Opinioni e commenti su Eni per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Energia e condividi la tua esperienza

Eni | Energia
  •   154 opinioni
4.40 su 5

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Eni
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
stefania
19/12/2017 - 22:05

fantastici

Perfetto. Con loro risparmio il 30% rispetto ad Eni. Felicissima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giovanni Leonardo
08/12/2017 - 21:51

Pessimi tra i peggiori...

Non è cosa loro.Non mi spediscono la fatturazione relativa agli importi da pagare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Donatella
07/12/2017 - 14:18

Servizio clienti chat

Ho provato più di una volta volta questo servizio dopo essermi registrata al portale www.enigaseluce.com. Avevo bisogno di informazioni ma ogni volta mi hanno detto di attendere e poi non hanno più dato alcuna risposta. Complimenti!! Veramente efficienti!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Valentina
20/11/2017 - 15:55

A DIR POCO IMBARAZZANTI!

Sono passati più di 2 mesi da quando abbiamo richiesto l'aumento di potenza del contatore elettrico in quanto nemmeno la lavatrice riuscivamo a usare e tra ricevute di ritorno perse, chiamate interrotte alle nostre richieste di spiegazioni stiamo ancora aspettando l'aumento per poi cambiare.VERGOGN

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
UNA VERGOGNA ENI
14/11/2017 - 10:43

CONTINUANO A CHIEDERE PAGAMENTI

cliente Eni, continuano a chiedere fatture gia' pagate di un anno e mezzo fa, conguagli gonfiati bene, con i nuovi contatori c'è il reale utilizzo e loro se ne sbattono, invio racocmandata e non rispondono, lasciate perdere questa compagnia perché vi farete del sangue marcio..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
TIZIANA
06/11/2017 - 13:47

Recesso dal contratto Eni luce

Raccomandate con ricevuta di ritorno che dichiarano mai ricevute!?!?. Invio modulo telematico attraverso la chat Eni (su indicazione degli addetti alla chat), Risultato finale dopo 30 giorni non sono riuscita a chiudere il contratto reativo ad una casa che nel frattempo è stata venduta. AIUTO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
TIZIANA
06/11/2017 - 13:47

Recesso dal contratto Eni luce

Raccomandate con ricevuta di ritorno che dichiarano mai ricevute!?!?. Invio modulo telematico attraverso la chat Eni (su indicazione degli addetti alla chat), Risultato finale dopo 30 giorni non sono riuscita a chiudere il contratto reativo ad una casa che nel frattempo è stata venduta. AIUTO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Bruno
31/10/2017 - 12:28

Perfetto

Da quando sono passato ad ENI posso permettermi qualche lusso in piu grazie ai costi davvero bassi e allo sconto del 5% in più grazie al pagamento con domiciliazione bancaria.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (22)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Simone
31/10/2017 - 12:25

Servizio impeccabile

Da quando sono passato ad ENI il mio portafoglio mi ha detto grazie. Ma soprattutto il mio RID bancario il quale mi permette di averr il 5% di sconto in più. Consiglio le lampadine che fanno scendere ulteriormente il prezzo del kilwatt e del metro cubo. Grazie ENI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (20)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Michela
31/10/2017 - 09:02

Buono

Io sono Eni da 2anni..mi trovo benissimo...mi hanno spiegato tutto correttamente tramite operatore..ma in più mi sono ritrovata con tutte le cose dette da loro...risparmio garantito...piu che soddisfatta!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Sara
30/10/2017 - 21:42

pessimo

Sono passata ad Eni dopo aver ascoltato le promettenti parole del venditore. il Risultato è stato: un rincaro della bolletta e un call center pessimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Paolo
29/10/2017 - 14:09

Fattra senza consumi

Anche se di poco le loro stime sono un po' in eccesso. Comunque comunicando la lettura e tutto si risolve. Un dubbio mi rimane, dopo la sotituzione del contatore del gas sono stati rilevati 2 mq in meno rispetto alla precendente lettura. Risultato! bolletta di E20,00 per -2Mq du gas. Bo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mario
29/10/2017 - 12:30

Non ci si puo lamentare

Passato ad eni dopo essere stato contattato da una cordiale e gentile operatrice. Mi ha proposto una tariffa piu bassa e anche delle lampadine comprese nel pacchetto. Mi son lasciato convincere e non mi trovo pentito. Ottime le lampadine che a comprarle al negozio sarebbe stato un salasso.RISPARMIO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Adele
29/10/2017 - 12:21

RISPARMIO EFFETTIVO

Son passata ad eni dopo essere stata contattata telefonicamente. Timori tanti, un contratto telefonico mai fatto.. Ma a distanza ormai di mesi son contenta della scelta fatta. Consigluatissimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
salvo
29/10/2017 - 12:19

pessima compagnia

Salve, l anno scorso ero con Eni un disastro, deposito cauzionale altissimo, le bolette arrivavano quando volevano, call center pessimo, davo l autolettura, e spesso mettevano la stima alta cera da arrabbiarsi ogni volta che arrivava la bolletta, ho cambiato compagnia per avere pace

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Federica
29/10/2017 - 12:18

Finalmente mercato libero

Ho Eni da anni e nn la cambierei mai.. Tariffe basse e di conseguenza bollette accettabili. Grazie eni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Ale
22/10/2017 - 10:14

Assolutamente scorretti

Scorrettezza da parte dell’operatore al momento della proposta.omessi termini di contratto che alla prima bolletta mi ritrovo.Deposito cauzionale spropositato,contributo mensile alto,prezzo non conveniente rispetto ad altri,rimborso da parte di vecchio gestore,contatto diretto con operatore.
delusa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
SARA
19/10/2017 - 08:56

PESSIMO GESTORE

Da molti anni sono cliente di Eni; da quando ho cambiato residenza è un incubo... arrivano bollette di importo altissimo con pochissimi consumi... ho chiesto decine di volte al call center di farmi contattare telefonicamente da chi ha preso in carico la mia pratica ma NESSUNO ha chiamato! TERRIBILI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Monia
08/10/2017 - 08:34

Servizio impeccabile

Ero con un altro gestore prima di passare ad Eni.. Le bollette arrivavano gia scadute.. Poi stufa son passata ad Eni.. Bollette puntuali ma piu di tutto risparmio netto...oltretutto il 5% di sconto con rid. Wow

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Rebecca
06/10/2017 - 13:33

Buono

Risparmio accertato si per luce che per gas.. Continuate cosi..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
IVANA
05/10/2017 - 21:31

PESSIMA ASSISTENZA ENI

ho 3 contratti con ENI e sono stata contattata da ENI per cambiare prodotto che doveva essere più conveniente, peccato che non mi hanno detto che costa di più e il cambio prodotto costa 10 euro anche se avevano detto che non avrei pagato nulla utilizzando rid bancario. Cambierò gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Anna
01/10/2017 - 17:41

Evviva il risparmio

Sono stata contattata telefonicamente da Eni.. Ho fatto luce e gas dopo essermi fatta convincere da un operatore competente e preparato.. Son passati 6 mesi e l unica nota dolente è :ma perche non l ho fatto prima?.. Risparmio immediato e garantito!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Android
01/10/2017 - 14:48

Consiglio a tutti

La mia esperienza è positiva. Consiglio sia luce che gas. Prima pagavo un botto, ora con i soldi che risparmio me ne vado al parrucchiere. Ve lo consiglio vivamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Maria
29/09/2017 - 12:16

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

SONO CON eNI SIA LUCE CHE GAS,NON CAMBIEREI MAI.PRIMA CON ALTROGESTORE DOVEVO QUASI FARE UN MUTUO PER PAGARE LE BOLLETTE,ADESSO RESPIRO FINALMENTE.LO CONSIGLIO A TUTTI...FINALMENTE INVERNI DOVE NON TEMO DI ACCENDERE IL RISCALDAMENTO ED ESTATI DOVE NON TEMO DI ACCENDERE IL CONDIZIONATORE...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Carmen
28/09/2017 - 14:19

Eni

Da quando ho attivato il servizio Eni e gas ho ridotto la mia bolletta del 50% perciò non posso essere che soddisfatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Barbara
28/09/2017 - 12:33

OTTIMO

son da anni con eni per il gas,da quasi uno ho passato la luce...Mi trovo benissimo e nn capisco,e anzi mi insospettiscono,i commenti negativi.IO LA CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO DI RISPARMIAREEEEE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Patrizia
28/09/2017 - 12:18

SODDISFATTA

sono stata contattata da operatrici competenti e professionali. Mi hanno proposto un' offerta allettante.Ero restia a fare un contratto per telefono ma l evoluzione corre e o la segui o resti dietro.Mai fatta scelta migliore del fidarmi.RISPARMIO CONSISTENTE.GRAZIE ENI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Prodigio78
01/09/2017 - 09:07

Assolutamente negativo

Hanno abbindolato telefonicamente con tariffe apparentemente più basse ma facendo un raffronto col contratto/gestore attuale l'offerta (bolletta alla mano) non è per niente conveniente. Anzi si paga di più. Assolutamente da evitare. Non rispondete neppure se vi chiamano al telefono.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (11)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
ROMINA
30/08/2017 - 12:23

NO COMMENT

Consiglio di non attivare la fornitura del gas (per fortuna ho avuto solo questa esperienza) Mi hanno attivato un'offerta dove non so i prezzi, e non ho firmato nessun contratto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Nicole
21/08/2017 - 12:06

Call center non competente e perditempo

Sono appena fuggita dal contratto luce e gas con Eni. Non mi sono trovata bene. Non si risparmia affatto ed ogni volta che chiamavo mi davano risposte diverse relativamente allo stesso quesito. Amministrazione molto disorganizzata. Ignoranza del Call center per assistenza clienti. Chiarezza zero!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (8)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Dino
21/08/2017 - 11:32

Link eni gas e luce

Non so se eni è molto cara.... Ma ho ridotto del 50% circa la spesa delle bollette rispetto al gestore che avevo prima (enel energia).
L'anno di sky o pacchetto non ho ancora visto.. si rimbalza da un call center a l'altro.
Per me rispetto a prima è molto meglio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Maria
03/08/2017 - 18:35

Bolletta salata

Bollette salate nonostante consumi contenuti. Il servizio clienti riferisce che dipende dalle spese x il trasporto del gas e la gestione del contatore. Confrontato con una utenza al piano sopra del mio su una il costo medio del metro cubo è di €1,33 e sull'altra €0,78. Come funziona? È legale?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Gianni Amedei
03/08/2017 - 10:19

Non bene

Due anni in eni, poi ho cambiato. Bolletta gas arrivata due anni di ritardo nonostante nostro sollecito. Tendenzialmente più cara di altre. Ti dicono che la tariffa è bassa ma poi le bollette non si sa come sono più alte di prima mah!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Gennaro Aldi
31/07/2017 - 15:28

evitare

Esperienza estremamente negativa, la prima bolletta gas arrivata dopo quasi due anni nonostante numerose telefonate di sollecito, viene rateizzata e dopo qualche ritardo nel pagamento bollettini invece di ricevere avviso da eni veniamo tartassati da una società recupero crediti criminale. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sabrina arbuto
24/07/2017 - 10:54

ma quale risparmio

sono stata contattata da Eni per convincermi a cambiare. Mi hanno venduto un prezzo molto più basso del mio gestore Engie e io ci ho creduto. Mi sono invece trovata una bolletta più cara del 30%. Vergogna Eni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Amelia Biscioni
10/06/2017 - 00:58

Promettono sky mai visto

Sono stata contattata da Eni telefonicamente promettendo abbonamento sky, tempi di attivazione corretti, tariffe non eccezionali ma in linea con il mercato ovviamente MAI VISTO, contattato più volte l'INUTILE SERVIZIO clienti sto passando ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Gianni
09/06/2017 - 10:00

pessimo

da evitare assolutamente pessimo servizio nessun risparmio anzi.. bollette sempre presunte molto al di sopra del consumo reale anche se puntualmente mando autolettura bollette poco chiare dove 1+1 fa 3 provato a contestare una bolletta risposta molto maleducata del tipo paga e zitto mai piu' eni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Staccato tutto i tempi li decidiamo noi!!!
30/05/2017 - 16:17

ENINCUBO

Scandalosi, dimentico due bollette, pago in giornata, mando i fax e bombardo di telefonate!!!!
Risultato: Sono senza luce e gas, e la risposta è, i nostri tempi sono di 48 ore per il ripristino!!!!!
Scandalosi, incompetenti, degli ignavi da call center.....
Già cambiato gestore, un incubo!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andrea
26/05/2017 - 18:55

Chiamate da operatori.

Operatori maleducati, invasivi ed indiscreti!
Cambierò subito operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Rachele
19/05/2017 - 10:00

Assistenza clienti

Pessimo come si rivolgono ai clienti , Poca professionalità e soluzioni del problema zero !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marco c
13/05/2017 - 18:43

servizio e costi ok

sono cliente eni da 1 anno e con mio stupore devo dire che mi sto trovando le fatture della luce sempre puntuali e con , in media ci arrivano ogni due mesi un costo di circa 70 euro.prima anche 90 100. e di luce ne consumiamo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andrea
12/05/2017 - 22:03

assolutamente da evitare

Pessimo servizio, completamente inutile, personale svogliato e non professionale. Sospeso il servizio senza preavviso mentre ero via con un credito di 200 euro. Frigo da buttare via. Pagato 2 volte stessa bolletta che nn è stata registrata. Addebitato canone rai nonostante la dichiarazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alberto
08/05/2017 - 18:42

Inefficenti

Oltre una settimana fa hanno staccato la corrente a casa dei miei genitori entrambe ottantenni, dopo svariate telefonate di sollecito non hanno ancora provveduto al ripristino, da evitare assolutamente!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Simonetta
05/05/2017 - 17:21

un susseguirsi di bollette all'indirizzo sbagliato

Nonostante l'indicazione dell'invio di bollette con cadenza bimestrale sono state emesse a mio nome in sei mesi altrettante bollette, nessuna delle quali al mio indirizzo di residenza, come invece richiesto al momento dell'attivazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Stefano
04/05/2017 - 08:46

Dato disdetta e continuano a fatturare

Compagnia dove truffa la gente. Ho dato disdetta a novembre via fax, a fine dicembre mi arriva la fattura, richiamo dicendo che ho dato disdetta ma la risposta che mi è stata detta "le conviene fare una raccomandata. Ho fatto raccomandata il 5 gennaio 2017 ed oggi continuano a pervenire fatture.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Salvo
21/04/2017 - 21:17

eni pessima azienda

Sonoi con Eni da Giugno 2016 da quel giorno non ho piu' pace, deposito cauzionale alto, stime alte, conteggio consumo come vogliono, ogni volta che arrivano le bollette devo chiamare in call center che non capisce nulla, e quindi devo recarmi in ufficio in centro città stufo ho cambiato con Edison

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
dario
19/04/2017 - 14:09

pessimi

ho attivato ben 7 mesi fa una fornitura gas con eni e ancora non riesco a ricevere una bolletta da loro dicendo che non riescono ad emettere fatturazione. ovviamente servizio chat e telefonico scandaloso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
massimo
06/04/2017 - 07:07

eni gas

Salve,ho notato che le stime sulle bollette sono alte ho fatto reclamo e mi hanno risposto che loro si attengono alle normative europee ma il mio dubbio é normale che si prendono 50/60€ in anticipo quando ancora io non ho usufruito del servizio!!! Il call center non è utile non fornisce spiegazion

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
giovanni
29/03/2017 - 00:19

tutta nei denti

Praticamente tra la fine di febbraio e la meta' di marzo conguaglio luce 340 e gas 370....tutto sullo stesso stipendio....non voglio fare la vittima ma e' risaputo che ci sono varie fasce sociali...quindi il metodo e' uno ma i clienti sono tanti e diversi...ognuno deve fare il suo lavoro.






Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Filippo
28/03/2017 - 17:45

Riduzione luce per ritardo pagameno

Anno ridotto la Potenza lucl venerdì dopo tantissime telefonate e il pagamento delle bollette inviato sempre venerdì alle ore 14-45 siamo giunti a martedì ore 17-45 e mi sento rispondere dall operatore che ancora la pratica la devono vedere e uno schifo cambierò subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
FabrizioZ
27/03/2017 - 13:57

una vera delusione

A parte le settimane di attesa per l'attivazione della luce e le cene a lume di candela, le promozioni che offrono sono fasulle! Avevo 1 anno di Sky gratuito in promozione con la nuova tariffa, ma ci hanno messo troppo per inviarmi il codice e non ho più potuto attivarlo! Sono dei veri illusionisti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Silvia
23/03/2017 - 12:27

Ottimo servizio

Lego le opinioni e non ci posso credere? Sono da 4 anni con ENI e sono super soddisfatta. Non mi hanno negato mai una rateizzazione. Sempre disponibili e gentili. Bollette dimezzate rispetto fornitore precedente (Vivi gas, occhio ) Uso sempre lettura online per gas e per luce chiamo. Tutto perfetto

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
GabrieleM
28/02/2017 - 18:19

Incompetenti, inaffidabili, serietà zero.

Dopo due anni di raccomandate e fax, ancora devo ottenere un credito accumulato con la precedente utenza intestata a mia mamma defunta. Tutte le volte le scuse, le bugie piú assurde. Assolutamente sconsigliato. Mai piú eni. Parenti ed amici con eni saranno da me informati su ciò che penso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Sara
23/02/2017 - 15:12

VERGOGNOSI!

Da quasi un anno provo a correggere la lettura del gas..via telefono, via mail, via operatore..ogni volta una promessa o una scusa diversa...continuano a mandare le bollette coi consumi stimati, sempre più care e con tanto di tasse e iva che ci pago sopra! attendo il cambio gestore e l'avvocato!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marina tullio
17/02/2017 - 10:29

delusione

Allettata da presunti sconti in bolletta, in quanto già cliente con gas, sono passata con eni per la luce. Falso!! pago bollette da capogiro! Chiamo il servizio clienti e vengo ulteriormente presa in giro dall'operatore che paventa un aumento per tutti i gestori. Falso!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Stefania
09/02/2017 - 16:06

Vergogna violazione in abitazione privata

Senza alcuna raccomandata...tibtrovi un tecnicp a casa che ti dice di pagare il giorno dopo fai il pagamento e mentre sei a pagare il tecnico entra dentro la tua proprieta privata e ti mette i sigilli...e nonostante il fax bisogna aspettare che chiudano la pratica e contare 48 ore vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Tino
03/02/2017 - 19:02

sono 6 mesi che aspetto.... a quando il parto?

dai luglio continuo a telefonare per un loro errore in bolletta. Ho le bollette bloccate, (mi arriverà da pagare una mega cifra) non ottengo mai nessuna risposta sono andato anche al Point di Saronno, avevano detto che si interessavano loro, poi mi han detto di andare a Milano, sono senza parole...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Lory
24/01/2017 - 16:37

Mi hanno fatto sottoscrivere il contratto con l'inganno e ora non mi chiudono l'utenza

Sconsiglio tutti di entrare in Eni: mi hanno prima ingannato telefonicamente dicendo che mandavano un preventivo e invece mi hanno fatto sottoscrivere un contratto e ora - a due mesi dalla richiesta fatta via telefono, e-mail e raccomandata - sono ancora in attesa di avere chiuso contatore luce!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Tino
09/01/2017 - 14:58

tempi biblici

in bolletta mi hanno assegnato un contatore di un'azienda/condominio ma nella realtà ho un normale contatore di una semplice casa. Ho le bollette ferme da + di 6 mesi, non si riesce a contattare nessuno del commerciale, al call center non sanno cosa rispondere, ho inviato fax di reclamo e aspetto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marcobaroni
02/01/2017 - 18:48

Meglio perderli

Sono più di 2 mesi che cerco di fare installare il contatore del gas. Avevo appuntamento il 30 dicembre ma il tecnico di Italgas non si è fatto vedere e nessuno ora sa dirmi quando ritornerà ed io devo andare ad abitare in una casa senza gas. Call center vergognoso, ti prendono in giro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Valter
19/12/2016 - 07:54

Assurdo!

Eni non consente ai clienti di contattare direttamente il servizio commerciale. Occorre chiamare il servizio clienti è chiedere di essere ricontattati. Dopo due chiamate al servizio clienti e tre mesi di attesa, ho cambiato fornitore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Gabriella Bonù
06/12/2016 - 14:11

In attesa riscontro a mio reclamo

Ho inviato l'11/11/2016 fax con reclamo per errore nel mio contratto imputabile a ENI e non ho ancora ricevuto alcun tipo di riscontro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MassimoM.
05/12/2016 - 10:52

Furbi e basta

Ho resistito 2 anni.Nonostante inviassi regolarmente le autoletture bastava che anticipassi 5/6 gg o non le facessi per niente che mi ritrovavo fatture pompate all'inverosimile.il massimo quest'estate28smc in un mese,ne consumo10di media!non vi racconto della fattura di chiusura, lasciamo stare...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Antonio
03/12/2016 - 11:22

imbarazzante

compro casa e dovendo subentrare a uno moroso mi indicano una cessazione amministrativa e tempo max attesa di 10 gg.
passati 2 mesi fatte 3 cessazioni tutte fallite ancora tutto bloccato nel caos . ora hanno i sistemi bloccati e mi rimandano a 5 gg. vergognoso senza luce come nel medioevo da galera

Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andrea Cagnasso
01/12/2016 - 17:02

Servizio per attivazione vergognoso

Gestione per la prima posa del contatore a dir poco vergognoso (tempi biblici e fantomatica lista elettronica e gestita da non si sa chi ); fissano l'appuntamento e non si presentano (non avvisando) mentre lo stesso giorno installano il contatore del vicino) SCANDALOSI e SENZA RISPETTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Paolo
30/11/2016 - 18:27

ALLUCINANTE

Mi dicono che il sistema ha rilevato troppe mie chiamate,sono quindi considerato "uno stalker, cioè un cliente indesiderato" (uso parole testuali). Sono enormemente sconcertato per essere stato definito " STALKER" e "CLIENTE INDESIDERATO" da un servizio clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (68) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sabina
15/11/2016 - 14:43

scappare

totalmente incompetenti operatore nulli dopo 6 anni di disperazione sto cercando di scappare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Ugo
31/10/2016 - 15:35

Servizio pessimo

Dopo averli lasciati per il loro comportamento scorretto, a distanza di tre anni, mi inviano direttamente un sollecito di pagamento per una fattura di conguaglio di circa € 1.200 che non mi hanno mai inviato. Chiedo una rateizzazione e mi rispondo via mail che non è possibile. Vergogna!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mario Dell'Unto
30/10/2016 - 12:49

Pessimo servizio e scarsa professionalità

Per un guasto al contatore per errore ne hanno sostituiti due addebitando il secondo al cliente. In seguito all'errore, per due anni non hanno emesso bollette nonostante i solleciti, per mezzo degli inutili punti Eni. Infine, hanno emesso una bolletta a conguaglio, necessariamente, da rateizzare...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Antonella
29/10/2016 - 14:30

Disonesti!

Stipuli il contratto credendo di avere dei costi che in realtà raddoppiano quando paghi le fatture. Richiesto un tipo di promozione e ricevuta altra. Mal disposti nella risoluzione delle problematiche: bollette stratosferiche e sviano le domande sui chiarimenti chiudendo il telefono in faccia!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Cinzia
28/10/2016 - 22:54

prima molto soddisfatta

Fino a pochi mesi fa ero molto soddisfatta di eni link luce e gas. Bollette chiare e corrette, ottima app e assistenza clienti. Notavo il risparmio. Ora le nuove bollette sono meno chiare e non esiste un app per windows phone. Inoltre le bollette a volte sono mensili a volte bimestrali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Cinzia
28/10/2016 - 22:54

prima molto soddisfatta

Fino a pochi mesi fa ero molto soddisfatta di eni link luce e gas. Bollette chiare e corrette, ottima app e assistenza clienti. Notavo il risparmio. Ora le nuove bollette sono meno chiare e non esiste un app per windows phone. Inoltre le bollette a volte sono mensili a volte bimestrali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
bollette triplicate
25/10/2016 - 12:43

bollette triplicate

firmato il contratto che prometteva di spendere notevolmente meno arrivano bollette da capogiro , chiamo per l'autolettura ed e' impossibile farla . per sei mesi non e' stato possibile farla , problemi sulla mia utenza , vedi un po'. cambiare immediatamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (61) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Carlo
24/10/2016 - 20:48

Situazione assurda

Sono un pensionato Eni Raffinazione ed ho lavorato 27 anni in Raffineria, quindi ho deciso di passare ad ENI sia io che mia moglie per due località diverse. Mentre il mio contratto è andato a buon fine, quello di mia moglie per il gas non è mai stato fatturato dal 2015 anche dopo numerosi contatti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mary
18/10/2016 - 13:23

NON METTETE ENI

SERVIZIO PESSIMO E BOLLETTE FANTASMA...MA HANNO SEMPRE RAGIONE LORO!!
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO PESSIMI DAVVERO

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Rosa
30/09/2016 - 21:34

Pazzesco

Dopo ripetute telefonate da parte diello stess
o operatore e quindi dopo ripetuti schiarimenti la scelta di cambiare fornitore. Oggi pomeriggio questo che fa' ? Arriva alle minacce.....ma qua veramente non si capisce più niente!!!!!!! Io ora ho paura e non scherzo perché lui cmq. ha tutti i miei d

Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (16)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Enrico
27/09/2016 - 11:15

ASSURDA SITUAZIONE

Circa un anno fa ricevo una fattura di Eni con circa 1000 mc addebitati in più per un errore di lettura fatto dal distributore. Chiamo l'azienda chiedendo come mi devo comportare e mi rispondono di non pagare la bolletta errata perche entro 20 gg avrebbero sistemato. STO ANCORA ASPETTANDO. VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
fabrizio colarossi
13/09/2016 - 09:54

servizio inesistente

da ottobre 2015 a settembre 2016 l'eni mi ha sfilato 7000 euro tra conguagli e consumi, praticamente due anni di consumi a conguaglio, a causa della mancanza di volontà di effettuare le letture del contatore e fatturare l'esatto consumo. scaricabarile con acea ed io rischio di dover chiudere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
lisa dalla noce
12/09/2016 - 16:29

robe da pazzi!

sono dei ladri! mi è arrivatao un conguaglio da 2.600,00 euro e pago già a bimestre più di 300 euto! sono pazzi! ora l ho dilzaionata ma a 350 euro al mese, troppi soldi!!! ora arrivata di 450.euro! due mesi! ho un appartamento di 100 mq e il mio stipemdio va tutto a loro!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
fabio
01/09/2016 - 23:25

non ho gas

Servizio pessimo dopo 10 giorni che ho affittato una casa ad oggi ancora non siete riusciti ad allacciarmi il gas siete vergognosi, e quando chiami il call centre ti risoondono che il gas non è un bene primario, meritate di fallire, conviene che mi allacciate in fretta o vi sommergo di denuncie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Rossella Cuomo
20/07/2016 - 12:07

Vergogna

Tempi di attivazione lunghissimi, assenza totale di contatti, servizi clienti con la società che procede per l'attivazione. Sto aspettando da 5 mesi !È una vergogna, imparate a lavorare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Anna
06/07/2016 - 22:29

Tutti i gestori sono uguali

FIrmato contratto con ENI sul simulazione fatta dal call center che indicava un grosso risparmio. Le bollette non si sono ridotte.
Oggi chiamo ENI come se dovessi cambiare gestore. Leggo kw consumati 1374 e mi fanno il conto che avrei pagato 119,74 euro ma la bolletta ENI effettiva era 463 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (111) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
anna
03/07/2016 - 16:12

comportamento vergognoso

INCREDIBILE: ANNI SENZA RICEVERE FATTURA

E' UNA VERA VERGOGNA. Da marzo 2011 a giugno 2015 Eni non mi ha mandato la bolletta. Ho chiamato tantissime volte il Call Center sollecitando e la risposta é sempre stata la stessa: la sua utenza è in blocco di fatturazione ...ho fatto fax segnalazioni....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (70) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
carmela
24/06/2016 - 13:06

ottimo

io con eni mi sono trovata bene, anzi la prima volta non ho dato lettura e mi è arrivato 400 euro ho chiamato dando la lettura giusta ,mi hanno annullato le 400 euro ed è arrivata la giusta sulle 45 euro,mi trovo bene mando la lettura arriva il giusto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (15)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Martina
21/06/2016 - 17:50

Ottima assistenza

Ottimo servizio clienti, persone competenti e disponibili

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (24)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Federico
21/06/2016 - 16:36

In assoluto i più cari

Sono passato ad eni gas da settembre, online la app funziona benissimo e anche il servizio clienti nel punto vendita sotto casa, l'unico problema (nonostante autoletture precise) sono le bollette da capogiro che mi si arrivate...ci fanno un ricarico pazzesco.
Cambieró fornitore il prima possibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (8)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Sandra
13/06/2016 - 20:18

Conguaglio dopo 4 anni 10.000,00 euro

Siamo passati ad Eni tramite un rappresentante nel 2012 e dopo aver fornito le letture dei 2 contatori avendo 2 attività dopo 4 anni ci è arrivato un conguaglio di 10000,00 euro che non hanno nemmeno rateizzato in piu rate come promesso dal call center visto l importo.
Si cambia!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (69) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online