Opinioni e commenti su TIM per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA

Offerte TIM Telefonia Mobile

TIM | Telefonia Mobile
  •   386 opinioni
2.00 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Michele Lovaglio
21/10/2018 - 15:07

La meno affidabile

Avevo una linea Iliad, ho aderito all'offerta di Tim, 5 euro per chi proviene da operatori virtuali, una delusione totale, adesso vogliono 9,90 euro a fronte dei 5 euro pattuiti. Sono totalmente inaffidabili, meglip Iliad

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
muti adriano
20/10/2018 - 03:01

Numero tim per sapere il mip credito residuo

Non so come è successo ma ho perso dalla rubrica il numero Tim per sapere il mio credito residuo.
E' possibile averlo ?
Grazie.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giusi
17/10/2018 - 12:57

Assistenza inesistente

Da un mese non mi funziona la fibra. Nonostante richieste e solleciti continui ancora nessun intervento. Li ho diffidati via pec 2 giorni fa. Ancora nessuna risposta

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni Battista Martini
15/10/2018 - 12:55

Addebito da Servizio Clienti TIM

A settembre mi sono stati addebitati 10 euro. Nonostante ripetute telefonate 119 e varie mail al servizio 119, non so ancora il motivo di tale aaddebito, mi è stato detto che è dovuto ad un problema di pagamento della ricarica con paypal, ma io sul mio conto paypal ho solo l' addebito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lisa
10/10/2018 - 12:18

Soldi spesi per niente e perso possibile guadagno

Pur avendo disattivato i servizi di deviazione chiamata, il mio numero risulta sempre non disponibile. Dipendendo molto dalle chiamate, avrò perso offerte di lavoro, clienti e soldi. Vergognatevi: cinque euro a a settimana e un Servizio clienti totalmente inefficiente. passerò a un altro operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fra
02/10/2018 - 21:46

Da evitare assolutamente

Dopo 5 mesi dopo oltre 50 chiamate con vari operatori " la maggior parte impreparati" dopo 9 appuntamenti con tecnici dei quali solo 3 volte si sono presentati ,tutte le altre volte attesi invano e nn sono venuti "ovviamente senza avvisare"e quei 3 han detto 3 cose diverse.
5 mesi no Internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
piercarlo
28/09/2018 - 08:55

tempi biblici

Richiesto il passaggio da altro operatore a TIM il 14 agosto, oggi, 28 settembre ancora nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dago
25/09/2018 - 14:23

TIM fa schifo

é pressochè impossibile avere assistenza, parlare con un operatore, nessuno è mai responsabile, e addebitano costi in maniera impropria e sleale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
20/09/2018 - 12:01

VERGOGNOSI

ISP Italiano più scorretto che ci possa essere.
in fase di stipula del contratto c'era scritto che avrei dovuto avere 3 sconti in 3 fatture differenti di 40 euro ognuna.
Prima hanno dimenticato di inserire gli sconti.
Dopo un mio reclamo hanno inserito un solo sconto in una fattura.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Beatrice
19/09/2018 - 14:58

Grazie Giuseppe!

È difficile trovare persone così carine, disponibili e professionali ai numeri verdi.
Il signor Giuseppe oggi ha reso il giorno del mio compleanno ancora più speciale!
Grazie Giuseppe!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
17/09/2018 - 21:25

Operatore poco serio

Ho avuto Tim tanti anni fa, e prendeva ovunque ma aveva un costo molto elevato. Da un anno sono ritornata cliente ma ho riscontrato che la linea telefonica prende il giusto, la linea internet alle volte sparisce e addebitano costi aggiuntivi che è una bellezza, INAFFIDABILI!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
16/09/2018 - 13:37

Preferisco stare senza Wi-Fi

Un operatore mi dice di voler applicare uno sconto (da 47 a 34) sulla linea fissa perché se no me ne sarei andato. Accetto. Le bollette successive sono ancora da 47. Chiedo delucidazioni e mi dicono che nessuna nuova offerta è stata attivata. Ciao ciao Tim, preferisco stare senza wifi.Hotspot Iliad

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ileana
13/09/2018 - 12:26

Non dategli mai l'addebito automatico.

Non dategli mai l'addebito automatico.
Stanno continuando a fatturare e a prelevare nonostante la mia disdetta fatta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno arrivata e timbrata da loro. E ora tocca a me effettuare il reclamo. Vergognoso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
05/09/2018 - 16:55

Kena mobile

Ho attivano kena summer tutto ok sia Internet che chiamate, da premettere che ho fatto la portabilità da tre che nella mia zona (Silvi Te) negli ultimi mesi Internet 0 e per quando riguarda le chiamate cadeva di continuo la linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco Pagliano
01/09/2018 - 10:20

Non per tutti

Segnale molto valido, forse il migliore ma molti costi nascosti ed opzioni inutili e costose da eliminare. Servizio di assistenza scarso. Se non sapete gestire tutto da internet è assolutamente sconsigliabile altrimenti è ok. Ricordate di inibire i servizi a tariffazione maggiorata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
31/08/2018 - 22:17

Assistenza a Torino

Servizio di assistenza pessimo! Se siete di Torino evitate come la peste il negozio in corso de Gasperi! Zero professionalità e capacità di relazionarsi col pubblico, enorme danno all'immagine di Tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Letterio Ferrara
31/08/2018 - 14:05

problemi su problemi

Tempistiche pessime, operatori impreparati nonostante i numerosi canali (operatore telefonico e chat sul sito), gestione del credito affidato inesistente (ho avuto degli addebiti per servizi da me mai attivati)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesca
30/08/2018 - 14:18

profilo contrattuale non chiaro

ho 5 sim con Tim, profilo Business
opzione Tim chiama europa
nel contratto si parla di un contrbuto fisso al mese
in verità si tratta di sim ricaricabili che oltre al contrubiti prevedono una ricarica di 12 euro al mese
inoltre attenzione SMS nopn inclusi fanno scattare la ricarica ogni mese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
raffaele
29/08/2018 - 19:05

poca trasparenza

passato a tim un mese fa (circa) offerta €10...alla prima scadenza mi sono state addebitate €12 per piano tariffario (non menzionato in fase di contratto)...quindi danno informazioni truffaldine pur di vendere un prodotto ...provato a contattare l' operatore ma è un impresa mistica....
Giudizio conclusivo ..agenti di vendita non corretti con i clienti....ed assistenza inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mapa
28/08/2018 - 18:23

Schifo

Bombardata da pubblicità, servizio pessimo, la tariffa rinnova la sos da sola guarda caso nel momento in cui decido di rinnovare più...vergognosi!! La linea in casa da 39 euro è arrivata a 47.50 ... schifo totale...mai più!!!!! Con gli altri mi sono trovata da Dio!!!!all' estero che tristezza!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
18/08/2018 - 16:13

Enorme delusione

Avevo scelto TIM per l’assistenza. Mai scelta fu più sbagliata: l’offerta con cui sono passato non mi è stata mai attivata. Ho pagato di tasca mia chiamate, navigazione in internet e sms. Per due mesi l’assistenza mi ha detto: “sarà ricontattato entro 24/48 ore”, cosa che non è mai avvenuta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Doris
14/08/2018 - 08:46

Penoso

Sono passata a tim.. Forse? Visto che la sim non è arrivata nel giorno pattuito con lo spedizioniere. Nn mi hanno rilasciato il nr di awb e dunque non puoi nemmeno rintracciare la spedizione. Chiami il 119 e nessuno ti sa rispondere. Al momento sono seriamente pentita.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco Zago
12/08/2018 - 13:24

pessima esperienza

Fra tutte le aziende telefoniche che ho avuto questa é la peggiore in assoluto!!!
mi sono sentito truffato .....dall'agente incompetente che mi ha proposto l'azienda agli operatori.
mai più con Tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lucio
11/08/2018 - 22:19

Servizio penoso

Possibile che ad Alba Adriatica Tim funziona malissimo mentre iliaf è validissimo????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
11/08/2018 - 20:07

Assistenza clienti terrificante

Ho telefonato oggi per chiedere spiegazioni su addebiti di sms mai inviati... Mi hanno buttato il telefono in faccia alla prima ho richiamato e mi ha risposto un cafone arrogante che in pratica mi ha detto di non rompere più le scatole e di prendermi una camomilla... Assolutamente agghiaccianti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Addebiti non corretti
09/08/2018 - 16:57

addebiti

Buongiorno, mi sono state addebitate dei costi di telefonia (a moi avviso) ingiustificati.
Impossibile parlare con qualcuno di loro in grado di assumere delle decisioni / responsabilità. Si blindano con le mail con cui é impossibile dialogare . TIM, TIM ....By -By sono passato a Iliad.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
09/08/2018 - 16:34

troppo cara!

Troppo cara, segnale basso quasi ovunque, costi nascosti messi a tradimento, basta che nella pubblicità ti dice che ti copre di regali inesistenti, ma in realtà ti spilla solo tantissimi soldi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
08/08/2018 - 19:23

Avevo la 7 mega

Avevo la 7 mega ma andava ad 1 mega e le mie lamentele con tecnici venuti sul posto dicevano che abbiamo una linea aerea telefonica ossidata che ha 50 anni. Si devono cambiare i cavi punto e basta. Scollegato da TIM e collegato a utenza locale con parabola 100 mega con voip 250 euro anno e linea ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni Avallone
04/08/2018 - 19:55

Ero in procinto di scegliere un altro operatore

L'esperienza presso la TIM di Salò è stata negativa al punto che avevo deciso di passare ad altro operatore. Come famiglia siamo legati da sempre a Tim e allora per avere sotto contratto il cellulare mi sono rivolto alla TIM di via Mazzini a Verona. Ho avuto un assistenza valida.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
03/08/2018 - 11:06

è impossibile parlare con un operatore.

lo trovo assolutamente pessimo - non poter parlare con un operatore ed essere preso in giro dalle scelte che sempre ti riportano su un altro menu registrato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Naty
03/08/2018 - 09:59

Pessima

Come mai utte le altre compagnie telefoniche ci mettono due/tre giorni a fare la portabilità di un numero invece loro si prendono addirittura una settimana intera?
Mi fa pentire di essere tornata !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Natalina
02/08/2018 - 17:14

Pessimo servizio

Ho chiesto la portabilità del numero di mia figlia e non è stata fatta.
Hanno solo attivato un nuovo numero.
Che delusione !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PIERA
02/08/2018 - 15:15

back office

ho trovato il 119 molto maleducato, però rispondevano dall'estero.
Vorrei segnalare che siamo in Italia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giampiera cocco
02/08/2018 - 15:13

INADEMPIENZA

Segnalo che se uno abita vicino al confine svizzero, molto probabilmene si aggancerà spesso alle linee CH e pertanto pagherà 3 euro al giorno. Non penso sia. corretto
Rimborso a chi chiedere?

NON COMMENTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Saverio
02/08/2018 - 15:05

INDEBITI ADDEBITI DI COSTI

Ho una tariffa flat e da un mese a questa parte mi stanno addebitando costi su costi di roaming. A botte di 4/7 centesimi siamo arrivati a diversi Euro.
Contattato l'operatore ha detto di occuparsene. Sono passati 3 giorni e NON é successo nulla. Da 2 giorni sto' provando a richiamare il 119 (p

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore
01/08/2018 - 18:04

esperienza con operatore

salve,da pochi giorni ho richiesto il passaggio a tim,oggi per chiedere informazioni,mi sono fatto chiamare dal servizio clienti.
con il primo operatore ho iniziato a esporre il problema e ha riattaccato dopo un po,con il secondo,la chiamata non è durata molto,anche lui ha riattaccato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nina Cipriano
01/08/2018 - 15:53

Vergognosi

Vergonaaaaaa!!!!!!!!!!!! Linea Fibra da 45 giorni che non, prese in giro, una dopo l'altra.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Arianna
31/07/2018 - 16:40

PESSIMI!!!

Non ci sono parole per descrivere questa compagnia telefonica, sono degli incompetenti è un mese che sto aspettando che mi attivino la linea del WiFi!Ho fatto già 4 solleciti gli operatori sono altrettanto incompetenti soprattutto quando la telefonata è dalla Romania! PESSIMI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carmen
30/07/2018 - 11:29

Peggior servizio di sempre

Costi alti, servizio clienti inesistente, sito non funzionante, chat non disponibile.

Se hai un problema qualsiasi è come essere senza telefono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ile
25/07/2018 - 11:21

esperienza tim

pessima esperienza ci hanno staccato la linea business sia voce che internet per ben due volte lasciandoci inoperativi per 7 giorni con la motivazione di una bolletta pagate regolarmente che a loro risultava insoluta e nonostante gli sia stato inviato bonifico tramite pec ci hanno fatto penare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giacomo
23/07/2018 - 17:11

TIM - un disastro

Son passato alla TIM per 9 euro ogni 4 settimane,dopo 2 mesi han tolto tim music, dopo altri 3 hanno comunicato l'aumento unilaterale di 1,90 con in cambio qualche giga,dopo altri 2 mesi adeguamento mensile,ergo dopo 10 mesi 11,79 - senza contare quelli spillati all'inizio con servizi scoperti dopo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
23/07/2018 - 11:28

incapaci

attivata stessa offerta a distanza di 20 gg la seconda con 10 giga in aggiunta non attivabili sulla prima.
servizio clienti inappropriato
appena posso cambio gestore senza voltarmi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
19/07/2018 - 11:37

Maleducazione

Ho appena parlato con operatore mal educato!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eagle
13/07/2018 - 23:12

Pessimo

TIM è troppo costosa e l'assistenza clienti è a livelli bassi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
13/07/2018 - 22:16

Sconsigliato

Prezzo troppo alto, servizio clienti non competente, addebiti in bolletta di servizi non richiesti, problemi di connessione irrisolti, aspetto che scadano i 24 mesi pet cambiare altrimenti mi tocca pure una penale salata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/07/2018 - 10:02

Mediocre

Il servizio call center per poter parlare con un operatore bisogna andare nella sezione ''Smarrimento sim'',incompententi,spesssso maleducati,il segnale raramente e' a 4 G molto piu' lento della Vodafone,Per essere la prima compagnia italiana,e' pessima!!!!Migliorate ...Migliorate....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
06/07/2018 - 15:37

pessimo

segnale voce dentro casa assente , e nn abito sull'everest, centro città......ma mi chiedo...tim nn è il primo operatore assieme a vodafone con le lore rete all'avanguardia...a me mi sa di no..passate ad Iliad.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
28/06/2018 - 17:23

Più giga meno rete...

Ho attivato le varie promo . Più giga hai meno meno ti connetti e' fantastico se fossimo in Uganda.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
26/06/2018 - 09:59

Deludente

Al momento della stipula telefonica per un nuovo contratto mi sono state date delle informazioni sbagliate, per cui abbiamo dovuto sborsare soldi extra. Quando scadrà il contratto ci rivolgeremo ad altro gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
25/06/2018 - 16:41

SCHIFO

Servizio clienti che forse riuscirebbe a farla franca con un bambino di 4 anni Scandaloso quasi 40 euro di scheda SIM poi mi dicono che stanno facendo la portabilità da Vodafone anche se non la ho mai avuta Vodafone poi con vecchia scheda TIM che avevano attivato in tempi decenti 3gb erano 2,8gb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ylenia
23/06/2018 - 06:13

tariffa Tim Junior

offerta rivolta a bambini 7-12 anni. L'importo annuale pagato per il rinnovo dell'offerta è stato lasciato sul telefono come credito residuo e consumato in un solo mese da servizi a pagamento ,che dovevano essere disattivati. Servizio commerciale inesistente, non in grado di gestire il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sue
21/06/2018 - 08:19

Deludente

Sono passata da Tre, dal primo giorno ha avuto parecchi problemi ancora non ho risolto.
Non copre la rete dove vado spesso, il servizio clienti pessimo, è pessimo in tutti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paola
19/06/2018 - 23:28

Unica soluzione pagare il dovuto e cambiare operatore

Cliente Tim da anni, sempre pagato. Arriva una bolletta in ritardo perché con traffico irregolare (3000 euro!), chiedo rateizzazione: concessa ma devo pagare 1500 € in 6 gg. (Non mi riducono la rata e non mi spostano la prima scadenza, non posso sapere l’ Importo e scadenza delle altre rate!).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
17/06/2018 - 16:53

piano telefonico

non capisco perche un vecchio cliente per cambiare piano telefonico deve per forza passare ad un altro opertare e poi rientrare wind fa cambiare piano ai vecchi clienti senza problemi in famiglia siamo in 6ad avere tim mobile a giorni cambiamo operatore mai piu tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpieto
16/06/2018 - 20:25

Servizio clienti pessimo

Da una sett. non riesco parlare al telefono da casa. Chiamo tim per segnalare più volte ma per loro il problema è sempre il mio povero telefono... Che tra l'altro quando non sono in zona di casa funziona benissimo!!! Ma di farmii aprire una segnalazione di guasto non se ne parla. Cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nikky a.
25/05/2018 - 08:16

CUSTOMER CHE?!?!?!

molto difficile parlare con un operatore e quando, si riesce, spesso si ha a che fare con personale saccente, maleducato che non risolve nemmeno i tuoi problemi (di non difficile risoluzione, tra l'altro, dato che al centro tim ci è voluto un attimo). cambierò operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
24/05/2018 - 06:57

Cade sempre la linea.

Sono al telefono e devo richiamare 2 se non 3 volte per riuscire a telefonare. Che sia a chiavari o lavagna o ovunque! Stressante è MOLTO fastidioso ma purtroppo ho un abbona mento vincolato e me ne devo stare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
niccolò
20/05/2018 - 13:01

Assistenza clienti scadente

trovo gli operatori della tim di bassa qualità perchè quando hai un problema nn riescono mai a risolverlo poi quando nn hanno voglia addirittura ti riattaccano in faccia e la trovo veramente di bassa qualità mi rivolgo hai potenti della azienda di pensare più hai suoi clienti !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
20/05/2018 - 09:09

Da evitare

Costi poco chiari ti trovi addebiti come l installazione che in un primo momento era gratuito in bolletta impossibile togliere servizi sono dovuto scappare per togliere un servizio che non usavo servizio clienti vergognosi tolti 2cellulari 1adsl 1 linea fissa dovrebbero rispettare i clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo tomai
08/05/2018 - 18:48

Tim nessun dialogo

Ho attivato la promozione TIM SMART FIBRA + finoa 1000 mega. Il fino a significa che la mia linea va a 50 mega. Nel contratto in promozione c'era l'attivazione gratuita se veniva attivato il r.i.d. bancario entro tre mesi. Non lo hanno attivato e mi hanno addebitato l'installazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Donato
07/05/2018 - 09:27

commerciali e amministrazione pessimi

Sconsiglio di rivolgersi a questo operatore in quanto poco professionale e non risolve problemi amm. sui piani proposti Attenti alla proposta di sconti fedeltà che vanno a rendere nulle le loro promoz. proposte pochi minuti prima.Al momento questo mi e' costato 120 euro in più una linea fissa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
06/05/2018 - 15:15

Più paghi peggio sei servito

TIM gestore di telefonia mobile più cara di tutte e la più scarsa come qualità di segnale, come ricezione, come servizio ai clienti, Call Center inefficienti e addebiti in bolletta di servizi non richiesti e attivati senza nessun preavviso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuela
27/04/2018 - 18:43

Mai più TIM

Ho fatto la portabilità da Wind a Tim. Pessima scelta. Venditori poco chiari, servizio clienti pessimo. Rimbalzata dal negozio fisico al 119 più volte.
Ritorno con Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
21/04/2018 - 01:12

TIM OPERATORE PESSIMO

Pessimo operatore , veramente non pagate neanche 1 euro per la tim, fanno false offerte e danno false speranze!! Non provatela neanche , servizio clienti pessimo, svogliati da lavorare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosario
20/04/2018 - 20:32

Mai più Tim

Operatore torbido, poco chiaro e che usa trucchetti spilla soldi come sms trappole con offerte o attivando servizi inutili da eliminare a pagamento cone sconti x biglietti cinema. E poi Call center esteri x risparmiare lucrando e facendo giochetti in Italia. Da denuncia federconsumatori! Sconsiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
16/04/2018 - 18:26

Dire pessima è pochissimo

La copertura fa schifo a 300 metri dal ripetitore la copertura è morta, segna 4g e poi navighi a 56k.
Nei negozi tim sembra che conoscono a menadito tutto e poi scopri che quasi nulla è come dicono. Dentro casa non prende in strada peggio non la consiglio a nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
04/04/2018 - 14:04

un disastro. lasciate stare

sono passata a Tim da Vodafone a fine febbraio: mai fatto un errore più grande. Sto tentanto da 5 giorni di farmi disattivare un'offerta da me non richieste e ad ora nessun operatore si decide a darmi ascolto. DOMANI TORNO IN VODAFONE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicola Paradiso
30/03/2018 - 12:47

TIM: Inaffidabile e senza chiarezza

Ho sottoscritto il 09/3/18 una proposta del rappresentante TIM: con due linee fisse tutto illimitato e tre mobili con chiamate illimitate, sms 600, internet 15 GB a complessive €. 40,00+IVA. Risultato che ad Oggi, mi hanno portato in TIM le linee mobili, e non sanno neanche loro 191cosa pagherò!?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pessimo
29/03/2018 - 15:59

pessimo

nessun operatore dà la stessa informazione, non rispondono ai reclami (documentati), non risolvono i problemi segnalati. ho dato disdetta a tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcella Donati
19/03/2018 - 15:28

disastroso

Sono passata a Tim Impresa semplice tre settimane fa e voglio cambiare subito: la copertura di rete a Genova (centro) è pessima ed il servizio assistenza inesistente. La risposta è stata: ci dispiace, doveva verificare che vi fosse la copertura prima di fare il contratto. Incredibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
17/03/2018 - 08:44

Non affidabile. Fuggo subito

Attivazione di abbonamenti inesistenti con credito tolto. Un servizio serio dovrebbe rimediare subito dopo 48 ore ancora niente. Difficile disabilitarsi da pericolo abbonamenti vari ! Servizio clienti inaffidabile, 4 operatori mi danno indicazioni diverse. Tim non esiste più. Cambio gestore subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roby one
15/03/2018 - 15:30

lasciate perdere

richiesta attivazione da negozio tim il 6 marzo , oggi 14 non si sa che fine farò. 8 telefonate al 187 , 2 ritorni al negozio non sono riusciti a correggere il numero civico della mia abitazione che loro avevano sbagliato esenza il quale non si procede.
addio sin da subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino Torinese
12/03/2018 - 11:45

Esperienza negativa

Richiesto Tim SMART casa in negozio e al telefono il 4° tecnico è riuscito a fare linea ex novo. Oh abbiamo telefono e ADALS e alla prima bolletta scopri hanno attivato altra promozione con chiamate a pagamento un mese di reclami errore non ancora risolto.VERA ODISSEA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino Torinese
12/03/2018 - 11:45

Esperienza negativa

Richiesto Tim SMART casa in negozio e al telefono il 4° tecnico è riuscito a fare linea ex novo. Oh abbiamo telefono e ADALS e alla prima bolletta scopri hanno attivato altra promozione con chiamate a pagamento un mese di reclami errore non ancora risolto.VERA ODISSEA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vanessa
09/03/2018 - 20:02

incommentabili

Dato e ripetono informazioni palesemente false per indurre ad acquistare servizi non necessari, e rifiutano il rimborso adducendo come motivazione che i pacchetti sono stati oramai utilizzati...Lo sono stati sì, sotto loro indicazioni. Zero stelle, non una.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
09/03/2018 - 00:48

Tim solo problemi

Sono loro cliente da 18 anni con più numeri,mai ricevuto un'offerta per cliente fedele.La loro app fa schifo,8 volte su dieci ha sempre problemi.Mi ritrovo sempre con abbonamenti attivi senza che io lo abbia mai chiesto.Tolgono soldi e minuti nelle offerte dal nulla e gli operatori sono scortesi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jacopo
05/03/2018 - 13:55

Solo via fax o raccomandata

Veramente indegno che per chiedere una fatturazione, i costi degli ultimi sei mesi o per mandare un reclamo il servizio clienti ti dica che puoi mandarlo solo via fax o raccomandata.
Poi scopri che puoi farlo anche via PEC ma non te lo dicono.
Schifosi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
02/03/2018 - 12:02

copertura quasi inesistente

sono da poco passato a TIM convinto di avere una copertura ottima, visto che è stata la prima ad avere la rete di distribuzione.
E invece è la peggiore delle compagnie telefoniche per quello che riguarda la ricezione, altro che 4G.....non va neanche in Edge. E stiamo parlando di TORINO città
SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto bianchini
28/02/2018 - 17:16

come gestore di telefonia

Affidabile in senso generale. Assistenza clienti abbastanza generica senza possibilità di seguire o modificare il profilo. Copertura della rete buona dove c'è segnala. Tempi di attivazione abbastanza lunghi. Costi dei servizi alti. Per esempio possibilità di modificare il proprio profilo nullo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto bianchini
28/02/2018 - 17:15

come gestore di telefonia

Affidabile in senso generale. Assistenza clienti abbastanza generica senza possibilità di seguire o modificare il profilo. Copertura della rete buona dove c'è segnala. Tempi di attivazione abbastanza lunghi. Costi dei servizi alti. Per esempio possibilità di modificare il proprio profilo nullo

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni56
28/02/2018 - 11:40

Possono SOLO migliorare

Francamente nel terzo millennio ci si aspetterebbe molto di meglio da quella che è stata la prima società di telefonia mobile.
La copertura Vodafone è molto migliore di quella TIM, che invece di migliorare il servizio spende di soldi in pubblicità inutile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
23/02/2018 - 19:59

tim te go + 20

ottimo gestore serio come pochi segnale ottimo in 2g-3g-4g e se attivate il 4g volte parlate con limpitezza ovunque anche in luoghi dove prima non riceveva bene....fidatevi. tim e tim la numero uno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura Vecoli
21/02/2018 - 11:31

Che schifo !!!

Sono rientrata in Tim da due mesi oltre i 45 euro mensili mi hanno tolto altri 15 euro ho chiamato due volte mi hanno detto ha un abbonamento attivo lo tolgo e le blocco tutto
Dopo un mese di nuovo risuccede chiamo e mi dicono la stessa cosa poi la signorina scocciata mi ha pure riattaccato il tel!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
grazia
16/02/2018 - 12:53

addebiti "strani"

Ho una tariffa a consumo. Il mio credito è stato azzerato e anzi ero in debito. La centralinista del 119(dalla Romania!) mi ha informato che da un po' mi sono connessa ogni giorno a internet, cosa MAI fatta.Nessun rimborso: Non è la prima volta che attivano servizi non richiesti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alice
15/02/2018 - 16:54

Scalano soldi senza motivo

Neanche un.anno che sono passata a Tim ,ricarico 5 euro dato che avevo 7,50 nel telefono e ...sorpresa.....il mio.nuovo credito è di 2.50 euro! Bom, prendetevi i 20 euro di penale e volo con altro.operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossana
13/02/2018 - 10:44

SERVIZIO CLIENTI PESSIMO

dopo aver aperto un reclamo da più di un mese mi continuano a chiudere la pratica con motivazioni assurde. inoltre o chiamano e riattaccano appena rispondo oppure non chiamano proprio. Non capisco perchè non vogliono spiegarmi a voce el loro motivazioni. pessima esperienza farò pubblicità negativa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Itaele
09/02/2018 - 23:39

Pessimo

Per 3 anni un susseguirsi di problemi oltre ad aver sottratto un sacco di soldi con scuse inutili. Chiamate e fax come se fosse un lavoro. L'ultima: dall'estero con connessione dati e tel spenti hanno addebitato connessioni per 5gg fino ad esaurimento credito. Ladri ed imbroglioni come nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniel
09/02/2018 - 13:12

Scortesia ed incompetenza operatrici TIM

Segnalo la scortesia e l'incompetenza di alcune operatrici del 119.. Se fossero alle mie dipendenze le sbatterei fuori in un nanosecondo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erika
03/02/2018 - 12:02

OPERATRICE SCORTESE

Ho chiamato per risolvere un problema con il credito (perché improvvisamente le mie 10 euro di ricarica sono scomparsi ) e l'operatrice non faceva altro che parlare sulla mia voce e infine mi ha staccato il telefono in faccia! Il problema non l'ho ancora risolto! !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
30/01/2018 - 21:08

Tim peggior operatore telefonico

Mi hanno lasciato con un guasto sulla linea fissa per ben tre mesi senza risolverlo malgrado i numerosi solleciti da parte mia. Perdo la pazienza mando un fax al n° fornitomi proprio dal 187, disdico il contratto e cambio operatore. Arrivano altre 4 fatture da pagare, la linea a loro risulta attiva

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
william
19/01/2018 - 22:20

l'onesta esiste?

È vergognoso essere a 30 km dalla Svizzera e trovarsi addebitati €3 per allacciamento Cella Svizzera dopo ripetute chiamate all'assistenza sentirsi sempre dire non è possibile risarcire i €3 perché ormai sono stati addebitati proprio vergognoso ma nn è una appropriazione indebita? mi hanno detto che capita molto spesso a tanta gente ma non è ora che ci lamentiamo tutti di queste porcherie che fanno e che chiediamo giustizia tutti insieme perché €3 non sono molti ma insieme a tutte le persone a cui gli vengono addebitate sul totale sono tanti soldi l'altra domanda nessuno sa un numero dove potersi lamentare direttamente con la TIM non con operatori oppure un'email a cui scrivere ciò che accade Io mi trovo a Cermenate in provincia di Como ed è già la seconda volta che succede

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
16/01/2018 - 13:30

VERGOGNOSI

primi mesi tutto ok, degrado alla linea improvviso, da che andavo a 80 di Download e 20 upload mi ritrovo da ormai 6 mesi a 6 di download e 0,35 di upload, chiamo quasi una volta al giorno da 6 mesi, promettono che vengono a riparare ma NULLA, i cavi fuori casa sono tutti tagliati.. UNO SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
12/01/2018 - 14:04

Male

Ho avuto priblemi con la lonea per 6 mesi... dopo varie segnalazione e invio documenti l unico modo per risolverlo e stato di passare a vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
06/01/2018 - 17:05

Mancanza di copertura di rete

Ha poca copertura,sono dentro al centro commerciale e non posso ne fare o ricevere chiamate. Non sono in cima ad un monte ma in piena città. Penso di cambiare al più presto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ESTETICA
05/01/2018 - 11:16

W VODAFONE......

Ho veramente voglia di esprimere un giudizio NEGATIVO???????? per questo operatore?TIM BUSINESS?perchè dopo non rispettare i prezzi di abbonameti, elevati senza limiti, ho pagato 310€ di recesso + dismissioni, dopo essere stato contattato per una modifica contratto... VODAFONE TUTTO PERFETTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enorme difficoltà per voler diventare cliente tim
04/01/2018 - 11:44

Enorme difficoltà per voler essere cliente tim

Volevo essere cliente tim ho fatto la portabilità con un operatore garantendomi che nel momento in cui mi sarebbe arrivata la sim entro 48 ore lavorative mi avrebbero attivato la sim, ma così non è stato a distanza di un mese e un giorno sto ancora aspettando.
Ho chiamato tante volte al 119 prima mi dicevano che c'era un problema al server e bisognava aspettare, poi mi hanno detto che i documenti non sono arrivati e li ho rimandati e adesso mi hanno detto che i problemi si sono risolti ma ancora non si capisce il perché la linea non è stata ancora attivata. Mi sono recata anche a tutti i centri tim del mio paese e nessuno mi ha voluta aiutare nemmeno pagando.
oltre al disagio sinceramente mi sento presa in giro, credevo che la tim fosse un 'azienda seria ma da quanto è successo non

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ascanio
04/01/2018 - 10:41

Tim impresa semplice

È un vero disastro
Sono stato costretto per evitare il distacco a pagare fatture già pagate.
E adesso mi comunicano che avrei modificato il mio profilo tariffario scegliendo un'opzione ovviamente più cara.
Per recedere da questa inesistente modifica mi chiedono poi di proporre reclamo per fax

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
raffaele poli
03/01/2018 - 17:38

disdetta per decesso

mia madre e' purtroppo deceduta in agosto , ho subitio mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta , la Tim ha chiuso il tutto dopo 5 mesi , in quanto i tecnici non avevano il tempo di chiudere chiudere la linea , mai piu con questa societa'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
27/12/2017 - 19:54

Addio TIM

Oggi ho pagato 280€ di penale ed ho chiuso i miei rapporti con TIM per SEMPRE!!!. Sono perfino contento di averli pagati pur di non aver più nulla a che fare con questa "gente", capaci solo di attivare servizi a pagamento mai richiesti, nonostante la reiterata richiesta di blocco ... chissa perchè?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vincenzomazzav@virgilio.it
23/12/2017 - 15:28

BUONO

è dalla fine di ottobre che non posso né telefonare né ricevere. Ora siamo a Natale e tutto è come prima, non si possono avere contatti con voi. Che bella organizzazione a delinquere! e il bello che non posso nemmeno parlare col vecchio gestore,..staccato! GRAZIE VINCENZO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
19/12/2017 - 18:18

Assistenza Vergognosa

9 giorni senza adsl 9 giorni senza linea telefonica, non sanno darmi neanche una spiegazione, mi prenotato solo finti interventi con il tecnico, facendomi buttare interi pomeriggi a casa ad aspettarlo! sono vergognosi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandra
18/12/2017 - 17:52

mai più tim ten go 20 gb è un bluff

Servizio vergognoso la connessione è lentissima per cui ti stufi ma cosa peggiore è che ti vengono addebitati servizi non richiesti a costi esosi nonostante avessi fatto barring per ben due volte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciccio34
13/12/2017 - 16:41

Tim commento

Secondo me la Tim sia su mobile che su rete fissa é una fregatura; all' inizio sono bravi a convicerti poi ce sempre una fregatura. Spero migliorate iniziando ad essere sinceri con i clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:30

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:28

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nick118er
07/12/2017 - 16:30

Incompetenti

E dal 22/11 che mi devono modificare il numero cellulare affiliato . Dopo reclami (mai aperti dagli operatori) Call center che buttava giù e rimbalzi di colpe... sono ancora al punto di partenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
05/12/2017 - 17:33

Mai più TIM!!!

Dopo un anno in cui continuavano ad addebitarmi servizi a pagamento mai richiesti nonostante PEC con richiesta di blocco, nella convinzione personale che lo stesso operatore sia coinvolto in questa truffa legalizzata, ho deciso di chiudere il contratto. L'addebito è stato di 270€. Evitate TIM!!!.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
04/12/2017 - 18:44

Non abbonatevi Tim

Ennesima riprova che la Tim, la quale vanta tanto di essere in azienda seria, ha operatrici maleducate e affidabilità pari allo zero. Tolgono soldi dalla sim senza reali motivi e se contesti le operatrici rispondono male per non parlare della mancata assenza di offerte ai vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 14:29

No, no e no

Prende ovunque, ma la connessione è lenta, ma la cosa più grave è che attiva le offerte anche senza il consenso dell'utente ! Operatore che ruba i soldi in una maniera incredibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino
01/12/2017 - 09:25

32 giga e numeri illimitati

Lunedì scorso alle 9 ho attivato 32 giga e minuti illimitati entro e non dopo 72 ore avrei dovuto avere i 30 giga oggi è venerdì e e dei 30 giga neanche l' ombra.Comunque la SIM l'ho presa in un negozio tim .Peccato perché avrei dovuto acquistare anche molto altro.Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)