIO

LA TRE E WIND SOLO OPPORTUNISTI ADDIO VI LASCIO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DAVIDE
07/06/2017 - 13:47

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO

COME AL SOLITO CI SONO STATI DEGLI AUMENTI A OFFERTE VANTAGIOSE ORA SONO PRONTO A LASCIARE LA TRE IN PIU METTONO CONSUMI DI GIGA INESISTENTI AVANTI COSììììì VAI.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ferdinando
07/06/2017 - 13:33

Inaffidabbile

in poco piu di sei mesi dopo essere ritornato In tre eppure chiesi se l'offerta era x senpre e rispose si : aumento lte 1 euro contratto da 5 euro a 8 euro = no ci sono parole eppure parliamo italiano ora passerò in tim e dirò addio alla tre e non torno piu neanche se mi pagano

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
05/06/2017 - 22:45

Delusione

Scorretti fino alla fine, contratto con vincolo 30 mesi tutto illimitato con 4 giga 10 euro mese, dopo un paio di mesi aumento opzione 4G da gratis a 1euro, poi servizio chi è a 90 cent e poi a 1,50 euro infine dopo un anno canone a 11,50 totale 4 euro di aumento! Mai più, deluso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
01/06/2017 - 22:22

Ci prendono in giro e per fessi.

Stesso problema di Alfredo a Gennaio opto per il piano illimitate 8 giga e sms con rid bancario stesso sms ma la cosa grave è che lo stesso piano ad i € in meno è tutt'ora in auge e per usufruirne devi fare cambio piano tariffario e per fare questo bisogna pagare e qui scatta la presa in giro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sander
01/06/2017 - 19:24

No coment

Buonasera a tutti sono da 45 minuti al telefono per parlare con un call center e non sono riuscito a parlare con questa bella compagnia 3 ma perché io ho voluto venire con questa compagnia ....... comunque scusate per la termina ma io non ho sentito uno che parla bene mi fermo qua se no

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Miryam
01/06/2017 - 10:36