Tariffe gas Green Network

Parla con l'esperto 02 50 05 222 al costo di una chiamata nazionale

Il Gruppo Green Network è nato nel 2003, subito dopo la liberalizzazione del mercato energetico. Oggi, Green Network si posiziona tra i più importanti operatori italiani nell’ambito dell’energia, agendo come partner energetico dei grandi clienti industriali ma anche fornendo luce e gas ai consumatori retail. La branca Green Network Luce & Gas, in effetti, è attiva nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica per clienti business e domestici, con offerte gas Green Network presenti sul mercato sin dal 2010. Le tariffe Green Network gas, in particolare, prevedono prezzi concorrenziali e bloccati per un anno, mettendo al cliente al riparo di eventuali aumenti della materia prima che possano sorgere. In più, con Green Network gas è possibile gestire la propria fornitura completamente sul web, risparmiando tempo e denaro. 

Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 992.63 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1400 m³.
Nessuna tariffa del fornitore presente al momento.
Offerte in aggiornamento

Ultime notizie su Green Network

Le migliori offerte luce e gas di fine 2017
Eni, Enel, Green Network, Sorgenia: sono tanti gli operatori del mercato libero del gas e dell’energia che propongono ai potenziali nuovi clienti promozioni molto convenienti per invogliare al passaggio. Qui di seguito ci sono le più interessanti tariffe di questo dicembre 2017, perfette per chi vuole spendere un po’ meno nelle proprie bollette e, magari, accedere a vantaggi esclusivi.
Più di 60 € di sconto sulle bollette luce e gas: solo con Green Network
120 euro in meno in un anno per la propria fornitura di luce e gas: è questa l’offerta di Green Network, il fornitore di energia elettrica e gas che fino al 31 luglio propone a prezzi scontati A Tutto Sconto, una tariffa che blocca per 12 mesi il costo delle materie prime. In più l’offerta luce è disponibile sia in versione monoraria che bioraria.
Caricamento...
Reimposta

Tariffe aggiornate al 26 aprile 2018

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Stima consumo annuale gas (m³)
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.

Fornitori
info
Fornitori

Se vuoi visualizzare solo le offerte di uno o più fornitori, puoi selezionarli dall'elenco.

Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email: inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza e le promozioni speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa