Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone | Telefonia Mobile
  •   218 opinioni
2.59 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Vodafone
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Luciano
05/01/2018 - 11:00

Incapaci e venditori di fumo

Per un attivazione ci sono voluti 14 giorni , e sono rimasto senza telefono , contratto cifra da 50 mega , vado a 30 scarsi. Attendiamo il recesso e vediamo cosa succede Prima e ultima volta con Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Isaia
24/12/2017 - 20:15

Inaffidabile e poco serio

Non mi funziona internet da più di una settimana, il primo giorno li ho contattati e mi hanno detto che tra un’ora il tecnico avrebbe sistemato tutto. Li richiamo i giorni successivi e iniziano a riattaccarmi. Li richiamo ancora e mi rispondono male. Io dovrei pagare un servizio che non funziona?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pamela
19/12/2017 - 10:11

Attivazione? Nel mese del mai del giorno del poi...

Incapaci di fare una semplice attivazione. 70 GIORNI di ATTESA e di SOLLECITI...il NULLA!!! Costretta a recedere hanno anche il coraggio di chiedere a ME delle penali!!! Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
16/12/2017 - 18:17

Se non fosse che costa troppo.....

Le ho provate tutte, ma Vodafone è il meglio: se metti i Vodafone Pass, Vodafone Happy, e le promozioni vantaggiose... niente da rimproverare. Con copertura e internet migliori d'Italia. Peccato solo per i prezzi davvero eccessivi, sennò l'avrei già da molto tempo....

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbetta
09/12/2017 - 18:50

Una delle migliori in Italia, ma è cara

Mi sono trovato bene con Vodafone. Molto buona la copertura e Internet sempre abbastanza veloce.
Unica pecca, i prezzi. Sono fuori mercato perché rispetto ai concorrenti è troppo cara, a meno che non si passa a Vodafone tramite offerte speciali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 13:46

Ottimo operatore

Ottimo operatore, prende ovunque, LTE e fibra velocissimi. Assistenza sempre presente e affidabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
29/11/2017 - 13:12

Contratto fibra Vodafone

Esperienza fin'ora negativa. Ho cambiato casa e il tecnico che è venuto a fare l'ispezione mi aveva assicurato che entro due settimane avrei avuto attiva la linea. Son passate 5 settimane e sto ancora aspettando i verticalisti. il consiglio è di essere onesti fin dall'inizio sui tempi di attivazion

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diana
27/11/2017 - 18:21

Tansini

Sconsiglio vivamente di rivogersi al punto vendita VODAFONE di via Gianelli a Genova Quinto.In questo negozio, pure senza telefono per cui non si riesce a comunicare con loro, c'è una commessa scostante e suscettibile che ti ignora se dici qualcosa che non le va a genio!Esperienza negativa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciro
21/11/2017 - 12:46

Ottimo

Passato da Tim a Wind pessima esperienza la Wind costa poco ma non si telefona specie per chi viaggia mentre Vodafone ha un eccellente segnale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Margherita
19/11/2017 - 11:17

Operatrice ECCELLENTE (ironicamente)

Complimenti agli operatori che quando sono in difficoltà perché poco informati chiudono il telefono in faccia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
12/11/2017 - 22:14

smart e8

oggi mi sono recato in un centro vodafone avendo ricevuto il messaggio che con happy friday cera lo smartphone vodafone smart e8 scontato a 69 euro. con grade sorpresa la commessa del centro vodafone mi dice che non li anno e non sanno niente mi sa che e una mezza fregatura da parte di vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandro
08/11/2017 - 19:14

un cliente deluso

Dopo quasi 20 anni ho cambiato operatore avevo una tariffa di 12 euro mensili in un anno ho ricaricato 230 euro l'assistenza clienti non è riuscita a dare una giustificazione per le spese, parlare con un operatore è un'impresa quasi impossibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
07/11/2017 - 21:58

cambio operatore per inefficienza

Clienti da 20 anni con 2 sim con attivato roaming internazionale prima e smart passport su 2 carte credito distinte,tutto ok sino a attivazione nuove carte credito.servizio non+fattibile in store ma a 42330.dopo3 giorni non sono riusciti ad abbinare una sim a una carta e l'altra alla 2° carta.Addio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tommaso
04/11/2017 - 12:46

attivazione servizio richiesta

Scopro che mi è stata attivata Vodafone exclusive a mia insaputa. In negozio non fanno niente per capire la situazione. Prezzi alti e troppi sms di pseudo offerte. Cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonello
28/10/2017 - 13:42

Società di disonesti

Assistenza maleducata, il servizio è scarsissimo e costoso, al momento che mandi la disdetta del servizio con raccomandata con ricevuta di ritorno ritardano a confermarsi l'avvenuta disattivazione per fregarti più soldi possibili ogni mese, ladri!!!!! Non attivato! !!!!!!!! meriterreste 0 stelle!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
AVETE ROTTO
20/10/2017 - 11:18

BASTA!!!

ASSILLANTE!! Mi manda messaggio ogni 3 giorni su promozioni che dovrebbero esser finite 35 anni fa!! basta! ho capito di aver tempo fino a domani 21 ottobre, come avevo tempo fino al 19 ottobre, al 15,10,7 e così via da mesi e mesi ormai, BASTA!! B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulio
11/10/2017 - 00:04

Prezzi ASSURDI!!!

Prezzi assurdi per acquistare una sim con un piano base!!!
In più l'offerta non è per niente competitiva con gli altri gestori, che offrono di più, ma ad un prezzo MOOOOOLTO più contenuto. 12 euro per 500 minuti 100 sms e 2 GB è un furto.
Wind con 7 euro ti da 1000 minuti e 30 GB a prezzo bloccato!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dario
04/10/2017 - 13:57

Buon segnale. Costi alti.

Di Vodafone resta solo una buona rete. La convenienza è totalmente scomparsa. Dopo il passaggio alla tariffazione a 28 giorni per i piani a costo fisso, sono stati aggiunti costi settimanali (0.49 €) anche per i piani a consumo. Servizi aggiuntivi, una volta gratuiti, ora si pagano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbara
25/09/2017 - 11:54

PESSIMA ESPERIENZA

In un negozio Vodafone mi hanno convinto ad addebitare il mio rapporto con carta di credito NON FATELO MAIII
mi stanno addebitando dei costi di cui non mi avevano parlato e ho pagato molti più soldi rispetto a prima.
Voto; 0

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
24/09/2017 - 20:42

troppo cari per chi e gia cliente

mi anno offerto molte special mille a prezzo esagerato da poco la special 10 Gb a 30 euro o visto che a molti la stanno dando a 7 euro non si fa cosi a rubare a chi e gia cliente io non lo acetata e troppo cara anzi o chiesto se me la davano a 7 euro come ad altri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
22/09/2017 - 15:21

Pessimi!!!!

Prima hanno aumentato il costo del piano telefonico, poi me ne hanno offerto uno più vantaggioso che mi hanno attivato immediatamente facendomi perdere 10 giorni di quello già pagato, chiedo di tornare alla promozione precedente e mi rispondono che per farlo devo pagare, di nuovo. Assurdo!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Clarissa
18/09/2017 - 10:42

Pessimo

Il servizio clienti lascia molto a desiderare... Ho chiamato diverse volte e ho parlato con più di un operatore per avere delle informazioni, ma sono stati scortesi e non hanno saputo rispondere alle mie domande...
Sono rimasta proprio delusa! Un servizio pessimo!!
Questi "cari" operatori che rispondono così male e liquidano il cliente con 2 parole, dovrebbero capire che stanno lavorando, e che il cliente si tratta in altro modo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ernesto
15/09/2017 - 13:42

INAFFIDABILE

PER CONOSCERE IL TRAFFICO E LA TUA POSIZIONE TI INVITANO A CHIAMARE IL 414 CHE NON RISPONDE O A COLLEGARTI CON MYVODAFONE CHE RISULTA NON ATTIVO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ros
07/09/2017 - 15:48

critica

mi tel un operatore wodafon mi offre 7 gb € 10 ogni 4 settimane . poi su messaggio mi arriva 10 gb x
mi chiedo visto che ho portato 3 numeri di cellulare e mi devono ancora consegnare le contratto anche x fisso mi è venuta voglia di schede e visto che ho appena fatto un rinunciare che ne dite

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandra
06/09/2017 - 19:32

INGANNEVOLI

L'offerta è 10 euro per 4 settimane ma la prima attivaz. costa 15 euro, nessuno me l'ha detto e non è scritto da nessuna parte!!! Il negozio mi dice di chiamare il 190, ma 3 operatori mi danno 3 risposte diverse e nessuna spiegazione! Vergognatevi, non siete per nulla trasparenti! Sono pentita!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
04/09/2017 - 20:28

Società poco seria

Attenzione alle offerte attivate vocalmente
Non rispettano quanto detto vocalmente,
non rispettano il termine di recesso per i contratti a distanza, si inventano date non veritiere, trovano mille cavilli e inviano fatture da pagare per recesso anticipato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Annamaria
25/08/2017 - 11:00

Assurdo

Cliente da 20 anni con piano relax da 35 euro al mese per 3 giga !!! ( cifra ora assurda er vergognosa) Impossibile cambiare piano perchè tutte le offerte sono riservate ai nuovi clienti
Soluzione proposta: passi ad un altro operatore e poi rientri in Vodafone
Allucinante :/

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
20/08/2017 - 12:15

Inaffidabile

Store del centro Comm.le di Quartucciu.
Personale (in particolare miriferisco ad un operatore) inaffidabile. Mi hanno creato una montagna di disservizi e disagi.
Richieste inascoltate. Risposte di convenienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enzo
19/08/2017 - 19:54

Assistenza e servizi

Sono molto soddisfatto dell'assistenza e dei servizi di telefonia mobile , nonchè di altri servizi collegati, offertami da vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
12/08/2017 - 16:19

Ottimo

Passato via da wind per gli aumenti, ottimo. Assistenza clienti che risolve subito i problemi e risponde dopo 3 minuti, col 4g è veloce ma anche col 3g non va piano, i servizi che la tim ha messo a pagamento tipo lo sai di tim con coop sono gratis

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FABIO PISTILLI
09/08/2017 - 09:54

non se ne riesce ad uscire

mi hanno adescato loro promettendomi la luna, il servizio e' lentissimo e loro mi hanno risposto che non e' migliorabile per saturazione. Allora mi chiedo se la linea e' satura perche' cercate nuovi clienti? perche' a loro interessa solo guadagnare e poi per 2 anni se vuoi uscire devi pagare penale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
05/08/2017 - 19:58

Ottima!

Sono cliente vodafone da 4 mesi e mi trovo benissimo, 4g praticamente ovunque l'unica pecca sono i prezzi un po troppo alti, ma comunque con l'introduzione di vodafone pass non sono neanche poi così esagerati. Consigliata a chi vuole mettere le mani sul portafoglio e vuole un ottimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
02/08/2017 - 09:37

Attenzione alle offerte attivate vocalmente

Ho chiamato voda per disdire un'offerta attivata vocalmente 2 gg fa.L'operatrice mi dice che l'offerta non ha diritto di recesso come comunicatomi al momento dell'attivazione.Per avere la registrazione vocale bisogna mandare racc il che significa che nel frattempo passano i 14gg di tempo x recedere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca roversi
26/07/2017 - 20:11

Pessimi

Siete poco trasparenti. Inaccessibili. Vergognatevi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
25/07/2017 - 13:44

Operatore telefonico serio

Sono in Vodafone da anni ormai, il servizio è un po' più costoso della media ma obbiettivamente parlando offrono il meglio con assistenza alla pari di Amazon.La copertura di rete per 3g e 4g è superiore a tutti. Se solo ci fossero offerte che si avvicinano alla concorrenza sarebbero il top

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
15/07/2017 - 22:55

di buono solo la copertura

sono passato da wind a vodafone per l'offerta 1000 min. a € 10 ma non ti dicono dei costi nascosti per servizi mai chiesti, sito studiato per rendere tutto più complicato,(secondo me studiato apposta per fottert...)
in un mese e mezzo spariti circa € 30
Non consig. a chi vuole risparmiare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
15/07/2017 - 08:47

Servizio clienti

Vorrei soltanto congratularmi con Manuela del servizio clienti che mi ha assistito in maniera impeccabile per problemi che ho avuto con un passaggio da Tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
manuel
07/07/2017 - 16:47

modifiche contrattuali unilaterali - COSTOSA

dopo aver modificato unilateralmente l'offerta contrattuale da 10E al mese a 10,08 ogni 4 settimane, a partire da maggio mi vedo costretto a pagare 0,49 E in + per mantenere il mio piano tariffario (vodafone 15) avvisato con semplice sms in mezzo ai mille sms di offerte. COSTOSA - valuto cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
30/06/2017 - 22:02

Tariffe vodafon

Sono passato da wind a Vodafone ma è stato un buco nell'acqua, dopo essermi spiegato bene in negozio riguardo i costi ed utilizzo della mia tariffa mi ritrovo un aumento di 3 euro al mese e non riesco ad utlizzare il cellulare come router . Pessimi e pessima l'assistenza !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DavideG
29/06/2017 - 14:10

offerta mobile imbattibile

Al momento ho attiva una promozione vodafone che mi dà 1000 min, 1000 sms, 7GB a 7 euro e devo dire che come rapporto qualità/prezzo è difficile ottenere di meglio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
27/06/2017 - 13:14

abbonamento non richiesto

Vorrei delle spiegazioni su dei servizi non richiesti dal un nuovo abbonato e attivati da Vodafone (Vodafone esclusive). Ieri mi sono recato con mia moglie in un centro Vodafone (Olbia centro commerciale auchan) abbiamo attivato con passaggio da tim a Vodafone e oggi senza richiedere null’altro che il piano prescelto ci ritroviamo con dei servizi attivi senza averli richiesti. Chiedendo spiegazioni al centro Vodafone di Olbia ci rispondono che e gratis il primo mese e che possiamo disdire noi con una chiamata. Alla risposta gli dico che potevano almeno dircelo al momento della sottoscrizione del contratto ma così non e stato perché non sono tenuti a dirlo. Ma mi chiedo se non e stato richiesto nessun abbonamento perché devo chiamare io per la disattivazione? Dovrebbe essere il clien

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jester
18/06/2017 - 20:05

imbarazzante

ogni settimana si prendono 0.49 cent e dicono che mi hanno mandato il messaggio per avvertirmi quando non è vero, nel corso degli anni ho avuto altri problemi con Vodafone ma ho sorvolato...ora basta, cambio immediatamente gestore e tanti saluti alla vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
17/06/2017 - 11:45

Occhio alle promozioni e piani telefonici

Attivo promozione SPECIAL 7GB (1000 MINUTI 1000 SMS 7GB) tramite centro Vodafone al costo di 10 € passando da un altro operatore a Vodafone. Ma nè la commessa Vodafone, nè il nuovo operatore mi avvisa che col nuovo piano telefonico ti costa 49 cent. alla settimana + altri servizi a prescindere !!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elisa Zaccaria
11/06/2017 - 20:48

Zero chiarezza

Sono passata da Wind a Vodafone e devo ammettere di essermene assolutamente pentita. Non sono chiari riguardo costi di attivazione, offerte presenti a pagamento e cosa ancora più sgradevole il piano Sim che prevede un costo aggiuntivo di 49 cent a settimana. Son delusa e arrabbiata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Hans
10/06/2017 - 21:22

Mai più Vodafone

Ho fatto un abbonamento con vodafone che premettevano telefonate a basso costo circa 30 euro tutto compreso, sono arrivato a pagare anche 380 Euro, cosi ho disdetto, A casa in privato avevo un abbonamento Telepiù poi trasferito a vodafone, Nonostante questo secondo abbonamento lo pagassi regolarmen

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
10/06/2017 - 17:35

Perfetta

.sono cliente da 1 mese la rete prende da pertutto in 4g ultra veloce unica pecca sono i prezzi un Po troppo costosi ma per il servizio che offrono non ci si può lamentate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
08/06/2017 - 13:02

Non funziona

Non so più come fare!sono anni che il telefono mobile ha il trasferimento di chiamata sul fisso e sono mesi che non funziona! Purtroppo ci lavoro ed è diventato un bel problema.sono sempre stati gentilissimi ma purtroppo il danno rimane.abbiamo provato con codici in continuazione ma nulla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
05/06/2017 - 11:54

trasparenza zero

avevo esplicitamente richiesto un servizio adsl che non fosse legato a contratti duraturi ,per via del mio lavoro alll' estero....
mi ritrovo con un contratto di 2 anni o una recessione di 300 euro.
grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loris
01/06/2017 - 21:03

copertura vodafone

strada provinciale 90 (provincia di Torino)
Praticamente "quasi nulla" la copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vodafone
01/06/2017 - 16:50

buoni propositi ma pochi fatti

ADSL a 20 mega ma sono 6 di fatto
assistenza clienti sei fortunato se ti rispondono
presunte agevolazioni ma paghi sempre uguale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
01/06/2017 - 16:49

buoni propositi ma pochi fatti

ADSL a 20 mega ma sono 6 di fatto
assistenza clienti sei fortunato se ti rispondono
presunte agevolazioni ma paghi sempre uguale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
29/05/2017 - 11:26

Vodafone

Copertura ottima nella mia zona Bassano del Grappa (VI), rete 4g molto estesa e veloce (ho provato tutti e 4 i gestori nazionali),qualità assistenza molto buona, mi hanno sempre risolto i problemi...che dire servizio molto buono,forse il migliore,costi assurdi pero' assolutamente non competitivi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Raffaele
25/05/2017 - 05:54

Molto Caro

Sono passato da Tim a Vodafone, stessa copertura ma spendo il doppio, non lo consiglierei a nessuno, Molto , molto caro. Ti aggiungono tanti servizi in più' non a richiesta e tutti a pagamento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
18/05/2017 - 15:53

Vergognoso

Ho una linea vodafone e sono completamente insoddisfato. Cade il segnale, servizio scadente e assistenza anche peggio. Uno scandalo ... se non vogliono dare un buon servizio come accade in UK allora lasciassero perdere!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
18/05/2017 - 15:52

Vergognoso

Ho una linea vodafone e sono completamente insoddisfato. Cade il segnale, servizio scadente e assistenza anche peggio. Uno scandalo ... se non vogliono dare un buon servizio come accade in UK allora lasciassero perdere!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/05/2017 - 15:32

Paurosamente cari!

La copertura sarà anche buona/ottima, ma sono veramente cari!! Per iclienti di vecchia data,promozioni zero. Riesci ad ottenere qualcosa solo con le winback! E poi, con le rimodulazioni, anche loro, non scherzano (anche se oramai è un vizietto di tutte le compagnie ....va beh, si cambia gestore!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
07/05/2017 - 12:33

Pessimi, siate più chiari all'atto delle stipule!

Pessimo gestore, proprio pessimo, pensavo fosse migliore di altre ma si è rivelato poco diverso da altri!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
04/05/2017 - 15:27

mai più

servizio Zero...anzi sotto zero..e assistenza ...voi lo avete mai vista ?
per chiamare in romania 14 € per 13 minuti di chiamata
quando doveva attivare gia l'operatore al telefono quando ho deciso di passare a vodafone...comunque. tutti ladri.ma questa...nonostante la pù cara...è anche la piu fu

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jackie
26/04/2017 - 23:12

Non abbonarsi

Buona sera a tutti. Io ho la fibra vodafone ormai da un anno e ho capito che coloro che ha creato VODAFONE non sa minimamente cosa sia un WI-FI, non dico che deve essere perfetto senza interruzioni ma un minimo di Gb/s, non si riesce nemmeno a inviare una foto su whatsapp?! La fibra più scarsa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cataldo carmelo lettierI
26/04/2017 - 23:05

PROMOZIONI

Mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che la mia promozione sarebbe stata disattivata temporaneamente per problemi tecnici, in realtà ho scoperto tramite un altro operatore che l'avevano disattivata, nessuno mi aveva avvertito.Per fortuna un operatore più serio mi ha riattivato l'opzione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cataldo carmelo lettieri
26/04/2017 - 13:43

promozioni

sono stato contattato da un'operatrice VODAFONE il giorno 22/04/2017 alle ore 19.58 la quale mi ha spiegato che per problemi tecnici dovevano momentaneamente disattivare la mia promozione, il problema è che l'avevano disattivata e basta, senza avvertire, ritengo che specificare le cose sia doveroso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
26/04/2017 - 09:38

ma è legale?

Uso il telefono con sim Vodafone dal 2005, mi serve solo per ricevere e pochissime volte per chiamare oggi mi chiedono 49,00 cent a sett. ma è giusto?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
21/04/2017 - 18:31

pacchetto Linea Fissa/Adsl e mobile

MI viene proposto di fare un pacchetto comprendente telefonia fissa, adsl (flat) e mobile al costo mensile (primi 12 mesi) di € 39. Il venditore del negozio Vodafone controlla e mi assicura esserci copertura per quanto riguarda sia la telefonia mobile che la fissa. Dopo un mese vengo a sapere che

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pino stabile
21/04/2017 - 12:37

trasparenza inesistente

ricaricabile da 10 euro ogni 4 settimane,ma non è così perché il credito viene azzerato per opzioni mai richieste,sarei tentato di cambiare ma gli altri gestori non sono diversi; la colpa è dell'inesistente garante e dello Stato che può consentire tali forme di speculazioni mascherate a danno del c

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Canzano Silvio
14/04/2017 - 11:07

Vodafone non hanno capito l'importanza della comunicazione.complicati incopetenti e inutili.

Offerte telefoniche complicatissime disegnate in mode Mafioso solo per rubare solidi, non capisco come si puo' dare la possibilita a un operatore telefonico di comportarsi in questo modo.
Assistenza fatta da persone non proparate, superficiali, incompetenti e inutili.
"RATING" sotto zero,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
08/04/2017 - 09:28

Peccato

Sono passato a Vodafone attivando una promozione che prevede 1000 min,1000 sms e 2gb a 10E ogni quattro settimane.Mi sono sempre trovato bene ma ora a distanza di circa un anno e mezzo mi mandano un sms in cui mi avvisano che il costo aumenterà di 2E.
Ringrazio e cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andelm76
07/04/2017 - 21:42

fantasia tedesca efficienza latina

A parte la copertura scarsa delle zone periferiche nonostante la tanto decantata miglio rete d'Europa, mi avvisano dell'aumento di tariffa del 20% alle 17 di sera del giorno in cui scade l'offerta della Tre che mi sarebbe costata la meta' cosi' per ripicca cambio lo stesso ma senza risparmiare...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
07/04/2017 - 16:58

Aggiornamento sul blocco Traffico Internet

Oggi l'assistenza mi ha spiegato che avendo superato il traffico internet 4G (33 GB) la Vodafone in automatico ti blocca internet per un mese avendo superato tale soglia,bene cambio operatore e vado con Wind che offre 30 GB a 20 euro (l'offerta scade a breve,quindi mi sbrigo),bye bye Vodafone...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
06/04/2017 - 19:05

Non sono onesti

Ho attivato una promozione torna con Vodafone dopo che con mia moglie siamo passati a coopmobile. Dopo una settimana mia moglie ha ricevuto lo stesso SMS ma con un prezzo inferiore. Ditemi se questa cosa è onesta! Detto ciò visto che ho anche la fibra Vodafone mi vedo costretto a cambiare gestore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Matt
02/04/2017 - 19:46

Vodafone Pessima

Per iniziare, da quando esiste L'APP di vodafone, non ha mai funzionato bene a sempre dato problemi,non si riesce ad attivare offerte dall'APP ne tanto altro,a dir loro (per motivi tecnici), stessa situazion e col PC domestico, Vodafone da Evitare, dato che il supporto tecnico è indecente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
01/04/2017 - 02:09

Blocco traffico Internet

Dal 28 di Marzo ho il traffico internet bloccato (superati 33 Gb in un mese) non posso navigare su PC,non so quando lo riattiveranno,so solo che se prima del rinnovo dell'offerta internet non mi sbloccheranno bè allora userò Vodafone per telefonare e potranno dire addio ai miei 400-500 euro l'anno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LELLA
28/03/2017 - 09:20

VODAFONE, sconsigliatissimo DA EVITARE

SE ABITI NELLA CINTURA DI BOLOGNA ricorda che vodafone non ha fatto investimenti adeguati per le periferie negli ultimi anni , quindi i cellulari non riescono a s maltire tutta la rete dati , quando sei in provincia risulti irraggiungibile , e se prende la linea,è dopo un minuto di silenzio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
26/03/2017 - 17:06

Pessimo

Se la vostra famiglia è numerosa , Vodafone ppotrà apapplicare misure di riduzione della velocità di connessione nelle fasce orarie in cui il traffico è elevato, 9:00 fino ale 24:00 e con questa riduzione non è più possibile guardare video (YouTube...) e qualsiasi tipo di download.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
20/03/2017 - 18:38

Tariffa civetta

Attivato tra 09 e 10.2016 pacchetto ADSL Casa Edition+Mobile tramite punto Vodafone a Castel Maggiore (BO). Tariffa "proposta"a voce (e da me accettata) dal punto Vodafone € 39 mensile, tariffa reale "apparsa" in fattura € 49! Addebitato anche doppio canone ADSL nelle prime due fatture!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
20/03/2017 - 16:33

Disonesti e sopravvalutati

Sono fuggito da Vodafone 10 anni fa a causa della loro disonesta nei contratti e nelle tariffe. Tre mesi fa, allettato dalle loro presunte performance sono tornato in Vodafone ma la situazione resta la stessa ed anche la portentosa rete tanto decantata ha le stesse prestazioni degli altri gestori.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mirella
14/03/2017 - 22:53

10 euro svaniti!

ho acquistato all'ipermercato 4 ricariche Vodafone da 10 euro: 3 sono regolari, la 4a non ha il codice PIN! Mando documenti ma la vodafone non mi ha rimborsato!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mattia
12/03/2017 - 10:37

Attenzione non ripescano il contratto!!!

Sottoscrivo un abbonamento per ADSL e garantiscono 2mb. Da subito la linea salta regolarmente e non scarica a più di 1 mb. Mi accordano lo sconto del 50% ma a loro dire per errore la fattura arriva con importo pieno. Eseguiti vari test dai loro tecnici e la linea non è migliorabile. SCONSIGLIATA!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ale
03/03/2017 - 10:02

contratto su TEL FISSO guarda caso non rispettato e SERVIZIO CLIENTI che non riesce a dare supporto

ho tel fisso con chiamate gratis.Ricevo,due bollette con chiamate a pagamento inaccettabile!Disdico il rid e cerco di avere info per pagare la fattura che stanno riemettendo e deve essere pagata con bollettino.Impossibile ricevere informazioni,non sono cliente voda al cel e non posso tel dal fisso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
02/03/2017 - 11:27

Promozione y

Dopo 15 anni.che sono.cliente Vodafone non.risovono.il mio problema faccio ricarica x rinnovo promo oggi mi richiede ancora.la.ricarie per rinnovo chiamo.il 190 mi.dicono di rifalla se voglio usufruire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
28/02/2017 - 10:25

la qualità si paga

Servizio affidabile e copertura 4g eccellente: in pratica se prende l'80% delle volte è in 4g. Tanta qualità però ha 1 prezzo che non sempre è conveniente, ne vale veramente la pena?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
27/02/2017 - 11:13

special 1000

il 23/2/17 passo da smart 700 a Special, l'operatore mi avvisa che la promozione sarà attiva dalla successiva ricarica. Il 27/2/17 arriva messaggio di credito in esaurimento e scopro che per tutto il periodo sono rimasto scoperto e ho pagato tutto compreso internet. Nessun rimborso offerto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pierluigi
25/02/2017 - 14:42

Ciao ciao Vodafone...

Dopo quasi 10 anni da cliente Vodafone, con contratto su ben 4 numeri mobili, con tariffa fissa mensile, addebito su carta di credito ecc...ho fatto notate presso il portale Vodafone, e presso Facebook, che i prezzi sono alti rispetto alla concorrenza, offrendo pochi GB di navigazione in rapporto all'esborso mensile richiesto. La loro risposta è stata queste sono le nostre offerte (vedi link)...Visionate: di offerta non avevano proprio nulla. Risultato Ciao Vodafone, due numeri passati alla concorrenza più competitiva...Ed ora visto che mi trovo benissimo, passerò anche gli altri due numeri al nuovo operatore. .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giora
24/02/2017 - 13:07

vodafone: se la conosci la eviti

firmo un contratto per per 48 euro al mese compreso fisso mobile e adsl fibra. la prima fattura è di 59 euro,protesto! la seconda è di 74 euro. mi arrabbio. la terza è di 80 euro. disdico il contratto e chiedo il rimborso. mi viene riconosciuto. ma poi mi arriva un'altra fattura di 110 euro!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica Botto
23/02/2017 - 13:41

Quale FIBRA???

Esasperazione la parola corretta!A novembre mi viene sottoposto un nuovo contratto "Casa edition" che sembrava più vantaggioso rispetto a quello che avevo con Wind. Cell nuovo,Vod station dopo tre giorni.Peccato che la fibra non esista nella mia zona. Sto pagando wind inutilmente e casa edition..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
21/02/2017 - 17:39

Assistenza che non assiste

Quindi pagate operatori che dovrebbero fare assistenza e che rispondono: "devi fare tu sul sito" e non sanno neanche come è fatto se chiedi "in quale sezione?".
Sempre più cari, sempre più cafoni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
14/02/2017 - 21:17

Meglio una cabina telefonica

Sono ritornata a Vodafone perche' mi hanno fatto un'offerta allettante.Promesse mai mantenute .Speso un sacco di soldi per non avere niente !!!!!Ho cambiato operatore dopo 3 giorni. Impossibile parlare con qualcuno per avere chiarimenti. Mi sento truffata .State alla larga da Vodafone .Ladri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
10/02/2017 - 15:54

Lo schifo più totale

Limitazioni in caso di utilizzo intenso, connessione che va e viene, non gli interessa dei problemi dei clienti, ti obbliga a rimanere con loro a meno che non si paghi una grossa cifra e assistenza clienti veramente impreparata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ALESSANDRO
08/02/2017 - 15:02

INAFFIDABILI

Telefono di rete fissa / adsl fuori uso da 6 giorni e al servizio di assistenza clienti mi comunicano che la riattivazione avverrà non prima di lunedì 13.02.2017 ovvero dopo 11 giorni dalla data della mia segnalazione. Per contratto i tempi per la risoluzione dei problemi è di 5 gg.lav.max.VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domenico
08/02/2017 - 14:46

inefficienza e incompetenza

sto chiamando al servizio clienti per modificare il contratto sim dati e fare un abbonamento continuativo. Ho chiamato più volte con un'attesa media di 20 minuti ciascuna e poi si interrompe. Che dire! Il contratto lo faccio con altro operatore. Sembra quasi di disturbare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
28/01/2017 - 15:26

Ti adescando e poi i problemi restano a te....

Sono stato adescato da Vodafone, abito nel comune di Monte san Giovanni Campano (fr) e dopo 4 giorni che avevo accettato il contratto non andava più' bene...richiamandoli hanno dichiarato la mia linea satura.Adesso per 2 anni sono costretto a stare con loro. Bella furbata state ATTENTI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
graziablue
24/01/2017 - 21:24

Opinione vodafone

Molto costoso rimanere in Vodafone, non all'altezza dei prezzi, sito malfatto, difficile parlare con gli operatori, solitamente impreparati.
Molta immagine e poco contenuto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giada
24/01/2017 - 13:32

Mai più Vodafone!

Pessimi in tutto! ll modem mobile mai arrivato ma gli addebiti arrivati subito, promesse del call center di storni, ovviamente mai arrivati; ho fatto la disdetta del servizio e mi hanno addebitato anche la penale.. ho pagato tutto regolarmente ma per liberarmi di loro ho dovuto estinguere la carta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luka
23/01/2017 - 08:39

Operatore affidabile

Vodafone ha una copertura capillare, forte e veloce. Peccato il loro braccino corto tanto da farti pagare ogni singola cosa...cosa che però oramai è divenuta comune a tutti gli operatori. Mal comune mezzo gaudio ????

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
raffaele
18/01/2017 - 15:41

assistenza vodafone

Sono cliente vodafone da cinque anni caro inaffidabile assistenza pessima non lo fate pubblicità ingannevole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele Di Franco
13/01/2017 - 15:51

PESSIMI!

Ho fatto un cambio d'operatore, passando a Vodafone speravo di trovarmi meglio. Nulla di più sbagliato, ho dovuto fare 3 pratiche perché ogni volta gli operatori (analfabeti) facevano errori, e non andava a buon fine.
Finalmente dopo 30 giorni!! ho di nuovo la connessione, ma non ho i 3 mesi di netflix che mi spettano (iperfibra) perché essendo a Ladispoli non ho la fibra, ma gli operatori dicevano che avrei avuto ugualmente la promozione, in più mi avevano detto che avrei avuto uno sconto che però visto che era stato fatto in una pratica errata non avevo diritto di usufruirne, e ora il vecchio operatore mi ha detto che devo pagare 70 euro per la disdetta, quando io invece dovevo fare solo un cambio.....
Forse la peggior compagnia con cui mi sia mai trovato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
11/01/2017 - 08:58

Compagnia spregevole

Dico subito che mi ha lasciato a piedi con il numero .
Sapete cosa ha fatto Vodafone mentre attendevo il rientro in Telecom? perché la connessione internet Vodafone è lentissima, mi ha staccato il cavo in centrale lasciandomi senza telefono.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ELE
10/01/2017 - 19:08

Pessimi

Sono da anni in Vodafone ma adesso passero ad un altro operatore perche mi sono stufata. Sono dei ladri e fanno di tutto pur di fregare soldi. E tutto a pagamento persino il 414 per sapere il credito e ti attivano cose a tua insaputa.Mi hanno rubato un sacco di soldi cosi. Pessimissimi veramente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco Garini
05/01/2017 - 14:46

Quanto mai!!!!!!!

Cliente da 25 anni cell decido di passare a Vodafone anche per il fisso. Mi viene proposta fibra : da lì calvario. La fibra risulta non possibile e nel tentativo di inserire il cavo viene rotto il muro e strappato il cavo del telefono nella canalina. No ho più linea e il ripristino? a mio carico!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
amedeo
05/01/2017 - 11:30

mai più vodafone

mi arrivò un messaggio dalla vodafone dicendomi che c'era un offerta da 7 euro al mese tutto incluso...mi reco da un negozio vodafone per attivarla e lì scopro la prima sorpresa...non sono più 7 euro ma 10...alla fine però nemmeno 10 ma di pìù..sono sempre a ricaricare e sono sempre sotto...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
chiara
30/12/2016 - 14:31

Attivazione automatica di promozioni a pagamento

assolutamente pessimi. Attivo automatico di promozioni a pagamento senza alcuna richiesta di consenso all'attivazione.Non viene data possibilità di parlare con dei Responsabili dopo che gli operatori del call center rispondo:" Signora mi dispiace ma io lavoro qui"

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
29/12/2016 - 14:42

copertura

Sorprendente 4G, anche in mare, ma per assurdo il paese di San Cesario sul Panaro è da anni penalizzato con poco segnale ed anche il 4G è molto ondivago.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanna
28/12/2016 - 12:52

servizio pessimo

sono stata alla vodafone di seriate (IPER)
Pessimo personale, maleducato.. non erano capaci (non avevano voglia perche tutto stavano facendo tranne il loro lavoro) di APPLICARE UNA PELLICOLA. ASSURDO!!!!! persone in coda... ZERO! Persone in coda allamtim15.Ho capito dopo la motivazione. SCANDALOSI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Utente 02
27/12/2016 - 01:19

Vodafone è la n°1

La Vodafone è il top anche se ha prezzi un po'cari ma almeno non è come la TRE che da €5 paghi €50 almeno con la Vodafone pago €12 da contratto e quelli sono ho fatto passare tutta la mia famiglia e vtari amici e sono tutti soddisfatti!!! W LA VODAFONE ????????

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
20/12/2016 - 23:08

Da denunce penali

Pessimissimi. Informativa poco chiara e menefreghismo dell'assistenza clienti sono solo 2 gocce nell'oceano di assurditá vodafone. Ho sottoscritto un contratto in promo e ho pagato per mesi il prezzo pieno senza mai essere rimborsato! Restate senza telefono se non volete affidarvi a nessun altro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
19/12/2016 - 22:19

Buona rete

Nel complesso giudizio positivo ottima copertura e sevizio clienti funzionale unico neo si pagano tutti gli sms di notifica ecc... inoltre provano (e ci riescono) come altre compagnie a fregarti euro con servizi non richiesti, mese di 4 settimane ecc....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Utente 01
07/12/2016 - 21:11

Ottimo operatore in tutti i sensi

Ma io non capisco tutti sto quà guardate che la Vodafone è uno dei migliori operatori in Italia (insieme a TIM) volete provare la TIM che ti fa sborsare il doppio dei quattrini o la TRE che è proprio una schifezza con addebiti senza motivo... Non si può avere bene dappertutto tutti hanno delle †

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
03/12/2016 - 20:37

la migliore in tutti i campi

X lavoro viaggio tutta l'Italia da nord e sud, mai avuto problemi, cosa che con altri operatori avevo grossissimi problemi, ho parenti sparsi nel mondo sud America, India e America l'unico operatore in grado di farmi chiamare, videochiamare con loro senza interferenze e cadute di linea è Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
27/11/2016 - 22:12