Opinioni e commenti su TIM per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

TIM | Telefonia Mobile
  •   323 opinioni
2.04 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Alessio
21/04/2018 - 01:12

TIM OPERATORE PESSIMO

Pessimo operatore , veramente non pagate neanche 1 euro per la tim, fanno false offerte e danno false speranze!! Non provatela neanche , servizio clienti pessimo, svogliati da lavorare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosario
20/04/2018 - 20:32

Mai più Tim

Operatore torbido, poco chiaro e che usa trucchetti spilla soldi come sms trappole con offerte o attivando servizi inutili da eliminare a pagamento cone sconti x biglietti cinema. E poi Call center esteri x risparmiare lucrando e facendo giochetti in Italia. Da denuncia federconsumatori! Sconsiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
16/04/2018 - 18:26

Dire pessima è pochissimo

La copertura fa schifo a 300 metri dal ripetitore la copertura è morta, segna 4g e poi navighi a 56k.
Nei negozi tim sembra che conoscono a menadito tutto e poi scopri che quasi nulla è come dicono. Dentro casa non prende in strada peggio non la consiglio a nessuno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
04/04/2018 - 14:04

un disastro. lasciate stare

sono passata a Tim da Vodafone a fine febbraio: mai fatto un errore più grande. Sto tentanto da 5 giorni di farmi disattivare un'offerta da me non richieste e ad ora nessun operatore si decide a darmi ascolto. DOMANI TORNO IN VODAFONE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicola Paradiso
30/03/2018 - 12:47

TIM: Inaffidabile e senza chiarezza

Ho sottoscritto il 09/3/18 una proposta del rappresentante TIM: con due linee fisse tutto illimitato e tre mobili con chiamate illimitate, sms 600, internet 15 GB a complessive €. 40,00+IVA. Risultato che ad Oggi, mi hanno portato in TIM le linee mobili, e non sanno neanche loro 191cosa pagherò!?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pessimo
29/03/2018 - 15:59

pessimo

nessun operatore dà la stessa informazione, non rispondono ai reclami (documentati), non risolvono i problemi segnalati. ho dato disdetta a tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcella Donati
19/03/2018 - 15:28

disastroso

Sono passata a Tim Impresa semplice tre settimane fa e voglio cambiare subito: la copertura di rete a Genova (centro) è pessima ed il servizio assistenza inesistente. La risposta è stata: ci dispiace, doveva verificare che vi fosse la copertura prima di fare il contratto. Incredibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
17/03/2018 - 08:44

Non affidabile. Fuggo subito

Attivazione di abbonamenti inesistenti con credito tolto. Un servizio serio dovrebbe rimediare subito dopo 48 ore ancora niente. Difficile disabilitarsi da pericolo abbonamenti vari ! Servizio clienti inaffidabile, 4 operatori mi danno indicazioni diverse. Tim non esiste più. Cambio gestore subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roby one
15/03/2018 - 15:30

lasciate perdere

richiesta attivazione da negozio tim il 6 marzo , oggi 14 non si sa che fine farò. 8 telefonate al 187 , 2 ritorni al negozio non sono riusciti a correggere il numero civico della mia abitazione che loro avevano sbagliato esenza il quale non si procede.
addio sin da subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino Torinese
12/03/2018 - 11:45

Esperienza negativa

Richiesto Tim SMART casa in negozio e al telefono il 4° tecnico è riuscito a fare linea ex novo. Oh abbiamo telefono e ADALS e alla prima bolletta scopri hanno attivato altra promozione con chiamate a pagamento un mese di reclami errore non ancora risolto.VERA ODISSEA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino Torinese
12/03/2018 - 11:45

Esperienza negativa

Richiesto Tim SMART casa in negozio e al telefono il 4° tecnico è riuscito a fare linea ex novo. Oh abbiamo telefono e ADALS e alla prima bolletta scopri hanno attivato altra promozione con chiamate a pagamento un mese di reclami errore non ancora risolto.VERA ODISSEA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vanessa
09/03/2018 - 20:02

incommentabili

Dato e ripetono informazioni palesemente false per indurre ad acquistare servizi non necessari, e rifiutano il rimborso adducendo come motivazione che i pacchetti sono stati oramai utilizzati...Lo sono stati sì, sotto loro indicazioni. Zero stelle, non una.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carla
09/03/2018 - 00:48

Tim solo problemi

Sono loro cliente da 18 anni con più numeri,mai ricevuto un'offerta per cliente fedele.La loro app fa schifo,8 volte su dieci ha sempre problemi.Mi ritrovo sempre con abbonamenti attivi senza che io lo abbia mai chiesto.Tolgono soldi e minuti nelle offerte dal nulla e gli operatori sono scortesi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jacopo
05/03/2018 - 13:55

Solo via fax o raccomandata

Veramente indegno che per chiedere una fatturazione, i costi degli ultimi sei mesi o per mandare un reclamo il servizio clienti ti dica che puoi mandarlo solo via fax o raccomandata.
Poi scopri che puoi farlo anche via PEC ma non te lo dicono.
Schifosi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
02/03/2018 - 12:02

copertura quasi inesistente

sono da poco passato a TIM convinto di avere una copertura ottima, visto che è stata la prima ad avere la rete di distribuzione.
E invece è la peggiore delle compagnie telefoniche per quello che riguarda la ricezione, altro che 4G.....non va neanche in Edge. E stiamo parlando di TORINO città
SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto bianchini
28/02/2018 - 17:16

come gestore di telefonia

Affidabile in senso generale. Assistenza clienti abbastanza generica senza possibilità di seguire o modificare il profilo. Copertura della rete buona dove c'è segnala. Tempi di attivazione abbastanza lunghi. Costi dei servizi alti. Per esempio possibilità di modificare il proprio profilo nullo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto bianchini
28/02/2018 - 17:15

come gestore di telefonia

Affidabile in senso generale. Assistenza clienti abbastanza generica senza possibilità di seguire o modificare il profilo. Copertura della rete buona dove c'è segnala. Tempi di attivazione abbastanza lunghi. Costi dei servizi alti. Per esempio possibilità di modificare il proprio profilo nullo

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni56
28/02/2018 - 11:40

Possono SOLO migliorare

Francamente nel terzo millennio ci si aspetterebbe molto di meglio da quella che è stata la prima società di telefonia mobile.
La copertura Vodafone è molto migliore di quella TIM, che invece di migliorare il servizio spende di soldi in pubblicità inutile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
23/02/2018 - 19:59

tim te go + 20

ottimo gestore serio come pochi segnale ottimo in 2g-3g-4g e se attivate il 4g volte parlate con limpitezza ovunque anche in luoghi dove prima non riceveva bene....fidatevi. tim e tim la numero uno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura Vecoli
21/02/2018 - 11:31

Che schifo !!!

Sono rientrata in Tim da due mesi oltre i 45 euro mensili mi hanno tolto altri 15 euro ho chiamato due volte mi hanno detto ha un abbonamento attivo lo tolgo e le blocco tutto
Dopo un mese di nuovo risuccede chiamo e mi dicono la stessa cosa poi la signorina scocciata mi ha pure riattaccato il tel!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
grazia
16/02/2018 - 12:53

addebiti "strani"

Ho una tariffa a consumo. Il mio credito è stato azzerato e anzi ero in debito. La centralinista del 119(dalla Romania!) mi ha informato che da un po' mi sono connessa ogni giorno a internet, cosa MAI fatta.Nessun rimborso: Non è la prima volta che attivano servizi non richiesti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alice
15/02/2018 - 16:54

Scalano soldi senza motivo

Neanche un.anno che sono passata a Tim ,ricarico 5 euro dato che avevo 7,50 nel telefono e ...sorpresa.....il mio.nuovo credito è di 2.50 euro! Bom, prendetevi i 20 euro di penale e volo con altro.operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossana
13/02/2018 - 10:44

SERVIZIO CLIENTI PESSIMO

dopo aver aperto un reclamo da più di un mese mi continuano a chiudere la pratica con motivazioni assurde. inoltre o chiamano e riattaccano appena rispondo oppure non chiamano proprio. Non capisco perchè non vogliono spiegarmi a voce el loro motivazioni. pessima esperienza farò pubblicità negativa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Itaele
09/02/2018 - 23:39

Pessimo

Per 3 anni un susseguirsi di problemi oltre ad aver sottratto un sacco di soldi con scuse inutili. Chiamate e fax come se fosse un lavoro. L'ultima: dall'estero con connessione dati e tel spenti hanno addebitato connessioni per 5gg fino ad esaurimento credito. Ladri ed imbroglioni come nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniel
09/02/2018 - 13:12

Scortesia ed incompetenza operatrici TIM

Segnalo la scortesia e l'incompetenza di alcune operatrici del 119.. Se fossero alle mie dipendenze le sbatterei fuori in un nanosecondo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erika
03/02/2018 - 12:02

OPERATRICE SCORTESE

Ho chiamato per risolvere un problema con il credito (perché improvvisamente le mie 10 euro di ricarica sono scomparsi ) e l'operatrice non faceva altro che parlare sulla mia voce e infine mi ha staccato il telefono in faccia! Il problema non l'ho ancora risolto! !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
30/01/2018 - 21:08

Tim peggior operatore telefonico

Mi hanno lasciato con un guasto sulla linea fissa per ben tre mesi senza risolverlo malgrado i numerosi solleciti da parte mia. Perdo la pazienza mando un fax al n° fornitomi proprio dal 187, disdico il contratto e cambio operatore. Arrivano altre 4 fatture da pagare, la linea a loro risulta attiva

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
william
19/01/2018 - 22:20

l'onesta esiste?

È vergognoso essere a 30 km dalla Svizzera e trovarsi addebitati €3 per allacciamento Cella Svizzera dopo ripetute chiamate all'assistenza sentirsi sempre dire non è possibile risarcire i €3 perché ormai sono stati addebitati proprio vergognoso ma nn è una appropriazione indebita? mi hanno detto che capita molto spesso a tanta gente ma non è ora che ci lamentiamo tutti di queste porcherie che fanno e che chiediamo giustizia tutti insieme perché €3 non sono molti ma insieme a tutte le persone a cui gli vengono addebitate sul totale sono tanti soldi l'altra domanda nessuno sa un numero dove potersi lamentare direttamente con la TIM non con operatori oppure un'email a cui scrivere ciò che accade Io mi trovo a Cermenate in provincia di Como ed è già la seconda volta che succede

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabrizio
16/01/2018 - 13:30

VERGOGNOSI

primi mesi tutto ok, degrado alla linea improvviso, da che andavo a 80 di Download e 20 upload mi ritrovo da ormai 6 mesi a 6 di download e 0,35 di upload, chiamo quasi una volta al giorno da 6 mesi, promettono che vengono a riparare ma NULLA, i cavi fuori casa sono tutti tagliati.. UNO SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
12/01/2018 - 14:04

Male

Ho avuto priblemi con la lonea per 6 mesi... dopo varie segnalazione e invio documenti l unico modo per risolverlo e stato di passare a vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
06/01/2018 - 17:05

Mancanza di copertura di rete

Ha poca copertura,sono dentro al centro commerciale e non posso ne fare o ricevere chiamate. Non sono in cima ad un monte ma in piena città. Penso di cambiare al più presto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ESTETICA
05/01/2018 - 11:16

W VODAFONE......

Ho veramente voglia di esprimere un giudizio NEGATIVO???????? per questo operatore?TIM BUSINESS?perchè dopo non rispettare i prezzi di abbonameti, elevati senza limiti, ho pagato 310€ di recesso + dismissioni, dopo essere stato contattato per una modifica contratto... VODAFONE TUTTO PERFETTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enorme difficoltà per voler diventare cliente tim
04/01/2018 - 11:44

Enorme difficoltà per voler essere cliente tim

Volevo essere cliente tim ho fatto la portabilità con un operatore garantendomi che nel momento in cui mi sarebbe arrivata la sim entro 48 ore lavorative mi avrebbero attivato la sim, ma così non è stato a distanza di un mese e un giorno sto ancora aspettando.
Ho chiamato tante volte al 119 prima mi dicevano che c'era un problema al server e bisognava aspettare, poi mi hanno detto che i documenti non sono arrivati e li ho rimandati e adesso mi hanno detto che i problemi si sono risolti ma ancora non si capisce il perché la linea non è stata ancora attivata. Mi sono recata anche a tutti i centri tim del mio paese e nessuno mi ha voluta aiutare nemmeno pagando.
oltre al disagio sinceramente mi sento presa in giro, credevo che la tim fosse un 'azienda seria ma da quanto è successo non

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ascanio
04/01/2018 - 10:41

Tim impresa semplice

È un vero disastro
Sono stato costretto per evitare il distacco a pagare fatture già pagate.
E adesso mi comunicano che avrei modificato il mio profilo tariffario scegliendo un'opzione ovviamente più cara.
Per recedere da questa inesistente modifica mi chiedono poi di proporre reclamo per fax

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
raffaele poli
03/01/2018 - 17:38

disdetta per decesso

mia madre e' purtroppo deceduta in agosto , ho subitio mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta , la Tim ha chiuso il tutto dopo 5 mesi , in quanto i tecnici non avevano il tempo di chiudere chiudere la linea , mai piu con questa societa'

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
27/12/2017 - 19:54

Addio TIM

Oggi ho pagato 280€ di penale ed ho chiuso i miei rapporti con TIM per SEMPRE!!!. Sono perfino contento di averli pagati pur di non aver più nulla a che fare con questa "gente", capaci solo di attivare servizi a pagamento mai richiesti, nonostante la reiterata richiesta di blocco ... chissa perchè?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vincenzomazzav@virgilio.it
23/12/2017 - 15:28

BUONO

è dalla fine di ottobre che non posso né telefonare né ricevere. Ora siamo a Natale e tutto è come prima, non si possono avere contatti con voi. Che bella organizzazione a delinquere! e il bello che non posso nemmeno parlare col vecchio gestore,..staccato! GRAZIE VINCENZO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
19/12/2017 - 18:18

Assistenza Vergognosa

9 giorni senza adsl 9 giorni senza linea telefonica, non sanno darmi neanche una spiegazione, mi prenotato solo finti interventi con il tecnico, facendomi buttare interi pomeriggi a casa ad aspettarlo! sono vergognosi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandra
18/12/2017 - 17:52

mai più tim ten go 20 gb è un bluff

Servizio vergognoso la connessione è lentissima per cui ti stufi ma cosa peggiore è che ti vengono addebitati servizi non richiesti a costi esosi nonostante avessi fatto barring per ben due volte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciccio34
13/12/2017 - 16:41

Tim commento

Secondo me la Tim sia su mobile che su rete fissa é una fregatura; all' inizio sono bravi a convicerti poi ce sempre una fregatura. Spero migliorate iniziando ad essere sinceri con i clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:30

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
08/12/2017 - 18:28

Controllo costi impossibile

Con l'app my tim mobile il "dettaglio e costi traffico" è possibile solo su un periodo non superiore a una settimana; la verifica degli "accrediti e addebiti su credito residuo" è possibile solo su un periodo max di 31 giorni negli ultimi due mesi. Cosa possiamo controllare? E' una presa in giro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nick118er
07/12/2017 - 16:30

Incompetenti

E dal 22/11 che mi devono modificare il numero cellulare affiliato . Dopo reclami (mai aperti dagli operatori) Call center che buttava giù e rimbalzi di colpe... sono ancora al punto di partenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
05/12/2017 - 17:33

Mai più TIM!!!

Dopo un anno in cui continuavano ad addebitarmi servizi a pagamento mai richiesti nonostante PEC con richiesta di blocco, nella convinzione personale che lo stesso operatore sia coinvolto in questa truffa legalizzata, ho deciso di chiudere il contratto. L'addebito è stato di 270€. Evitate TIM!!!.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
04/12/2017 - 18:44

Non abbonatevi Tim

Ennesima riprova che la Tim, la quale vanta tanto di essere in azienda seria, ha operatrici maleducate e affidabilità pari allo zero. Tolgono soldi dalla sim senza reali motivi e se contesti le operatrici rispondono male per non parlare della mancata assenza di offerte ai vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 14:29

No, no e no

Prende ovunque, ma la connessione è lenta, ma la cosa più grave è che attiva le offerte anche senza il consenso dell'utente ! Operatore che ruba i soldi in una maniera incredibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pino
01/12/2017 - 09:25

32 giga e numeri illimitati

Lunedì scorso alle 9 ho attivato 32 giga e minuti illimitati entro e non dopo 72 ore avrei dovuto avere i 30 giga oggi è venerdì e e dei 30 giga neanche l' ombra.Comunque la SIM l'ho presa in un negozio tim .Peccato perché avrei dovuto acquistare anche molto altro.Grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
angelo
30/11/2017 - 21:42

offerte inesistenti

contatto la tim per l'acquisto di un telefonino in offerta sul loro sito, ma purtroppo l'impresa è impossibile. Gli operatori che lavorano presso il centro tim non rispondono mai al telefono e se lo fanno sembra come se ti stessero facendo un favore. Cellulare ordinato ma mai arrivato. Uno schifo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dori
28/11/2017 - 17:16

119

Operatrice CV042 maleducata. Richiesto di spiegarmi la motivazione di essermi trovata senza credito. Ho chiesto più delucidazioni la Sig.na isterica ,maleducata e scocciata . Fate una ricerca con test per assumere personale più MALEDUCATO ?? Cambierò sicuramente Operatore. Grazie del servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Arianna
26/11/2017 - 21:42

Operatrice maleducata

Le chiedevo se mi poteva aiutare sui servizi dei tabulati e si è permessa a chiudermi il telefono in faccia non appena io avevo finito di dirle che avrei avuto la necessità di un numero. Non é degna del suo lavoro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
25/11/2017 - 22:54

NON ABBONATEVI A TIM

Brutta esperienza con tim! mi sono trovato a pagare un modem 200 euro datomi secondo loro per ovviare al mio problema che avevo con l'adsl, invece il problema è rimasto in quanto loro non avevano controllato una ossidazione nelle loro centraline! NON HANNO AMMESSO L'ERRORE! MAI PIU' CON TIM! OCCHIO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicola
24/11/2017 - 20:07

Fibra tim

Sono passato da adsl a fibra. Un disastro, non riuscivo neanche a navigare. Dopo un mese e mezzo mi è stata dichiarata che la linea è inesercibile cioè non funzionante. Nel frattempo ho dovuto pagare pure le bollette e la disdetta del vecchio numero senza usufruire di internet.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alberto
22/11/2017 - 21:47

un disastro

vengo da noverca , la linea e' sempre in emergenza senza copertura anche se sto in centro citta e ogni tanto infilano servizi a pagamento non richiesti- anche se si fa reclamo non rimborsano un euro e li perdi- appena trovo meglio scappo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
21/11/2017 - 13:19

Appuntamento con il tecnico per il montaggio

Poco affidabili mi hanno fatto perdere due giorni e alla fine Nn è mai venuto nessuno e ho fatto la disdetta di tutto... Poco Seri... E peccato che ho dovuto mettere x forza una stellina ogni giudizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cinzia
20/11/2017 - 16:15

Non farò mai più un abbonamento TIM!!!

Ho appena fatto un abbonamento TIM, ma da subito si sono riscontrati grossi problemi, prima di tutto non c'è campo negli ambienti chiusi. Mi è capitato anche che dopo aver fatto una ricarica, sono spariti i soldi dal credito, TIM si inventa le giustificazioni, ma questi sono dei veri furti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Martina Tosolini
20/11/2017 - 14:24

inaffidabilità della linea

Più volte in circa 3 anni mi è capitato che non ci fosse linea a casa.se non avessi avuto un dual sim con vodafone sicuramente sarei stata irraggiungibile.non ho spazio per scrivere altro,ma assicuro che dovrebbero fare molto molto di più per controllare ripetitori.oggi cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
14/11/2017 - 14:08

Poca copertura e altro

uso il cellulare per lavoro, e devo dire che, rispetto ad altre compagnie, la copertura è scadente; inoltre attivano o non disattivano servizi, nonostante richiesta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
13/11/2017 - 14:30

Disattivazione abonamento indesiderato

E' la seconda volta che ho attivato involontariamente un servizio a pagamento:
Kingkontent
Ho risolto telefonando direttamente al 119.
l'operatore ha provveduto immediatamente a bloccare i pagamenti automatici e al rimborso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
11/11/2017 - 18:32

Deludenti

Avevo Noverca, poi assorbita da Tim,e quest'ultima a tutti noi clienti ex Noverca ci aveva detto,via messaggio,che avremmo mantenuto gli stessi contratti:macche',dopo un paio di mesi hanno cominciato ad addebitare dei servizi allucinanti di vario tipo.Disdetta immediata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Steve
10/11/2017 - 20:20

Ottima copertura

Io mi trovo molto bene. Copertura 4G+ praticamente ovunque. Velocita' ottima di navigazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maddalena
10/11/2017 - 16:37

prendono in giro

Sono già due mesi che 1 giorno e mezzo dopo aver rinnovato la tariffa, mi dicono che ho finito i giga a disposizione e mi propingono di aggiungerne altri 2 a un costo folle.Calcolate che al lavoro e. casa ho il wi-fi, quindi è impossibile. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma il nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe Lionello
05/11/2017 - 18:33

Negativo

sono stato cliente telecom per decenni, poi ho cambiato, sono ritornato a tim per un'offerta per un anno,ho chiamato verso la fine e mi hanno rinnovato l'offerta. quest'anno ho richiamato e mi avevano garantito che mi avrebbero dato un'offerta nuova ma comunque buona. invece mi fanno pagare il dopp

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
27/10/2017 - 21:18

cattive informazioni

Continuo a pagare il canone del telefono fisso e quando cerco di capirne il perchè mi passano call-center in Albania che mi propongono altre tariffe all'apparenza più convenienti ma poi scopro che è un trucco per farti spendere più di prima. State attenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Melina
24/10/2017 - 14:22

Una presa in giro

Mi hanno praticamente presa in giro!
I primi di settembre, sono passata a Tim pagando 30euro. Poi sarebbero stati 10 euro al mese per minuti e 15giga (tim Ten go).
Ebbene, dopo pochi giorni dall'attivazione, come consigliatomi dal punto vendita, chiamo il 119 per disattivare offerte a pagamento che non volevo. Il risultaTo? Dopo pochi minuti mi arriva un messaggio che mi dice che la disattivazione di TIM TEN GO sarebbe andata a buon fine entro la settimana.
Richiamo subito il 119 indignata, spiegando che non avevo chiesto di disattivare la mia offerta, pagata 30euro 2 gg prima, bensì la TIM PRIME GO.
L'operatore mi disse che stavano avendo questo tipo di problema per il nome facile da confondere. Mi lascia al telefono per 10 minuti e poi mi conferma che il problema è stato risolto.
BA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MOLTO DELUSO
24/10/2017 - 11:51

Supporto al cliente pessimo

Buongionro, scrivo in quanto sono molto deluso del servizio che sto ricevendo nel tentare di rientrare in TIM con un offerta Fibra 100MB.
Dal 18/08/2017 ad oggi 24/10/2017 ancora non si è visto nessuno e contattando il supporto clienti, vengo trattato con maleducazione e chiaramente senza risolvere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele Salvatore
17/10/2017 - 09:59

Rapporto con i clienti

Pessimo; sono una organizzazione finalizzata a spillare le monete dal borsellino dei vecchietti.
Bisogna starne ben alla larga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
16/10/2017 - 14:21

Di bene in meglio

Ho avuto il mio rimborso senza discutere e l' assistenza e migliorata molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
12/10/2017 - 18:07

Col PRIME GO vogliono aumentare i margini di guadagno!

Oggi portabilità. nessun segnale voce in ingresso e in uscita. Secondo l'operatore e la sua procedura, dovrei aspettare 24 ore e riprovare. Nel caso chiamare e fare aprire una segnalazione! Come se fosse normale che oggi il telefono possa non funzionare!
Prime GO? Cercate su internet! Ne leggerete.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpiero Allegri
07/10/2017 - 09:49

Offerte attraenti e poi ci si accorge del raggiro.

TIM sim Go 5-10:
all'atto del pagamento si scopre che oltre a 9 euro aggiuntivi di "attivazione" si pagano altri 10 euro di "sim", oltre ai 7 euro per 4 settimane, tot: 23 euro. Poi si scopre che ogni settimana vengono sottratti 46 cents per il "prime go" mai richiesto e per disdirlo altri 3 euro !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SANDRO
29/09/2017 - 11:59

SCONSIGLIATO

E' DA UNA SETTIMANA CHE NON MI CONSENTONO DI RICEVERE ED EFFETTUARE TELEFONATE TENETE PRESENTE CHE PARLIAMO DI UNA AZIENDA CHE VIVE DI TELEFONO .VERGOGNA!!!!!!! TORNEREMO AL PIU' PRESTO ALLA PRECEDENTE COMPAGNIA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Moreno
29/09/2017 - 09:39

Sono deluso!

Da un mese sono cliente TIM mobile. Al primo giorno sono stato abbonato un servizio a pagamento non richiesto poi ho visto che l'attivazione ha avuto un costo doppio rispetto a quello che mi era stato detto
Se il buongiorno si vede dal mattino....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vera
26/09/2017 - 15:44

Tim ten go ok

Sono passata da wind che aveva connessione mobile lentissima a tim. Mi trovo molto bene,ho tolto i setvizi a pagamento che non mi interessavano e con 10 euro al mese ho minuti illimitati e 10 giga. Ho trovato operatori sempre disponibili e competenti. Sicuramente é più cara di Wind ma molto meglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
STEFANO
25/09/2017 - 09:02

LINEA NUOVA INUTILIZZABILE ( VERGOGNA !!! )

LINEA NUOVA CON NUMERO NUOVO E CONTRATTO DA 20GB CONTRATTO PREMIO ON LINE PROPOSTO DAL CENTRO AUTORIZZATO TIM.

LA LINEA ADSL ARRIVA ALLA SERA DA 3,5 A 5 GB, DI GIORNO ARRIVA
MASSIMO 10 GB ALLA SERA IL MODEM VA IN STALLO CONTINUA A LAMPEGGIARE LA LUCE SERVICE DOPO UN ANNO CHE CONTINUO A CHIAMARE 187 DICONO CHE CE' UN PROBLEMA DI SATURAZIONE E CHE NON SANNO QUANDO VERRA' RISOLTO. IL 187 MI HA CONSIGLIATO DI CHIUDERE LA LINEA CHE MI AVREBBERO RICONOSCIUTO UN INDENNIZZO PARI A € 5 AL GIORNO PER 7 MESI, MA AD OGGI MI ARRIVANO SOLLECITI DI PAGAMENTO CON MOROSITA' SULL'ULTIMA FATTURA NON PAGATA TOTALE 152 € MA NON PARLANO DELL' INDENNIZZO DEL SEVIZIO MAI FORNITO COME DA CONTRATTO. NOTARE CHE NELLA RACCOMANDATA MANDATA CHIEDEVO UN CONTEGGIO DARE E AVERE, AD OGGI MI MANDANO SOLO RACCOMAND

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
22/09/2017 - 16:47

Perfetto

Zona residenza, lavoro e vari viaggi ho sempre avuto buona copertura 4g e telefonia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulio Catelan
16/09/2017 - 21:39

Vergognoso

ho speso non meno di 150 euro per avere ...nessun tipo di servizio !
ultima risposta datami : chiami in mattinata e può richiedere un rimborso... !
Utenti Tim : cambiate utente telefonico prima che sia troppo tardi , non fate come me !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio B.
15/09/2017 - 19:11

Contento

Per quel che mi riguarda posso solo parlare di bene. Ottima cpertura, servizio eccelente, ricezione dati ottima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
11/09/2017 - 17:33

.. funziona soltanto il ballerino della pubblicità!

Ottima campagna pubblicitaria! L'unica cosa buona che hanno fatto!
Fibra, una delusione pazzesca! I muri limitano il segnale. Se piove rimaniamo senza connessione e senza linea telefonica! Ad ogni reclamo, parliamo con gente incompetente! Costi nascosti. Un disastro completo. SCONSIGLIATISSIMO!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FABIO
06/09/2017 - 15:58

ASSISTENZA ZERO !

Assistenza clienti inesistente.
Una vergogna !
Non si degnano di rispondere alle mail.
A loro non interessa se hai un problema, basta far firmare contratti e tanti saluti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
01/09/2017 - 20:29

187 informazioni false, reclamo, ignorato e recupero crediti feroce

avendo una offerta attiva e dovendo cambiare domicilio ho chiesto se mi sarebbero stati addebitati costi di recessione anticipata. L'operatore risponde "no assolutamente, se rimane con noi" allora dico "bene trasferite il contrratto. Tutto falso e il problema secondo loro è mio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuela
01/09/2017 - 11:57

Costi mascherati

Da Vodafone a Tim per evitare aumento tariffa di 2€ e scoprire che con Tim devo spendere altri 1,9€ ogni 2 mesi, per avere la lista dei numeri che chiamo o che hanno chiamato altrimenti...numero sconosciuto. Ma in Vodafone era incluso! Spese inutili per cambio operatore...Sono comunque tutti allineati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mat
30/08/2017 - 16:03

Sopra la media

su questo sito mi sembra di leggere solo commenti negativi per ripicca nei confronti di TUTTI i gestori telefonici. Basta documentarsi bene su cosa si ha sulla sim e togliere eventuali servizi indesiderati che purtroppo sono previsti ormai da tutti i gestori che hanno fatto cartello.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erika
26/08/2017 - 16:54

Pessimo operatore

Mi sono trovata malissimo con tim. Da dicembre segnalo un guasto alla linea telefonica e ancora non é riparato. Veramente un pessimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
25/08/2017 - 18:45

Servizio pessimo

Sono giorni che provo a contattare un operatore ma non si riesce, veramente uno schifo, cambierò operatore! Per questa recensione ho usato il telefono della mia ragazza, il mio non si collega più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
24/08/2017 - 09:54

Promesse non mantenute

Da contratto mi spetta abbonamento gratuito a TIMVISION in quanto ho il profilo TIMSMART
dopo decine segnalazioni al 187 il problema persiste. Nonostante la campagna pubblicitaria che sbandiera l'abbonamento a TIMVISION incluso al profilo TIMSMART.
Sconsiglio questo provider

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Libby
24/08/2017 - 07:29

Associazione a delinquere

Letteralmente un'associazione a delinquere. Rubano soldi con qualsiasi scusa ancHe se ci stai molto attento. Per disdire tariffe attivate automaticamente da loro si paga, e la cosa più frustrante e greve è l'assoluta mancanza (voluta) di un assistenza. Sembra di interfacciarsi con dei cyborg.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luana
23/08/2017 - 17:14

Addebiti Per servizi non richiesti

Sono passata a Tim allettata da un'offerta (tim prime ho) che poi ho scoperto essere non proprio trasparente mi sono ritrovata addebiti per servizi non richiesti "1giga di scorta" e per il servizio "chiama ora" ma anche altri l'operatrice telefonica è stata gentile ma resta la delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
21/08/2017 - 15:33

meglio dalla romania

risolvono il problema se ti rspondono dalla romania !!! x 2 volte risposto dalla italia nulla di fatto , 3 volta dalla romania mi hanno risolto subito il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ALessia
21/08/2017 - 10:09

Pessima e maleducata

Ho chiamato un operatore Tim per chiarire una questione sulla mia offerta TimYoung. Mi ha trattata come un'interdetta facendomi sentire una stupida mentre stavo cortesemente cercando di capire. Ho 22 anni, non oso immaginare come possa trattare persone anziane che capiscono ancora meno di me.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pessimo operatore
19/08/2017 - 10:54

Pessimo operatore, servizio inesistente

Pessimo operatore, il peggiore in assoluto che abbia provato. Pessima assistenza clienti.Mi hanno venduto un servizio che non ha mai funzionato (lo posso provare con la documentazione disponibile). Nonostante tutte le lamentele telefoniche e scritte non ho mai ricevuto soddisfazione. Vergogna.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Raffaele
12/08/2017 - 11:58

Mancanza di offerte per i clienti storici

Mi sembra proprio una politica aziendale cieca, che penalixìzza i clienti storici. Visto che non premia affatto chi da una vita è rimasto "fedele" al Gestore. Come è possibile che non si incentivi a rimaner,r quando poi le tariffe degli altri sono più allettanti?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ROBERTO
07/08/2017 - 22:21

UNA CHIAVICHA

UTILIZZO INTERNET PER LAVORO E NON POSSO PERMETTERMI TUTTE QUESTE INTERRUZIONI. DISDICO I CONTRATTO DOMANI. HO SEMPRE CONSIGLIATO TELECOM. NON LO FARO' MAI PIU'!!!!!!
DIRO' A CHIUNQUE MI CHIEDA DI EVITARE ASSOLUTAMENTE QUESTO PROVIDER CHE NON E RIBADISCO NON GARANTISCE IL SERVIZXIO CHE PROMETTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
07/08/2017 - 10:42

Assistenza pessima e continue truffe

Passato a TIM da 3 due anni fa con un'offerta conveniente, da allora sono passati alla tariffazione mensile a "ogni 4 settimane" hanno aumentato unilateralmente la tariffa (aggiungendo dei GB non richiesti) e ultima esperienza grazie al "servizio" TIM IN NAVE quest'estate ho speso 12€ per 500kb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio Gazzelli
07/08/2017 - 10:02

Tim in Viaggio Pass Mondo

Pacchetto pessimo, promette e poi non mantiene; l'utente dall'estero é abbandonato a se stesso, non può farsi le sue ragioni, subisce addebiti senza motivo. Servizio clienti maleducato, nessun o ti rimborsa e non puoi fare nulla, solo cambiare gestore come sto facendo oggi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore ciro
07/08/2017 - 09:51

Esausto

A seguito di furto del mio telefonino la Tim, cui pago regolarmente con addebito su carta di credito a un mese dalla richiesta di riattivazione del numero non riescono a riattivarlo.....nei vari centri tim e al 119 mi dicono deve pazientare.....la pazienza ha un limite....sconsiglio la TIm mai piu,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Santi
04/08/2017 - 20:54

scarso e caro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, ATTEZIONE AL CREDITO RESIDUO , SPESSO ADDEBITANO COSTI PER SERVIZI E ABBONNAMENTI FANTASMA. RETE DATI IN "EDGE" PER L'80% DEI LUOGHI. PESSIMO SERVIZIO VERGONOSO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 14:27

Credito residuo e addebiti

ATTENZIONE DISATTIVATE SUBITO I SERVIZI CHE VI RISULTANO INUTILI, ADDEBITI INGIUSTIFICATI, RECLAMATE SUBITO PER RIPRISTINARE IL CREDITO RESIDUO, POCA RETE 4g, 3g, tanta RETE «EDGE» SPARISCE SEMPRE QLCHE DECINA DI CENTESIMI DAL CREDITO PER SERVIZI NON RICHIESTI... ECC. ECC.. CONTROLLARLI SPESSO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 14:24

Credito residuo e addebiti

ATTENZIONE DISATTIVATE SUBITO I SERVIZI CHE VI RISULTANO INUTILI, ADDEBITI INGIUSTIFICATI, RECLAMATE SUBITO PER RIPRISTINARE IL CREDITO RESIDUO, POCA RETE 4g, 3g, tanta RETE «EDGE» SPARISCE SEMPRE QLCHE DECINA DI CENTESIMI DAL CREDITO PER SERVIZI NON RICHIESTI... ECC. ECC.. CONTROLLARLI SPESSO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo
04/08/2017 - 13:21

Poca copertura e credito residuo in pericolo

Nonostante abiti in centro paese l'80% del tempo, il campo è in 'edge' per cui la navigazione Internet è impossibile, inoltre se non ti attivi il blocco dei servizi, (guarda caso gestito da loro) ti ritrovi con degli addebiti per servizi sconosciuti e mai richiesti ATTENZIONE E RECENSITE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
02/08/2017 - 19:21

Pessimo

Non prende mai Tim e mi trovo in una città abbastanza grande il servizio è pessimo. In più rubano soldi dal credito senza una spiegazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
02/08/2017 - 15:56

Torno in ginocchio da Vodafone

Da quando sono passato a TIM ogni 10 giorni sto a fare ricariche perchè i loro servizi integrati (LoSai, Prime ed altre cose inutili che per disattivarle devo pagare) si attivano e fanno andare in rosso il saldo. Con il saldo in rosso non puoi utilizzare la tua offerta mensile quindi.. RICARICA !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
grazia molino
02/08/2017 - 11:42

i peggiori operatori sul mercato, VERGOGNA!

Dopo le chiamate telefonichericevute accetto la visita di un consulente che mi convince di passare a TIM fibra. Avendo dubbi chiamo il servizio clienti tim per circa 10 voltema NON sono MAI riuscita a parlare con un operatore! Esercito il diritto di recesso ma resto senza linea fissa ed internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
01/08/2017 - 15:05

inaffidabile e incurante del cliente

pessima esperienza...impossibilità di utilizzo della TIM IN VIAGGIO PASS negli USA, assistenza di sola facciata in loco...settimane dopo il mio rientro sono stata liquidata solo con un: può succedere...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Imma
29/07/2017 - 14:29

Scandalosa

Passata da wind a tim.
Offerta da 10€ ogni 4 settimane. Ieri si sono presi 49 centesimi. Chiamo l'assistenza, dopo che mi hanno chiuso il telefono in faccia 3 volte di fila, una signorina mi spiega che è il piano tariffario settimanale. Inutile dire che sul contratto non c'era nemmeno un accenno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NICOLA
26/07/2017 - 16:36

operatore tim / telecom

cari lettori evitate questo operatore con gente davvero molto ma molto poco professionali....fa rabbrividire evitateli un consiglio davvero spassionato...non effettuate nessun contratto con loro..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
nicola
24/07/2017 - 12:23

Il PEGGIO e' TIM

Le peggiori esperienze mai avute sono sempre e da sempre state con Telecom, poi Alice e poi TIM. Incarnano perfettamente la peggiore sintesi dell'italianità. Furbetti, non lungimiranti, pieni di trucchetti per prenderti altri soldi.Che vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DOMINGA
21/07/2017 - 18:16

molto soddisfatta

avevo adsl vodafone uno schifo non mi prendeva per niente e i costi altissimi con tim navigo a una velocita maggiore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
gianni
18/07/2017 - 16:11

Mai più TIM

Contratto Tim smart tramite operatore del 187 profilo che include abbonamento a Timvision
Così dice la pubblicità e cosi dice il contratto che mi hanno inviato
Dopo mie proteste per la mancata attivazione
riicevo mail " Non risulta che tu abbia diritto all'abbonamento Timvision " PAZZESCO !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tommaso
18/07/2017 - 10:22

La migliore nel servizio ma non nel prezzo.

Ho passato il mio numero da wind che da 7,06€ sono diventati 9€,all'inizio la rete mi sembrava schifosa ma quando ho fatto una sim dati a 3 italia mi sono dovuto ricredere.ora con tim pago 10€ minuti illimitati e 15 giga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
17/07/2017 - 20:35

Giga estero

Mi trovo a New York ho attivato i giga per Estero ma mai navigato é una non ho parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione