Opinioni e commenti su Trenta per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Trenta Energia e condividi la tua esperienza

Trenta | Energia
  •   18 opinioni
0.00 su 5

Condividi la tua esperienza su Trenta
Informazioni di contatto
  • Nome società: Trenta
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
donato
12/10/2017 - 16:33

troppo caro

su 6 euro di energia ho pagato 14 di spese di trasporto e 22 oneri di sistema.
il pagamento online sono gli unici che si fanno pagare 2 €. mmmmaaaa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giorgio
23/08/2017 - 23:13

Per ora tutto OK

Dalla fine del 2015 sono passato a questa società per la fornitura di energia e sono pienamente soddisfatto, il risparmio previsto è reale.. Unica cosa che noto rispetto al precedente fornitore è un certo ritardo nella fatturazione. Ora sto pensando di provare anche con la fornitura di gas.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alessia
20/04/2017 - 21:40

SCORRETTI E INAFFIDABILI

Premesso che vivo al centro di Roma, quindi si presume non ci siano problemi a ricevere fatture...invece purtroppo queste fatture di pagamento non sono mai arrivate!! ma ad un tratto alle ore 7 del mattino ti trovi la luce staccata o alle 7 di sera il gas staccato!!! senza nemmeno un sollecito!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marina
29/03/2017 - 15:26

COSTI NASCOSTI

HO chiesto un cambio di potenza da 3 kW a 4,5 kW. Il call center mi ha detto che ci sarebbe stato un costo una tantum di € 150. La cosa mi è sembrata accettabile e ho aderito. Alla prima bolletta arrivata giusto ieri ho scoperto che il costo è oltre € 300! Naturalmente ho reclamato e attendo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alessandro
09/03/2017 - 00:38

Il top per l'energia

Da un anno che ho questa nuova società e devo dire che per descriverla bastano 3 aggettivi: giovane, dinamica e puntuale. Infatti, le letture sono sempre perfette, fattura mensile trasparente via email con grafici sui consumi, portale web utilissimo, servizio clienti ottimo. Uno dei migliori!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Tiziano
26/01/2017 - 16:00

Servizio

E' una banda di venditori di fumo.
Mettono online delle tariffe e poi quando provi a firmare il loro contratto ne inventano una più del diavolo e la tariffa non esiste più.
Peccato che per saperlo passano mesi.
Meglio perderli che trovarli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luca Gentile
22/12/2016 - 18:49

DOLOMITI ENERGIA: Poco professionali, lenti e documenti poco chiari.

Sto facendo l'allaccio di un nuovo contatore via email.
Chiedo di modificare dei dati sull'offerta e non mi rispondono via email, poi li chiamo e dicono che non possono vedere le email.
La documentazione da firmare e' veramente poco chiara e fatta male.

Mi sembrano molto poco affidabil

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Angela
30/11/2016 - 12:55

Ottimo gestore

Il più economico che abbia mai avuto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Johann
07/11/2016 - 17:11

Un ottimo gestore sia per gas che per elettricità

Se cercate un gestore affidabile e competente ed anche competitivo rivolgetevi a Trenta! Rimarrete soddisfatti. I fatti valgono molto di più delle promesse vuote.








Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
michele
21/09/2016 - 22:08

presa in giro

Non posso dire che che una colossale presa in giro dei propri clienti telefono verde incompetenti solo ascoltano e non risolvono i problemi da gennaio pago bolletta con consumo stimato non reale mi dicono devo avere pazienza ma quella finita state attenti soprattutto con Dolomiti energia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Denis Bonato
07/09/2016 - 22:31

Non consiglio

Da clienti ora ne siamo molto delusi. Richieste nuove attivazioni per luce e gas. : un disastro nel vero senso della parola.
Aspettando le scuse cordialmente saluto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Fausta
04/08/2016 - 12:19

fuori di testa

Utenza x seconda casa, utilizzata 4 volte l'anno. Negli ultimi 2 anni importo fatture TRIPLICATO. E' un furto legalizzato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Guido
29/02/2016 - 16:11

Call center inadeguato

Sito web datato e call center inadeguato. Chiami per chiedere spiegazioni e ti rimbalzano dal servizio clienti al commerciale ("non possiamo parlare di prezzi") e quindi dal commerciale al servizio clienti ("non possiamo vedere la sua bolletta"). Così per due volte. Non sempre piccolo è bello...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
antonino
19/06/2015 - 21:47

Davvero consigliati

Società trentina seria e assistenza clienti il top. Fatturazione mensile disponibile e assolutamente comoda!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (71) Inutile (24)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Sandra
04/02/2014 - 09:49

Buona impressione

Sono passata da poco a Trenta e devo dire che per quanto riguarda l'attenzione al cliente per ora tutto ok, vedremo sul risparmio ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (47) Inutile (37)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Veronica Remondini
20/11/2013 - 07:48

Molto positiva!

Con le bollette mensili è un'altra vita! E poi finalmente un'applicazione aggiornata mensilmente che ti informa sui consumi, così hai modo di modificarli il mese successivo... e non dopo 3, quando cambia la stagione!
Procedure semplici online.
Ora attendiamo che rendano disponibili le offerte del gas

Ritieni utile questo commento ? + Utile (94) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Semplicità, Grafici andamento consumi, Velocità nell'attivazione, Bollette mensili
Contro: Per ora nulla
Monica
06/12/2010 - 19:08

trentamila!!!

Voto Trenta mila per questo servizio di energia!
Mi trovo molto bene e lo trovo ben organizzato!

Bello il servizio che offrite...ne approfitterò per l'adsl!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (87) Inutile (110)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: organizzazione
Contro: attivazione
Anna Almeida
11/06/2010 - 06:40

Mi piace!!

Mi trovo benissimo con Trenta, un servizio affidabile, prezzi vantaggiosi e bollette puntuali e precise.
Speriamo continui ad essere così!
lo consiglio!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (103) Inutile (97)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: prezzi
Contro: assistenza
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica

Offerte Trenta Energia

Confronta le tariffe Energia Elettrica
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa