Passa a Fastweb: tutte le offerte


Fastweb è uno degli internet provider di riferimento in Italia e propone una serie di tariffe in grado di soddisfare, al massimo, le esigenze dei vari clienti grazie anche ad una copertura in costante crescita della fibra ottica FTTH (Fiber to the home) che garantisce una una velocità massima di connessione pari a 1 Giga (ovvero 1000 Mega) in download. Andiamo a scoprire insieme le offerte riservate ai nuovi clienti che scelgono di migrare a Fastweb dal proprio operatore attuale.

Solo internet 

La prima soluzione per chi sfruttare le potenzialità della rete Fastweb è rappresentata dalla tariffa INTERNET. Si tratta di una tariffa davvero particolare in quanto, a differenza della maggior parte delle offerte degli altri provider, non presenta le chiamate fisse incluse ma garantisce esclusivamente la possibilità di accedere ad Internet tramite fibra ottica o ADSL (a seconda della copertura).

Nell'offerta INTERNET di Fastweb sono compresi i seguenti bonus:

  • connessione illimitata ad Internet tramite rete in fibra FTTH (1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure tramite rete in fibra mista rame FTTN (100 o 200 Mega in download e 20 Mega in upload); chi non è raggiunto dalla FTTH o dalla fibra mista FTTN può attivare l’offerta sfruttando una connessione ad Internet tramite rete ADSL (20 Mega in download e 1 Mega in upload);
  • inclusi nel prezzo il contributo di attivazione ed il modem FASTGate (leggi la nostra recensione qui)
  • nessun canone Telecom aggiuntivo;
  • servizi WOW: accesso alla rete WOW FI ed al servizio di cloud storage WOW Space con spazio di archiviazione illimitato;
  • canone scontato per tutti i nuovi clienti (solitamente per un anno ma talvolta a tempo indeterminato, a seconda delle promozioni del momento).

INTERNET di Fastweb presenta un prezzo periodo di 29,95 Euro al mese. Per i nuovi clienti è previsto uno sconto extra di 5 Euro al mese che, di solito, è valido per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Durante alcuni periodi promozionali, lo sconto del canone è a tempo indeterminato.

Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi clienti che attivano INTERNET è previsto, come regalo di benvenuto, la possibilità di ottenere un servizio digitale in omaggio per tre mesi (come un abbonamento ad un quotidiano digitale oppure ad un servizio come PS Plus o Xbox Live Gold) oppure una gift card da utilizzare su CHILI Cinema.

ATTIVA FASTWEB SOLO INTERNETVai

Offerte internet + telefono

Se non si vuole rinunciare alla linea telefonica fissa è possibile puntare su INTERNET+TELEFONO. Si tratta dell’offerta Fastweb più completa che va ad integrare i bonus visti on la precedente tariffa.

Nell'offerta INTERNET+TELEFONO di Fastweb sono compresi i seguenti bonus:

  • connessione illimitata ad Internet tramite rete in fibra FTTH (1000 Mega in download e 100 Mega in upload) oppure tramite rete in fibra mista rame FTTN (100 o 200 Mega in download e 20 Mega in upload); chi non è raggiunto dalla FTTH o dalla fibra mista FTTN può attivare l’offerta sfruttando una connessione ad Internet tramite rete ADSL (20 Mega in download e 1 Mega in upload);
  • linea telefonia con chiamate illimitate (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, chiamate a consumo verso i mobili nazionali e verso l’estero;
  • inclusi nel prezzo il contributo di attivazione ed il modem FASTGate;
  • nessun canone Telecom aggiuntivo;
  • servizi WOW: accesso alla rete WOW FI ed al servizio di cloud storage WOW Space con spazio di archiviazione illimitato;
  • canone scontato per tutti i nuovi clienti (solitamente per un anno ma talvolta a tempo indeterminato, a seconda delle promozioni del momento).

INTERNET+TELEFONO di Fastweb presenta un canone di 34,95 Euro al mese. Per i nuovi clienti è previsto uno sconto extra di 5 Euro al mese che, di solito, è valido per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Durante alcuni periodi promozionali, lo sconto del canone è a tempo indeterminato.

Da segnalare, inoltre, che è possibile integrare l’offerta con le seguenti opzioni:

  • chiamate illimitate verso i mobili nazionali al costo di 3 Euro al mese;
  • 1000 minuti di chiamate ogni mese verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro al mese;

Anche in questo caso troviamo la possibilità, per i nuovi clienti, di ottenere un servizio digitale in regalo, questa volta per 12 mesi, oppure una gift card da 100 Euro da utilizzare su CHILI Cinema come regalo di benvenuto.

ATTIVA INTERNET + TELEFONOVai

Offerte Fastweb per già clienti Sky e Eni Gas e Luce

Chi ha un abbonamento a Sky ha la possibilità di attivare un abbonamento a condizioni particolarmente favorevoli con Fastweb, grazie ad una partnership che va avanti da tempo tra i due operatori. Per i clienti Sky, infatti, Fastweb permette di attivare la tariffa INTERNET, con tutte le caratteristiche viste in precedenza, al costo di 22,95 Euro al mese, a tempo indeterminato.

FASTWEB SOLO INTERNET PER GIA' CLIENTI SKYVai

In alternativa, per chi non vuole rinunciare alla linea telefonica, è possibile sottoscrivere INTERNET+TELEFONO a 27,95 Euro al mese.

FASTWEB INTERNET + TELEFONO PER GIA' CLIENTI SKYVai

Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, c’è la possibilità di attivare INTERNET  oppure INTERNET+TELEFONO con un canone scontato di 5 Euro rispetto al prezzo di listino (quindi rispettivamente 24,95 Euro e 29,95 Euro al mese) a tempo indeterminato.

Offerte Fastweb + Sky per nuovi clienti: due servizi in un unico abbonamento

Per i nuovi clienti c’è anche l’opportunità di puntare sull'offerta congiunta Sky e Fastweb che include, in un unico abbonamento, si la linea fissa con Internet a casa di Fastweb che un abbonamento a Sky ad un prezzo fortemente scontato rispetto al prezzo di listino.

Ecco cosa comprende quest’offerta:

  • Fastweb: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi e connessione illimitata tramite rete FTTH, FTTN o ADSL a seconda della copertura;
  • Sky: abbonamento tramite piattaforma satellitare che comprende i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Go Plus, Sky HD Sky Box Sets e Sky on Demand;
  • attivazione dei servizi: 3,90 Euro al mese per 24 mesi;
  • contribuo Sky Q e installazione: 49 Euro;
  • modem FASTGate incluso nel prezzo;

L’offerta Sky e Fastweb presenta un costo complessivo di 20,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Successivamente, l’offerta si rinnoverà al costo di 67,35 Euro al mese. Il cliente ha facoltà di arricchire il proprio abbonamento con i seguenti bonus:

  • chiamate illimitate verso i mobili nazionali al costo di 3 Euro al mese;
  • 1000 minuti di chiamate ogni mese verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro al mese;
  • pacchetti Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema al loro costo di listino (il primo pacchetto aggiunto costa 10 Euro al mese per il primo anno);
FASTWEB + SKY PER NUOVI CLIENTIVai

Internet + telefono + energia: l'offerta combinata Fastweb ed Eni Gas e Luce

Tra le opzioni per i nuovi clienti c’è anche la possibilità di dar vita ad un’offerta combinata tra Fastweb e Eni Gas e Luce affiancando, quindi, l’abbonamento per la linea fissa di casa ad una fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per la propria casa.

Ecco i bonus inclusi:

  • Fastweb: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi e connessione illimitata tramite rete FTTH, FTTN o ADSL a seconda della copertura; inclusi nel prezzo il contributo di attivazione ed il modem FASTGate;
  • Eni Gas e Luce: corrispettivo luce pari a 0,084€/kWh e corrispettivo gas pari a 0,315€/Smc;

Questa soluzione include un canone scontato per due anni per la tariffa INTERNET + TELEFONO a cui sommare le normali bollette per luce e gas calcolate in base alle tariffe promozionali indicate in precedenza.

 

Migliori offerte adsl aprile 2019

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica hai comunque la possibilità di attivare un abbonamento per la linea fissa di casa con Internet illimitato, tramite rete ADSL. Sfruttando le offerte del momento è possibile sottoscrivere una tariffa ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Ecco quali sono le migliori offerte ADSL di aprile 2019. 

Offerte Fastweb fibra e adsl: le migliori di aprile 2019

Il mese di aprile inizia con una serie di promozioni davvero interessanti per chi è interessato a passare a Fastweb attivando una nuova offerta fibra o ADSL. Al momento, è possibile sottoscrivere le tariffe in listino con canone scontato a tempo indeterminato e non più, come accadeva in passato, con canone scontato solo per il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutte le offerte fibra e ADSL di Fastweb di aprile 2019. 

Offerte internet casa: le migliori tariffe fibra e adsl a aprile 2019

Il mese di aprile è il momento giusto per attivare una nuova offerta Internet casa. In queste settimane, infatti, le soluzioni per sottoscrivere un abbonamento completo ad un prezzo contenuto sono numerose e davvero da prendere al volo. Qui di seguito illustriamo alcune delle migliori offerte fibra e ADSL di aprile 2019 da attivare per risparmiare sui costi di Internet a casa senza rinunciare ad un servizio completo ed alla possibilità di navigare alla massima velocità disponibile. 
Mi piace

I tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto.

Hai bisogno di maggiori informazioni?


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa