Opinioni e commenti su H3G per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
H3G | Telefonia Mobile
  •   565 opinioni
1.89 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su H3G
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Fabio Saitta
15/10/2018 - 18:52

Deluso da H3G

Il Ti ho cercato si può disattivare solo dopo 48 ore dall'attivazione e costa 1,5€/mese. Dove abito c'è una copertura accettabile solo nel centro abitato, appena si va nelle campagne la copertura va a scemare e neanche il roaming funziona. Sono deluso, pensavo che con Wind fossero cambiate le cose.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enzo
14/10/2018 - 11:16

Inconcludenti

Disinstallata con la loro app, in quanto funziona in modo osceno. D'altronde la 3 ha una ricezione chiamate e navigazione ultra pessima. Mai più 3 in assoluto. L'assistenza? Meglio non commentare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enzo
11/10/2018 - 21:21

Lasciate ogni speranza

Costerà forse meno rispetto ad altri, ma vale molto molto meno di quello che costa. Servizio assistenze? Da inetti e inesistente, come i prodotti che reclamizzano. E cioè vendono quello che non hanno. Basta fare un giro sulla loro pagina FB per rendersene conto. I

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SERGIO
11/10/2018 - 08:23

Più che pessimo

Servizio clienti da III mondo.
Ricezione fuori città assente.

Se non sono in grado di dare il servizio che tornino a casa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ste
08/10/2018 - 11:44

Hai un problema? Non chiedere al 133

Pessimo servizio clienti. Il 133 non è in grado di aiutare i clienti e li induce in errore. I tempi per le richieste sono biblici e non si ricevono mai comunicazioni di risposta.
Dopo 1mese senza cellulare mi ritrovo con la SIM intestata a mia madre e l'impossibilità di attivare l'offerta promessa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Conticello Martino
05/10/2018 - 10:17

Quasi impossibile uscire da tre

Buongiorno, volevo condividere la mia esperienza con tre.
Ho avuto problemi col negoziante, ho avuto brutte esperienze con il call center, ho problemi per uscire da tre, a meno che non sarei disposto a pagare 49€

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco nola na
30/09/2018 - 07:53

informazione

buon giorno io sto con la h3g da circa 20 anni e non ho mai avuto problemi di connessione sia voce che dati ,ma da quando ha fatto la fusione e ci hanno detto di metterre il romening ha peggiorato la cosa . il centro assistenza dice sempre che e il mio telefonino eppure ho tre contratti con tre telefoni diversi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Amadeo furlan
28/09/2018 - 10:41

Poca chiarezza alla firma del contratto da parte del venditore

…. Questa la devo raccontare a tutti e spero mi aiutiate a divulgarla in modo virale a tutte le persone che conoscete ……
In questi giorni mi scadeva il contratto di 30 mesi con H3G, compagnia che utilizzo da dieci anni circa. Quindi mi attivo chiamando l’operatore per cambiare piano contrattuale, quello attuale è estremamente caro (quando l’ho fatto 30 mesi fa era conveniente, rispetto agli altri competitor) e l’operatore mi dice che devo avere indietro l’anticipo di 150 € che a suo tempo avevo dato per l’acquisti rateale dell’Iphone. Felice della notizia, chiedo le modalità di restituzione, mi dice che i 150 € mi vengono restituiti in 12 mesi, sempre se resto con il vecchio contratto.
Alla mia affermazione:
“Scusi, ma se resto con il vecchio contratto pago 40

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
27/09/2018 - 22:38

Sconsiglio

Molto discontinuo, inaffidabile, sono pentita di essermi abbonata e sto solo aspettando di lasciarli senza pagare penali.
Lo sconsiglio a tutti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
26/09/2018 - 13:44

Spreco di soldi e disservizi continui

Valutazione 0
Se non avete un cellulare da associare al cubo lasciate stare perché non esiste un servizio clienti gratuito
E anche se avete un numero tre armatevi di pazienza dopo 15m di attese la linea cade e anche se riuscite a parlare con l'operatore 9 su 10 stranieri non è detto che risolviate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sergio
25/09/2018 - 10:11

copertura

Ho l'ufficio in piazza Mellino Mellini 1 a Chiari (BS) la copertura di tre è veramente pessima, quasi 0 ,appena finisce il mio vincolo sicuramente cambio operatore.
Adesso ne o le P...... piene
Invece di continuare a spendere soldi per la pubblicità spendeteli per rinforzare il segnale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vitto
19/09/2018 - 10:23

Ma dove vivete??????

Leggo commenti che sembra che viviate sul K2.
Io abito in provincia di Bologna e va bene e con il 4g+, giro per l'italia per lavoro e sono sempre coperto bene. Ricordatevi che anche quella compagnia che si ritiene la migliore d'italia ha delle falle nella rete.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
stefano
14/09/2018 - 13:40

lasciate perdere

lasciate ogni speranza voi che entrate......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
carmen
14/09/2018 - 09:57

assistenza al cliente

pessimi sotto tutti i punti di vista

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
05/09/2018 - 17:00

Mobile tre

Pessimo nella mia zona Silvi Te Internet 0 e chiamate 0

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LASCIATE PERDERE !!!
04/09/2018 - 12:26

Connessione dati WEB CUBE lentissima ed inutile

Il servizio è pessimo, la connessione inesistente, inutile, velocità pari a 0. SOLDI BUTTATI, mai più 3 !!! e il servizio clienti prende solo in giro promettendo soluzioni che non arrivano mai. MAI PIU' 3, ho pagato 160 euro per andarmene e lo sconsiglio a tutti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LASCIARE PERDERE !!!!!!!
04/09/2018 - 12:23

fatelol solo sew volete buttare soldi

Ogni mese la 3 mi blocca il traffico internet,ogni mese devo fare un giro di telefonate per farmelo riattivare dimostrando tutti i pagamenti che vengono regolarmente fatti. per un problema LORO di registrazioni ogni volta devo dimostrare di avere pagato e pago attraverso RID !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
03/09/2018 - 15:47

Pessima esperienza con 3.

Navigo quasi sempre in Wi-Fi, stranamente avevo esaurito i miei 330 giga ed appena ho ricaricato 20 euro mi hanno decurtato tutto il credito solo per aver consultato le condizioni di un opzione internet sulla loro app senza neanche inviarmi un messaggio di conferma.Scarsa assistenza e disponibilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manfredi
30/08/2018 - 15:18

Male male

il peggior centro assistenza di tutti... inutili, maleducati, arroganti e menefreghisti. Purtroppo per noi si è deciso che il colluquio umano non esiste piu e per avere informazioni bisogna restare in attesa decine di minuti per poi parlare con incompetenti frustrati... che vergogna.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino
28/08/2018 - 22:25

Pessima connessione dati

Da un po di tempo non riesco più a navigare con una connessione decente, dal momento in cui la H3G ha fatto la fusione con Wind è diventato davvero deprimevole, addirittura il 4G e solo un'illusione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino
28/08/2018 - 22:23

Pessima connessione dati

Da un po di tempo non riesco più a navigare con una connessione decente, dal momento in cui la H3G ha fatto la fusione con Wind è diventato davvero deprimevole, addirittura il 4G e solo un'illusione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giampaolo
25/08/2018 - 15:25

Pessimo servizio

Rinnovo contratto con La3,la tariffa è vantaggiosa,peccato che nei primi due mesi non sono state rispettate le cifre pattuite.Mille sono state le scuse addotte,senza giustificazioni valide.Il centro La3 di Affi Vr,per nuovo contratto mi ha chiesto 30$,ESAGERATI.Segue SERVIZIO SCADENTE.Vedremo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
24/08/2018 - 16:45

Pessimo servizio

I giga a disposizione terminano immediatamente senza neanche usarli perchè il telefono è spento o inattivo. Appena tirano i soldi dell'abbonamento terminano misteriosamente pure i giga.Il call center mi ha chiaramente dato della cretina quando ho chiesto info .Personale poco professionale.Scontenta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
E.g.
24/08/2018 - 16:14

Dopo la fusione con Wind un disastro.

Sono cliente H3g da 7 anni. Tutto bene fino alla fusione con Wind. Dopo di che la copertura è diventata a macchia di leopardo. Spesso non c'è alcun servizio e ancora più spesso la rete dati è inesistente. Tra 15 giorni scadrà il vincolo e cambierò operatore perché per l'assistenza non c'è mai prob

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sara
20/08/2018 - 16:36

P E S S I M O

Copertura pari a zero, ti dicono che c'è copertura quando in realtà NON ESISTE e ti fanno pagare pure la penale per la disdetta anticipata, anche se il problema è loro (è inutile avere il telefono se non c'è rete)
LASCIATE PERDERE!!!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
10/08/2018 - 15:41

copertura tre qualità del servizio

DOPO AVER INCAPPATO NELLA FALLA DI ILIAD (parlo della mia zona, bari. provincia ) ritorno dopo un po di TEMPO al vecchio gestore notando sia i miglioramenti di rete e di qualità del segnale 4g+ e anche operatori finalmente italiani,risoluzione dei problemi in tempo reale.Continuate Cosi OTTIMO T

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pippo
07/08/2018 - 18:54

Copertura e internet

Fa schifo in Tutto. Copertura nulla e servizio internet assente. Viaggiano più veloce col modem 56k. Fate meno pubblicità e più fatti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enzo
06/08/2018 - 09:57

Sempre più in basso

Dopo queste ultime fusioni e operazioni di roming attualmente possiamo dire senza dubbio che è diventata la peggior connessione d'Italia...in pieno centro abitato dove in 4g Vodafone e Tim se la combattono sui 30 mega con la 3 sono già fortunato se ne becco 10...in alcune ore del giorno solo 2!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FLAVIO
03/08/2018 - 19:43

marketing massivo via sms

questo mese sulla linea usata da mia figlia 13enne sono stati attivati una serie di servizi propinati tramite campagne massive sms per un valore di 50 euro
per bypassare queste richieste si possono attivare involontariamente
la risposta 3: problemi miei e 5 euro omaggio di credito
complimenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio
03/08/2018 - 12:37

marketing aggressivo sms con attivazione involontaria servizi

ciao
questo mese sulla linea usata da mia figlia 13enne sono stati attivati una serie di servizi propinati tramite campagne massive sms per un valore di 50 euro
per chiudere o bypassare queste richieste si possono attivano involontariamente
la risposta 3: problemi miei e 5 euro omaggio di credito..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rita
02/08/2018 - 08:12

Pessima

Compagnia inaffidabile, copertura di rete inesistente:la peggiore che ho avuto per adesso. Aspetto con ansia lo scadere del trentesimo mese per poter scappare via senza pagare la penale di 49 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ana Dias
29/07/2018 - 22:05

Disservizio a 360°

Sono stata consigliata a passare senza problemi da wind a tre anche con un telefono vincolato.Ci ho creduto ed è finita male, per me.Mi arriva a casa fattura con il valore pieno dell'apparecchio vincolato e mi bloccano il telefono.Prima ti inducono all'errore, poi ti rendono incomunicabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberta
23/07/2018 - 16:14

Pessimi in tutto

Essere passata a tre, è stata tra le peggiori scelte che potessi fare! Segnale internet pessimo, difficile persino comunicare con una semplice telefonata! Per non parlare poi, del servizio clienti! Incompetenza massima e superficialità assoluta! Sconsigliato, pessimi in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
michele
03/07/2018 - 14:35

connessione internet un incubo

da quando anno fatto la fusione con wind la connessione internet va a singhiozzo e ogni 20-30 minuti il segnale sparisce , inutile le chiamate al 133 rispondono solo operatrici straniere che non sono di nessun aiuto. Per altro da quando si sono uniti con wind anno anche aumentato i costi. Incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CARLO
02/07/2018 - 17:13

PESSIMA

Abito in zona Cernobbio/Como e qui il segnale fa schifo; ci sono punti in cui non prende. Mi hanno chiamato dicendomi di cambiare la ricerca reti in manuale; ci ho provato ma qui in segnale TRE non arriva nemmeno perché viaggia su Wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nando
01/07/2018 - 13:15

Schifezza

Non prende una mazza Internet lentissimo sconsiglio vivamente ...ho chiamato l'omino ma non hanno risolto il problema ....E menomale che hanno fatto la fusione con wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
27/06/2018 - 17:11

addebiti indebitamente effettuati

a fronte di una spesa contrattualmente prevista di 6 euro al mese con la promozione PLAY 4 G mi hanno defalcato 40 euro in 3 mesi a fronte dei 18 previsti. Al numero 133-2 non risponde nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aldo
25/06/2018 - 12:45

Telefonate? Un incubo

Dd moltissimi anni con 3, da gennaio telefonare è diventato un incubo. La linea cade senza motivo (a volte anche se ho 4/5 tacche) e per un po’ è impossibile richiamare. Sperimentato in diverse zone della Sardegna. Ho chiesto ad amici “3” e anche loro hanno lo stesso problema. Cambio gestore?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aldo
25/06/2018 - 00:23

Impossibile da utilizzare

Dall’inizio di quest’anno è diventato quasi impossibile comunicare sotto 3. Anche se il cellulare segna 4-5 tacche di ricezione...improvvisamente cade la linea e per un po’ è impossibile ripristinare la comunicazione. Prima non mi era mai successo. Sto pensando di cambiare operatore! (dalla Sardegn

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
17/06/2018 - 23:05

Caduta segnale Tra

Impossibile chiamare e ricevere chiamate con costanti cadute di rete.4G assente. internet lentissimo.
Nessuna risposta dal servizio tecnico Tre. Sono un medico reperiile ed è scandaloso.totale mancanza di affidabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonella
16/06/2018 - 13:57

Continua assenza internet

Ho un abbonamento x 30 mesi compreso samsung 7....30 giga al mese ecc ecc.ma la connessione viene spesso interrotta..Perchè devo pagare un disservizio..E se voglio cambiare operatore devo pagare un casotto di penali? Non mi va propio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
13/06/2018 - 13:21

Assenza linea

Da 15 giorni se non effettuo una chiamata all'accensione del telefono, non posso ricevere. Risposta assistenza: dica a chi la chiama di digitare #33 etc. etc.
Nella mia casa di montagna in un paese sperduto funziona tutto perfettamente.
La fusione con Wind ha penalizzato le grandi città.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fabio
13/06/2018 - 06:11

Un cambiamento inaspettato

Sono cliente da qualche anno, tutto bene (tranne alcune volte che dovevo litigare con i Call center x capire che fine faceva il mio credito),fino a settembre 2017 quando con il gemellaggio con la Wind , praticamente è impossibile una connessione senza interruzioni....da evitare assolutamente.!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
emma
12/06/2018 - 17:06

copertura vergognosa

Da che è iniziato il sodalizio con wind, in casa mia il cellulare funziona malissimo, sempre peggio. Quasi sempre le telefonate si interrompono per assenza di campo e la connessione a internet è un terno al lotto. attendo risposta sul disservizio da parte di Tre, altrimenti cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Denis
07/06/2018 - 07:54

Dove è la copertura???

Cosa serve avere 30gb al mese se la copertura è così pessima??

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
play30
27/05/2018 - 17:01

ottimo

Sono passata a 3 da Tiscali mobile e da 2 settimane sono con loro. Ho attivato la promozione PLAY30 ( 1000 MIN 30GB ) €7 + PLAY SMS €2 (300 SMS). Copertura in zona PRATO-FIRENZE-PISTOIA ottima.
Per ora sono molto soddisfatta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio Sormani
22/05/2018 - 09:08

Da dimenticare

Ultimamente la 3 sembra votata a in suicidio commerciale incomprensibile: l'assistenza clienti è vergognosa e la copertura penosa. Quando capiranno che i clienti non disponibili alla presa per il culo e preferiscono pagare qualcosa in più per avere un servizio almeno normale, sarà troppo tardi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Raffaela
20/05/2018 - 11:48

servizio clienti

cambiato contratto con pagamento penale € 50,hanno continuato ad addebitarmi anche il vecchio,ho reclamato e mi hanno fatto una ricarica,non autorizzata,sulla vecchia sim che non uso,come rimborso, pessimo servizio clienti, inutili le chiamate,ma veloci a prelevare soldi arbitrariamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manu.
14/05/2018 - 07:14

Tre è perfetta!

Un giorno ero Wind, ma avevo un offerta che lasciava a desiderare. Due anni fa passai a tre e mi fecero un'offerta molto vantaggiosa: 600min,600sms,6Gb 4G a soli €8 che ora sono aumentati ad €8,69, ma ovviamente rimango fermo sui €10 da ricaricare. La copertura è abbastanza buona. Io adoro la tre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIORGIO
10/05/2018 - 14:31

Non abbonatevi

Chiamare il 133 non serve, é difficile trovare un operatore libero.
Scrivere un reclamo sul sito non serve. Sembra o fanno finta che non capiscono il problema. A me hanno scritto una cosa e poi hanno fatto il contrario. Mi sono arreso, ho cambiato gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giorgio urbinati
09/05/2018 - 19:00

Non rispetta quello che dice

Alla fine del contratto mi é stato comunicato che non avrebbero più addebitato il costo mensile, invece l'hanno addebitato e non lo restituiscono. Inviato moltissime e-mail senza risultato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuel
02/05/2018 - 15:05

Assistenza inesistente

Operatrice Call center molto svogliata e molto lavativa!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosalba
02/05/2018 - 11:25

BASTA

Hanno fatto di tutto per farmi andare via. Gli ho dato più possibilità, alla fine ho rinunciato. Sono disonesti:addebiti di piccoli importi, abbonamenti, credito che si esaurisce. L'ultima l'hanno fatta con la restituzione dell'anticipo dell'IPhone: a loro risulta €100 sul mio contratto €150.
BASTA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Walter Parodi
27/04/2018 - 10:52

H3g dal 2018 pesssima

Da mia esperienza personale nell'area di Genova sconsiglio a chiunque di utilizzare questo operatore.
Dalla incorporazione con Wind la telefonia e soprattutto la rete sono pietosi no 4g e anche moltissime telefonate perse. Fate Voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
19/04/2018 - 21:46

Basta con la tre

Da quando è stata incorporata da Wind è un servizio pessimo. Dopo tantisimi anni lascerò questa compagnia e non solo io ma anche varie persone scontente. Internet va malissimo in varie zone come pure le chiamate sono un terno al lotto..la linea stacca improvvisamente. Servizio pessimo . Mai + tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
E r
30/03/2018 - 12:31

Mai più

Ho sottoscritto un contratto per 30 mesi con telefono incluso a 2,50 Euro a settimana...sembrava una buona offerta ma poi mi sono accorto che il credito si assottigliava inesorabilmente e che mi addebitavano una tantum 9 o 18 centesimi anche diverse volte al giorno senza motivo. State alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco Leonardi
13/03/2018 - 21:12

Pago volentieri la penale

Ho deciso di pagare la penale e recedere dal contratto... non me ne frega nulla!!!
Servizio scadente, impossibile parlare con nessuno, segnale ondivago va e viene senza stabilità, segnale dati spesso assente.
Un consiglio state lontano da questo operatore il prezzo non deve essere a scapito qualità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
12/03/2018 - 19:32

Rete TRE Roma un DISATRO

Sono oramai mesi che la rete dai TRE a Roma è al collasso totale. La cosa più assurda che dopo la fusione con Wind non sono in grado di ripristinare il servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
08/03/2018 - 23:37

3italia attenzione alle fregature

Meno male che a giugno 2018 termina il contratto con questi signori non ne sottoscriverei un altro neanche se lo regalassero.
1) pubblicita ingannevole,il web pocket passa per gratis ma invece ha un canone mensile
2) segnale internet piu che pessimo
addetta con cui ho fatto il contratto disonesta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna rita
05/03/2018 - 15:19

VERGOGNOSO

Sono già otto giorni che i sig. della 3 mi hanno disattivato il numero di telefono , sia in entrata che in uscita ,nonostante tutti i pagamenti siano in regola. sono andata in un centro 3 e hanno accertato che è dovuto a un loro errore di registrazione . VI DOVETE SOLO VERGOGNARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pascale
28/02/2018 - 14:55

Servizio clienti H3G terrificante

Ho chiamato per avere informazioni su SIM aziendali, dopo un'eccessiva attesa, la linea era disturbata, dopo avermi lasciato ancora in attesa per altri minuti mi hanno chiesto se andava meglio, (No era quasi peggio) mi hanno attaccato il telefono in faccia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro D'Antoni
21/02/2018 - 11:27

Scarsa correttezza

Spese ingiustificate anche dopo disdetta dei servizi addebitati. Nessuna disponibilità ad avere chiarimenti. Pessimo call center, pessima assistenza , discreta velocità.
Ho dovuto recedere dal contratto. State attenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vivio
19/02/2018 - 21:22

Pessima esperienza

Dopo aver effettuato portabilita' interna,mi ritrovo addebiti non dovuti.il 133 non ostante varie sollecitazioni con annessa documentazione,continua a non aiutarmi nel risolvere il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
13/02/2018 - 10:01

Pessimo

Assistenza nulla nonostante vari reclami. Rete a singhiozzo sia a casa con il web cube che nel mobile.
Cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
12/02/2018 - 12:30

Mia colpa..Mia grandissima colpa

Mi hanno addebitato costi non richiesti e solo dopo insistenze mi hanno riaccreditato qualcosa, si sta sempre con l' anzia di controllare il conto e trovare spese non autorizzate. Mai più 3, Io mi sono trovato bene in passato con CoopVoce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio Giordani
10/02/2018 - 16:16

Non sono raggiungibile

Copertura penosa al centro di Roma!!
Non raggiungibile per due giorni con una linea business ...mai più!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
02/02/2018 - 10:38

ESPERIENZA NEGATIVA

Appena attivata la SIM mi hanno addebitato 5 euro per un servizio mai richiesto. Copertura non sempre presente. Esperienza negativa!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
01/02/2018 - 18:50

assolutamente no tre

Anche io, come riscontro in altri commenti, da ottobre non riesco più a navigare, a volte è persino impossibile aprire una emplice mail. Il mio contratto, peraltro, è business, vi lascio immaginare. Ovviamente ho contattato più volte l'assistenza che dichiara nessun problema. Non più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
01/02/2018 - 18:50

assolutamente no tre

Anche io, come riscontro in altri commenti, da ottobre non riesco più a navigare, a volte è persino impossibile aprire una emplice mail. Il mio contratto, peraltro, è business, vi lascio immaginare. Ovviamente ho contattato più volte l'assistenza che dichiara nessun problema. Non più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorena
29/01/2018 - 08:29

Tre copertura rete

Concordo nel dire che da ottobre la copertura di rete fa schifo. Una tacca sola con impossibilità di aprire qualsiasi app e sito. Già aperto più segnalazioni ma nulla è stato risolto. sconsiglio fortemente il passaggio a tre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
24/01/2018 - 23:27

copertura assente

Da quando si è consociata con wind dentro casa non funziona più.....non fate contratti...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mina
22/01/2018 - 15:27

Sono stata presa in giro...


La promozione 3 FIBER fatta a ottobre 2017 comprende a quanto pare il pagamento anche del modem a 4 euro al mese, ecco bene! se solo lo avessi saputo sarei stata in grado di decidere se attivarla o meno. Ma non è stato così in quanto il proprietario del negozio 3 in via Tiburtina 146 nel quartiere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fiorenzo
22/01/2018 - 11:48

senza rete

Roma, sono un vecchio cliente della TRE, soddisfatto fino a poco tempo fa, ma da quando si è consolidata con WIND, dentro le mura di casa e lavoro, non si riesce ad avere una linea decente, è da ottobre che utilizzo una sim della TIM che prende ovunque. NON PASSATE A TRE ASSOLUTAMENTE !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carmelo
18/01/2018 - 20:30

Inaffidabili

Sono passato a 3 da appena 10 giorni e già mi pento di averlo fatto. La copertura lascia molto a desidera. Mi son stati addebitati soldi addirittura per aver scaricato la app di 3 oltre ad addebiti di abbonamenti fantasma. Il servizio clienti è scortese e non tiene conto dei reclami del cliente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesca
16/01/2018 - 12:06

cubo non utilizzabile dopo passaggio a wind

da ottobre con il roaming su wind il mio cubo è inutilizzabile perche a casa prende solo il segnale tre. i ponti sono passati a wind ed io ho, quando c'è una linea lentissima e anche le telefonate cadono dopo pochi minuti. ho chiesto solo di poter rescindere il contratto senza penali. No.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Samuele
09/01/2018 - 05:21

Addebito del restante contratto illegale

Ciao a tutti , pochi mesi fa la 3 mi ha comunicato tramite sns che avrebbe aumentato il canone mensile di abbonamento. Ho disdetto entro i 2 mesi tramite pec e racconandata ma dopo altre 2 fatture e passaggio a nuovo operatore mi hanno addebitato i mesi rimanenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
02/01/2018 - 16:14

Natale 3 15 giga

La mia tariffa mensile con Tre prevede 4 giga al mese.
Ho aderito all offerta di Natale ovvero 15 giga fino al 7 gennaio.
Il consumo viene dedptto prima dai miei 4 giga poi dai 15. Morale dopo il 7 gennaio anche se non ho consumato tutti i giga a miia disposizione mi troverò senza internet... vaffa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sonia
23/12/2017 - 11:31

Pessimo

Si parla tanto di: Wind Tre: la Storia
Nasce il più grande operatore mobile Italiano.
Ecco sarebbe piu coerente allora parlare con chi é in grado di darti una vera assistenza e soprattutto in grado di parlare l'italiano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sonia
23/12/2017 - 11:22

Pessimo

affidabilita 0
Assistenza clienti 0
Copertura rete 4
Tempi di attivazione ...
Servizio attivazione telefonico pessimo..vengono dette cose per altre... e poi nel momebto in cui vuoi disattivare una promozione che viene presentata per altro... i costi di ddisdetta vanno tutti a carico tuo! Schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SILVIA ETNA
12/12/2017 - 10:12

ASSISTENZA PESSIMA!!!

SONO ORMAI TRASCORSI 65 GIORNI DA QUANDO HO PORTATO IL MIO IPHONE IN GARANZIA AL CENTRO ASSISTENZA RADIO GAGA DI ROMA E NONOSTANTE I MIEI SOLLECITI MI RISPONDONO CHE L'IPHONE E' ANCORA IN RIPARAZIONE! (PER UN SEMPLICE CAMBIO DI BATTERIA). NON SO SE ASPETTARE ANCORA O CONTATTARE UN AVVOCATO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 14:26

Non ci siamo

Copertura scadente, internet lento, 8 volte su 10 prende in roaming con tim ( quindi non si può chiamare, inviare messaggi e usare internet ) le offerte vanno a settimane, se si fa una ricarica non si può utilizzare perchè bisogna aspettare le 0:00. Non consiglio questo operatore a nessuno !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tere
29/11/2017 - 15:25

tre

0 zero assistenza 00 parlare con un operatore.... mission imbossible

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
25/11/2017 - 22:14

Da cambiare

Da quando è passato con wind una totale beffa poca linea e rincari quasi del doppio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
17/11/2017 - 17:18

soddisfatto

Sento dire sempre....schifo..schifo, ma dove state di casa!! Io a Messina, ed ho la 3..che è una bomba va a meraviglia sia in 2g, 3g, 4g.e non la cambierei con nessuna altra compagnia. Con all in sammer, ed ho tutto illimitato con 7 euro al mese, non 28, ma al mese..sono felicissimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo da Roma
15/11/2017 - 22:34

Pessima

Sono anni che sono alla 3...ma da quando si sono fusi con la Wind, il servizio non è migliorato anzi, uso il cellulare come modem sul Pc. per visualizzare una pagina.. mi sembra essere tornati al 56 Kb degli anni 90. Penso che dovrò cambiare operatore..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mai più
15/11/2017 - 16:15

mai più 3

Son passata a 3 perché avevo bisogno di più connessione dati, la venditrice mi ha detto che se prendeva wind di stare tranquilla che avrebbe preso benissimo.. invece non è così! ogni volta deve passare in roaming... smartphone lentissimo.. e son vincolata a loro per 30 mesi!!! Mai più 3

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/11/2017 - 19:39

Sconsiglio a chiunque

Ero in Vodafone ho passato il mio numero a Tre.
Pago 9€ al mese per non poter usare il cellulare! Segnale scarso, pessimo. Mai visto il cellulare ricevere in 4g. Quando riceve in 3g si può gridare al miracolo! Cosa me ne faccio di una camionata di giga quando ne utilizzo si e no il 10%?
Mai più 3!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicoló
10/11/2017 - 22:28

Buona

Prende bene quasi ovunque e come servizio è abbastanza decente, l’unica cosa è che se aspetti una loro chinata chi metterà troppi giorni ad arrivare e quindi conviene che li chimi tu

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
08/11/2017 - 11:36

soddisfatto

A Messina va alla grande sia fuori che in ambienti chiusi sia il 2g, 3g, 4g...fidatevi..diventerà un grande gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (19)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Olga
08/11/2017 - 00:30

3 is a bad number

Tariffe che quasi magicamente passano nel giro di pochi mesi da 1,50€/7gg. a 2,00€ fino a 2,50€ per poi infine dopo aver disattivato il piano ricevere 1 avviso SMS che mi informa dei 0,50 €/7gg. per MANTENIMENTO SIM.... e l'Agcom cosa fa? Immediato cambio operatore, con tanto di SMS stalker rientro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danilo
07/11/2017 - 22:01

buggerato

30 mesi fa ho acceso un contratto con telefono,
mi avrebbero reso l'"anticipo", 90 euro in traffico a fine contratto, ebbene dopo aver parlato più volte con operatori telefonici, ogni volta una risposta diversa, sono riuscito a farmi attivare questa opzione MA non con la tariffa scelta ma a consumo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
filippo
06/11/2017 - 13:40

segnalato all'AGCM

mandato un telefono in assistenza con KASKO il 3 ottobre e oggi 6 novembre pensate pazzesco deve ancora arrivare all'assistenza a milano. io abito a padova. se l'avessi portato a piedi con le stampelle sarei arrivato prima. pensate che pago 40€ al mese e da contratto kasko il terminale dovava rientrare entro 15 giorni di calendario. ad oggi dopo 40 deve ancora arrivare in assistenza e udite udite:
rosposta degli operatori: DEVI SOLO ASPETTARE IN SILENZIO E SE SARAI FORTUNATO LO RICEVERAI PER NATALE. segnalato all'AGCM e messo in mano la pratica all'avvocato.
ora valutate voi. meglio altri operatori, si spende di più ma si ha qualcosa in più cioè tutto visto che 3 nulla ti da

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
05/11/2017 - 09:34

ogni 28 gg

ci stanno prendendo in giro
credo sia illegale ogni 28 gg la fatturazione
cerco nuovo gestore che rispetta le esigenze del cliente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
31/10/2017 - 19:55

..........

E il pocket che non va mai va solo in roaming su Wind e non va mai Meno male che fra 3 settimane finisce il vincolo con voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
31/10/2017 - 19:30

Ci prendiamo in giro

Dopo 3 giorni siamo ancora da capo Vorrei sapere perché la mia famiglia spendiamo 60 - 70 € al mese per avere un CA.........!!!! Vergognatevi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
28/10/2017 - 01:09

Poco trasparenti

Sottoscritto un contratto ALLA IN 400 dopo un anno aumento della tariffa di 2,99 € dopo aver cambiato gestore mi recapitano una fattura di 50,65 €. Motivo : ero vincolato per 30 mesi ma sul contratto non risultava specificato.
Spero leggano anche le associazioni consumatori.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fiorenzo
27/10/2017 - 16:42

fusione 3 wind = il niente!

Roma quartiere prenestino casilino, da circa un mese, da quando sono iniziati i lavori di consolidamento rete 3 con wind, non si riesce a navigare in maniera decente, anzi non va per niente tanto che sono stato costretto ad acquistare una sim TIM che va alla grande e che utilizzo anche come router per navigare con il numero della 3. Chiamato ripetutamente servizio clienti ieri mi ricontattano dicendomi che era tutto risolto, amara sorpresa, non si è risolto un fico secco, eppure fino a un mese fa la rete andava alla grande

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
26/10/2017 - 16:30

Congratulazioni

Adesso a Montalbano va in 4G adesso vedremo come va Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Livio
26/10/2017 - 14:34

Senza parole

Da quando va in roaming con Wind il segnale tra Bologna e Ferrara su ss64 fa.........

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Irene
23/10/2017 - 11:25

la peggiore di tutte le compagnie alle quali mi sono affidata.

Ho un piano "all in prime" che prevede 9€ al mese con 1000 min ecc. non consumo i minuti a disposizione ne gli sms. Mi scalano 4,50 a settimana. copertura rete molto scarsa. ho avuto molti disagi x attivare wind casa. Inaffidabili . Scappo da loro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ginot
15/10/2017 - 23:00

Raccapricciante

sono passato a 3 ed é stato uno dei peggiori sbagli della mia vita. Le belle offerte che propongono perdono ogni valenza positiva alla luce di alcuni aspetti negativi: la copertura é scarsa in quasi tutte le zone in cui mi muovo e non mi accettano i pagamenti dalla banca, che devo pagare a mano!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
11/10/2017 - 10:53

Esperienza negativa

Fortunatamente a fine mese mi scade il contratto con la 3. Dopo i vari problemi avuti a inizio contratto, l'ultima loro trovata è di restituirmi i soldi dell'anticipo che avevo dato per il telefonino in 12 "comode" rate, "obbligandomi" in questo modo a restare con loro per un altro anno!!! Certamente io sarei libero di disdire il contratto prima, ma perderei i soldi dell'anticipo e preciso che alla stipula del contratto dei 30 mesi, il fatto della restituzione dell'anticipo in 12 rate non era stato detto. Tra l'altro, a loro dire, questa è l'unica formula disponibile; una sorta di "o così o così".
Preferisco non dare il mio parere personale, ma a buon intenditore poche parole...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
F.Paolo
09/10/2017 - 21:29

Uno schifo...anzi una vergogna italiana

Mi sono lasciato abbindolare da una delle molteplici offerte che fanno in continuazione....abito in centro citta'....e vogliono anche un euro in piu' per LTE perche' e' un opzione per navigare piu' veloci...non riesco neanche ad aprire i commenti di Facebook....uno schifo...mai piu'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erasmo
09/10/2017 - 16:52

Piano telefonico con sorpresa.

Volevo mettere in guardia gli eventuali nuovi clienti sottoscrittori di un piano tariffario con annesso cordless; al termine del periodo di vincolo, se non più interessati all'utenza, chiedere espressamente la chiusura del contratto che altrimenti resta attivo con servizio di autoricarica.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvano
04/10/2017 - 18:15

Poco chiari e per niente trasparenti

Al momento dell'attivazione del contratto sembra tutto incluso nella tariffa e bla bla poi ti trovi con costi aggiuntivi che tu devi bloccare peccato che x bloccarli devi avere l'up installata la quale si attiva solo dopo48 ore giusto il tempo x addebitati ricarica automatica non richiesta ecc acc

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tonino
28/09/2017 - 14:26

Senza parole

Sono diversi anni che sono con la tre fanno le offerte uno si ritrova sempre senza credito una vergogna da quando si sono fusi con Wind anno peggiorato mai più tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
25/09/2017 - 23:19

uno scandalo

sto resistendo, fra 9 mesi mi scade il vincolo . non vedo l'ora . ho passato due mesi tutte le sere li chiamavo per la mancanza di segnale . aprivano la pratica e la chiudevano ..... 15 segnalazioni e non hanno risolto il problema ..esausto ho fatto il trasferimento di chiamata verso un altra sim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Molly Wright
25/09/2017 - 12:43

Ho avuto 3 per anni

I costi aumentano di mese in mese. Ho cercato di ricarcare in Via Ostiense e mi hanno presa in giro dicendo che ero un cliente della Wind invece di 3, il ché non era vero. Hanno rifiutato di ricaricarmi il cellulare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
una62
20/09/2017 - 15:52

addebiti contenuti sotto copertura 3

Ricevo addebiti per Contenuti sotto copertura 3. Mi dicono che possono essere banner popup di pagine a pagamento, che scopro, sono gestite da H3G. Il rimborso previsto è solo per l'abbonamento non per la navigazione. Disattivabile solo su richiesta. Che ladri! Segnalalo tutto alla Polizia Postale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione