Opinioni e commenti su TIM per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Offerte TIM Telefonia Mobile

TIM | Telefonia Mobile
  •   295 opinioni
2.08 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Fabrizio
16/01/2018 - 13:30

VERGOGNOSI

primi mesi tutto ok, degrado alla linea improvviso, da che andavo a 80 di Download e 20 upload mi ritrovo da ormai 6 mesi a 6 di download e 0,35 di upload, chiamo quasi una volta al giorno da 6 mesi, promettono che vengono a riparare ma NULLA, i cavi fuori casa sono tutti tagliati.. UNO SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
12/01/2018 - 14:04

Male

Ho avuto priblemi con la lonea per 6 mesi... dopo varie segnalazione e invio documenti l unico modo per risolverlo e stato di passare a vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
06/01/2018 - 17:05

Mancanza di copertura di rete

Ha poca copertura,sono dentro al centro commerciale e non posso ne fare o ricevere chiamate. Non sono in cima ad un monte ma in piena città. Penso di cambiare al più presto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ESTETICA
05/01/2018 - 11:16

W VODAFONE......

Ho veramente voglia di esprimere un giudizio NEGATIVO???????? per questo operatore?TIM BUSINESS?perchè dopo non rispettare i prezzi di abbonameti, elevati senza limiti, ho pagato 310€ di recesso + dismissioni, dopo essere stato contattato per una modifica contratto... VODAFONE TUTTO PERFETTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enorme difficoltà per voler diventare cliente tim
04/01/2018 - 11:44

Enorme difficoltà per voler essere cliente tim

Volevo essere cliente tim ho fatto la portabilità con un operatore garantendomi che nel momento in cui mi sarebbe arrivata la sim entro 48 ore lavorative mi avrebbero attivato la sim, ma così non è stato a distanza di un mese e un giorno sto ancora aspettando.
Ho chiamato tante volte al 119 prima mi dicevano che c'era un problema al server e bisognava aspettare, poi mi hanno detto che i documenti non sono arrivati e li ho rimandati e adesso mi hanno detto che i problemi si sono risolti ma ancora non si capisce il perché la linea non è stata ancora attivata. Mi sono recata anche a tutti i centri tim del mio paese e nessuno mi ha voluta aiutare nemmeno pagando.
oltre al disagio sinceramente mi sento presa in giro, credevo che la tim fosse un 'azienda seria ma da quanto è successo non

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ascanio
04/01/2018 - 10:41

Tim impresa semplice

È un vero disastro
Sono stato costretto per evitare il distacco a pagare fatture già pagate.
E adesso mi comunicano che avrei modificato il mio profilo tariffario scegliendo un'opzione ovviamente più cara.
Per recedere da questa inesistente modifica mi chiedono poi di proporre reclamo per fax

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
raffaele poli
03/01/2018 - 17:38

disdetta per decesso

mia madre e' purtroppo deceduta in agosto , ho subitio mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta , la Tim ha chiuso il tutto dopo 5 mesi , in quanto i tecnici non avevano il tempo di chiudere chiudere la linea , mai piu con questa societa'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
27/12/2017 - 19:54

Addio TIM

Oggi ho pagato 280€ di penale ed ho chiuso i miei rapporti con TIM per SEMPRE!!!. Sono perfino contento di averli pagati pur di non aver più nulla a che fare con questa "gente", capaci solo di attivare servizi a pagamento mai richiesti, nonostante la reiterata richiesta di blocco ... chissa perchè?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vincenzomazzav@virgilio.it
23/12/2017 - 15:28

BUONO

è dalla fine di ottobre che non posso né telefonare né ricevere. Ora siamo a Natale e tutto è come prima, non si possono avere contatti con voi. Che bella organizzazione a delinquere! e il bello che non posso nemmeno parlare col vecchio gestore,..staccato! GRAZIE VINCENZO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
19/12/2017 - 18:18

Assistenza Vergognosa

9 giorni senza adsl 9 giorni senza linea telefonica, non sanno darmi neanche una spiegazione, mi prenotato solo finti interventi con il tecnico, facendomi buttare interi pomeriggi a casa ad aspettarlo! sono vergognosi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandra
18/12/2017 - 17:52

mai più tim ten go 20 gb è un bluff

Servizio vergognoso la connessione è lentissima per cui ti stufi ma cosa peggiore è che ti vengono addebitati servizi non richiesti a costi esosi nonostante avessi fatto barring per ben due volte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciccio34
13/12/2017 - 16:41

Tim commento

Secondo me la Tim sia su mobile che su rete fissa é una fregatura; all' inizio sono bravi a convicerti poi ce sempre una fregatura. Spero migliorate iniziando ad essere sinceri con i clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:30

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:28

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nick118er
07/12/2017 - 16:30

Incompetenti

E dal 22/11 che mi devono modificare il numero cellulare affiliato . Dopo reclami (mai aperti dagli operatori) Call center che buttava giù e rimbalzi di colpe... sono ancora al punto di partenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
05/12/2017 - 17:33

Mai più TIM!!!

Dopo un anno in cui continuavano ad addebitarmi servizi a pagamento mai richiesti nonostante PEC con richiesta di blocco, nella convinzione personale che lo stesso operatore sia coinvolto in questa truffa legalizzata, ho deciso di chiudere il contratto. L'addebito è stato di 270€. Evitate TIM!!!.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
04/12/2017 - 18:44

Non abbonatevi Tim

Ennesima riprova che la Tim, la quale vanta tanto di essere in azienda seria, ha operatrici maleducate e affidabilità pari allo zero. Tolgono soldi dalla sim senza reali motivi e se contesti le operatrici rispondono male per non parlare della mancata assenza di offerte ai vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 14:29

No, no e no

Prende ovunque, ma la connessione è lenta, ma la cosa più grave è che attiva le offerte anche senza il consenso dell'utente ! Operatore che ruba i soldi in una maniera incredibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino
01/12/2017 - 09:25

32 giga e numeri illimitati

Lunedì scorso alle 9 ho attivato 32 giga e minuti illimitati entro e non dopo 72 ore avrei dovuto avere i 30 giga oggi è venerdì e e dei 30 giga neanche l' ombra.Comunque la SIM l'ho presa in un negozio tim .Peccato perché avrei dovuto acquistare anche molto altro.Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
angelo
30/11/2017 - 21:42

offerte inesistenti

contatto la tim per l'acquisto di un telefonino in offerta sul loro sito, ma purtroppo l'impresa è impossibile. Gli operatori che lavorano presso il centro tim non rispondono mai al telefono e se lo fanno sembra come se ti stessero facendo un favore. Cellulare ordinato ma mai arrivato. Uno schifo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dori
28/11/2017 - 17:16

119

Operatrice CV042 maleducata. Richiesto di spiegarmi la motivazione di essermi trovata senza credito. Ho chiesto più delucidazioni la Sig.na isterica ,maleducata e scocciata . Fate una ricerca con test per assumere personale più MALEDUCATO ?? Cambierò sicuramente Operatore. Grazie del servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Arianna
26/11/2017 - 21:42

Operatrice maleducata

Le chiedevo se mi poteva aiutare sui servizi dei tabulati e si è permessa a chiudermi il telefono in faccia non appena io avevo finito di dirle che avrei avuto la necessità di un numero. Non é degna del suo lavoro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
25/11/2017 - 22:54

NON ABBONATEVI A TIM

Brutta esperienza con tim! mi sono trovato a pagare un modem 200 euro datomi secondo loro per ovviare al mio problema che avevo con l'adsl, invece il problema è rimasto in quanto loro non avevano controllato una ossidazione nelle loro centraline! NON HANNO AMMESSO L'ERRORE! MAI PIU' CON TIM! OCCHIO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicola
24/11/2017 - 20:07

Fibra tim

Sono passato da adsl a fibra. Un disastro, non riuscivo neanche a navigare. Dopo un mese e mezzo mi è stata dichiarata che la linea è inesercibile cioè non funzionante. Nel frattempo ho dovuto pagare pure le bollette e la disdetta del vecchio numero senza usufruire di internet.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alberto
22/11/2017 - 21:47

un disastro

vengo da noverca , la linea e' sempre in emergenza senza copertura anche se sto in centro citta e ogni tanto infilano servizi a pagamento non richiesti- anche se si fa reclamo non rimborsano un euro e li perdi- appena trovo meglio scappo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
21/11/2017 - 13:19

Appuntamento con il tecnico per il montaggio

Poco affidabili mi hanno fatto perdere due giorni e alla fine Nn è mai venuto nessuno e ho fatto la disdetta di tutto... Poco Seri... E peccato che ho dovuto mettere x forza una stellina ogni giudizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cinzia
20/11/2017 - 16:15

Non farò mai più un abbonamento TIM!!!

Ho appena fatto un abbonamento TIM, ma da subito si sono riscontrati grossi problemi, prima di tutto non c'è campo negli ambienti chiusi. Mi è capitato anche che dopo aver fatto una ricarica, sono spariti i soldi dal credito, TIM si inventa le giustificazioni, ma questi sono dei veri furti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Martina Tosolini
20/11/2017 - 14:24

inaffidabilità della linea

Più volte in circa 3 anni mi è capitato che non ci fosse linea a casa.se non avessi avuto un dual sim con vodafone sicuramente sarei stata irraggiungibile.non ho spazio per scrivere altro,ma assicuro che dovrebbero fare molto molto di più per controllare ripetitori.oggi cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
14/11/2017 - 14:08

Poca copertura e altro

uso il cellulare per lavoro, e devo dire che, rispetto ad altre compagnie, la copertura è scadente; inoltre attivano o non disattivano servizi, nonostante richiesta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
13/11/2017 - 14:30

Disattivazione abonamento indesiderato

E' la seconda volta che ho attivato involontariamente un servizio a pagamento:
Kingkontent
Ho risolto telefonando direttamente al 119.
l'operatore ha provveduto immediatamente a bloccare i pagamenti automatici e al rimborso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
11/11/2017 - 18:32

Deludenti

Avevo Noverca, poi assorbita da Tim,e quest'ultima a tutti noi clienti ex Noverca ci aveva detto,via messaggio,che avremmo mantenuto gli stessi contratti:macche',dopo un paio di mesi hanno cominciato ad addebitare dei servizi allucinanti di vario tipo.Disdetta immediata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Steve
10/11/2017 - 20:20

Ottima copertura

Io mi trovo molto bene. Copertura 4G+ praticamente ovunque. Velocita' ottima di navigazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maddalena
10/11/2017 - 16:37

prendono in giro

Sono già due mesi che 1 giorno e mezzo dopo aver rinnovato la tariffa, mi dicono che ho finito i giga a disposizione e mi propingono di aggiungerne altri 2 a un costo folle.Calcolate che al lavoro e. casa ho il wi-fi, quindi è impossibile. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma il nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe Lionello
05/11/2017 - 18:33

Negativo

sono stato cliente telecom per decenni, poi ho cambiato, sono ritornato a tim per un'offerta per un anno,ho chiamato verso la fine e mi hanno rinnovato l'offerta. quest'anno ho richiamato e mi avevano garantito che mi avrebbero dato un'offerta nuova ma comunque buona. invece mi fanno pagare il dopp

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
27/10/2017 - 21:18

cattive informazioni

Continuo a pagare il canone del telefono fisso e quando cerco di capirne il perchè mi passano call-center in Albania che mi propongono altre tariffe all'apparenza più convenienti ma poi scopro che è un trucco per farti spendere più di prima. State attenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Melina
24/10/2017 - 14:22

Una presa in giro

Mi hanno praticamente presa in giro!
I primi di settembre, sono passata a Tim pagando 30euro. Poi sarebbero stati 10 euro al mese per minuti e 15giga (tim Ten go).
Ebbene, dopo pochi giorni dall'attivazione, come consigliatomi dal punto vendita, chiamo il 119 per disattivare offerte a pagamento che non volevo. Il risultaTo? Dopo pochi minuti mi arriva un messaggio che mi dice che la disattivazione di TIM TEN GO sarebbe andata a buon fine entro la settimana.
Richiamo subito il 119 indignata, spiegando che non avevo chiesto di disattivare la mia offerta, pagata 30euro 2 gg prima, bensì la TIM PRIME GO.
L'operatore mi disse che stavano avendo questo tipo di problema per il nome facile da confondere. Mi lascia al telefono per 10 minuti e poi mi conferma che il problema è stato risolto.
BA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MOLTO DELUSO
24/10/2017 - 11:51

Supporto al cliente pessimo

Buongionro, scrivo in quanto sono molto deluso del servizio che sto ricevendo nel tentare di rientrare in TIM con un offerta Fibra 100MB.
Dal 18/08/2017 ad oggi 24/10/2017 ancora non si è visto nessuno e contattando il supporto clienti, vengo trattato con maleducazione e chiaramente senza risolvere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele Salvatore
17/10/2017 - 09:59

Rapporto con i clienti

Pessimo; sono una organizzazione finalizzata a spillare le monete dal borsellino dei vecchietti.
Bisogna starne ben alla larga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
16/10/2017 - 14:21

Di bene in meglio

Ho avuto il mio rimborso senza discutere e l' assistenza e migliorata molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
12/10/2017 - 18:07

Col PRIME GO vogliono aumentare i margini di guadagno!

Oggi portabilità. nessun segnale voce in ingresso e in uscita. Secondo l'operatore e la sua procedura, dovrei aspettare 24 ore e riprovare. Nel caso chiamare e fare aprire una segnalazione! Come se fosse normale che oggi il telefono possa non funzionare!
Prime GO? Cercate su internet! Ne leggerete.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpiero Allegri
07/10/2017 - 09:49

Offerte attraenti e poi ci si accorge del raggiro.

TIM sim Go 5-10:
all'atto del pagamento si scopre che oltre a 9 euro aggiuntivi di "attivazione" si pagano altri 10 euro di "sim", oltre ai 7 euro per 4 settimane, tot: 23 euro. Poi si scopre che ogni settimana vengono sottratti 46 cents per il "prime go" mai richiesto e per disdirlo altri 3 euro !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SANDRO
29/09/2017 - 11:59

SCONSIGLIATO

E' DA UNA SETTIMANA CHE NON MI CONSENTONO DI RICEVERE ED EFFETTUARE TELEFONATE TENETE PRESENTE CHE PARLIAMO DI UNA AZIENDA CHE VIVE DI TELEFONO .VERGOGNA!!!!!!! TORNEREMO AL PIU' PRESTO ALLA PRECEDENTE COMPAGNIA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Moreno
29/09/2017 - 09:39

Sono deluso!

Da un mese sono cliente TIM mobile. Al primo giorno sono stato abbonato un servizio a pagamento non richiesto poi ho visto che l'attivazione ha avuto un costo doppio rispetto a quello che mi era stato detto
Se il buongiorno si vede dal mattino....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vera
26/09/2017 - 15:44

Tim ten go ok

Sono passata da wind che aveva connessione mobile lentissima a tim. Mi trovo molto bene,ho tolto i setvizi a pagamento che non mi interessavano e con 10 euro al mese ho minuti illimitati e 10 giga. Ho trovato operatori sempre disponibili e competenti. Sicuramente é più cara di Wind ma molto meglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
STEFANO
25/09/2017 - 09:02

LINEA NUOVA INUTILIZZABILE ( VERGOGNA !!! )

LINEA NUOVA CON NUMERO NUOVO E CONTRATTO DA 20GB CONTRATTO PREMIO ON LINE PROPOSTO DAL CENTRO AUTORIZZATO TIM.

LA LINEA ADSL ARRIVA ALLA SERA DA 3,5 A 5 GB, DI GIORNO ARRIVA
MASSIMO 10 GB ALLA SERA IL MODEM VA IN STALLO CONTINUA A LAMPEGGIARE LA LUCE SERVICE DOPO UN ANNO CHE CONTINUO A CHIAMARE 187 DICONO CHE CE' UN PROBLEMA DI SATURAZIONE E CHE NON SANNO QUANDO VERRA' RISOLTO. IL 187 MI HA CONSIGLIATO DI CHIUDERE LA LINEA CHE MI AVREBBERO RICONOSCIUTO UN INDENNIZZO PARI A € 5 AL GIORNO PER 7 MESI, MA AD OGGI MI ARRIVANO SOLLECITI DI PAGAMENTO CON MOROSITA' SULL'ULTIMA FATTURA NON PAGATA TOTALE 152 € MA NON PARLANO DELL' INDENNIZZO DEL SEVIZIO MAI FORNITO COME DA CONTRATTO. NOTARE CHE NELLA RACCOMANDATA MANDATA CHIEDEVO UN CONTEGGIO DARE E AVERE, AD OGGI MI MANDANO SOLO RACCOMAND

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
22/09/2017 - 16:47

Perfetto

Zona residenza, lavoro e vari viaggi ho sempre avuto buona copertura 4g e telefonia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulio Catelan
16/09/2017 - 21:39

Vergognoso

ho speso non meno di 150 euro per avere ...nessun tipo di servizio !
ultima risposta datami : chiami in mattinata e può richiedere un rimborso... !
Utenti Tim : cambiate utente telefonico prima che sia troppo tardi , non fate come me !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio B.
15/09/2017 - 19:11

Contento

Per quel che mi riguarda posso solo parlare di bene. Ottima cpertura, servizio eccelente, ricezione dati ottima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
11/09/2017 - 17:33

.. funziona soltanto il ballerino della pubblicità!

Ottima campagna pubblicitaria! L'unica cosa buona che hanno fatto!
Fibra, una delusione pazzesca! I muri limitano il segnale. Se piove rimaniamo senza connessione e senza linea telefonica! Ad ogni reclamo, parliamo con gente incompetente! Costi nascosti. Un disastro completo. SCONSIGLIATISSIMO!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FABIO
06/09/2017 - 15:58

ASSISTENZA ZERO !

Assistenza clienti inesistente.
Una vergogna !
Non si degnano di rispondere alle mail.
A loro non interessa se hai un problema, basta far firmare contratti e tanti saluti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
01/09/2017 - 20:29

187 informazioni false, reclamo, ignorato e recupero crediti feroce

avendo una offerta attiva e dovendo cambiare domicilio ho chiesto se mi sarebbero stati addebitati costi di recessione anticipata. L'operatore risponde "no assolutamente, se rimane con noi" allora dico "bene trasferite il contrratto. Tutto falso e il problema secondo loro è mio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuela
01/09/2017 - 11:57

Costi mascherati

Da Vodafone a Tim per evitare aumento tariffa di 2€ e scoprire che con Tim devo spendere altri 1,9€ ogni 2 mesi, per avere la lista dei numeri che chiamo o che hanno chiamato altrimenti...numero sconosciuto. Ma in Vodafone era incluso! Spese inutili per cambio operatore...Sono comunque tutti allineati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mat
30/08/2017 - 16:03

Sopra la media

su questo sito mi sembra di leggere solo commenti negativi per ripicca nei confronti di TUTTI i gestori telefonici. Basta documentarsi bene su cosa si ha sulla sim e togliere eventuali servizi indesiderati che purtroppo sono previsti ormai da tutti i gestori che hanno fatto cartello.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erika
26/08/2017 - 16:54

Pessimo operatore

Mi sono trovata malissimo con tim. Da dicembre segnalo un guasto alla linea telefonica e ancora non é riparato. Veramente un pessimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
25/08/2017 - 18:45

Servizio pessimo

Sono giorni che provo a contattare un operatore ma non si riesce, veramente uno schifo, cambierò operatore! Per questa recensione ho usato il telefono della mia ragazza, il mio non si collega più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
24/08/2017 - 09:54

Promesse non mantenute

Da contratto mi spetta abbonamento gratuito a TIMVISION in quanto ho il profilo TIMSMART
dopo decine segnalazioni al 187 il problema persiste. Nonostante la campagna pubblicitaria che sbandiera l'abbonamento a TIMVISION incluso al profilo TIMSMART.
Sconsiglio questo provider

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Libby
24/08/2017 - 07:29

Associazione a delinquere

Letteralmente un'associazione a delinquere. Rubano soldi con qualsiasi scusa ancHe se ci stai molto attento. Per disdire tariffe attivate automaticamente da loro si paga, e la cosa più frustrante e greve è l'assoluta mancanza (voluta) di un assistenza. Sembra di interfacciarsi con dei cyborg.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luana
23/08/2017 - 17:14

Addebiti Per servizi non richiesti

Sono passata a Tim allettata da un'offerta (tim prime ho) che poi ho scoperto essere non proprio trasparente mi sono ritrovata addebiti per servizi non richiesti "1giga di scorta" e per il servizio "chiama ora" ma anche altri l'operatrice telefonica è stata gentile ma resta la delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
21/08/2017 - 15:33

meglio dalla romania

risolvono il problema se ti rspondono dalla romania !!! x 2 volte risposto dalla italia nulla di fatto , 3 volta dalla romania mi hanno risolto subito il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ALessia
21/08/2017 - 10:09

Pessima e maleducata

Ho chiamato un operatore Tim per chiarire una questione sulla mia offerta TimYoung. Mi ha trattata come un'interdetta facendomi sentire una stupida mentre stavo cortesemente cercando di capire. Ho 22 anni, non oso immaginare come possa trattare persone anziane che capiscono ancora meno di me.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pessimo operatore
19/08/2017 - 10:54

Pessimo operatore, servizio inesistente

Pessimo operatore, il peggiore in assoluto che abbia provato. Pessima assistenza clienti.Mi hanno venduto un servizio che non ha mai funzionato (lo posso provare con la documentazione disponibile). Nonostante tutte le lamentele telefoniche e scritte non ho mai ricevuto soddisfazione. Vergogna.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Raffaele
12/08/2017 - 11:58

Mancanza di offerte per i clienti storici

Mi sembra proprio una politica aziendale cieca, che penalixìzza i clienti storici. Visto che non premia affatto chi da una vita è rimasto "fedele" al Gestore. Come è possibile che non si incentivi a rimaner,r quando poi le tariffe degli altri sono più allettanti?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ROBERTO
07/08/2017 - 22:21

UNA CHIAVICHA

UTILIZZO INTERNET PER LAVORO E NON POSSO PERMETTERMI TUTTE QUESTE INTERRUZIONI. DISDICO I CONTRATTO DOMANI. HO SEMPRE CONSIGLIATO TELECOM. NON LO FARO' MAI PIU'!!!!!!
DIRO' A CHIUNQUE MI CHIEDA DI EVITARE ASSOLUTAMENTE QUESTO PROVIDER CHE NON E RIBADISCO NON GARANTISCE IL SERVIZXIO CHE PROMETTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
07/08/2017 - 10:42

Assistenza pessima e continue truffe

Passato a TIM da 3 due anni fa con un'offerta conveniente, da allora sono passati alla tariffazione mensile a "ogni 4 settimane" hanno aumentato unilateralmente la tariffa (aggiungendo dei GB non richiesti) e ultima esperienza grazie al "servizio" TIM IN NAVE quest'estate ho speso 12€ per 500kb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio Gazzelli
07/08/2017 - 10:02

Tim in Viaggio Pass Mondo

Pacchetto pessimo, promette e poi non mantiene; l'utente dall'estero é abbandonato a se stesso, non può farsi le sue ragioni, subisce addebiti senza motivo. Servizio clienti maleducato, nessun o ti rimborsa e non puoi fare nulla, solo cambiare gestore come sto facendo oggi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore ciro
07/08/2017 - 09:51

Esausto

A seguito di furto del mio telefonino la Tim, cui pago regolarmente con addebito su carta di credito a un mese dalla richiesta di riattivazione del numero non riescono a riattivarlo.....nei vari centri tim e al 119 mi dicono deve pazientare.....la pazienza ha un limite....sconsiglio la TIm mai piu,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Santi
04/08/2017 - 20:54

scarso e caro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, ATTEZIONE AL CREDITO RESIDUO , SPESSO ADDEBITANO COSTI PER SERVIZI E ABBONNAMENTI FANTASMA. RETE DATI IN "EDGE" PER L'80% DEI LUOGHI. PESSIMO SERVIZIO VERGONOSO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 14:27

Credito residuo e addebiti

ATTENZIONE DISATTIVATE SUBITO I SERVIZI CHE VI RISULTANO INUTILI, ADDEBITI INGIUSTIFICATI, RECLAMATE SUBITO PER RIPRISTINARE IL CREDITO RESIDUO, POCA RETE 4g, 3g, tanta RETE «EDGE» SPARISCE SEMPRE QLCHE DECINA DI CENTESIMI DAL CREDITO PER SERVIZI NON RICHIESTI... ECC. ECC.. CONTROLLARLI SPESSO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 14:24

Credito residuo e addebiti

ATTENZIONE DISATTIVATE SUBITO I SERVIZI CHE VI RISULTANO INUTILI, ADDEBITI INGIUSTIFICATI, RECLAMATE SUBITO PER RIPRISTINARE IL CREDITO RESIDUO, POCA RETE 4g, 3g, tanta RETE «EDGE» SPARISCE SEMPRE QLCHE DECINA DI CENTESIMI DAL CREDITO PER SERVIZI NON RICHIESTI... ECC. ECC.. CONTROLLARLI SPESSO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 13:21

Poca copertura e credito residuo in pericolo

Nonostante abiti in centro paese l'80% del tempo, il campo è in 'edge' per cui la navigazione Internet è impossibile, inoltre se non ti attivi il blocco dei servizi, (guarda caso gestito da loro) ti ritrovi con degli addebiti per servizi sconosciuti e mai richiesti ATTENZIONE E RECENSITE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
02/08/2017 - 19:21

Pessimo

Non prende mai Tim e mi trovo in una città abbastanza grande il servizio è pessimo. In più rubano soldi dal credito senza una spiegazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
02/08/2017 - 15:56

Torno in ginocchio da Vodafone

Da quando sono passato a TIM ogni 10 giorni sto a fare ricariche perchè i loro servizi integrati (LoSai, Prime ed altre cose inutili che per disattivarle devo pagare) si attivano e fanno andare in rosso il saldo. Con il saldo in rosso non puoi utilizzare la tua offerta mensile quindi.. RICARICA !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
grazia molino
02/08/2017 - 11:42

i peggiori operatori sul mercato, VERGOGNA!

Dopo le chiamate telefonichericevute accetto la visita di un consulente che mi convince di passare a TIM fibra. Avendo dubbi chiamo il servizio clienti tim per circa 10 voltema NON sono MAI riuscita a parlare con un operatore! Esercito il diritto di recesso ma resto senza linea fissa ed internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
01/08/2017 - 15:05

inaffidabile e incurante del cliente

pessima esperienza...impossibilità di utilizzo della TIM IN VIAGGIO PASS negli USA, assistenza di sola facciata in loco...settimane dopo il mio rientro sono stata liquidata solo con un: può succedere...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Imma
29/07/2017 - 14:29

Scandalosa

Passata da wind a tim.
Offerta da 10€ ogni 4 settimane. Ieri si sono presi 49 centesimi. Chiamo l'assistenza, dopo che mi hanno chiuso il telefono in faccia 3 volte di fila, una signorina mi spiega che è il piano tariffario settimanale. Inutile dire che sul contratto non c'era nemmeno un accenno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NICOLA
26/07/2017 - 16:36

operatore tim / telecom

cari lettori evitate questo operatore con gente davvero molto ma molto poco professionali....fa rabbrividire evitateli un consiglio davvero spassionato...non effettuate nessun contratto con loro..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nicola
24/07/2017 - 12:23

Il PEGGIO e' TIM

Le peggiori esperienze mai avute sono sempre e da sempre state con Telecom, poi Alice e poi TIM. Incarnano perfettamente la peggiore sintesi dell'italianità. Furbetti, non lungimiranti, pieni di trucchetti per prenderti altri soldi.Che vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DOMINGA
21/07/2017 - 18:16

molto soddisfatta

avevo adsl vodafone uno schifo non mi prendeva per niente e i costi altissimi con tim navigo a una velocita maggiore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
gianni
18/07/2017 - 16:11

Mai più TIM

Contratto Tim smart tramite operatore del 187 profilo che include abbonamento a Timvision
Così dice la pubblicità e cosi dice il contratto che mi hanno inviato
Dopo mie proteste per la mancata attivazione
riicevo mail " Non risulta che tu abbia diritto all'abbonamento Timvision " PAZZESCO !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tommaso
18/07/2017 - 10:22

La migliore nel servizio ma non nel prezzo.

Ho passato il mio numero da wind che da 7,06€ sono diventati 9€,all'inizio la rete mi sembrava schifosa ma quando ho fatto una sim dati a 3 italia mi sono dovuto ricredere.ora con tim pago 10€ minuti illimitati e 15 giga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
17/07/2017 - 20:35

Giga estero

Mi trovo a New York ho attivato i giga per Estero ma mai navigato é una non ho parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
17/07/2017 - 18:35

un servizio vergognoso1

2 mesi che ho un problema gravissimo e nonostante abbia fatto 7 segnalazioni il problema non è mai stato risolto nè sono mai stato ricontattato.Uso il cellulare per lavoro e ancora non so quante opportunità ho perso. Evitate assolutamente TIM per uso professionale.Servizio da paese sottosviluppato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
15/07/2017 - 09:37

Scandaloso

SCANDALOSO
azienda pessima in tutto e per tutto da 1 anno rientrata, non vedo l'ora di riuscire per risolvere problemi tempi lunghissima sia X internet che fisso aperti infiniti guasti fatevi un esame di coscienza se l'avete categoria pessima in tutto

Comunque siete pessimi in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valerio
14/07/2017 - 21:26

Mai più TIM

Musicista, ascolto la musica dodici ore al giorno. Avevo Tim Music gratuitamente insieme al mio piano telefonico. Ora per scaricare offline i brani devo pure pagare un abbonamento?
Inoltre ho sempre trovato persone estremamente sgarbate ai call center.Appena trovo un'offerta migliore cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cravero marco
13/07/2017 - 21:29

Sono dei gran pasticcioni

Sono dei gran pasticcioni con la portabilita non fate contratti nei chioschi tim nei centri commerciali
Affidabilità zero assistenza non rispondono mai
Copertura buona
Attivazione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vasile
09/07/2017 - 10:41

pessima assistenza

pessima assistenza clienti ( va via la linea appena esponi un problema ) per disattivare una opzione ce non l'hai chiesta e non ti avevano neanche detto che cera ... devi pagare ????????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eleonora
08/07/2017 - 11:22

lamentela

mi ritrovo senza credito per una attivazione mai richiesta e senza aver ricevuto sms di comunicazione.
sono mortificata.
senza parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
06/07/2017 - 22:13

mai più

Sono passato da wind a Tim con una forte offerta. Ieri, dopo un mese di attivazione a €29.00, Tim ha annullato l'offerta. L'assistenza è inesistente e il commerciale dice che non posso avere l'offerta perché è solo per chi passa da altro operatore,appunto!!!
Ora ho capito come fanno a fare soldi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rita
06/07/2017 - 00:56

Pessimo, da denuncia

La peggiore esperienza telefonica mai fatta, operatori scadenti, incompetenti e sgarbati... Ho chiamato ogni giorno per un mese ma ancora non mi è stata attivata la sim... Gli operatori affermano di sollecitare l'operazione ogni volta, ma la situazione non cambia... Non passate mai a Tim, pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosario
04/07/2017 - 15:45

Totalmente assenti

Sono senza parole, una azienda cosi che si sputtana per delle cazzate, assistenza totalmente inesistente, su Facebook hanno la risposta in automatico e dicono sempre le stesse cose, tempi di riparazione preistorico. Prendo in giro i loro clienti dicendogli le stesse cose ma non fanno mai nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lumi
03/07/2017 - 17:45

Internet inesistente

Sono delusa!
4 giorni fa ho passato a Tim 4 numeri, se non l'avessi fatto adesso sarei molto fe5, invece no sono alla limita della pazienza
Non puoi parlare con nessuno anche se ti scrivono tanti modi per contattarli è come in un labirinto non trovi mai l'uscita!
DELUSA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
29/06/2017 - 23:44

Assistenza pessima ed inesistente

Ho contattato recentemente l'assistenza per un problema di rete dati. Mi sono trovato scalati dal credito quasi 60 euro per un errore da loro commesso che non riescono a risolvere. In poche parole non viene più rinnovato l'abbonamento e quindi viene utilizzata la tariffa dati standard. Li ho contattati ben 5 volte, mettendoci circa mezz'ora a chiamata per ottenere la disponibilità di un operatore. Passata la mezz'ora di attesa in 3 casi su 5 la chiamata è terminata dopo pochi secondi dicendomi di attendere che intanto recuperano dei documenti e poi non si sono fatti più sentire. Dai più gentili mi sento dire che loro non sanno come risolvere questo problema. Ovviamente il tutto è rimasto invariato e dopo 4 giorni non si è ancora arrivati alla soluzione. Complimenti per il servizi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
27/06/2017 - 17:51

Vergognosi!

Fare un offerta da 7 Euro al mese e ritrovarsi a pagare 9. Un servizio assistenza che risponde dall'Italia e ti attacca il telefono in faccia, e alla seconda chiamata rispondono dalla Romania senza saper darti una spiegazione. Meglio la Wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Helen Citterio
27/06/2017 - 17:02

Zero professionalità

Prima volta che uso TIM e ho avuto un'esperienza pessima. Ho sprecato 4 ore per fare una ricarica di 15 Euro per problemi tecnici con la app. Non riesco a registrami su myTIM perché la mail di conferma non arriva. Per non parlare di commessi maleducati e la totale mancanza di assistenza clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Noemi
21/06/2017 - 17:59

Vergognosi!

VERGOGNOSI!

Ho fatto il passaggio da Vodafone a Tim online, ed è ormai da 3 settimane che aspetto l'attivazione della mia promozione. Sono vergognosi, quando provo a contattare il 119 sono solo parole al vento!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
15/06/2017 - 14:35

Incompetenza

Ho fatto il passaggio da Wind a TIM per la promo TIM Ten Go + 5 GIGA sul negozio TIM al Duomo a Milano ed è una settimana che aspetto l'attivazione della promo. Sono andato varie volte ma prendono tempo. Da nuovo cliente TIM mi sento preso in giro. VERGOGNA!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Saverio
14/06/2017 - 14:15

Promozione pagata doppio e assistenza tecnica scarsa

Ho pagato 24 minuti di chiamate , visto che la tim il rinnovo della promo non la fa partire dalle 00 ,ma tra le 00 e le 4 anke se la giornata nuova inzia alle 00...quindi mi sono trovato a pagare una promozione ( di 10 euro ) 20 euro ..poi l operatore mi ha pure chiuso la chiamata mentre parlavamo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
14/06/2017 - 10:43

Pessima linea fibra

Ho diversi problemi con la linea fibra, il reparto tecnico è incompetente e il servizio clienti è molto maleducato. Pesssima esperienza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefan
13/06/2017 - 17:26

Prima esperinza in TIM

Fatto il passagio da wind a tim con un opertore. Per una buona offerta, da un mese ormai che aspetto la attivazione ma nessun risultato. Assistenza zero mi dico solo di aspettare, se volete una cosa piu sicura andare in un centro TIM fizico forse sarete piu tutelati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nino
12/06/2017 - 19:09

Tim pessima

Il tecnico settimana scorsa a detto che va bene ..complimenti alla vs efficienza . Prima con tiscali sempre 3.5 mega.. Alla faccia di super internet x 4 settimane gratuite. Se la centrale e satura è un problema vostro non del cliente. Prima di fare contratti a gogo fate accertamenti su disponibilità di linea...E un odissea cubo vision e routter mai richiesti ( la copia del contratto la ho anche io ), linea che funziona di giorno e sera e cosi e per il tecnico è tutto a posto,dice che siamo lontani dalla centrale . Ma anche di giorno sono lontano dalla centrale e anche i mesi precedendi ero lontano .Se volete che smetta di farvi tanta publicità dovete sistemare la linea. Adesso aspetto la bolletta e con super internet ve la pago.... Grazie del servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
IVANA
12/06/2017 - 18:32

SERVIZIO PESSIMO

Dal 19 maggio sono passata tramite operatore da wind a tim, ad oggi non mi è stata attivata ancora la scheda con numero provvisorio, chiamo quasi tutti i giorni, ma ancora nulla!
gli operatori dall albania e dalla romania, lasciamo perdere incompetenti e sgarbati, sono molto delusa !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Egland
08/06/2017 - 20:07

Peggior servizio cliente si sempre!!!

Assistenza che dire maleducata e dir poco ....telefono chiuso in faccia dopo aver ripetuto le stesse cose per molte volte senza darti la possibilità di dibattere...personalmente mi e capitato un personaggio che dalla voce sembrava di dubbia sessualità...neanche avesse le sue cose...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cleidimar de souza ataide
06/06/2017 - 14:45

la più brutta esperienza con telefonia

sono con la tim da 1 anno e adesso chiudo assolutamente.
scarsa qualita della timvision e del decoder.
internet che va... non va.
operatori che non capiscono un tubo.
ti fanno proposte di offerte, le acceti e poi scopri che c'erano tasse che non ti hanno spiegato bene...
la odio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sonia
05/06/2017 - 18:59

nuova sim con portabilità

sto vivendo un'odissea, passando a tim, mi hanno istantaneamente inviato la nuova sim, ma dopo 14 gg ancora non fanno la registrazione dati e non si può affatto usare la nuova sim. nel mentre il mensile del vecchio gestore è finito e sono impossibilitata a telefonare e navigare. non sono l'unica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Natale
31/05/2017 - 00:03

incompetenza e menefreghismo

Una delusione completa....
ritardi su tutte le attivazioni.... assistenza inesistente... ai centralini risponde gente scazzata... offerte sulla carta ottime... nella realtà non rispettate
impossibilità di parlare con qualcuno appena più in alto di un semplice centralinista.
esperienza allucinante

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
30/05/2017 - 15:33

Roaming

La tim col roaming si arricchisce......4 euro al giorno e' un furto per non parlare del rimborso ke non viene fatto......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivano
29/05/2017 - 19:01

Esodati

Come da titolo, purtroppo TIM non ha un tariffa valida per la "gente comune", offerte per gli under 30 e per gli over 60.... tutti gli altri tagliati fuori.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
28/05/2017 - 23:59

Connessione

ADSL fa schifo dopo anni di promesse la linea fa schifo perché secondo loro perdere i clienti e più economico della sostituzione dei cavi operatori fopo vari rapporti dei tecnici fanno finta sempre fi scendere dalle nuvole il servizio fornito non vale 1 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GABRIELE HV
27/05/2017 - 11:53

pienamente soddisfatto

Sono tornato a TIM dopo una breve esperienza con WIND, cosa dire copertura ottima servizio clienti disponibile e tutto quello che mi hanno offerto era vero nessun costo aggiuntivo.
NB attenzione e chi vi chiama non sempre sono della TIM, prima di accettare contattate il servizio clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
esperienza negativa
24/05/2017 - 19:15

esperienza negativa

esperienza negativa,assistenza zero,
soldi rubati.
per me esperienza chiusa e cosi' consiglio tutti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità