Opinioni E.ON Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte E.ON Energia e condividi la tua esperienza

E.ON Energia
4.30 su 5
Opinioni E.ON Energia per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: E.ON Energia S.p.A.
  • Sede legale: via Vespucci 2
  • Numero telefono: 800999777

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

ugo
21 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
informativo
Non mi sono trovato bene poca trasparenza,incapacita di venire incontro all'esigenze del cliente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Lidia
21 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Finel giugno 2018 contatto venditore Eon per condizionatore nella metàluglio 18
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Rosanna
15 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Installatore latitante
Venditori squisiti, installatore latitante.
Non posso conoscere l'attività dei miei pannelli se non viene eseguito l'allineamento del modem. Spero vada bene tutto bene....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Damiano
08 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Una vergogna
Servizio clienti scandaloso, provocante, menefreghista, vergognoso ecccc... Una settimana senza corrente. Spero di riuscire a sistemare tutto il prima possibile per poi scappare via verso un altro fornitore. Eon=vergogna
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giovanna
25 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Servizio Clienti
Web molto chiaro e tariffe interessanti.
Il servizio MY EON non funziona da più di un mese e non si sa se mai funzionerà.
Peccato che il sevizio clienti sia molto carente. Alle email danno in automatico la loro lettura, MA NON RISPONDONO MAI !
Al telefono sono gentili e informati ma NON RISOLVONO!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Francesca
20 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo Operatore
Ho sottoscritto mesi fa Luce Click Verde e Gas Click verde. Mi trovo benissimo e inoltre ho fatto una scelta sostenibile. Ho saputo anche che E.ON ha piantato per me un albero.
Ottima iniziativa.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Michele
16 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inesistenti, costosi
Ho fatto una voltura. Chiamo il centralino per una problematica relativa ad una bolletta e mi dicono di scrivere all'assistenza clienti, scrivo 4 mail all'assistenza clienti e mai una risposta. Cambiato fornitore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 51 persone
FELICIA
08 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
pessimi
siete pessimi dopo un mese mi ritrovo al freddo con i miei figli il più piccolo 7 mesi sapete solo prendere in giro le persone mai più passera anche questo siete davvero incompetenti e falsi prendente solo in giro le persone
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 35 persone
valentino
03 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
assolutamente inesistenti
per fortuna che mi hanno spacciato la caldaia bosch per una delle migliori,solo che dopo montata non avevano nemmeno i beccucci per il gas gpl (avvisati 15 giorni prima che la caldaia funzionava a gpl)quindi rimasti al freddo e nessuno che si fosse preoccupato della cosa ,prima molto cordiali poi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 51 persone
Fabio
30 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Se il buongiorno si vede dal mattino ...
Il risparmio promesso dal loro venditore porta-porta era una emerita ciarlatana. Ho avuto un ritardo a pagargli la prima bolletta. Dopo 17 giorni dalla data mi avevano già spedito una racc.A/R con costituzione in mora, minaccia di sospensione del servizio e spese interessi e sollecito.Dei cialtroni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 45 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa